Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita

Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Passione o Gioco
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Quotato da coppiavika,
Molto spesso sentiamo questa parola GIOCO ,probabilmente se lo scambio è finalizzato solo all atto pratico ci sta la parola, ma quando entrano in gioco le menti? quando il tutto è sorretto da chimica da intrigo ...quando si sfocia nella passione? Po [...]

penso che la parola "gioco" sia entrata nell'uso comune , forse , x pudore , per non usare termini piu' appropiati. per noi tutto inizia dalla testa e solo molto dopo , come scriviamo da sempre, arriva la "ginnastica da letto". per noi tutti i 5 sensi sono coinvolti , l'abbigliamento è alla base (vista) , l'espressioni , la voce , il semplice contatto quando per la prima volta ci si da la mano o ci si bacia come fossimo amici , gli odori che ognuno di noi ha e che sono diversi da persona a persona anche se si usasse lo stesso profumo. ma molti preferiscono la sveltina tipo "mc drive" o macelleria e noi , molto francamente , siamo felici di lasciarla a loro. buttarsi anima e corpo : x noi è sempre così , ci piace pensare , anche se siamo sistematicamente delusi, che il nuovo contatto sia quello che potrà regalarci nuove splendide sensazioni ma poi "il livello si rivela basso" , come diceva in buon pazzaglia , e la cosa diventa la solita "squallida rapina" di una coppia disperata che cerca di viversi 2 ore di sesso . anche qui , non potrebbe essere diverso , si mostra il livello basso delle persone e delle loro relazioni. da sempre abbiamo pensato che il mondo trasgressivo fosse per "menti evolute" poi allargando la base dei partecipanti arriva di tutto e di piu' con modi di vivere e comportarsi che hanno dell'incredibile. questo è il nostro pensiero

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaose,
Dopo una serata trasgressiva con coppia vi richiama la coppia e dice che lei è rimasta incinta una cosa bella l'unica cosa e di mio marito o il suo
PS ha ricevuto crema dal marito e poi mio marito anche lui a sborrato dentro
Cosa ne pensat [...]

non è che proprio quello cercavano ?

» Nell'argomento: Maturi
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da patatarasata,
Si sono una donna di 42 anni....io nn ho detto che scopo solo con 70 anni.....ma se trovi 70 enni porchi....bel fisico xchè no...sanno cosa fanno e come lo fanno anni di esperienza....io godo

poi se lo trovi Dom.....

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da elimagica,
noi quando x giocare sempre senza mutandine ma.......calze reggicalze,in estate alla sera calze 7 den e sandali,una libidine x gli amanti del genere

concordiamo , tacco 12 , calze nere ed anche una guepiere non ci sta male

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da anneann,
Quotato da Linda,
si anche io, quando esco per divertimento. esco sempre senza intimo, quasi nuda.

Si ,e poi la maglietta che svela i capezzoli e' piacevole per chi la indossa e per chi la vede

alla maglietta preferiamo la camicetta , ma , per carità è una nosta passione

» Nell'argomento: Fantasia/Desiderio
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SwFr,
Per me la differenza tra desiderio e fantasia, nel sesso, è chiarissima anche se non credo di riuscire a spiegarla bene, ma leggo che spesso nel forum fantasia e desiderio sono usati come sinonimi. Per me la fantasia è irreale, personale e non mi po [...]

fantasticare tanto per far viaggiare la mente , in generale , è una bella cosa. in questi giochi la fantasia puo' essere lo spunto , l'ispirazione ma poi va realizzata altrimenti vivi solo di fantasie. io penso sempre a cosa realizzare di particolare con la coppia che ci contatta ma lo faccio x creare "scenari" da realizzare , spesso mi trovo di fronte a persone che di fantasia ne hanno poca , sono monotoni e cercano solo una "macelleria". questo è il nostro pensiero , sia chiaro

» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Forasacchi,
Bah non ritieni di esagerare ? Chi decide se le proposte sono interessanti ? La ribalta la ottieni anche scrivendo banalità nel forum.
Dai sei su un sito di annunci erotici. Ti lamenti se ti arrivano proposte erotiche ?
[...]

Ci si lamenta se arrivano da chi non interessa

» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ishtar560,
Noi siamo sulla soglia, e abbiamo notato qualche differenza da quando ne avevamo 40. Siamo forse noi a non volerci mettere in gioco se veniamo contattati da una coppia più giovane, sopratutto se molto bella. Si tratta di autodifesa, non di snobismo. [...]

in verità a noi la voglia non è diminuita e , consci dei nostri limiti , se ci contatta una coppia piu' giovane noi facciamo presente la nostra età e se loro vogliono lo stesso li conosciamo , poi si vedrà l'esito .a parte l'evidenza dei fatti in quanto l'età è "diversamente giovane" la nostra mente è sempre giovane e nei canoni che alcuni vorrebbero instaurare per noi il detto "non ho l'età " non esiste. ripeto ci sarà certamente il momento dello stop , inutile essere ipocriti , ma quando verrà ci penseremo. questo è il nostro pensiero

» Nell'argomento: Scenata
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
Lei lo faceva per lui... gelosissima. Come puoi pensare di entrare in un mondo così se sei gelosa? Ci stai troppo male...

infatti , io penso che se ne dovrebbe parlare prima molto bene nella coppia e solo quando si hanno le idee chiare s'inizia

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
A noi è capitata una lei di coppia che prima diceva di essere pronta, di voler giocare ... e poi, al momento dell' incontro si è messa su di lui e non l' ha lasciato un attimo. Lui non poteva toccare me e lei non toccava il mio [...]

non stanno molto bene , seconde me

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Wetwo,
Miiiii
per non parlare di un'altra coppia dove lei ha forzato per fare qualcosa e quando si è trovata tra noi due godeva ed il marito/compagno era distante anni luce , poi lei lo ha chiamato ma lui era veramente poca cosa ed era assente. a conferma dell'"eccezionalità" della coppia , a lei ho fatto foto con abbigliamento della mia compagna che ancora oggi hanno sul loro profilo come le foto migliori , non aggiungo altro per signorilità , e poi sono spariti. c'è gente veramente strana qui!

» Nell'argomento: Ninfomania
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Wetwo,
Cari Boys,
vi è mai capitato di dover dire basta per stanchezza mentre lei ne vorrebbe ancora, ancora e ancora ?

la mia compagna al primo incontro con 2 singoli piu' me aveva paura di non essere all'altezza , ci ha stesi tutti e dire che i miei due amici erano veramente forti..... alla fine lei stessa si è meravigliata della performance. dopo questo incontro ha capito d'essere senza limiti

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
durante uno scambio di coppia la lei ha detto al propio compagno che lui non faceva "la ginnastica" che faceva il mio lui con lei. ci siamo rimasti male noi x loro. alla fine si sono comportati di merda entrambi a dimostrazione del loro reale valore. che squallore!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nutellaepanettone,
Vedo che la discussione si è fermata, me ne spiace era un argomento molto interessante e sul quale si sarebbe potuto dire ancora molto.
Forse moderare un poco i toni ? non penso che affermazioni da " marchese del grillo " siano giusto un f [...]

ma sai , non so a cosa ti riferisci riguardo ai toni. di certo se le persone evitassero di dare "giudizi gratuiti e privi di fondamento" , tutto andrebbe meglio. qui , come nella vita di tutti i giorni , c'è chi cerca qualcosa e se qualcuno è interessato puo' nascere un contatto ed una conoscenza. spesso , invece , si cerca di giudicare gente che nemmeno lontanamente si conosce. una delle cose che mi manca , vorrei avere poteri straordinari, è guardare in faccia , senza essere visto , le persone che danno continui giudizi , vorrei vederli nella vita di tutti i giorni e forse si avrebbe la conferma tra cio' che scrivono e quello che ho immaginato . il virtuale non c'entra con la vita di tutti i giorni , per lo meno in giochi come questo , è una sorta di doppia identità e cercare di portare la prima , se non x correttezza ed educazione , in questa non ha senso. io , il lui , amo il bdsm che , escludendo 50 sfumature che è ridicolo , è uno stile di vita cosa che è distante anni luce da questi siti dove spesso tra gente che vuole "legalizzare " le corna , tradire , di nascosto , mogli/fidanzate e/o mariti , porta gente ai privè x chiari interessi , gente con foto false , che cambia 50 nick perchè "bruciato" per comportamenti scorretti , che ha un nick x ogni siti ma le stesse foto , trovi chi si permette di dare giudizi senza senso. tra le tante cose decisamente interessanti che einstein ha detto : "non guardare cio' che dicono , guarda cio' che fanno" questa massima insieme a "cio' che pensate di noi è solo un vostro problema " sono alla base del nostro essere. forse è meglio , per molti , essere "leoni da tastiera" senza nulla di fatto

» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macphisto77,
Anche una colazione con caffe corretto ad umore del partner con nutella è un buon afrodisiaco

certamente si , io "inzuppo" sempre il cornetto nel "contenitore del miele" e contraccambio con una "correzione" al caffè della mia compagna , oppure "farcisco" di buona crema crema il suo cornetto!

» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macphisto77,
Credo che giocare con il cibo a letto oppure iniziare da una buona cena afrodisiaca può migliorare tutta la serata

usare una lei come piatto da portata?

» Nell'argomento: Sexitudine
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Mauronatura,
Anni fa ho conosciuto una signora sulla 50 ina. Era un pò sovrapeso ma era curatissima, golosa come una caramellina. La cosa più sorprendente era l'intimo che indossava: corpetto nero semi trasparente con autoreggenti, scarpe con tacco con u [...]

L’essere sexy Prescinde dall’essere giovani e belli (che non guasta...).

È un’attitudine innata.

assolutamente d'accordo con te !

» Nell'argomento: Sexitudine
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lux2016,
Buongiorno,
secondo me la sensualità in una coppia è rappresentata soprattutto dalla donna, vuoi per l'armoniosità e morbidezza del loro corpo, vuoi per la disponibilità immensa di accessori che ne accrescono ancora la parte intrigante.
Ve [...]

ma , noi due veniamo da due separazioni. nella nostra fase di conoscenza da "adulti" visto che avevamo gia' avuto un matrimonio , ci siamo detti francamente cosa ci piaceva e quindi questo tipo di sessualità (incontri) era una parte integrante della nostra futura vita. noi incontriamo dei singoli e quando sentiamo che hanno fidanzate e/o mogli , gli consigliamo di parlare con la propria lei e di valutare se , se queste sono le loro passioni , sia il caso di costruire un rapporto sulla falsità e tradimento. per quanto riguarda gli "accessori" la mia lei ne usa molti e li scegliamo insieme , molti lui di coppia visitano continuamente il nostro profilo per poi , a volte , contattarci provando ad incontrarci affermando che la propria lei non veste così ma che loro sono attratti dagli "accessori" , come diceva marzullo "fatevi una domanda e datevi una risposta" una vita da trascorrere con "vorrei ma lei no"? parlare prima no?

» Nell'argomento: Affitto case per gangbang
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da maialini01,
Avete mai affittato su Airbnb alloggi o case per festini a luci rosse?

su airbnb sono vietati gli "eventi" o , per lo meno , lo devi segnalare quando prenoti. noi quando viaggiamo x lavoro le fittiamo sempre , abbiamo incontrato coppie ma non fatto festini

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

forse immagini che io sia come te? percio' parli di brutta figura???

Lo hai scritto tu che risponderesti a tono ad una donna...
Immagino che questo sia dovuto in parte alla tua generazione di derivazione patriarcale...

vedi , tu perdi i pezzi, sei stato tu a scrivere : "Ci domandiamo quante lei di coppia ti abbiano risposto a tono senza pensarci due volte...", lei mi risponde a tono , che poi non ho capito a che tono , ed io sto zitto? sei fuori strada. te lo ripeto se tu vieni nel mio profilo , leggi e sai come giochiamo , quindi se ci contatti le regole le diamo noi e tu questo lo sai se hai letto. se non sei interessato passi avanti. non siamo noi che t'abbiamo contattato , non dimenticarlo mai!!!!!!!!!!!!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni