Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simpat

Il Forum di Annunci69.it
480
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

» Nell'argomento: Al supermercato....
3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Io ho dato mezz'ora di tempo a mia moglie di farsi adescare al supermercato, mentre io stavo al bar, aspettando un suo messaggio, ho anche invitato un singolo del sito di provare ad adescarla, ma non ha avuto il coraggio di avvicinarsi.. anche se nell' immaginare la situazione lei si eccita molto, ma allo stato pratico, si imbarazza molto e si blocca , e non ha il coraggio , ma ci siamo divertiti lo stesso

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
possibile che siamo gli unici? iniziamo a credere dopo tanti anni, che lei sia sempre stata ninfomane ed io il sinonimo maschile che non so come si dica, e siamo sempre stati fedeli, per ovvi motivi, altrimenti non troviam o spiegazioni, ma il fatto curioso è che ce ne stiamo rendendo conto solo adesso.

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Va benissimo ma 16 x18 diventa un rettangolo quasi quadrato 🙂 😄

» Nell'argomento: Cenetta erotica
3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
gelatina in tutto il corpo.... dal seno alle parte intime,abbiamo leccato tutto, e anche se sembrera' strano...l'amico, non è andato oltre, l'abbiamo leccata da tutte le parti, ed io poi ho fatto quello che dovevo fare... lui si è solo spalmnato della gelatina sul suo pene.... e....

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
quello che ci domandiamo è, abbiam fatto sesso per 26 anni 5 volte la settimana, in menopausa invece di diminuire.. ci siamo confessati le nostre fantasie e adesso saltiamo solo un giorno quando vado damia mamma..... quando finira' questa libido... eterna... cosa succedera'? l'altro o l'altra... come potra' superire? per fortuna abbiamo intrapreso un rapporto di sinceerita'.... ma.....????

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Una lei ha fatto il piatto umano, ed io ed un amico abbiamo mangiato il dessert sul suo corpo nudo

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da chiccokiki,
Anche noi sesso tutti i giorni . Per sesso non intendo solo penetrazione , anzi... , per esempio le lecco la figa quasi tutte le mattine appena sveglia , o la tocco , la bacio , siamo a contatto tutti i giorni . Anchio parlandole invento situazioni . [...]
si , è la stessa situazione, anche stesso stile di foto. Noi siamo diventati diventati dipendenti uno dall' altro, sia di sesso che di presenza.. ci fa piacere che almeno non siamo gli unici

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da sempreintiro69,
io mi sono sempre considerato poco dotato, ma leggendo le varie considerazioni delle Signore di coppia, mi dovo ricredere e rivalutare il giudizio di mia moglie?...18 cm, con un glande con 16 cm di circonferenza....poi anche a me piacerebbe darne due [...]
è quadrato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sesso nei Grandi magazzini
3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Mia moglie me lo ha suggerito.. ma ho paura delle telecamere...

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Peccato abitiamo distanti, è una fantasia che ci accomuna 🙂

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
ci è sempre sembrata una cosa normale, ma ultimamente ci stiamo accorgendo che siamo entrambi dei maniaci,quindi ci chiediamo esistano altre coppie che hanno la nostra stessa frequenza o siamo... come dire.... dei malti di sesso? per fare io' quasi ogni sera da molti anni fingo di essere il postino l'amico, il fornaio eccetera o invento situazioni che la stuzzicano, mia moglie mi ha suggerito di scrivere questo argomento, per sapere se c'è qualcuno come noi, o siamo davvero unici sul tema!
sappiamo che qualcuno pensera' che diciamo cavolate peraprire un argomento, ma vi assicuriamo che non è cosi'

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Le poche volte che usciamo da soli lei autoreggenti o reggicalze, senza slip. Questo da sempre in inverno...

» Nell'argomento: prima volta in un prive'
3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
c'erano 3 coppie che facevano sesso nella stanza delle coppie, altre 3 coppie a giro ( una è andata via arrabbiata perche' qualcuno ha osato troppo) e una ventina di singoli, tra l'altro non molto giovani

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
si ma se non avesse un marito che è disponibile tutti i giorni... la " malattia" creerebbe dei disagi.

» Nell'argomento: Gioco al club
3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
noi stati ieri per la prima volta, 6 singoli ci hanno circondato con il pisello fuori, appena l'ho baciata, come si puo' evitare quest situazione? se noi volessimo scegliere, come si puo' gestire? ci è sembrata una situazione degradante,è sempre cosi'?

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
dopo 28 anni che lo facevamo 5 volte alla settimana,ad esclusione dei mitici 5 gg di astinenza, da un anno, dopo esserci confidati le nostre vere fantasie, lo facciamo tutti i giorni, abbiamo capito che probabilemnte non siamo normali, saltiamo solamnete il giorno che vado da mia mamma, saltare ,,si fa per dire perche' lo facciamo da soli filmati, lei sta realizzando di essere ninfomane, io che ero un maniaco lo spaevo gia' di essere, ma per questo siamo stati fedeli per anni. almeno credo....seocndo voi, questo comportamneto conferma la ninfomania? non ricordo che lei sia stata piu' di 3 giorn isenza fare sesso...

» Nell'argomento: Club prive con sala cinema
3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
si a campi bisenzio! un maxi schermo davanti, ea sinistra una vetrata dove scopano solo le coppie, ma la stanza è deserta,il ciniema in certi contesti non interessa, se qualcuo deve guardare guarda dal vivo

» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
buona idea, anche se da quanto vedo le distanze possono creare un ulteriore problema, ma se si puo' fare un gruppo dove condividere le nostre situazioni è una buona idea

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
infatti mia moglie ha detto che quando ci torneremo, meglio trovare qualcuno che ci accompagni, che in mezzo a 6 si sente a disagio... ehehh

3 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
finalmente siamo stati pe rla prima volta in un prive' classico, avevamo iniziato noi l'argomento... che dire, la prima volta è stata un po' una delusione, in pista tuti tranquilli, sembrava di essere dfavvero in una normale discoteca se non ti affacciavi alla finestra e vedevi delle coppie che facevan osesso, ma una volta seduti su un divanetto appartato, uno sciame di singoli in fila ci hanno circondato con i piselli a 10 cm da noi, un paio toccavano,detto di no,ma dopo un po' ci riprovavano,ad un certo punto abbiamo detto ad uno che poteva toccare un po'... ma il segnale lo hanno preso tutti. sembrava di stare in mezzo ad un branco di polpi, nonostante fossimo sati chiari, quindi...ci siamo ricomposti e tornati via, ancora non capiamo come si gestiscono certe situazioni, tuytti o nessuno??'

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni