Tutti i Post di simpat


Il Forum di Annunci69.it
439
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
noi tutte le volte che ci siamo stati abbiamo fatto sesso nlla vasca fuori, ma con altre coppia la vedo difficile.

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da Paolo971,
Quotato da simpat,
sono la lei di coppia, un gioco che facciamo spesso con il mio compagno quando andiamo nei pub è quello di provocare i maschietti dei tavoli vicino facendogli intravvedere sotto il vestito niente.. alla Sharon Stone per capirsi. c'è qualcun [...]


Dimmi in che locale ........se ti accntenti di guardare.... potremmo accontentarti...
A me mai capitato .....

🤩🤩🤩🤩🤩

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
😭Davvero ...tour di gruppo a Salerno 😄 😄

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
ehhe ma siete tutti campani quelli con le stesse nostre fantasie...non possiamo fare 400 km, eheheh

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da coppiacuriosa20,
Domanda: ma il tabù da cosa è dato?
Qual è il motivo principale o i motivi principali che ci bloccano?
Perché abbiamo visto che avete due incontri con singoli… quindi non dev’essere una paura legata tanto al gioco in sè e per sè con altri (almeno c [...]
diciamo che il blocco è dato dal fatto di non sapere se puoi controllare la situazione.infatti se lo fai in casa3cpn un singolo siamo noi a dirigere il gioco.nel caso del privè non so se questo sia possibile

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Noi però provochiamo non per concretizzare con qualcuno ma solo per eccitarci.
Io una volta il perizoma l'ho tolto seduta al tavolo ed è stato molto divertente.
Però è anche vero che molti stanno al telefono e non si accorgono di quello che succede sotto al tavolo.

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
unica volta che qualcuno si è avvicinato per chiedere se avessi un accendino.... avevo provocato altro tavolo.... e vidi spuntare questo tipo da un tavolo piu' lontano.... forse era un caso.. o aveva una vista d'aquila...ehheehh

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
sono la lei di coppia, un gioco che facciamo spesso con il mio compagno quando andiamo nei pub è quello di provocare i maschietti dei tavoli vicino facendogli intravvedere sotto il vestito niente.. alla Sharon Stone per capirsi. c'è qualcun altro che si diverte allo stesso modo?

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Sarei curiosa di andare in un privè, e mio marito sarebbe d'accordo, ma non ho idea di come approcciarmi in questo mondo, qualcuno potrebbe darmi un consiglio per sfatare questo mio tabù?

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
inizio ad avere dei dubbi...

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Posso garantire senza specificare i particolari che problemi di saluti economici , e familiari necabbiano anche noi. Senza fare la g ara a chi ne abbia di più.
È sempre stata un abitudine, forse, alle due mi sveglio e.. lui c'è! 😳 non so cosa aggiungere, questa è la nostra vita, e adesso mi sto rendendo conto che in effetti siamo un po' particolari

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Posso garantire senza specificare i particolari che problemi di saluti economici , e familiari necabbiano anche noi. Senza fare la g ara a chi ne abbia di più.
È sempre stata un abitudine, forse, alle due mi sveglio e.. lui c'è! 😳 non so cosa aggiungere, questa è la nostra vita, e adesso mi sto rendendo conto che in effetti siamo un po' particolari

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
problemi in casa penso che a volte sia inevitabile non averne ma per noi "rifugiarci" nel sesso è anche un modo per superarli. senza sesso che vita sarebbe

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da condor200,
Fare sesso quasi ogni giorno dopo 28 anni, non vuol dire niente. Dipende a che eta' vi siete messi assieme. Se vi conoscete dai 18 anni, adesso ne avete + o - 46 e ci sta. Se vi siete messi a 30 ora ne avete quasi 60 e ci possono essere problemi. Cmq [...]
mi dispiace che tu ironizzi, non credendo a cosa dico, ci sono giochi vari che stimolano la fantasia, adesso ne abbiamo 49 / 52 di anni

Ci piacerebbe davvero scoprire la formula magica del "sesso tutti i giorni" dopo 28 anni. Ma anche quella dei last con apparizioni in diverse regioni, incontri, scopate, club, saune, privè ecc.
Oppure dell'uccello duro e la figa gocciolante e sempre pronti a soddisfare queste voglie perpetue.
Perché noi proprio non la troviamo questa formuletta. Forse è più facile fare sei al SuperEnalotto.

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
in questo sito non avrei motivo di dire qualcosa di diverso, anche perche' ammettere dopo molti di anni, di credere di essere ninfomane non è motivo di vanto, per fortuna abbiamo gli stessi rtmi con mio marito, e mi accorgo, che lui è addiruttura piu' strano di me a reggere certi ritmi.
stiamo insieme da 28 anni, e abitiamo insieme da 18, e abbiamo sempre pensat di essere noi i normali, quando gli amnici dicevano che lo facevano 2 volte la ssettimana, sembrava per noi come se non lo facessero affatto.
da quando sono in meno pausa, la situazione invece di calare il desiderio ha aumentato la libido, non avendo piu' le mie cose.
beh lui ha sempre attivato il rapporto, inventando o scrivendo sempre storie erotiche,per stimolarmi.
vi starete chiedendo? ma se siete cosi', siete riusciti ad essere fedeli?
si! tranne all'inizio del rapporto, poi si, credo anche lui, anche perche' non credo avesse molte cartucce da usare..
, ma mi chiedo cosa succedera' se uno dei due mollera' per un periodo, siamo dipendenti uno dell'altro.


1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Inizio a capire che nessuno abbia la nostra frequenza, non me lo ero mai chiesta, l ho sempre creduta una cosa normale, ma mi sto rendendo conto che siamo entrambi.. diciamo ..strani, ed invece di affievolire il desiderio con gli anni aumenta... Boh

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
sono la lei di coppia
ho sempre rifiutato l'idea del club privè invece ultimamente mi sento ispirata, lui racconta storie e stimola la mia fantasia, a volte penso di essere ninfomane...è normale, secondo voi, fare sesso quasi tutti i giorni con il proprio partner, dopo 28 anni insieme?

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da marcone012,
Quotato da simpat,
vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?


è lo stesso che continua a ripetere "andrà tutto bene"? 😄 😄
in che senso? 😒

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Spero che lei non legga questo sito, mi ha fatto una confessione che mi ha lasciato di stucco

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Ma l'argomento era donna che ci prova con gli uomini al centro commerciale va campi Bisenzio provincia di Firenze, cosa oramai accertata ,sembra che ogni mattina da 15 anni adescava qualcuno prima di andare al lavoro, e almeno 2 volte la settimana trovava chi la soddisfasse. Sembra fantascienzaobso ma le voci dicano ciò, 😒 😒 😒 😄, chiedevo se a nessuno è mai capitato una cosa simile


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni