Tutti i Post di Andreatosco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreatosco
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese fa
Mi sentirei di concordare: io sono e mi sento bisessuale. Non ho alcun comportamento sessualmente diverso in funzione del sesso del partner, se non quello derivante dalla fisiologia, ovvio.
1 mese fa
I sentimenti, le emozioni, soprattutto l'innamoramento, offusca molto le sensazioni, le percezioni, io resterei su un aspetto fisico - sessuale...ma capisco molto la tua osservazione...
1 mese fa
Forse, il discrimine potrebbe essere il bacio? Il bisessuale dovrebbe provare piacere nel baciare entrambi, l'uomo e la donna...ho notato infatti che per molti e molte, il bacio è un tabù, indica qualcosa di assai intimo, quindi riservato (così come il venire in bocca: molte volte mi sono sentita dire che il seme del proprio uomo, spettava solo a lei... una sorta di gelosia del seme)...
1 mese fa
"Prendete me, per esempio: benché preferisca, decisamente, le donne, a volte ho piacere nell’ammirare corpi femminili…", forse intendevi "maschili"? ☺️
1 mese fa... hai notato il lapsus?Quotato da Gigione79,La Storia insegna che la bisessualità esiste fin dalla notte dei tempi.
L’educazione e la morale comune hanno tarpato le ali a questa tendenza sessuale.
Oggi, in un mondo meno classista e più aperto (dal punto di vista sessuale) si sta riscopre [...]
1 mese fa
Forse i due aspetti si sovrappongono: cedimento delle barriere sessuali tipiche e convenzionali oltre ad una bisessualità di apparenza, direi di comodo, forse anche finta, non convinta? E ciò danneggia anche noi, bisex reali, che non crediamo alle convenzioni sessuali...
Modificato dall'autore il 11-04-2026 08:09:12
1 mese fa
Mi sbaglio o c'è una diffusione della bisessualità un po' eccessiva? Sarà solo apparenza oppure le barriere del sesso stanno pian piano affievolendosi?
1 mese fa
Grazie, in effetti, il quesito è posto proprio alle donne...per capire la loro visione del nostro (maschile) intimo. A noi eccita indossare il vostro, a voi eccita indossare il nostro?
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 mese fa... finora, da troia sono sempre stata apprezzata, ma capisco cosa intendi... percentualmente la troia attira molto, anche se non te lo dicono...Quotato da BertrandB,Non conta solo come ti senti tu conta anche come ti vede l'altro e potrebbe magari non gradire
1 mese fa
Io ho lanciato un forum: la donna, se indossa abiti ed intimo maschile, si sente troia come ci sentiamo noi indossando i loro indumenti? Oppure sentirsi troia è legato al genere ...
1 mese fa
Visto che mi sembra dilagante il numero di maschietti a cui piace indossare intimo ed abiti femminili, la domanda che pongo alle donne è se a loro piace fare la stessa cosa, con abiti e indumenti intimi maschili...
1 mese fa
Assolutamente sì, intimo, tacchi, tette in silicone e ti senti troia nell'intimo ❤️
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
1 mese fa
Una cosa è certa: io detesto le donne che confondono (volutamente o non) il pompino con la sega. Cioè, ti segano e sopra la mano mettono la bocca. In sostanza, il pisello in bocca non lo prendono mai.
2 mesi fa
L'uomo è comunque imbattibile nel segare un altro ...
2 mesi fa... anche questo è vero ...Quotato da Antonio052,Provato maschi e femmine . ma il maschio succhia meglio, se è una sua scelta lo fa perché adirato il cazzo e lo conosce
2 mesi fa
Tesoro, l'ingoio è alla fine, si sta parlando di come arrivarci...
2 mesi faNon è detto, se non usano bene la lingua, la saliva ...Quotato da Vento198,però piu' una persona prova piacere a succhiare e più di conseguenza ne fa' provareQuotato da Andreatosco,Chi ascolta quello che gli dice il proprietario del cazzo: in tropp* succhiano per provare piacere, senza volerlo dare...un po' come la differenza tra amare e voler essere amati.
2 mesi fa
Chi ascolta quello che gli dice il proprietario del cazzo: in tropp* succhiano per provare piacere, senza volerlo dare...un po' come la differenza tra amare e voler essere amati.
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
Il rischio di infezioni c'è, ma c'è anche quando ti viene in bocca una donna...e con lei il preservativo è impossibile da utilizzare, che si fa?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti