Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ale83838383

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ale83838383
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ale83838383

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2026
Quotato da Ale83838383,
Quotato da SimoneCercaGiovani,

Io sogno sempre di poterli soddisfare ma purtroppo rimane sempre una fantasia, perchè mi manca il coraggio di prendere l'iniziativa. 😭 😭 Modificato dall'autore il 05-01-2026 22:52:52

Beh,ovviamente dipende da chi ti trovi davanti, ognuno ha un carattere a sé, chi è più chiuso chi più aperto...io sono della seconda opzione..premetto che sono davvero molto porco e ho sempre in mente il sesso, infatti anche mia moglie mi dice sempre che sono un ninfomane, ed è vero...molto spesso quando sono eccitato e so che devo andare a lavorare a casa di clienti salgo in casa loro con la cerniera dei pantaloni slacciata e col mio pene che fuoriesce, ovviamente nei boxer, ma che si vede bene..poi sulla quantità c'è chi non se ne accorge, chi si è ogni tanto vedo che continua a guardare lì ma senza dire nulla, chi se ne accorge e me lo fa presente e io faccio finta di non essermene accorto,ma un paio di volte invece il giochetto ha funzionato

Però molte volte sono loro che fanno apposta a presentarsi in abbigliamenti molto provocanti sapendo che devo andare da loro, o si mettono in posizioni inequivocabili, o mi stuzzicano a parole..però se non si è sicuri al 100% è sempre troppo pericoloso, potrebbero dire che è stato un malinteso, perciò per esperienza personale consiglio di far fare il passo decisivo sempre prima a loro

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Amicoperamico,
Ma i ragazzi del delivery? Nessuno ha avuto qualche esperienza?

Io sogno sempre di poterli soddisfare ma purtroppo rimane sempre una fantasia, perchè mi manca il coraggio di prendere l'iniziativa. 😭 😭 Modificato dall'autore il 05-01-2026 22:52:52

Beh,ovviamente dipende da chi ti trovi davanti, ognuno ha un carattere a sé, chi è più chiuso chi più aperto...io sono della seconda opzione..premetto che sono davvero molto porco e ho sempre in mente il sesso, infatti anche mia moglie mi dice sempre che sono un ninfomane, ed è vero...molto spesso quando sono eccitato e so che devo andare a lavorare a casa di clienti salgo in casa loro con la cerniera dei pantaloni slacciata e col mio pene che fuoriesce, ovviamente nei boxer, ma che si vede bene..poi sulla quantità c'è chi non se ne accorge, chi si è ogni tanto vedo che continua a guardare lì ma senza dire nulla, chi se ne accorge e me lo fa presente e io faccio finta di non essermene accorto,ma un paio di volte invece il giochetto ha funzionato

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Tua moglie si farebbe vedere nuda da un altro uomo?
Io la trovo una cosa molto eccitante per tutti e mi piacerebbe che mia moglie lo facesse

Si, già si mostra in spiaggia nudista e, sono convinto, che se trovo una coppia con cui abbiamo feeling, si mostrerebbe anche in casa.

Se poi per caso, magari una sera che ne state parlando lei accetterebbe di conoscermi o anche semplicemente farsi vedere da me in foto a me farebbe molto piacere

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Io la trovo una cosa molto eccitante per tutti e mi piacerebbe che mia moglie lo facesse

Si, già si mostra in spiaggia nudista e, sono convinto, che se trovo una coppia con cui abbiamo feeling, si mostrerebbe anche in casa.

glielo hai chiesto tu o avete deciso insieme?
Come è stata la sua reazione?
Si è eccitata?
Scommetto che se la mia accettasse non passerebbe di sicuro inosservata,avrebbe gli occhi puntati su di lei perché è una bella ragazza..e la cosa mi farebbe eccitare molto..magari poi anche a lei,ma fino a che non si apre un po mentalmente... 😭

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Ho provato a proporle di andare insieme in una spa nudista ma lei mi ha detto che non le interessa e si sentirebbe a disagio

Si, dicono tutte così! (Anche mia moglie all'inizio diceva le stesse cose)
Fidati, le piacerà. Però non forzarla. In bocca al lupo!

Esatto, glielo ho proposto una volta, mi ha detto di no, e per ora non ne abbiamo più parlato..però cavolo quanto vorrei

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Naturfree,
Anche io di tanto in tanto fantastico nel vederla a letto con un'altro, di preciso in uno scambio completo. Ho anche provato a farglielo capire ma mi dice che le basto io e, al massimo, se trovo una coppia in sintonia, potrebbe ricevere sess [...]

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Beh dai, è già qualcosa..la mia nemmeno questo...io però vorrei che si facesse vedere nuda da altri uomini e poi fare e ricevere del soft, non rapporto, a meno che sia lei a chiedermelo, ma su questo ho la certezza che non lo farebbe mai

Prova proporle di andare al mare o al lago e stare nudi, frequenta anche spa, casomai nudiste, così la fai rilassare e casomai si apre un po'.

Ho provato a proporle di andare insieme in una spa nudista ma lei mi ha detto che non le interessa e si sentirebbe a disagio

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Naturfree,
Anche io di tanto in tanto fantastico nel vederla a letto con un'altro, di preciso in uno scambio completo. Ho anche provato a farglielo capire ma mi dice che le basto io e, al massimo, se trovo una coppia in sintonia, potrebbe ricevere sess [...]

Beh dai, è già qualcosa..la mia nemmeno questo...io però vorrei che si facesse vedere nuda da altri uomini e poi fare e ricevere del soft, non rapporto, a meno che sia lei a chiedermelo, ma su questo ho la certezza che non lo farebbe mai

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da andrycalza93,
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato a sedurre qualsiasi tipo di tecnico/operaio che avete chiamato a svolgere lavoro a casa vostra...ultimamente ho questa fantasia...non so non dico di farmi trovare en femme ma magari far capire [...]

Ciao, io sono un installatore, faccio questo lavoro fa 25 anni e in tutto questo tempo mi sono capitate un po di cose

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cuccumiao82][quote=Macpti,
noi il primo maggio lo abbiamo trascorso al mare e in un posto isolato ci siamo messi nudi, abbiamo scopato tanto, poi parlando ho tirato fuori la fantasia che se per caso passasse uno cn il pisello fuori lei come reagirebbe,da li poi e nato il disc [...] [/qu 😋 😋 😋ote] Modificato dall'autore il 13-05-2026 17:30:08

E lei cosa ti ha risposto?

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da renew,
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]

Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".
Non vale anche per tua moglie?

In parte hai ragione, però credimi, io ho provato in tutte le maniere a coinvolgerla insieme a me, proprio per non dover cercare altrove...purtroppo per ora mi ha sempre detto di no,io rispetto assolutamente la sua scelta, non l'ho tradita,però le ho confessato che ho provato a proporle un po di situazioni del genere perché dopo 25 anni insieme ho un po questa necessità, il bisogno di rivivere emozioni che ormai non possono più essere come quelle di una volta se anche lei si apre un po di mentalità riguardo l'ambito sessuale

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Nolaus,
semplicemente un mio desiderio ecco perche dico a me piace essere cuck

Ah ok...beh, non ho mai vissuto questa esperienza ma per una volta mi piacerebbe provare

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Nolaus,
sicuramente non di grande vedute aper te comunque a me piace

Non ho capito cosa intendi per "comunque a me piace "

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Nolaus,
io tentato tante volte proporle di provare siamo coppia matura

Partendo dal presupposto che ognuno ha la sua testa e visione della vita, ognuno è diverso dall'altro e che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se si è una coppia la decisione va presa in due, e se uno dei due non è d'accordo arriva il problema...se posso, come hai fatto a chiederglielo, o meglio, cosa le hai chiesto?
Tua moglie generalmente è una donna aperta di mentalità riguardo la vita sessuale o no?

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ad esempio, anche se con molta fatica sono riuscito a proporle di andare insieme alla maison di gessate?
La conoscete?
Praticamente è una spa nudista dove al piano terra ci si gode in totale relax la spa con vasche idromassaggio, sauna e altro...si può decidere di girare per essa in totale nudità o al massimo con una salvietta che ti forniscono loro all'ingresso...mentre al piano superiore tutt'altra cosa...tante stanze a tema per la trasgressione totale..ma anche qui ha rifiutato nonostante le avessi detto che io ero interessato solo a provare a goderci l'esperienza nuova della spa nudista... 😭

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Ale83838383,

Beh, come ben puoi immaginare la certezza nessuno la può avere al 100%, ma conoscendola direi di si, anche perché le ho proposto ad esempio di andare insieme in una spa nudista o di fare sempre insieme un massaggio naturista e lei mi ha detto di no perché non se la sente, perciò..
hai provato spiaggia nudisti ?

No..fosse per me lo avrei già fatto..anche questo glielo ho proposto ma lei mi ha detto che non le interessa vedere e farsi vedere nuda

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Ale83838383,

Beh, come ben puoi immaginare la certezza nessuno la può avere al 100%, ma conoscendola direi di si, anche perché le ho proposto ad esempio di andare insieme in una spa nudista o di fare sempre insieme un massaggio naturista e lei mi ha detto di no perché non se la sente, perciò..

scusa ma non capisco il nesso con il tradimento.

Nel senso che lei non avendo mai avuto esperienze prima magari potrebbe prima o poi avere questo tarlo diciamo, e io vorrei evitare proprio questo, piuttosto glielo propongo io come gioco e sarei piu contento piuttosto che facesse qualcosa di nascosto..misono spiegato meglio?

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da FolleGentile,
Io ho avuto esperienze con due coppie in situazioni simili alla tua. Se vuoi scrivimi pure

E come è capitata la cosa?
Per caso?

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
e come la mia ,uguale situazione

Glielo hai mai provato a chiedere o per lo meno girarci intorno con qualche scusa?

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
sicuro che senza esperienze libertine ti tradirebbe?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni