Tutti i Post di Andreatosco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreatosco
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Il problema, che non è tale, ma lo percepisci come tale, deriva solo dalle convenzioni sociali che subiamo e dall'educazione che abbiamo ricevuto: pensa di più a star bene, meno agli usi e alle convenzioni.
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi faidemQuotato da Ale67,Salve a me capita piu o meno la stessa cosa ,non so se normale oppure no
Con mia moglie il sesso non stato mai il suo forte
2 mesi fa
I problemi mentali trattali come tali: fottitene e divertiti 😉
2 mesi fa
Analoga posizione: non mi attrae l'uomo, infatti non lo bacerei mai, però mi capita di desiderare di essere penetrato (meglio da una trans con tratti ed aspetto femminili) e ultimamente mi eccita indossare abiti e accessori femminili. Sarò bisex? Non lo so e non mi interessa: l'essere umano non merita etichette.
» Nell'argomento: paura plug incastrato
2 mesi fa
Dicci la verità, ti è piaciuto... soprattutto infilare le dita per estrarlo...
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Esatto, noi passive siamo in più, fai 50% donne e 50% uomini, poi prendi gli uomini e decurta i passivi et voilà... i buchi sono più dei cazzi. Del resto i toys sono più cazzi che fighe 😅
Modificato dall'autore il 26-03-2026 18:15:04
2 mesi fa
Vero, del resto è anche più comodo, se sei stanca o hai solo voglia di prenderlo, basta mettersi a pecora, allargare le chiappe e via...invece è molto più faticoso essere attivi, meccanismi molto più complessi.
2 mesi fa
A me piace nel culo e stop...sentire le palle dell'uomo che sbattono dietro...semplice ❤️
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi fa
Succhia e sa succhiare
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
Il sapore dipende da quello che l'uomo mangia...
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi fa
Stretto, altrimenti sarebbe come una fica (di una donna che non ha partorito).
» Nell'argomento: Dopo i trans attivi si passa agli uomini?
2 mesi fa
Allora, visti gli esiti di questo forum, la domanda ulteriore da porre potrebbe essere:" È possibile un percorso a ritroso?", si può tornare a desiderare la donna, SOLO, la donna?
2 mesi fa
...eh, quando trovi quello giusto, tienitelo stretto...tra le chiappe 😅
2 mesi fa
L'importante è che tu stia bene con te stesso, sentendoti appagato 😋
2 mesi fa
Esatto, brava Lucabsex1👏
2 mesi fa
Ma il problema qual è? Il sesso non ha barriere...le convenzioni sono solo nelle testa! Amore libero e purché ci sia il consenso 😘
3 mesi fa😘Quotato da sergiomario,sono bellissimi 💗Quotato da Andreatosco,Purché indossino calze, tacchi e minigonna...💞
3 mesi fa
Purché indossino calze, tacchi e minigonna...💞

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti