Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simone63

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
simone63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simone63

3 settimane fa
Sicilia, Enna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.03.2026
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Farso pisciare in culo e' piu' bello. La sborra la preferisco tutta in gola.
a me e successo anni fa,, una persona che scopava mia moglie,ha scoperto che io ero consapevole,percui si è fatto avanti e all, insaputa di mia moglie scopava anche me,lui mi sborrava tutto dentro e poi dopo un po' mi scaricava una quarantina di piscio dentro, per me era una cosa stupenda godevo tantissimo,ciò e durato per diversi anni,poi si è trasferito e ancora oggi ho un ricordo stupendo, chissà se mi capiterà di nuovo una situazione del genere

3 settimane fa
Sicilia, Enna
- Gay/Bsx -
Il mio primo rapporto è stato con un prete, avevo 13 anni e frequentavo la chiesa vicino casa mia insieme alla mia sorellina,e il prete in poco tempo ci a scopato entrambi,ciò e durato per più di tre anni,poi si è trasferito.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Sicilia, Enna
- Gay/Bsx -
Io sono sposato e due figlie,il mio primo rapporto a 13 anni, un prete scopo me e la mia sorellina,da allora in massima riservatezza lo prendo in culo, estate scorsa mi a scoperto una delle mie figlie mentre mi facevo scopare, ma fortunatamente è un segreto che lei tiene per se.

3 settimane fa
Sicilia, Enna
- Gay/Bsx -
Quotato da Picccolopork,
A me piace moltissimo prenderlo nel culo....
anche a me piace tantissimo prenderlo nel culo, ho anche provato il cazzo dell, amante di mia moglie, chiaramente a sua insaputa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni