Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1226
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: si,ma cosa????
9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
un suggerimento a chi dice "mi porto un preservativo": ricordatevi che si cambia da dietro a davanti, le attenzioni di un singolo si misurano anche da quanti preservativi portano con sé.

» Nell'argomento: si,ma cosa????
9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
credo che questo distingua chiaramente chi vive questo mondo come un tipo di socialità e chi per farsi una scopata.
chi rientra nella prima categoria si comporta esattamente come quando è invitato da amici per una cena o serata.
Se mi invita un amico per un torneo di PES o FIFA due birre le porto.

9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Estenderei la considerazione includendo il mondo femminile dal momento che più di una singola è venuta da noi a togliersi qualche fantasia per poi tornare dal marito ignaro, per non parlare poi delle cosiddette coppie irregolari: dico di no quotidianamente ad incontri nella fascia d'orario pomeridiana, popolata quasi per la totalità da queste.
Condividi sul fatto che in una coppia l'assenza di comunicazione sia inconcepibile ma qui si entra nel campo delle motivazioni per cui due persone decidono di stare l'una con l'altra.
Del mio vissuto posso solo dire che quando incontro una persona con cui fare un progetto di vita non esito a comunicare questi mio interesse perché parte irrinunciabile del mio modo di essere; nel gruppo poi, organizzando principalmente il sabato sera, la quasi totalità è single realmente e il variare questa condizione è spesso il motore di un ricambio dei componenti.

9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Io sono un enorme rompiballe sui preservativi, uso praticamente solo skyn nella taglia XL perché quelli normali sono 53mm contro i 54mm deglo analoghi della durex e mi da noia.
Trovo che il materiale abbia un'ottima vestibilità e la sensibilità sia paragonabile ai Contatto della durex, altri con cui mi sono trovato bene.
Costano circa un euro l'uno, sto valutando un acquisto su comodo.it del pacco da 144 a 100 euro.
Mi dicono siano più amari di quelli in lattice.

» Nell'argomento: Dental Dam
9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,

Già ... quella volta mi chiesi, se anche a voi, toglie così tanto? e se avete la sensazione di essere costretti dentro ad una sorta di "guaina"?

li uso in poliisoprene non tanto perchè sono allergico ma perchè hanno una vestibilità e uno spessore molto differenti rispetto agli analoghi in lattice.

» Nell'argomento: Dental Dam
9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,
Qualche anno fa, durante un incontro, il singolo in questione, lo propose come "precauzione".
Sinceramente, ricordo, che rimasi di "sasso", mai, era capitato una simile richiesta. Accettai, più per curiosità di verificare le sens [...]

Benvenuta nell'universo maschile del preservativo 😄

» Nell'argomento: Il profilattico
9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Esistono i mysize che hanno una larghezza nominale di 74mm corrispondente alla xxl, lo trovi sia in internet che nei sexyshop.

Puntualmente almeno una volta a settimana vengo contattato da coppie che chiedono gang rigorosamente creampie.
Come prova del nove a marzo ho aperto un profilo fake di coppia dicendoci interessati solo a rapporti senza profilattico e con creampie che per chi non lo sapesse è la pratica di terminare dentro, meglio se di gruppo.
Nella prima giornata quel profilo è stato contattato da più di 200 singoli di cui solo meno di 20 si sono rifiutati dietro a insistenza in quei termini.
Molto hanno ti contattato più volte quel profilo definendosi pronti anche subito e anche in gruppo.
Alcuni erano anche singoli del mio gruppo che ho provveduto a eliminare.

» Nell'argomento: E' NATO FEDERICO!
9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Mi lascia perplesso un post con tutti questi dati e il nome di un minore.

Speriamo che tra qualche anno digitando la sua data di nascita, la cache di Google non gli mostri gli hobby dei suoi genitori

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Io infatti sono anni che difficilmente incontro coppie fuori da feste, rifiuto più o meno tutti gli incontri a tre a meno di un paio di coppie con cui nel tempo ho creato un legame particolare. Inserirmi in un ménage non è un tipo di gioco che trovo stimolante, preferisco fare serate numerose e soprattutto farle con lo spirito di una cena tra amici. Ho appena detto di no a una coppia con lei per altro molto bella con la fantasia dello stupro di gruppo. Non è il genere di esperienza che mi piace fare.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
segnalo due singoli di successo che hanno frequentato cosi poche coppie da essersi stancati di giocare
http://www.annunci69.it/user/Vz57250 non entra da tre mesi
http://www.annunci69.it/user/Diablito ha chiuso il profilo

in entrambi i casi la permanenza è stata tutt'altro che poco proficua, anzi dopo diverso tempo a 2-3 incontri ha settimana si sono dati un periodo sabbatico. credo sia fantascienza per alcuni 😄

» Nell'argomento: Singoleeee? No grazie!
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiabitrasgressiva,
Scusa ma il fatto di giudicare negativamente una singola dal numero di feedback lo trovo estremamente sessista....dopotutto siamo su annunci69 mica sul sito dell'oratorio!

Standing ovation per P!
Il problema è che in questo mondo c'è un maschilismo di fondo da panico, per fortuna non ovunque ma in molti.
Basta saper selezionare le amicizie di questo ambiente

» Nell'argomento: Singoleeee? No grazie!
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Skimmer,
No,non le vogliamo (voglio) trovare qui.
Ci sarà qualcuno che la pensa come me?

resto pure io stupito della quantità di persone iscritte qui cercando singole per tradizionalissimo sesso a due quando basterebbe mettere il naso fuori di casa.

» Nell'argomento: Formiamo una gang????
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
non pensare di avere un gruppo domani. ci si impiega qualche annetto a capire in che modo fare una cosa che sia diversa da "un po' di gente messa assieme a caso".

» Nell'argomento: malattie??
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da passerona87,
Io penso spesso a questo fatto delle malattie e per pensare forse non mi godo appieno questo fantastico mondo..
Io sono allergica al profilattico quindi ci penso spesso e molto,seleziono accuratamente prima di incontrare.

[...]

qui trovi una selezione di profilattici anallergici in commercio ovunque
http://bit.ly/1G0FzVy

» Nell'argomento: Le foto del pene....
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
sai che mai nessuna coppia mi ha chiesto le foto dei cazzi?

» Nell'argomento: preconcetti idioti
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
stai tirando conclusioni personalissime partendo da dati che dicono tutt'altro

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
ti do un consiglio da amico: lascia i grafici a chi li sa interpretare, soprattutto in un documento complesso come questo. limitati all'abstract finale di cui ho riportato una parte inequivocabile (anche se cerchi di sviare con una tua bizzarra interpretazione di msm).
a fianco dei dati clinici bisognerebbe poi inquadrate il tutto in un ambito sociologico per cui in determinati cluster il controllo viene effettuato piu' spesso che in altri, ragione per cui vi è un'incidenza maggiore (65,1% contro 44,6%) dei pazienti con un conteggio dei CD4 < 350 cell/&#956;L ovvero in stato avanzato.
non capisco se la tua sia disinformazione voluto o cattiva comprensione. ti invito a frequentare serate in cui si parla di prevenzione, ci sono numerose associaizoni lgbt e qualcuna non che ne organizzano regolarmente anche nella tua città.

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
è un rapporto limitato alle infezioni da HIV, come dicevo prima non sono da sottovalutare i contagi epidemiologici di altre mts decisamente in crescita. ti opporrai dicendo che per le altre c'è una cura, parliamo allora di epatiti 🙂
quanto ai dati ti invito a una corretta lettura delle tabelle soprattutto quella a pagina 25, visto che leggere criticamente le statistiche non è cosa semplice ci sono le spiegazioni.
a pagina 12 del rapporto che riporti è scritto chiaramente
"Nel 2012, la maggioranza delle nuove diagnosi di infezione da HIV è attribuibile a rapporti sessuali non protetti,
che costituiscono l’80,7% di tutte le segnalazioni (eterosessuali 42,7%; MSM 38,0%)"

msm per chi non lo sapesse è una sigla politicamente corretta per identificare "uomini che vanno a letto con altri uomini" senza entrare nel merito dell'orientamento sessuale.

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da MorganaDYD,

Haha.. vero.. troppo tempo per organizzare!
Beh dai.. rimaniamo che è difficile fare tutti I controlli possibili.. su tuttI!

E questo è innegabile come lo sia il fatto che certe categorie siano più a rischio di altre.

"che certe categorie siano piu' a rischio delle altre" ti do ragione
dalle statistiche pare siano gli uomini etero 40enni.

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da faustoneporcellone,
Ho solo detto a machete che alla base della scelta di non frequentarli potrebbe esserci la consapevolezza di comportamenti pericolosi e purtroppo molto diffusi in ambito gay

con questa logica ti auguro di non vedere le richieste di gang creampie che mi arrivano settimanalmente, smetteresti di frequentare coppie per il tuo principio di cautela.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni