Tutti i Post di michiRM
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: michiRM
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato
5 anni fa
DA giovane molte volte. Avevo un "padrone" che organizzava gli appuntamenti con i suoi amici. Inizialmente molto eccitante perchè senti che hai l'attenzione di molti uomini...poi ti accorgi che perdi la capacità di scegliere e diventa un gesto di sottomissione e devi accettare il tuo ruolo. Ho ricordi contrastanti, non so se oggi ripeterei certe cose
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Nel momento in cui accetto di fare un pompino dall'inizio alla fine considero l'ingoio parte di esso. Ricevere lo sperma in bocca e gustarne il sapore significa per me condividere l'orgasmo del mio uomo. Senza ingoio il pompino ha senso solo come preliminare, secondo me.
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
5 anni faQuotato da Riservato_1969,Quotato da michiRM,Dipende molto dall'alimentazione. .
Secondo me è una leggenda metropolitana messa in giro dai venditori di succo d’ananas
ahaha.....la prova del succo di ananas non l'ho mai fatta e non saprei dire se è vera. Però cibi piccanti, spezie varie, caffè, insomma tutti gli alimenti che consigliano di evitare a chi soffre di infiammazione alla prostata contribuiscono a dare un sapore forte e pungente.
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 anni fa
Mi è successo, da ragazzo, ero entrato in un gruppetto di amici maturi. Erano 4 o 5 ma sempre uno alla volta, a turno, mai insime come nei film dove riempiono la bocca prima di ingoiare.
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
5 anni fa
sì...nessun problema, solo tanto piacere.
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
5 anni fa
sì, molte volte...il modo che preferisco però è di averlo in un bicchiere e di gustarlo con un cucchaino, senza altro cibo.
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
5 anni fa
Dipende molto dall'alimentazione. Se è abituato a mangiare speziato lo sperma ha un sapore forte, a me piace comunque.
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Quando ero 20-30 enne il mio culetto piaceva molto e devo ammettere che sicuramente questo aspetto fisico ha contribuito molto al mio modo di essere sessualmente. Ora non posso più curarlo come vorrei, non posso depilarmi e sicuramente il tempo ha svolto il suo ruolo. Però credo che sia ancora piacevole....che ne pensate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti