Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SonoFattoCosi

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
SonoFattoCosi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SonoFattoCosi

» Nell'argomento: Messaggi
1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2026
Quotato da Fulloptional19][quote=SonoFattoCosi,

E complicato capire la personalità di una persona dal vivo anche dopo diverso tempo, figuriamoci da un profilo.

No anzi è dal profilo che capisci il vero perché chi scrive si sente protetto dall' anonimato.
Quando poi mette la faccia, potrebbe anche fingere, ma quando scrive è proprio se stesso. Anzi direi lui visto che è sempre il maschio che scrive...

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
[quote=Cpvicenza]E così per colpa di alcuni personaggi alquanto discutibili ci vanno di mezzo anche le persone corrette./quote]

Ah questo l'ho imparato in fretta.
Ho sempre pensato che la cosa più intelligente che un singolo possa fare è leggere un profilo e capirlo chiedendosi:
Che personalità ha chi l'ha scritto?

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Soluzioni:
A: cancelli tutti i messaggi e vai al club
B: blocchi i messaggi dei singoli e li riapri solo con dei last
C: se cerchi singoli visiti i profili (meglio in modalità anonima) e leggi o scarti i relativi messaggi.
Recentemente abbiamo t [...]

Ajajaiiii
Che brutto poi
Ovvio che le coppie trovano sempre una soluzione
Peccato che questa non sia utile anche ai singoli.
È proprio un paradosso. Due categorie che dovrebbero o potrebbero cercarsi ed invece si respingono.
Credo sia un danno anche per le coppie.

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ieri in un incontro con una coppia, chiacchierando è nata una riflessione a cui da singolo non avevo pensato.
Aprono la casella di posta e vedo:
1023 messaggi.
Dopo un ora e mezzanotte erano 1087
È chiaro che non può funzionare.
Nessuno sarebbe in grado di leggere e filtrare tutti quei messaggi o quei profili per fare una scelta.
Nel cestino o nella distrazione saranno destinati anche quelli belli e interessanti.
Ah dimenticavo non hanno ancora feedback.
Immaginate se scrivessero il mio feed.

Trasgredire a queste condizioni è peggio dei lavori forzati.

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
@mishamasha Non mettermi in mezzo.
È già diverse volte che lo fai.
Scrivi per te pensa per te e non fomentare odio e omofobia. Sei solo un PDM.
@redazione

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,
inteso mai fino ad ora... come diceva il poeta " del diman non v'è certezza", ma è possibile che continui ad essere mai.

A parte sonofattocosì nessuno qui ha giudicato l' omosessualità

@mishamasha Non mettermi in mezzo.
È già diverse volte che lo fai.
Scrivi per te pensa per te e non fomentare odio e omofobia. Sei solo un PDM.
@redazione
Modificato dall'autore il 08-07-2026 09:50:59

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
a me pare strano a parte la ignoranza crassa di cosa sia la sessualita' umana , che voi considetti etero perdiate tempo in una sezione gay/bisex vi piace la figa? Accomodatevi siamo nel 2026 ci sono un sacco di ragazze e donne alla ricerca di un cazz [...]

Culo smanioso in effetti cosa ci sono venuto a fare non lo so. Anzi lo sanno solo il caso e la mia apertura mentale. Quando lessi in home Page l'anteprima di questo Thread mi piacque il titolo e sentivo di aver qualcosa da dire, non ho visto chi ha postato e dove.
Te l'avevano mai insegnato che le persone in gamba e culturalmente aperte fanno così?
Un po' come scegliere le scarpe senza vedere l'etichetta del prezzo. Non si è condizionati da nulla e nessuno.
Se mi fossi reso conto di farlo su una parte di community gay non l'avrei fatto.
Anche perché certamente ho insegnato qualcosa a tutti!
Già questo ti fa capire quanto sto avanti.
Ed ora addio per davvero che siete mooolto peggio di quel che non avevo mai immaginato.
Modificato dall'autore il 05-07-2026 22:18:11

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Dopo 10 pagine a me piacciono le statistiche e credo, letti tutti gli interventi, sia oggettivo quanto segue:
IN TEORIA:
la bisessualità è l orientamento più completo e gratificante della sessualità!
IN PRATICA :
Nelle file dei bisex si notan [...]

Per accettare che sia accaduto qualcosa da qualche parte. Che sia grembo materno, che sia contesto di vita, che sia piccola disfunzione ormonale estrogena, che sia educazione repressiva, che sia alterazione genetica attivata da una specifica proteina o altro contesto di vita sociale (in oltre un secolo di studi ne hanno individuato talmente tanti che elencarli tutti sarebbe impossibile) bisognerebbe accettare che qualcosa di diverso da quanto dettato dalla natura umana sia accaduto.
Siccome nessuno di quelli che elenchi lo accetterà mai (pensandolo disonore o colpa) ecco che per tutti vige la regola del:
Ci sono nato
L'ho sempre saputo
L'ho scoperto a 50 anni
La sessualità è diversa dal comportamento sessuale
Leggo gli etologi che nulla ci azzeccano con l'uomo
In natura ci sono tante specie che cambiano sesso
L'uomo e le scimmie sono uguali
Lo diceva Freud
E tutte le altre sciocchezze scritte in 10 oag. compreso Vannacci che hai cacciato scherzosamente tu e cui qualcuno si è appellato.
Ora sono nati i bisex 😂😂😂🤣😂🤣ma vaaaaaaaaa.
Massa di repressi incapaci di trovare figa che vogliono cambiare le regole e gli studi sulla vita.
Ascoltate me, fatevi inculare da chi vi pare, sborratevi in bocca e nutritevi di sborra ma non rompeteci i coglioni.
Dichiaratevi per quello che siete e vi piace, metterete in condizione tutti gli altri di sapere a chi si stanno rivolgendo. E contattate chi vuole il cazzo la vostra pesca a strascico infastidisce.
A me piace la figa, so cercarla, so prenderla e so scoparla.
Rivolto a tutti i singoli che grazie a questo forum di m....mi stanno scrivendo.
Siete patetici.
Modificato dall'autore il 05-07-2026 14:19:30

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Che meravigliaaaaaaaaaa

♦️Prendere ad esempio un etologo che scrive un libro del cazzo e lo fa da gay.
♦️Libri che non avete mai letto altrimenti non li avreste pubblicati. Non avete idea di cosa dicono.
♦️Darmi del vannacciano.....che poi è omofobo?
♦️Link scientifico culturali di cui non sapete nulla se non la ricerca che avete fatto su Google, e che confermano gran parte di un mio primo intervento discretissimo.
♦️Sindrome di quel tipo di cui non ricordo nemmeno il nome, senza sapere che proprio chi lo ha postato dimostra che crede di sapere ciò che nemmeno ha mai letto, immagina studiato.
♦️ Wikipedia 😂🤣😂🤣😂🤣

Dai scienziati chi altro vuole fare una figura di merda tra sessualità orientamento sessuale etc.etc. cercando di spiegare ciò che non sapete?

Non avevo conoscenza del mondo gay e mai avrei immaginato di scrivere in mezzo a voi e di voi.
Questo thread mi ha aperto gli occhi, voi mi avete aperto gli occhi.
Se prima per me eravate solo delle persone simpaticissime da adesso e dopo tutte le offese gratuite che avete tentato di vomitarmi addosso, siete solo dei simpatici poveracci, pieni di pippe mentali, di frustrazioni che galleggiano come m......in un mare di ignoranza.
Mi spiace solo per l'autore del thread al quale avevo risposto in maniera diversa, corretta e con argomentazioni valide.

Stavolta addio davvero
P.S andrò a seguire anche sto cazzo di Vannacci, che non sapevo manco chi fosse essendo disinteressato alla politica. Magari scoprirò che non è omofobo e penserò di nuovo a voi.
Modificato dall'autore il 03-07-2026 23:17:19

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da SonoFattoCosi,
Io da eterosessuale non ho mai deciso nulla, non ho mai dovuto scegliere.
...
La scelta può essere cazzo e figa, la natura dice il cazzo cerca la figa.
Questo, se parliamo di biologia e fisiologia.
...
E una scelta, che chiamerei contro natura (e parlo di biologia e fisiologia) cos'altro può essere se non la soluzione ad un bisogno latente e forse represso?

Nemmeno io da omosessuale ho mai scelto nulla e non ho mai dovuto scegliere, mi sono sempre piaciuti gli uomini.
La natura non dice affatto che il cazzo cerca la fig e viceversa: l'omosessualità è una variante naturale della sessualità.
Questo dice dal 1990 l'OMS, se c'è ancora qualcuno che straparla ancora di "normalità" o di "natura" è un problema suo, evidentemente è rimasto un po' indietro.
Peraltro in natura l'omosessualità è diffusa in oltre 1500 specie di animali e alcune specie possono passare dal sesso femminile a quello maschile durante il ciclo di vita, quindi di che stiamo parlando?
Contro natura è solo la discriminazione e la violenza insensata verso chi ha un orientamento sessuale minoritario.

Ora gay bisex e varie possono fare ciò che vogliono, e nessuno di noi deve permettersi di parlarci su.
Ma da lì al creare un nome, una categoria [b][u][i]una normalità[/i][/u][/b] ci passa un fiumeeee.

Direi che da ciò che hai scritto in precedenza questa conclusione era ovvia...Modificato dall'autore il 01-07-2026 18:41:43

Sei poco preparato, anzi hai la preparazione, non preparazione che la società ha costretto alla scienza dell'omosessualità. Siccome nessuno ha saputo spiegare e saprà mai spiegare questo aspetto della vita. OMS, psicologia e ogni altra disciplina si sono limitate a lavarsi le mani.
Dicendo che non è una malattia e definendo tale fenomeno come normale orientamento della sessualità umana.
La definizione di malattia che da OMS è chiarissima, ed immagina solo un po' se qualche folle avesse definito l'omosessualità una malattia.
Una catastrofe sociale, economica ed etica.
Il malato ha diritto di essere curato in quasi ogni paese del mondo. Immagina curare persone senza sapere come, cosa e perché, senza sintomi e/o disturbi.
Capisci il paradosso che si sarebbe dovuto affrontare se si fossero messe in campo le ricerche fatte nell'ultimo secolo?
Ce ne sono alcune in cui diversi geni modificano aree del cervello con la relativa produzione di estrogeni e vengono modificate da semplici proteine. Ci sono sulle implicazioni sociali del contesto in cui si vive e come questo possa portare all'omosessualità. Altri studi mostrano situazioni psicologiche di cui è ( sarebbe vittima anche il feto) nel grembo materno. Esistono persino farmaci che hanno dimostrato di fare regredire l'omosessualità.
Conclusione?
Una vera catastrofe.
Soluzione?
Non hanno disturbi, non hanno sintomi, non creano problemi a nessuno. Sono anche simpatici, si inculano tra loro, chiudiamo il capitolo definendo questa sfumatura come semplice scelta sessuale di normalità.
Ecco cosa ha fatto il mondo. Vi disturberà ma è così l.
È stato l'unico modo per non discriminare, per non fomentare odio sociale, per rendere tutti gli individui identici di fronte alla legge, di fronte ai doveri, al codice civile e penale.
E poi siete identici a tutti. 😄
Ecco cosa è accaduto e, su interi trattati medici e scientifici questo argomento è stato letteralmente depennato.
Per quanto riguarda il resto, dici inesattezze.
L'essere umano si è evoluto in milioni di anni e, per sopravvivere, è stato legato alla riproduzione uomo donna.
È questo o il semplicissimo motivo per cui il fenomeno della sessualità diversa da quella geneticamente insita nell'essere umano è solo una deformazione, una scelta.
Non può essere altro.
Poi, è presente in gran massa? Ok
È Degna di ogni rispetto? Ok
La scienza non la sa spiegare? Ok
Che a differenza di altri elementi della natura che non hanno procreazione maschio femmina con DNA è diversa? Ok
Che la società ha accettato per normale perché nessuno può e deve sindacare sull'inclinazione sessuale che altri esseri umani scelgono? Ok, ho già ampliato il discorso sopra.
Che c'è gente come te che dice di non aver dovuto mai scegliere e, non sa nemmeno se fenomini legati alla crescita al padre a traumi o altri psicologici abbiano influito in questa scelta? ....magari in grembo. Ok

Ma da lì a dire che la natura dell'essere umano è stravolta accettando l'omosessualità come normale? Sei fuori di testa, di cultura specifica e di tanto altro.
E gli scritti che ci sono in giro, (quei pochi rimasti) rappresentano quasi sempre storie dell'omosessualità sin dai tempi antichi o altre opinioni personali di scrittori senza alcuna competenza specifica (molti lo scrivono sui loro testi) e quasi sempre omosessuali.
Oltretutto non potrebbero raccontare altro!

LA NATURA NON SBAGLIA MAI....solo la mente può riuscire in rari casi a confonderla. Ed ho già raccontato su di studi comprovati non di storie lette o peggio mai lette.
E tu sei confuso per ciò che dici e pensi, fidati.
Oltretutto fomenti odio e omofobia con il tuo modo di scrivere su di me.
Punto esco da questa discussione da questo gruppo e solo un audace colto come me poteva pensare di affrontare su una community gay/bisex
Addio e tieniti le tue convinzioni.
Potrai anche offendere, certamente non leggerò mai più questo thread.
Modificato dall'autore il 04-07-2026 21:27:31

3 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Paoletto11,
Facciamo un piccolo sondaggio, giusto per capire come stanno le cose?
Vi va di rispondere a queste tre domande?

1) Cos'è che vi ha indotto a scegliere di diventare eterosessuali, bisessuali od omosessuali? Non è stata una scelta ma semplicement [...]

E qui casca l'asino.
Ma quale sondaggio ti aspetti.
Io da eterosessuale non ho mai deciso nulla, non ho mai dovuto scegliere.
Si chiama natura e se tu o altri, come ho letto, hanno preso il cazzo a 50 anni, è solo la soluzione a una grave forma di disagio irrisolta.
La chiamerei omosessualità irrisolta se proprio fossi costretto a giudicarla.
Se non capisci che natura e scelte sono due mondi diversi e non agiscono allo stesso modo è grave.
La scelta può essere cazzo e figa, la natura dice il cazzo cerca la figa.
Questo, se parliamo di biologia e fisiologia.
Se poi invece parliamo di piacere il.disorso cambia un po' e si complica.
Uno può aver piacere a farlo con un buco stretto come quello del culo e godere.
Ma è ben lontano da essere uno stato di fatto fisiologico.
È una scelta di come avere un orgasmo.
E pensa te che c'è anche gente che lo infila alla vacca o al cane.
Il bisessualismo per me è una creazione umana, che come al solito vuole dare una categoria a un certo comportamento.
Immagina un po', secondo te che la prostata sia una ghiandola fortemente innervata e coinvolta nell'eiaculazione e nel piacere può giustificare che si voglia prendere il cazzo in culo se non fosse una scelta ?
E una scelta, che chiamerei contro natura (e parlo di biologia e fisiologia) cos'altro può essere se non la soluzione ad un bisogno latente e forse represso?
Ora gay bisex e varie possono fare ciò che vogliono, e nessuno di noi deve permettersi di parlarci su.
Ma da lì al creare un nome, una categoria una normalità ci passa un fiumeeee.
Ed ancora una volta ho contribuito rispondendoti ad andare off tipic.
Perché tutto il discorso delle ultime pagine, compreso gli appuntamenti o le richieste che si stanno dando che c'entrano con il post iniziale?
Volevi una dimostrazione di come questi hanno infestato il sito?
L'hai Appena avuta con la mia ultima considerazione, come il coglione che leggendomi quassù mi ha chiesto amicizia.
A volte la realtà è difficile da accettarem

3 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Ti-cri,
La bisessualità esiste dalla notte dei tempi, solo che ora è molto più aperta pubblicizzata o pubblicata che dir si voglia. nn più ghettizzata, fa parte delle nuove esperienze e curiosità. A scanso di equivoci, nn ho mai avuto pregiudizi. Dove c [...]

Ovviamente sei il lui di coppia?

3 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Quasar25,

Pensavo di aprire lo stesso thread poi, visto che hai aperto tu lo stesso argomento provo a dare un contributo.
Il mio pensiero...sulla bisessualità maschile.
Sono anni che si legge e si sente dire un po' ovunque sul web:
-La trasgressione è cambiata
-Oggi il singolo non serve più in quanto giocano moltissime coppie
-la bisessualità maschile è in aumento perché si è perso il bigottismo
-trasgredire è la nuova normalità sociale
- lo scambismo è diventato una moda.
Poi approdo quassù e conosco una realtà completamente diversa.

Trovo solo necessità, Necessità ed ancora Necessità.
Non sto qui a spiegare ciò che tutti avete sotto gli occhi... e credo sia palese la necessità dei singoli di trovare un cazzo amabile per loro.......wou che poeta!
Alcuni sono in gamba ed hanno un annuncio corretto.
Altri li leggiamo come coppie!.....ma.....
Non c'è coppia che non cerchi un cazzo da condividere per il suo LUI.
O meglio non c'è un annuncio di coppia che mi contatta che non voglia il mio cazzo più per lui. Alcuni lo dicono sfacciatamente. "Devi interagire più con lui o quanto meno prima con il LUI" poi sarà lui a decidere...

Ora mi chiedo come si può spiegare questa invasione? sembra di esser tornati ai tempi di Mosé e le cavallette.
Siccome una spiegazione logica non può esserci e nella vita reale questo fastidioso "modus" non si presenta mai, nemmeno se fosse audaci e si caccerebbe il discorso, il problema è evidentemente circoscritto quassù.

Credo che su questo e forse anche altri siti sia approdato il 100% dei bisessuali italiani e non solo. Hanno difficoltà a dichiararsi Gay o esprimere alle mogli il loro vero stato sessuale e pensano erroneamente di iscriversi al "Supermercato del Sesso Facile"

Sempre ammesso che bisessuale non sia usato per ammorbidire un essere profondamente Gay.
Certo sono pochi rispetto alla popolazione ma, racchiusi tutti quassù fanno la differenza.
Credo che sia una necessità tipica di questo sito...forse anche di altri ma, ripeto, non conosco altri portali e non mi sento di dirlo con certezza.
Anzi è proprio questa necessità di desiderare un cazzo per lui ( cosa nella vita di relazione , specie di maschi sposati, è piuttosto difficile se non quasi impossibile) che ha reso questo sito ciò che è !
QUASI INVIVIBILE
Ed aggiungo che l'acredine tra singoli e coppie sia basata proprio sulla falsità.
Si legge un profilo di coppia e ci si aspetta di trovare una coppia, che invece nella realtà è un singolo fake sognatore gay o bsex.
Quasi sempre, icrritto con un annuncio con foto rubate alla moglie ignara di tutto.
Non ha alcun interesse a rispondere al contatto di singoli seri che cercano donne e coppie.
Amplificate questo comportamento di non risposte, menefreghismo etc.etc. ripetetelo per decenni, ed ecco che viene fuori il quasi odio atavico tra coppie e singoli.
Non giustifico né gli uni né gli altri, perché l'educazione dovrebbe sempre prevalere, ma è comprensibile se un singolo sclera con un messaggio forte o copia incolla e/o una coppia risponde con un sincero vaffanculo in presentazione di annuncio?

.....forse si.....

Ciò che crediamo sia reale è profondamente fake e tutto il comportamento che ne deriva è fuorviato da questo paradigma.
Ho avuto fortuna per avere degli incontri?
Boh, ci ho messo del mio ma non come potreste pensare scrivendo bene o educatamente, ma evitando un mareeeeeeeeee di annuncio di coppia.
Ed il mio motto sarà sempre pochi ma buoni!

ti ringrazio per il contributo, le persone intelligenti ci sono e tu ne sei un esempio. Mi aspettavo una discussione sul tema, grazie a tutti per la partecipazione. Per quanto mi riguarda trovo normale essere attratti fisicamente da chi ci piace che sia uomo o donna …se c è chimica reciproca perché rinunciare a momenti di sano confronto.

Certo che è normale essere attratti da chi ci piace. Ci mancherebbe! Qui il mio punto di vista è un po' diverso. È che purtroppo c'è una stragrande maggioranza di gente che non si capisce per quale buon motivo evita di ammettere la propria bisessualità.
Ecco quindi, sbagliando che pensa che iscriversi quassù possa colmare le difficoltà relazionali della vita bisessuale maschile.
E, spacciandosi a volte per coppia a volte per singolo etero e chiaro che infastidiscono tutte le persone che non cercano quel genere di trasgressione o non hanno quella preferenza sessuale come me.
Capisci che a un giovane rampante eterosessuale con il testosterone alto, che decide di mettersi in gioco, si iscrive e magari investe in un VIP. Infastidisce? 😡
Vedersi rispondere da ogni contatto di coppie se fosse bisex, se fosse disponibile con lui, se fosse felice di prenderlo in culo, se lo succhierebbe...scassa un po' i coglioni.
Anzi molti ci girano attorno e prima di dirtelo ci fanno l'interrogatorio: di dove sei , cosa fai, hai foto viso, quanti anni hai etc.etc.
Quando sei diventato un libro aperto trovi la sorpresa!
Pensa cosa inventa questa miseria umana, si fa un account da donna singola e poi ti chiede se vuoi farti inculare con strap-on o da amico di giochi.
Basterebbe un pizzico in più di sana sincerità.
Credo sia tacito immaginare che questi, insieme, sono la stragrande maggioranza.
E si sono riversati tutti su questo o su siti simili.
Evitano di dirlo ( manco se ammettere la bisessualità fosse una vergogna o una colpa)
Questo crea sicuramente acredine e problemi relazionali a un sito che è diventato invivibile per chi non gradisce quella sfumatura sessuale.
Ecco perché ritengo con certezza che quassù sia diventata la "necessità" per tentare di soddisfarsi da maschi bsex.
Un po' come trave e trans.
Sono traveste ma si iscrivono trans, dimenticando che son due cose diverse e moltooooo.
Ma qui aprirei una sfumatura fuori thread. 😮
Concludo solo dicendo, anzi sperando che qualcuno sappia spiegarmi come si fa a vivere serenamente la trasgressione su questo sito, ed ovviamente nn farci caso l'ho gia fatto ed anche con ottimi risultati.
Sono qui perché ho accumulato amicizia con diverse coppie amiche che rincontro spesso senza nemmeno più scriverci feed.....altrimenti........

P.S. Complimenti @Quasar25 sono andato sul tuo profilo.
Indipendentemente dalla piacevolezza o meno del tuo brevissimo annuncio appartieni alla piccola élite di utenti corretti. Hai scritto tutto quel che serve a chi ti legge per eventualmente sceglierti.
Bravo
Modificato dall'autore il 29-06-2026 20:27:42

3 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Quasar25,
Capita sempre più spesso dai racconti e su siti e social leggere di tantissimi uomini sposati con una vita bsx, ci si chiede se ormai sono quasi la maggioranza nell’universo maschile. Apro la discussione per avere i vostri pareri.
“Moda o nece [...]

Pensavo di aprire lo stesso thread poi, visto che hai aperto tu lo stesso argomento provo a dare un contributo.
Il mio pensiero...sulla bisessualità maschile.
Sono anni che si legge e si sente dire un po' ovunque sul web:
-La trasgressione è cambiata
-Oggi il singolo non serve più in quanto giocano moltissime coppie
-la bisessualità maschile è in aumento perché si è perso il bigottismo
-trasgredire è la nuova normalità sociale
- lo scambismo è diventato una moda.
Poi approdo quassù e conosco una realtà completamente diversa.

Trovo solo necessità, Necessità ed ancora Necessità.
Non sto qui a spiegare ciò che tutti avete sotto gli occhi... e credo sia palese la necessità dei singoli di trovare un cazzo amabile per loro.......wou che poeta!
Alcuni sono in gamba ed hanno un annuncio corretto.
Altri li leggiamo come coppie!.....ma.....
Non c'è coppia che non cerchi un cazzo da condividere per il suo LUI.
O meglio non c'è un annuncio di coppia che mi contatta che non voglia il mio cazzo più per lui. Alcuni lo dicono sfacciatamente. "Devi interagire più con lui o quanto meno prima con il LUI" poi sarà lui a decidere...

Ora mi chiedo come si può spiegare questa invasione? sembra di esser tornati ai tempi di Mosé e le cavallette.
Siccome una spiegazione logica non può esserci e nella vita reale questo fastidioso "modus" non si presenta mai, nemmeno se fosse audaci e si caccerebbe il discorso, il problema è evidentemente circoscritto quassù.

Credo che su questo e forse anche altri siti sia approdato il 100% dei bisessuali italiani e non solo. Hanno difficoltà a dichiararsi Gay o esprimere alle mogli il loro vero stato sessuale e pensano erroneamente di iscriversi al "Supermercato del Sesso Facile"

Sempre ammesso che bisessuale non sia usato per ammorbidire un essere profondamente Gay.
Certo sono pochi rispetto alla popolazione ma, racchiusi tutti quassù fanno la differenza.
Credo che sia una necessità tipica di questo sito...forse anche di altri ma, ripeto, non conosco altri portali e non mi sento di dirlo con certezza.
Anzi è proprio questa necessità di desiderare un cazzo per lui ( cosa nella vita di relazione , specie di maschi sposati, è piuttosto difficile se non quasi impossibile) che ha reso questo sito ciò che è !
QUASI INVIVIBILE
Ed aggiungo che l'acredine tra singoli e coppie sia basata proprio sulla falsità.
Si legge un profilo di coppia e ci si aspetta di trovare una coppia, che invece nella realtà è un singolo fake sognatore gay o bsex.
Quasi sempre, icrritto con un annuncio con foto rubate alla moglie ignara di tutto.
Non ha alcun interesse a rispondere al contatto di singoli seri che cercano donne e coppie.
Amplificate questo comportamento di non risposte, menefreghismo etc.etc. ripetetelo per decenni, ed ecco che viene fuori il quasi odio atavico tra coppie e singoli.
Non giustifico né gli uni né gli altri, perché l'educazione dovrebbe sempre prevalere, ma è comprensibile se un singolo sclera con un messaggio forte o copia incolla e/o una coppia risponde con un sincero vaffanculo in presentazione di annuncio?

.....forse si.....

Ciò che crediamo sia reale è profondamente fake e tutto il comportamento che ne deriva è fuorviato da questo paradigma.
Ho avuto fortuna per avere degli incontri?
Boh, ci ho messo del mio ma non come potreste pensare scrivendo bene o educatamente, ma evitando un mareeeeeeeeee di annuncio di coppia.
Ed il mio motto sarà sempre pochi ma buoni!

» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Profumidicalicanto,

Sbagli.
Quello è un comportamento e non una aspettativa...poi deprecabile o meno che sia.
Anzi l'aspettativa sbagliata è proprio quella che sottintendi tu.
La coppia crede che scrivere che non vuole singoli sia una regola per tutelarli da ciò che non gradiscono.
Anche io sul mio profilo non ho scritto di essere bsx e non l'ho flaggato tra le opzioni.
Posso pretendere di non ricevere contatti da singoli?
Noooooo e non me lo aspetto.
Infatti ci sono circa 15 maschi coglioni che ogni giorno mi scrivono proponendosi e regalandomi anche soldi.
Mi infastidisce ovvio.
Sai perché sul mio profilo non ho scritto: Singoli mi avete rotto i coglioni?
Per due motivi
1) educazione
2) non mi aspetto che capiscano il profilo e non mi scrivano.
Conclusione:
Il problema è sempre rappresentato da singoli, coppie o utenti stupidi?
No, i problemi sono aspettarsi ciò che non può accadere e la mancanza di educazione.
Pensa che aspettativa del caxxo che hanno alcune coppie.
Si iscrivono su una community al 95% fatta da singoli e si aspettano che questi non gli scrivano sol perché hanno scritto sul profilo No singoli.
Stesso identico discorso per la lettura dei profili.
Ti aspetti che leggano?
E dove sta scritto che qui non ci si possa solo iscrivere per guardare le foto e rivolgere un saluto a chi ci piace in foto?
Ricorda saranno sempre le aspettative sbagliate e la mancanza di educazione a creare acredine e dissapori.
Ciao e grazie per il contributo

Ma certo che è un'aspettativa irrealistica.
Tuttavia credo che qualunque aspettativa, irrealistica o meno, se non viene rispettata, porta a rabbia frustrazione e simili.
Di base forse conviene non avere aspettative (e credo che il sito vada preso così) e magari qualche cosa di buono salta fuori.

Confermi il mio pensiero.
Certo che qualcosa di bello salta fuori, e curiosamente quando ti comporti diversamente da tutti gli altri.
Almeno nel mio caso di singolo.
Ciao grazie

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Profumidicalicanto,
Buongiorno a tutti.
Apro un discorso un po' particolare sulle aspettative che ognuno di noi ha.
Le abbiamo sul sito, sugli altri, ed in tutte le occasioni.
È una specie di vocina nella mente che ci suggerisce quel che vorremmo accadesse.
[...]

L'aspettativa più grossa disillusa sul sito è quella, ampiamente dibattuta sul forum, che molti uomini single si propongono e scrivono a profili che esplicitamente non li cercano. Sembra una sciocchezza, ma è fastidioso dover ignorare o rispondere "no grazie" in continuazione.
Questo mare di single "vogliosi" ed autoproclamati "validi amatori" con immancabile foto del pene annessa, potrebbe avere il fegato di coinvolgere le proprie partner e divertirsi von la stessa nei 3some che cercano o quantomeno il buonsenso di non proporsi a coppie che non li vogliono esplicitamente, evitendi di tediare il prossimo.

Na dubito che questa cosa si potra mai comprendere da parte loro..

Sbagli.
Quello è un comportamento e non una aspettativa...poi deprecabile o meno che sia.
Anzi l'aspettativa sbagliata è proprio quella che sottintendi tu.
La coppia crede che scrivere che non vuole singoli sia una regola per tutelarli da ciò che non gradiscono.
Anche io sul mio profilo non ho scritto di essere bsx e non l'ho flaggato tra le opzioni.
Posso pretendere di non ricevere contatti da singoli?
Noooooo e non me lo aspetto.
Infatti ci sono circa 15 maschi coglioni che ogni giorno mi scrivono proponendosi e regalandomi anche soldi.
Mi infastidisce ovvio.
Sai perché sul mio profilo non ho scritto: Singoli mi avete rotto i coglioni?
Per due motivi
1) educazione
2) non mi aspetto che capiscano il profilo e non mi scrivano.
Conclusione:
Il problema è sempre rappresentato da singoli, coppie o utenti stupidi?
No, i problemi sono aspettarsi ciò che non può accadere e la mancanza di educazione.
Pensa che aspettativa del caxxo che hanno alcune coppie.
Si iscrivono su una community al 95% fatta da singoli e si aspettano che questi non gli scrivano sol perché hanno scritto sul profilo No singoli.
Stesso identico discorso per la lettura dei profili.
Ti aspetti che leggano?
E dove sta scritto che qui non ci si possa solo iscrivere per guardare le foto e rivolgere un saluto a chi ci piace in foto?
Ricorda saranno sempre le aspettative sbagliate e la mancanza di educazione a creare acredine e dissapori.
Ciao e grazie per il contributo

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,

Non ho parlato di non averle.
Si ti aspetti che oggi sia meglio di ieri ma se non accadesse non generalizzeresti che le giornate sono tutte di merda
Il mio era una considerazione generale sull'argomento "aspettative".
Riprendendo il tuo "Si ti aspetti che oggi sia meglio di ieri ma se non accadesse non generalizzeresti che le giornate sono tutte di merda", dipende dal numero delle giornate di merda che si susseguono. 😄

Mi hai fatto sorridere e tendenzialmente condivido un po' con te.
Vedrai che presto qualcuno farà allusioni a ciò che accade quassù.
È da sempre che si categorizzano singoli rompipalle, coppie a voler essere educati "strane" gente che non risponde ai messaggi, gente che fa un mare di cose che spesso gli altri non comprendono o non ritengono utili.
Forse basterebbe non aspettarsi nulla, ma proprio nulla e tutto "lo strano" che regna su questa tipologia di community, passerebbe letteralmente inosservato.
Credo che aiuterebbe a star più sereni.
Perché detto tra noi a leggere il sito di gente non sewrena ce n'é fin troppa 😄 😄 😄 😄 😄
Se diventa altino, un dubbio potrebbe venire.

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Chi dice di vivere senza aspettative, mente.
Iniziamo ad avere aspettative dal momento in cui apriamo gli occhi svegliandoci.
Ah, no? Non vi aspettate di avere una giornata almeno decente? O comunque non vi aspettate che non vada peggio di ieri?
S [...]

Non ho parlato di non averle.
Si ti aspetti che oggi sia meglio di ieri ma se non accadesse non generalizzeresti che le giornate sono tutte di merda

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Buongiorno a tutti.
Apro un discorso un po' particolare sulle aspettative che ognuno di noi ha.
Le abbiamo sul sito, sugli altri, ed in tutte le occasioni.
È una specie di vocina nella mente che ci suggerisce quel che vorremmo accadesse.
Credo sia un meccanismo naturale bruttino eche dovremmo imparare ad avere sotto controllo.
Forse, e ripeto forse, le acredini che ci sono sul sito rientrano in questo meccanismo.
Spesso, una gran parte degli iscritti, generalizza su categorie e modalità, contribuendo a creare un clima social poco piacevole.
Ti aspetti A, ricevi B o semplicemente non ricevi A e t'incazzi dicendo male ad una categoria, una modalità o un comportamento.
Potrei fare molti esempi che lascio scorrere per sapere cosa ne pensano gli iscritti di quassù e per non indirizzare il thread
Cosa ne pensate?
Modificato dall'autore il 03-06-2026 14:21:46

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Moser,
Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]

Il punto non è se è giusto cercare altrove dovresti chiederti altro.
Forse tante domande che non ti sei ancora posto (ed è strano pure che un maschio nella condizione che racconti non se le ponga)
È vero sto thread?
Modificato dall'autore il 02-06-2026 12:17:04

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni