Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita

Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Incontri con il Radar
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Quotato da duediquori,
Non sono mai esperienze piacevoli, qui nel sito ho letto di esperienze simili, avute anche nel.car sex. Affrontare le persone non è detto che sia la cosa migliore, non sai mai con chi hai a che fare. Partendo dal presupposto che mi stai pedinando...
[...]

infatti!!!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,
. nei pressi di brescia ci siamo trovati addirittura un singolo fuori ad un outlet che ci ha seguiti in autostrada pr molto tempo.

Anziché guardarlo dallo specchietto retrovisore..... non faceva prima a fermarti alla prima piazzola e nel caso mandarlo a cagare ? 🤔

non sai mai con chi hai a che fare ed alla fine poteva dirti anche che ti eri "impressionato" . di certo , come ho scritto , se continuava fermavo la prima pattuglia della stradale e segnalavo la cosa

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da soloqualita,

nel mio messaggio ho specificato che non ricordo se era su questo sito oppure altrove. quello che abbiamo provato ti dava le coppie vicine. noi viaggiando in autostrada sapevamo se c'erano ipotetiche coppie lungo la strada.fino a quando sei localizzato gli altri vedono la tua posizione . è come quando usi google maps

Chiaro, grazie. Devo dire che la funzionalità è intrigante.

si, se sono vere coppie si

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
E' la funzione che uso anch'io nkn mi pare dia la posizione in tempo reale.
Puoi capire in che zona sono ma non seguirmi.

nel mio messaggio ho specificato che non ricordo se era su questo sito oppure altrove. quello che abbiamo provato ti dava le coppie vicine. noi viaggiando in autostrada sapevamo se c'erano ipotetiche coppie lungo la strada.fino a quando sei localizzato gli altri vedono la tua posizione . è come quando usi google maps

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da cpcuriosait,
Ciao noi abbiamo utilizzato il radar per cercare le coppie più vicine a noi con la speranza di trovare un feeling con persone cui fosse più semplice trovarsi anche per 2 chiacchiere.
Ogni contatto poi si sviluppa o meno in modo proprio. [...]

Per chiarezza, scusate ma non avevo compreso la domanda, usato il radar sul sito per selezionare annunci.
Non sapevo che esistesse una funzione radar in mobilità. Giusto per imparare dove si trova?

vedi che ti chiede la geolocalizzazione per segnalarti le coppie vicine

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da cpcuriosait,
Ciao noi abbiamo utilizzato il radar per cercare le coppie più vicine a noi con la speranza di trovare un feeling con persone cui fosse più semplice trovarsi anche per 2 chiacchiere.
Ogni contatto poi si sviluppa o meno in modo proprio. [...]

Per chiarezza, scusate ma non avevo compreso la domanda, usato il radar sul sito per selezionare annunci.
Non sapevo che esistesse una funzione radar in mobilità. Giusto per imparare dove si trova?

nella prima riga in alto quell'arancio. c'è scritto RADAR. ciao

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
ma infattii ! la cosa sconcertante è stato il fatto che un singolo sia venuto fuori l'outlet e ci abbia seguito in autostrada per un bel pezzo tant'è che contavo ,se continuava , di rivolgermi alla polizia. quello che succede sui siti , paro paro si ripete con le varie tecnologie , purtroppo!!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
noi , infatti , l' avevamo usato in viaggio x l'italia e magari per trovare lungo la strada coppie a noi affini . purtroppo per noi il risultato è stato quello descritto prima

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpfree65,
Quotato da Dolceintrigo22,
ikea?

Si.. Ikea a casoria... È aperta..

solo per le partita iva ed una persona per p.iva. forse cambierà con la campania in arancione

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
noi abbiamo utilizzato , non ricordiamo sinceramente se questo di annunci , il radar ed è stata una pessima esperienza . in primis , come qui , ci sono tonnellate di singoli e poi , nei pressi di brescia ci siamo trovati addirittura un singolo fuori ad un outlet che ci ha seguiti in autostrada pr molto tempo. un consiglio che ci sentiamo di dare è di disattivare molto prima che ci si trovi nei pressi di casa e di fare attenzionea se qualche macchina vi segua da troppo tempo

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpmaturamb,
Mi chiede cose particolari che prima nonostante il nostro bel rapporto, mi chiede di stare in casa un po’ seminuda per farlo eccitare cose cosi’.
Sarà la restrizione Covid-19 ad eccitarlo? Capita anche ai vostri mariti, magari qualche amica potrebb [...]

noi , nella nostra seconda esperienza , per entrambi , di vita di coppia (siamo tutti e due separati) , nelle conoscenze preliminari abbiamo affrontato tutto cio' che erano i nostri desideri (all'epoca era solo uno scambio verbale vista la distanza) e quindi tutta la nostra vita insieme (sono 10 anni) è fatta secondo i nostri desideri. entrambi amiamo una lei vestita molto ma molto sexy in casa sempre (anche quando a volte dobbiamo ricevere qualche pacco oppure qualche tecnico) , anche nel sesso condividiamo passioni particolari e quando siamo in giro per lavoro ha un abbigliamento serio ma molto sexy e non si perde mai l'occasione per far sapere a qualche maschietto che non indossa le mutandine e che ha autoreggenti o reggicalze etc.quindi non ci trovo niente di strano che lui ti chieda delle cose anzi è seno che forse se le aspettava e quindi scatta la richiesta . per la tua passione , che dire , parlerneinsieme potrebbe far venire idee "particolari" ad entrambi

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasexy762005,
Quando visitate il profilo di un utente cosa guardate prima:il testo, le immagini o i feedback? Noi partiamo sempre dalle foto, se non c'è una prima attrazione (cura del corpo e attenzione nella scelta delle immagini)non è ns interesse prose [...]

noi le caratteristiche : bisex o meno (x la mia lei) , leggiamo l'annuncio e poi guardiamo le foto. prima x vedere se c'è coerenza tra cio' che scrivono e le loro immagini e poi se hanno qualcosa in comune con noi (non per il fisico ma per la nostra passione su abbigliamento della lei e le foto in pubblico) . poi guardiamo tutti i piu' piccoli particolari che , credeteci , dicono molto delle persone. nel caso tutto combacia proviamo a contattare

» Nell'argomento: “Singole” con sorpresa!
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Animaerrante,
C’era una volta “una” iscritta nella categoria singole che fingeva di avere una fantasia particolare e adorava fare i pom..... solo alle sue regole (stanza buia, non parlava, si faceva sfiorare solo dove diceva lui, ops lei...) e aveva parecchi feed [...]

ma , in verità , c'è una o forse uno , che ha cambiato tanti ma tanti nick , ci ha contattati ogni volta e non vuole mai chiamare con scuse da film di spionaggio , foto che certamente non sono sue ed oggi è anche esibizionista. . ci ha contattato/a di nuovo lei per poi non fare nulla . se vedi quanti "sbavano" alla visione delle foto non sue!!!!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Karenina_Vronskij,
Quotato da soloqualita,

molti cambiano nick piu' volte e puo' darsi che hanno avuto contatti con voi e per evitare che li "sputtaniate" vi hanno bloccato . anche noi siamo stati contattati da una coppia , qualche giorno fa , che , a loro dire , sono nuovi di qui ma , in realtà , leggendo un loro feed dove ci sono segnalate le loro iniziali li abbiamo riconosciuti! la gente qui , non è strana , molto di piu'!
Avete ragione, qui a volte è davvero strano 😀. Anche noi abbiamo incrociato coppie con più Nick. Pazienza🙏

sono loro a farci la figura degli stupidi !!!!! non lo sanno nemmeno fare !!!!! non hanno capito che il virtuale li "sputtana" in poco tempo

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Karenina_Vronskij,
Stamane abbiamo visitato il profilo di una coppia e ci siamo accorti che era riservato quindi molto probabilmente eravamo in black list. A questo punto ci chiediamo cosa possa passare per la testa di coloro che mai visitati prima, mai contattati né p [...]

molti cambiano nick piu' volte e puo' darsi che hanno avuto contatti con voi e per evitare che li "sputtaniate" vi hanno bloccato . anche noi siamo stati contattati da una coppia , qualche giorno fa , che , a loro dire , sono nuovi di qui ma , in realtà , leggendo un loro feed dove ci sono segnalate le loro iniziali li abbiamo riconosciuti! la gente qui , non è strana , molto di piu'!

» Nell'argomento: Affitto case per gangbang
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
noi questa settimana in prov di varese ospiti di host airbnb ma non credo succeda nulla di particolare con loro , non mi sembrano del nostro mondo . eppure quanto ci piacerebbe che ad accoglierci ci fosse una coppia con lei vestita elegantemente sexy e che ci facesse pensare che sono di questo gruppo (la mia lei è sempre vestita sexy quando arriviamo , in realtà lo è da quando partiamo in quanto ci piace fare i porcellini in autostrada)

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da WomanInRedManInBlack,
Questa cosa che bisogna uscire di sera, incontrarsi di sera, far sesso di sera... addirittura dopo cena...l abolirei volentieri eh eh!
W la mattina e un incontro superhot per colazione!
Una volta, tanti tanti anni fa, ci riuscii....ad organizzare un [...]

d'accordissimo!!!!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MarBea,
Per quanto ci riguarda...LUI

io il lui. la mia fantasia e la pratica è infinita

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da amospiarvi,
mi allaccio al post per chiedere se a qualcuno/a piace pure trattenere pipì/ far trattenere al partner?

io avuto delle schiave e di solito gestivo io i loro bisogni (fa parte del gioco , liberamente e coscientemente accettato dalle parti) per cui quando la facevano erano consistenti . per quanto riguarda me ed il donare di certo deve essere abbondante altrimenti non mi piace

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Girasoli7576,
a me piace riceverlo a lei piace farlo (oltre che riceverlo), pensiamo che sia un preliminare molto eccitante, sovente quando deve fare pipi mi chiama e io mi diverto a massaggiarla mentre la fa....

anche a me , il lui , piace donarla e soprattutto farla bere , la mia lei è indifferente ma la donerebbe senza problema e forse riceverla ma non i viso. anche a me piace stuzzicare la lei quando fa pipì ed una volta con una lei che squirtava quando l'ho toccata mentre la faceva alla fine ha squirtato in una maniera esagerata segno che la cosa era gradita

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni