Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita

Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

è l'ennesima volta che , in un post diverso , fai lo stesso ragionamento! allora ti sfugge il fatto , sempre , che non siamo noi a contattare! poi , se io voglio fare "il padrone" tu che problemi hai? ti ho mai contattato ? allora tu hai le tue idee ed io le mie. quante ci hanno contattato? noi non siamo a collezionare incontri siamo per cercare persone che amino cio' che amiamo noi per passare momenti di piacere. punto! se una lei di coppia mi rispondesse a tono ? a tono a che ? e se lo facesse avrebbe la risposta che si merita , fidati!

E la pessima figura in tal caso la faresti solo tu che sei un uomo..

forse immagini che io sia come te? percio' parli di brutta figura???

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,
. chiariamo che dell'abbigliamento della lei la stessa deve parlare con me perchè , in precedenza , parlavano con la mia lei che è troppo "buona" e quindi facevano diversamente da quanto descriviamo , adesso parlano con me schiettamente e molto esplicitamente del loro abbigliamento per l'incontro. dicono che siamo troppo aggressivi ,

Questo tipo di imposizione è quanto più lontano dal concetto di trasgressione che fonda le sue radici sulla libertà individuale..
Per non parlare della totale mancanza di tatto nel tuo modo autoritario di voler parlare con l'altra lei di coppia lenendo in un certo senso anche la dignità del lui"😭del tipo con la tua donna ci parlo io così gli spiego le regole stile padre padrone)".
Ci domandiamo quante lei di coppia ti abbiano risposto a tono senza pensarci due volte...

è l'ennesima volta che , in un post diverso , fai lo stesso ragionamento! allora ti sfugge il fatto , sempre , che non siamo noi a contattare! poi , se io voglio fare "il padrone" tu che problemi hai? ti ho mai contattato ? allora tu hai le tue idee ed io le mie. quante ci hanno contattato? noi non siamo a collezionare incontri siamo per cercare persone che amino cio' che amiamo noi per passare momenti di piacere. punto! se una lei di coppia mi rispondesse a tono ? a tono a che ? e se lo facesse avrebbe la risposta che si merita , fidati!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nutellaepanettone,
Quotato da soloqualita,

hai facoltà di pensarla come vuoi , ognuno di noi ha questa facoltà . devi sapere che lo sappiamo dall'inizio , basta guardare cosa scrivono e che foto , alcuni , postano. ma va bene , noi contattiamo poco le coppie proprio perchè una volta letto , in primis , il profilo e poi cercando corrispondenza a cio' che scrivono nelle foto e valutando il tutto rispetto al nostro modo di vedere lasciamo perdere . purtroppo , invece , i lui di coppia che al 99,9% dei casi gestiscono il profilo si eccitano guardando le foto e , senza leggere il profilo oppure cercando di fare i "furbi da strapazzo" contattano lo stesso e non hai idee di cosa ci tocca leggere quando ci scrivono . decisamente , pur di fare , ipoteticamente "ginnastica da letto " i lui di coppia collezionano figure "barbine" (per non essere volgare)!
Che ti posso rispondere....ognuno la pensa come vuole, noi abbiamo messo alcuni paletti che non lasciamo superare a nessuno,chi ci ha provato si è ritrovato nudo e solo come un cane perché la signorina ingaggiata a bella posta per recitare la sua parte mi ha guardato ed è venuta da me a chiedere.."ma tu sei..." Ed al mio cenno affermativo sia io come la mia donna ci siamo rivestiti, seguiti dalla pseudo ragazza del tipo, lasciando lui ad arrangiarsi da solo, mai più ne visto ne sentito. Di altri, preferisco tacere.

per noi il "dress code " ovvero l'abbigliamento che descriviamo ed amiamo è la "conditio sine qua non" , così come sono fondamentali ognuno dei 12 cm di tacco che ricerchiamo. il nostro primo contatto dal vivo avviene in un centro commerciale nei pressi di casa nostra (non ci spostiamo mai per il primo incontro ci sono troppi fasulli) e se la lei non viene vestita come si è impegnata con noi precedentemente si prende il suo "furbo di turno" e se lo porta a casa. premetto che prima dell'incontro conoscitivo vogliamo parlare con entrambi al telefono (no w-app ma classica telefonata )e sull'annuncio chiariamo che dell'abbigliamento della lei la stessa deve parlare con me perchè , in precedenza , parlavano con la mia lei che è troppo "buona" e quindi facevano diversamente da quanto descriviamo , adesso parlano con me schiettamente e molto esplicitamente del loro abbigliamento per l'incontro. dicono che siamo troppo aggressivi , è un problema loro è un loro giudizio e non è quello che siamo noi anche perche' nemmeno ci conoscono . di certo odiamo i "para"....

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,

hai facoltà di pensarla come vuoi , ognuno di noi ha questa facoltà . devi sapere che lo sappiamo dall'inizio , basta guardare cosa scrivono e che foto , alcuni , postano. ma va bene , noi contattiamo poco le coppie proprio perchè una volta letto , in primis , il profilo e poi cercando corrispondenza a cio' che scrivono nelle foto e valutando il tutto rispetto al nostro modo di vedere lasciamo perdere . purtroppo , invece , i lui di coppia che al 99,9% dei casi gestiscono il profilo si eccitano guardando le foto e , senza leggere il profilo oppure cercando di fare i "furbi da strapazzo" contattano lo stesso e non hai idee di cosa ci tocca leggere quando ci scrivono . decisamente , pur di fare , ipoteticamente "ginnastica da letto " i lui di coppia collezionano figure "barbine" (per non essere volgare)!
Che ti posso rispondere....ognuno la pensa come vuole, noi abbiamo messo alcuni paletti che non lasciamo superare a nessuno,chi ci ha provato si è ritrovato nudo e solo come un cane perché la signorina ingaggiata a bella posta per recitare la sua parte mi ha guardato ed è venuta da me a chiedere.."ma tu sei..." Ed al mio cenno affermativo sia io come la mia donna ci siamo rivestiti, seguiti dalla pseudo ragazza del tipo, lasciando lui ad arrangiarsi da solo, mai più ne visto ne sentito. Di altri, preferisco tacere.

per noi il "dress code " ovvero l'abbigliamento che descriviamo ed amiamo è la "conditio sine qua non" , così come sono fondamentali ognuno dei 12 cm di tacco che ricerchiamo. il nostro primo contatto dal vivo avviene in un centro commerciale nei ressi di casa nostra (non ci spostiamo mai per il primo incontro ci sono troppi fasulli) e se la lei non viene vestita come si è impegnata con noi precedentemente si prende il suo "furbo di turno" e se lo porta a casa. premetto che prima dell'incontro conoscitivo vogliamo parlare con entrambi e sull'annuncio chiariamo che dell'abbigliamento della lei la stessa dve parlare con me perchè , in precedenza , parlavano con la mia lei che è troppo "buona" e quindi facevano diversamente da quanto descriviamo , adesso parlano con me schiettamente e molto esplicitamente del loro abbigliamento per l'incontro. dicono che siamo troppo aggressivi , è un problema loro è un loro giudizio e non è quello che siamo noi anche perche' nemmeno ci conoscono . di certo odiamo i "para"....

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,

anche per noi , forse è così . scrivo forse perchè noi amiamo un certo abbigliamento delle lei che per molti è un limite. lei 49 anni ed io 63 ma con enorme voglia di fare cose particolari . per noi il "gioco" inizia dalla mente!!!!!!!

Che dirti. mi rallegro per Voi in cui " il gioco inìzia dalla mente" Siete in un contesto diverso e con un diverso modo di approcciarsi a questo mondo. Non giudico e non critico nella maniera più assoluta, ma non condivido quanto dici.

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Non saremo over 60, ma quasi, ho infatti 58 anni e la mia compagna 42, molti però come leggono la mia età fuggono a gambe levate, anche quelli già conosciuti.
Oppure ti dicono chiaramente un bel lei si, tu guardi. soprattutto le lei devo dire.
com [...]

anche per noi , forse è così . scrivo forse perchè noi amiamo un certo abbigliamento delle lei che per molti è un limite. lei 49 anni ed io 63 ma con enorme voglia di fare cose particolari . per noi il "gioco" inizia dalla mente!!!!!!!

» Nell'argomento: Collare e frusta...
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mathi,
Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]

amo la dominazione , una volta avevo una schiava . ora è una cosa che , francamente mi manca . la mia compagna di vita non è per il bdsm ma un nostro sogno , visto che lei è bsex sarebbe di avere una donna che vivesse con noi , se fosse schiava sarebbe il max

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp_sexy_girls,
Sempre senza sotto e molto eccitante per me per mio marito e per chi se ne accorge 😉

anche la mia h24 senza..... per la gioia di chi la vede e per la mia che posso sempre assaporare il "dolce nettare"

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mentiparallele,
Quotato da Cpfantastic,
Davvero incredibile..
Ammette lei stessa di essersi riciclata da coppia a singola criticando allo stesso tempo gli altri che lo fanno..

Dove lo hai letto?

infatti ma , tanto per iniziare , non ha cambiato nick! ha contattato la redazione ed ha effettuato la modifica ! cosa che pochi fanno!!!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

Ancora trash? allora quelli che cambiano continuamente nick sono "bidonari" ?

Dovresti chiederlo a loro..
Noi vi abbiamo contattato e dato il bidone ? No..e manco saprei risponderti del perché fanno questo .
Perditempo/indecisi/fake/mercenari.
La solita solfa che si ripete da secoli tuttavia ci sono delle eccezioni..poche ma ci sono.
Ad esempio le coppie di amanti che ci stanno insieme 6 mesi poi si lasciano e si riciclano...
Alche' tu penserai &#039😭obrobrio.. nel 1980 questo non succedeva 😬)"...ma aimé siamo nel 2020 e la trasgressione nasce e muore nell'arco di poco..
In fondo l'importante è il momento..non il dopo..
Farne uno stile di vita giammai..e meno male...

di solito il cambio nick è legata a gente che "si è bruciata" e tenta di riconvettirsi cambiando nick , senza parlare di chi , presente in diversi siti ha nick diversi per cercare "disperatamente" d'acchiappare

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da soloqualita,
allora un paio di calze nere , una minigonna ed un tacco 12 sono trash? a parte il fatto che vedo non riuscite ad evitare i giudizi , poi uno chiama bigotta la gente e vi risentite! i nostri feed sono veri , come detto non ci servono i like ed anche noi con le persone ci siamo riviste e , proprio perchè non serve marcare il cartellino , di feed ne basta uno! allora bisogna etichettare quelli che cambiano sempre nick perchè per loro ci sarebbe il "marchio" o no?

Vediamo se riesco ad esprimere il mio parere senza farvi arrabbiare.
Punto primo: trovo super legittimo che nel vostro profilo esprimiate le vostre preferenze e le vostre richieste. Nel caso qualcuno, in privato o qui, osasse metterle in discussione in quanto tali, mostrerebbe tutti i suoi limiti e la sua stupidità. Susciterebbe la mia indignazione e vi esprimerei solidarietà.
Chi disapprova quello che desiderate basta che non vi contatti e pace per tutti. E' molto semplice.
Ma se voi chiedete in pubblico: "Un paio di calze nere , una minigonna ed un tacco 12 sono trash?", io vi rispondo così.
No, non lo sono se si va ad una festa, se si va a ballare, se si va al privè. Non lo sono, insomma, se l'occasione è "giusta".
Lo sono invece -PER ME, che sono una donna vicina al mezzo secolo, particolare NON trascurabile- se con quella mise ci vado al supermercato o al centro commerciale alle undici del mattino o alle cinque del pomeriggio.
Per cosa poi? Per andare incontro alle richieste di uno che manco conosco e che mi vuole per forza così.
No grazie, manco se fosse Brad Pitt. Se non altro per principio, lasciando da parte tutte le altre considerazioni.
Comunque io, che sono una persona rispettosa, non verrò mai a dirvi che siete in errore (perché nessuno che esprime una preferenza lo è) sindacherei il vostro libero arbitrio e sarei in torto. Allo stesso tempo però, non mi vedrete MAI in un centro commerciale conciata così... e nessuno deve permettersi di dire che ragiono da bigotta.
Spero di essere stata esauriente.
Pallina

allora trovo sempre poco piacevole dare etichette , tra l'altro offensive , perchè non si condivide. uno legge l'annuncio e sceglie , senza giudicare. mi sembra la cosa piu' corretta. anche perchè , come ha detto qualcuno prima di noi , "chi è senza peccato scagli la prima pietra" . il nostro "bigotta" è sempre stato consequenziale a chi ha usato termini poco piacevoli con noi. forse vi è sfuggito un nostro passaggio in questa discussione : noi abbiamo contattato , in tutto , in 8 anni , forse 20 coppie ; dopo aver letto il loro annuncio e trovato punti d'incontro. x tutto il resto è gente che ha visitato il nostro profilo piu' che chiaro ed ha cercato di fare il furbo!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,
allora un paio di calze nere , una minigonna ed un tacco 12 sono trash? a parte il fatto che vedo non riuscite ad evitare i giudizi , poi uno chiama bigotta la gente e vi risentite! i nostri feed sono veri , come detto non ci servono i like ed anche noi con le persone ci siamo riviste e , proprio perchè non serve marcare il cartellino , di feed ne basta uno! allora bisogna etichettare quelli che cambiano sempre nick perchè per loro ci sarebbe il "marchio" o no?

Non sono il tacco 12 o le calze nere in se' ma bensì un concomitanza di particolari che fanno apparire una persona trash ma non è un giudizio..
Sono gusti legittimi ma il non ammetterli rende il tutto più complicato anche quando si tratta di rapportarsi con gli altri..
È come il non ammettere che la mia compagna è amante dei grossi calibri..
Gli piacciono..."( Viene vista come viziosa ? Stica@@i)"

Ancora trash? allora quelli che cambiano continuamente nick sono "bidonari" ?

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

anche io ho un'altra idea di perchè si cancellano e non è una positiva! noi avevamo , quando pagavamo, la % ed il 35% erano coppie. ma com'è che anche quando hai le visite non va bene? ovviamente nemmeno i feed hanno valore.....ma veramente? e comunque cos'è trash?

I feed hanno valore ed i vostri non sono della campania&#039😭ma non fossilizziamoci troppo 😎)'.
Per quanto riguarda il trash dovresti ben sapere cosa significhi e il fatto che vi piaccia è sacrosanto ma non è detto che debba piacere ai piu'.
Esporsi in pubblico in modo eccentrico magari tra più coppie è anche rischioso.."😭 dato che ormai lo scambismo è ampiamente sdoganato ed a quel punto tanto vale mettersi un cartello con la scritta coppia aperta)".
Per la grande maggioranza della coppie l'essenza della trasgressione sta nel vedo non vedo e nel finto perbenismo che arrapa più di una calza a rete...
Se poi metti il fatto che l'età media delle coppie si è abbassata di parecchio negli ultimi 10 anni il cerchio si chiude....

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,
noi , in 8 anni , abbiamo avuto 337.000 visite , che fanno 42.000 visite anno , 3500 mese. sempre con lo stesso nick , su tutti siti e non cambiandolo come fanno molti , chissa' perchè....... anche perchè , credo , che scrivendo alla redazione i vecchi nick e/o pword si possono recuperare , ma questa è un'altra moda di questo "mondo" trasgressivo

Credi che le visite siano certificazioni di apprezzamento del profilo ? Non lo sono.."😭curiosità non equivale a compiacenza)"
X una coppia basta poco a fare molte visualizzazioni che si ottengono per lo più dai singoli che sono il bacino di utenza superiore nel sito.."😭 e tanto più il profilo è vecchio tanto più aumentano a dismisura)"
Poi per quanto riguarda le coppie che si cancellano e poi si riscrivono i motivi possono essere tanti..
Potremmo farne un elenco ma poi risulterebbe noioso.

anche io ho un'altra idea di perchè si cancellano e non è una positiva! noi avevamo , quando pagavamo, la % ed il 35% erano coppie. ma com'è che anche quando hai le visite non va bene? ovviamente nemmeno i feed hanno valore.....ma veramente? e comunque cos'è trash?

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,

Non so se sono io che non riesco a farmi capire o sei tu che non vuoi capire, ma vuoi che io veda le cose come le vedi te.

Non ho canoni, di bellezza da imporre a chichessia.

Il cliché di bellezza/ copiaincolla perfetto/ gusti musicali o filmografia copiato da i migliori articoli di Men's sfogliati per lo più in pausa pranzo, per non quantificare quante maioliche ci siano nel bagno. Non mi interessa, non lo richiedo.

Ma la comprensione di un testo e la comunicazione tra quello che si legge e le reali proporzioni che si intende offrire, SI!! Per Diana.

Quando leggo che vogliono solo lei magre o depilate, io non mi permetto di contattarli.

Quando scrivono che vogliono solo un determinato tipo di persona e mi contattano (forse perchè alla frutta) , gli correggo il tiro e rifiuto, proprio perchè mi conosco e mi guardo allo specchio.

Ora, se come dici tu, gli altri siamo noi e io non vado a propormi a quello/ quella/ quelli che cercano la barbie, solamente perchè avendo 2 buchi, un seno e respiro, sono comunque della tipologia femmina.

E non mi propongo perchè ho un certo rispetto di me.
Perchè non debbo pretendere che anche gli altri si comportino come me?

Non vado con tutti, quindi perchè tutti dovrebbero voler venire con me?

d'accordissimo con te , diciamo la stessa cosa. noi , in questi anni , abbiamo contattato , forse 20 coppie! perchè leggiamo , cerchiamo coerenza tra cio' che scrivono e mostrano in foto e valutiamo se sono in linea con cio' che cerchiamo noi . il fatto è che , come a te , sono loro che scrivono a noi tentando (nella disperazione) di by-passare cio' che chiediamo e descriviamo nell'annuncio!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

mi vuoi dire che è utipistico pensare che esiste ancora la buona educazione e che chi scrive che non vuole contatti con certe persone non debba essere rispettato e ricorrere a metodi diversi perchè sia rispettato cio' che scrive?

No... ma etichettare come bigotti chi non ama il trash è altrettanto maldestro..
A voi piace e lamentate il fatto che su ben 4mila coppie registrate in Campania "(reali saranno 2 Mila)" non ne troviate mezza con i vostri gusti"(in fatto di vestiario ed esposizione in pubblico)"
Fossi in voi mi metterei l'animo in pace...

noi , in 8 anni , abbiamo avuto 337.000 visite , che fanno 42.000 visite anno , 3500 mese. sempre con lo stesso nick , su tutti siti e non cambiandolo come fanno molti , chissa' perchè....... anche perchè , credo , che scrivendo alla redazione i vecchi nick e/o pword si possono recuperare , ma questa è un'altra moda di questo "mondo" trasgressivo

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

mi vuoi dire che è utipistico pensare che esiste ancora la buona educazione e che chi scrive che non vuole contatti con certe persone non debba essere rispettato e ricorrere a metodi diversi perchè sia rispettato cio' che scrive?

No... ma etichettare come bigotti chi non ama il trash è altrettanto maldestro..
A voi piace e lamentate il fatto che su ben 4mila coppie registrate in Campania "😭reali saranno 2 Mila)" non ne troviate mezza con i vostri gusti"😭in fatto di vestiario ed esposizione in pubblico)"
Fossi in voi mi metterei l'animo in pace...

trash cosa? noi non ci lamentiamo , diamo atto di quello che succede . non ci siamo mai lamentati . ognuno qui ha delle passioni e nessuno ha il diritto di giudicare nè mai d'offendere . leggete bene e non travisate a vostro uso e consumo le cose.

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Credo sia utopistico pensare che basti scrivere nell'annuncio ciò che non si cerca e pensare che centinaia di migliaia di persone , in un ambiente virtuale , si adeguino educatamente a tale richiesta 😮
Pertanto o si bloccano i messaggi e s [...]

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da soloqualita,

Allora noi abbiamo dovuto fare un "papiro " per evitare rotture che comunque arrivano lo stesso. ci dicono che siamo aggressivi , che nei last ripetiamo le stesse cose eppure , troviamo costantemente lui di coppia (che non sono affatto diversi dai singoli nei comportamenti) che cercano di fare i "furbi da strapazzo" . ultimamente un lui di coppia , per "attaccare bottone" ha fatto i complimenti per le foto ( in realtà non c'interessano , non siamo qui x i "like") , poi ha cercato il contatto cell , parliamo in 4 e la lei comincia ad inventare scuse x non venire all'incontro conoscitivo come chiediamo ed abbiamo ribadito al lui prima della chiamata. morale ci stanno pensando da 15 giorni. la verità? come diceva il proff."pazzaglia" , in quelli della notte "sig.arbore il livello è basso" , purtroppo!!!!!!!!!!!!!!! questo , per la nostra esperienza , almeno nel 95% dei casi , purtroppo!

Ecco...mi soffermerei su quel "per la vostra esperienza" (il discorso vale per voi e per tutti i costruttori di muri...qualunque sia la categoria).
Alle volte uno dovrebbe fare un minimo di autocritica e magari rivoltare il discorso.
Piuttosto che trincerarsi dietro un...sono tutti brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti potrebbe essere utile chiedersi il perchè proprio a noi...ci contattano brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti.
In un fumetto di "Topolino" (oltre Tex e Tuttosport qualche volta leggo anche Topolino) Pippo si fa una domanda riguardo il perchè una discesa vista dal basso sembri una salita.

a prescindere che noi le domande ce le facciamo e ci chiediamo perchè con scritto "NO SINGOLI" i singoli rompono sempre , mancando di rispetto a cio' che gli altri scrivono , ma questa è una lamentela diffussissima qui , ma poi che ci "attacchino" loro per lampante nostro rifiuto è tutto dire! ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose. ecio' che gli altri pensano di noi è certamente un loro problema!

5 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh almeno voi avete la media del 95% io quella del 99%!!!!

Salvo i ragazzi del forum e nemmeno tutti, con cui interagisco da anni, per il resto beh...le suore di clausura incontrano decisamente di più e in maniera più oculata.
[...]

anche noi incontriamo poco , non ti dico se poi parliamo d'incontri organizzati partendo dalla mente.......
meglio poco e buono! ma d'altronte basta guardare dei profili le loro foto e certi video...... e leggi commenti straordinari che ti dici : " ma mi sono perso qualche passaggio"? lo rivedi e ti rendi conti che certi commenti "esagerati" sono , molte volte , frutto di ruffianaggine e disperazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni