Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ipercul

Il Forum di Annunci69.it
401
Post Scritti
ipercul
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ipercul

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Quotato da Aliasbo,
Il massimo un giovane culetto bianco che ha portato il costume alla brasiliana😍😍😍😍

😉💋

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da noahrimming,
Non c’è cosa che più mi eccita nel guardarmi in uno specchio e vedere il segno dell’abbronzatura con la particolarità del segno che mi lascia il perizoma, impazzisco, adoro vedere il mio pube liscio e bianco a gambe aperte il segno del filo e [...]

Lo trovo estremamente sexy anche io! E peraltro penso che ci stai da Dio con quel segno. Mi piacerebbe vedertelo

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Adoro i massaggi. Per un paio di anni ho avuto un massaggiatore fisso. Bravissimo professionista che però impazziva per il mio culo. Dopo un paio di volte, mi sono fatto trovare sul lettino completamente nudo e aprendo e chiudendo il buco gli ho fatto capire che mi piacevano le sue attenzioni lì. Da lì è iniziato un gioco erotico bellissimo che è durato due anni. Poi ha chiuso (purtroppo) il centro

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da manga,
E poi rientra dentro....

Esatto!!!

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace da impazzire sia farlo che riceverlo

» Nell'argomento: Sesso in pubblico
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Curiosobsx76,
Mi eccita farmi vedere mentre lo prendo in culo... mi fa sentire una troia ... e magari si uniscono altri ...

Assolutamente stupendo!

» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Trattata da troia tutta la vita 😉 non disdegno la tenerezza ma dopo il rapporto

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Estatebollente,
Quotato da ipercul,

Beh prima devi farmi rinvenire poi fai tutto quello che vuoi 🤣
😂😂😂

Scrivimi se vuoi 💋

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ipercul,

A quel punto preparati a farmi la respirazione bocca a bocca 🤣

Pensavo volessi altro in bocca😂

Beh prima devi farmi rinvenire poi fai tutto quello che vuoi 🤣

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ipercul,

Non riuscirei a concentrarmi con te davanti 🤣

Ok tolgo anche i pantaloncini allora😂

A quel punto preparati a farmi la respirazione bocca a bocca 🤣

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Capita spesso in palestra, pantaloncino leggero e niente sotto

Non riuscirei a concentrarmi con te davanti 🤣

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me è capitato in varie occasioni. A volte organizzate e altre in cruising. Soddisfare piu uomini è un’esperienza eccitantissima per chi ama sentirsi usato, ma mi piacerebbe anche provare a soddisfare un attivo insieme a un altro passivo

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io adoro il maschio senza mutande e magari in tuta. Personalmente però lo trovo scomodo e non riesco ad andare in giro senza. Magari sto con peri striminzito ma senza non riesco

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La prima volta ero molto giovane e mi ci ha portato un daddy. Non avevamo un posto dove scopare e mi ha portato in sauna. Dopo un po’ di vasca, nel bagno turco ha iniziato a giocare col mio culo e poi mi ha chiesto di seguirlo in cabina. Io ho voluto restare lì e lì mi ha scopato insieme ad altri due.

» Nell'argomento: IL POPPER
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace moltissimo! Lo uso spesso e amplifica davvero l’eccitazione, anche se per pochi attimi, oltre a rilassare molto l’ano e rendere più agevole la penetrazione. Qualche attivo però rischia di perde l’erezione

» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace molto averlo anche sotto vestiti normali e lasciare che si intraveda (possibile solo con temperature miti 🤣)

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da solo_giorno,
Legata anche a un'esperienza determinante del mio passato, ho questa fantasia ancora mai realizzata:

andare con un maschio in un bazar (tipo cinesi), fargli scegliere lingerie o altro abbigliamento femminile, provarlo, acquistarlo facendo [...]

Io vorrei proprio provarli in camerino davanti a lui!!
Ho iniziato a indossare perché uno scopamico mi faceva recapitare a casa i completini che voleva che indossassi. Eccitantissimo. Ma non mi ha mai voluto portare a comprarli (penso per paura di essere riconosciuto)

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da winesexfeet,
Io penso solo ed esclusivamente a fare godere l'altro, a soddisfarlo. Mi piace che il maschio sia felice di scoparmi e goda di me

Per me è esattamente la stessa cosa. Il pensiero è quello di essere uno strumento di piacere desiderato dal maschio

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Io da esclusivamente attivo e dominante ho fatto giocare tra loro diversi passivi ubbidienti, anche in sauna ed è fantastico vederli in un 69 e poi prenderli ad oltranza mentre lo fanno !!!

Quanto mi piacerebbe farlo!

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Quotato da ipercul,
È sempre stato un mio desiderio quello di avere un amico passivo complice con cui giocare, ma non sono mai realmente riuscito. È come se subentrasse una forma di competizione che non ha alcun senso secondo me [...]

Non si parla di competizione ma semplicemente una alternativa al sesso classico

Quello che intendo è che nella mia esperienza non è facile trovare amici passivi complici. Non solo per giocare a due ma anche per aprirsi ad altri. Ho fatto sesso con due attivi molte volte ma non sono mai riuscito a fare sesso a tre con un altro passivo e un attivo. Ed è una cosa che farei molto volentieri

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni