Tutti i Post di simpat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpat
» Nell'argomento: Lei bisex soft
3 anni fa
si lo so, orgasmo vaginale e non clitorideo, quindi.... lo farebbe solo per assecondarmi e questo lo so, ma apprezzo ugualmente l'idea... hihihih
» Nell'argomento: Lei bisex soft
3 anni fa
mia mogolie dice che non ce la fa' a leccare un altra donna, ma se subisse le attenzioni, le piacerebbe... si puo' definire bisex soft? eheh
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
3 anni fa🙂 🙂 🙂 nel senso che se fosse stati piu' vicini ci avreste raccontato tutto davanti un aperitivo, nessuna malizia, ehehQuotato da coppiacuriosa20,Quotato da simpat,Grazie sei stato molto esaustivo, peccato abitate lontano 🙂
Volevate che ci facessimo da guide non solo a parole ma anche nella realtà? 🙂
3 anni fa
Grazie sei stato molto esaustivo, peccato abitate lontano 🙂
3 anni fa
Grazie sei stato molto esaustivo, peccato abitate lontano 🙂
» Nell'argomento: scambio di massagi
3 anni fa
avete mai pensato ad incontri con scambi di massaggi? due coppie che si massaggiano a vicenda? non abbiamo ancora letto niente del genere sul forum, possibile che nessuno lo abbia mai fatto? se si raccontatelo
3 anni fa
mah! cosa dire... noi cerciamo da tempo una coppia per prendere un aperitvo per conoscerci, chattiamo poi scopriamo che soo dingoli, chattiamo lo stesso in tre, poi fuggono, quindi i ciriteri... non li sappiamo, qui' o incontri al buio, scopiamo e basta, o niente. se qualcuno ci spiega i criteri anche a noi...eheheh ci siamo iscritti su telegram per fare un gruppo a 4 persone, ma non esistono coppie che giochino in 4, solo mariti che agiscono di nascosto alle mogli travestiti da coppie
» Nell'argomento: Primo scambio soft
3 anni fa
anche noi iniziato con massaggi o di coppia, poi invano abbiamo cercato coppia con massaggi invertiti, per ripetere l'esperienza in modo piu' economico, ehehhe, ma da quella volta lei si è sciolta
3 anni fa
si in effetti mia moglie èpreferisce andare vestita per bene quando usciamo, ed essere con l'asciugamano, e struccata, la intimoriva, probabilmente, ma non conoscendo i prive' e non sapendo chi vi sia, soprattutto come singoli, visto che non possiamo spostarci di troppi chilometri, la situazione oltre ad intrigarci, ci imbarazza, abbiamo deciso che tra 10 giorni proveremo ad andarci, ma la tensione, è alta, se qualcuno puo' farlo, provi a tranquillizzarci
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da desideriospinto,comunque complimenti per l'audacia 🙂Quotato da simpat,noi per soldi abbiamo venduto dei video e degli slip usati, e c i siamo fatti le vacanze,niente dal vivo, ma in un estate abbiamo fatto 500 euro, è stato divertente , ci siamo divertiti, ma è una cosa che finisce li'. [...]
senza viso si intende naturalmenteQuotato da desideriospinto,comunque complimenti per l'audacia 🙂Quotato da simpat,noi per soldi abbiamo venduto dei video e degli slip usati, e c i siamo fatti le vacanze,niente dal vivo, ma in un estate abbiamo fatto 500 euro, è stato divertente , ci siamo divertiti, ma è una cosa che finisce li'. [...]
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni fa
noi per soldi abbiamo venduto dei video e degli slip usati, e c i siamo fatti le vacanze,niente dal vivo, ma in un estate abbiamo fatto 500 euro, è stato divertente , ci siamo divertiti, ma è una cosa che finisce li'.
3 anni fada quanto abbiamo capito, il sauna prive' , avendo prezzi piu' alti soprattutto per i single, innesca una selezione naturale, quindi è meno invasivo, ma non essendo mai stati in un priveè classico, abbiamo un po' di timore, nell'mmaginarsi singoli che si propongano, ,e imbarazzo ne ldire no grazie senza sembrare presuntuosi, non so se capite. l'esperienza avuta, come scritta nell'ultimo racconto, è stata piacevole, ma il timore della prima volta ancora, ci attanaglia, eheheQuotato da alexafluor,Senza sapere quali siano le vostre sensazioni ed esigenze: ci viene da dire che, se avete brillantemente superato gli imbarazzi di una spa prive, un club classico è decisamente meno impattante ed invadente [...]
3 anni fa
noi un mese fa' siam ostati per la prima volta in un sauna prive', la cosa ci è piaciuta molto, ma c'erano solo 6 persone,abbiamo fatto sesso nell'idromassaggio con un singolo che ci toccava dopo avergli dato il permesso, vorremmo provare un prive' normale, ma non sappiamo se sia molto piu' imbarazzante, la cosa stuzzica entrambi, ma io uomo ho il timore che sia troppo invasivo, chi sa darmi dei consigli? dopo quasi 30 anni, lei ha deciso di voler provare, si sono scambiate le priorita', ...
» Nell'argomento: Secondo voi la trasgressione negli ultimi anni è cambiata?
3 anni fa
si quello di sicuro, c'è una diffidenza assurda, ma se vai al supermercato a chiedere dove sia il sale, facci caso, prima ti guardavano con intolleranza, adesso, una donna ti accompagna pure all oscaffale, visto che nessuno ha piu' il coraggio di neanche ad avvicinarsi, cosa che 10 anni fa' era normale.
» Nell'argomento: Secondo voi la trasgressione negli ultimi anni è cambiata?
3 anni fa
noi riospondiamo al tema iniziale, per 27 anni facevamo sesso 5 volte la settimana, quest'anno con lei in menopausa, a dispetto degli stereotipi, facciamo sesso tutti igiorni, forse perche' ci siamo confessati le nostre fantasie, che per molti anni abbiamo deto a meta'.
per quanto riguarda il prive' siamo stati per la prima volta 10 giorni fa' in un sauna prive', la cosa è stata molto carina e non invadente come credevamo, gli unici due singoli presenti erano immobili ed educati, solo con un nostr ogesto si sono avvicinbati per toccarla, senza mai andare oltre, quindi la nostra prima esperienza è stata positiva.
per quanto riguarda il prive' siamo stati per la prima volta 10 giorni fa' in un sauna prive', la cosa è stata molto carina e non invadente come credevamo, gli unici due singoli presenti erano immobili ed educati, solo con un nostr ogesto si sono avvicinbati per toccarla, senza mai andare oltre, quindi la nostra prima esperienza è stata positiva.
» Nell'argomento: sauna prive
3 anni fain che senso?Quotato da Renzoeanna,Su questo tema non è possibile...
3 anni fa
Si, posto molto carino, con poca gente
3 anni fa
ieri per la prima volta siamo stati in un prive', nello specifico un centro benessere prive', avevamo paura, la prima volta credo sia sempre cosi', ma essendoci solo 6 persone ci siamo sentiti molto a nostro agio, abbandonadno le nostre paure, qualcuno di voi è mai stato in un club simile? raccontate le vostre esperienze, se vi interessa racconteremo la nostra
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?
3 anni faprova a capire quali siano le sue fantasie, non te le dira' mai, pensera' di esser giudicata, raccontale delle storie su ch credi che lei possa averle mentre la scopi.. e lo scoprirai da solo senza che lei te lo dica... iop ho iniziato cosi'Quotato da Fuerte77,Io provo da 4 anni da coinvolgere la mia moglie , succede sempre che fa un passo avanti e due indietro…….
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?
3 anni fa
mio marito mi chiede da anni di farlo con altra donna, ma per ora non me la sento...ma dicendo cio' sembrava che ti proponessi come uomo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti