Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Andreatosco

Il Forum di Annunci69.it
99
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Andreatosco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andreatosco

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 04.03.2026
Mi sentirei di concordare: io sono e mi sento bisessuale. Non ho alcun comportamento sessualmente diverso in funzione del sesso del partner, se non quello derivante dalla fisiologia, ovvio.

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
I sentimenti, le emozioni, soprattutto l'innamoramento, offusca molto le sensazioni, le percezioni, io resterei su un aspetto fisico - sessuale...ma capisco molto la tua osservazione...

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Forse, il discrimine potrebbe essere il bacio? Il bisessuale dovrebbe provare piacere nel baciare entrambi, l'uomo e la donna...ho notato infatti che per molti e molte, il bacio è un tabù, indica qualcosa di assai intimo, quindi riservato (così come il venire in bocca: molte volte mi sono sentita dire che il seme del proprio uomo, spettava solo a lei... una sorta di gelosia del seme)...

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Ok, capisco ☺️

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
"Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…", forse intendevi "maschili"? ☺️

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Quotato da Gigione79,
La Storia insegna che la bisessualità esiste fin dalla notte dei tempi.
L’educazione e la morale comune hanno tarpato le ali a questa tendenza sessuale.
Oggi, in un mondo meno classista e più aperto (dal punto di vista sessuale) si sta riscopre [...]
... hai notato il lapsus?

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Forse i due aspetti si sovrappongono: cedimento delle barriere sessuali tipiche e convenzionali oltre ad una bisessualità di apparenza, direi di comodo, forse anche finta, non convinta? E ciò danneggia anche noi, bisex reali, che non crediamo alle convenzioni sessuali...
Modificato dall'autore il 11-04-2026 08:09:12

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Mi sbaglio o c'è una diffusione della bisessualità un po' eccessiva? Sarà solo apparenza oppure le barriere del sesso stanno pian piano affievolendosi?

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Grazie, in effetti, il quesito è posto proprio alle donne...per capire la loro visione del nostro (maschile) intimo. A noi eccita indossare il vostro, a voi eccita indossare il nostro?

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Non conta solo come ti senti tu conta anche come ti vede l'altro e potrebbe magari non gradire
... finora, da troia sono sempre stata apprezzata, ma capisco cosa intendi... percentualmente la troia attira molto, anche se non te lo dicono...

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Io ho lanciato un forum: la donna, se indossa abiti ed intimo maschile, si sente troia come ci sentiamo noi indossando i loro indumenti? Oppure sentirsi troia è legato al genere ...

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Visto che mi sembra dilagante il numero di maschietti a cui piace indossare intimo ed abiti femminili, la domanda che pongo alle donne è se a loro piace fare la stessa cosa, con abiti e indumenti intimi maschili...

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Assolutamente sì, intimo, tacchi, tette in silicone e ti senti troia nell'intimo ❤️

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Una cosa è certa: io detesto le donne che confondono (volutamente o non) il pompino con la sega. Cioè, ti segano e sopra la mano mettono la bocca. In sostanza, il pisello in bocca non lo prendono mai.

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
L'uomo è comunque imbattibile nel segare un altro ...

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Quotato da Antonio052,
Provato maschi e femmine . ma il maschio succhia meglio, se è una sua scelta lo fa perché adirato il cazzo e lo conosce
... anche questo è vero ...

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Tesoro, l'ingoio è alla fine, si sta parlando di come arrivarci...

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da Andreatosco,
Chi ascolta quello che gli dice il proprietario del cazzo: in tropp* succhiano per provare piacere, senza volerlo dare...un po' come la differenza tra amare e voler essere amati.
però piu' una persona prova piacere a succhiare e più di conseguenza ne fa' provare
Non è detto, se non usano bene la lingua, la saliva ...

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Chi ascolta quello che gli dice il proprietario del cazzo: in tropp* succhiano per provare piacere, senza volerlo dare...un po' come la differenza tra amare e voler essere amati.

» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Il rischio di infezioni c'è, ma c'è anche quando ti viene in bocca una donna...e con lei il preservativo è impossibile da utilizzare, che si fa?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni