Tutti i Post di simone63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simone63
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
3 settimane faa me e successo anni fa,, una persona che scopava mia moglie,ha scoperto che io ero consapevole,percui si è fatto avanti e all, insaputa di mia moglie scopava anche me,lui mi sborrava tutto dentro e poi dopo un po' mi scaricava una quarantina di piscio dentro, per me era una cosa stupenda godevo tantissimo,ciò e durato per diversi anni,poi si è trasferito e ancora oggi ho un ricordo stupendo, chissà se mi capiterà di nuovo una situazione del genereQuotato da lovogliotuttoinculo,Farso pisciare in culo e' piu' bello. La sborra la preferisco tutta in gola.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 settimane fa
Il mio primo rapporto è stato con un prete, avevo 13 anni e frequentavo la chiesa vicino casa mia insieme alla mia sorellina,e il prete in poco tempo ci a scopato entrambi,ciò e durato per più di tre anni,poi si è trasferito.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Io sono sposato e due figlie,il mio primo rapporto a 13 anni, un prete scopo me e la mia sorellina,da allora in massima riservatezza lo prendo in culo, estate scorsa mi a scoperto una delle mie figlie mentre mi facevo scopare, ma fortunatamente è un segreto che lei tiene per se.
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane faanche a me piace tantissimo prenderlo nel culo, ho anche provato il cazzo dell, amante di mia moglie, chiaramente a sua insaputaQuotato da Picccolopork,A me piace moltissimo prenderlo nel culo....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti