Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: cipolinoa
12 anni faQuotato da cpvera2,
.... ci avete tolto le parole ... dalla tastiera, quotiamo in toto.
Chissà se lui è tutti gli altri nelle sue condizioni faranno tesoro?
Mah, noi saremmo già corsi ai ripari, prendendo spunto per correggere l'annuncio e scattare nuove foto
ho provato a dare un senso all'ennesimo post lamentela.
in realtà lo faccio a mio discapito, anzi no.. sono abbastanza sicuro che non mi creerò concorrenti 😇
» Nell'argomento: cipolinoa
12 anni fa
ti aiuto io: questo messaggio è il chiaro esempio di cosa non piace alle coppie.
non c'è nessuna, sottolineo NESSUNA coppia o singola che vuole fare un atto di carità, se stai cercando questo stai perdendo tempo.
Quello che vogliono al piu' è passare un piacevole momento. Se ti proponi come un segaiolo nel migliore dei casi le farai fuggire. Può capitare che ti imbatta in qualche mercenaria ma le possibilità di una che te la smolli per impietosirti sono pari a zero zero uno.
il tuo profilo recita "Buongiorno sono un Ragazzo molto porcellino .. mi piace molto il sesso sono un Ragazzo che ci tiene igiene tra un runa rispostaaorto so no stanco di mesturbarmi vorrei divertirmi trovare una do nna che mi fa godere e bellissimo insieme !!!!! "
A parte gli orrori di ortografia ribadisci di essere in fregola. non dici nulla di cosa cerchi o chi sei o quali fantasie ti piacciono. l'idea è che ti basti una che respiri. Anche solo per puntiglio una donna (sia qui che nella vita) fugge.
Le foto del tuo profilo sono tre, tutte ritraggono il gingillo, due dall'alto (e non gli fanno molto onore) e una mentre è in azione.. una zoomata in piu' e si vedevano le cellule. Il fisico lo vuoi nascondere? è l'idea che dai.
Ricapitolando: sembra l'annuncio di un maniaco probabilmente con qualche cosa da nascondere e che usa il forum in modo poco appropriato. direi che le tue speranze qui...
non c'è nessuna, sottolineo NESSUNA coppia o singola che vuole fare un atto di carità, se stai cercando questo stai perdendo tempo.
Quello che vogliono al piu' è passare un piacevole momento. Se ti proponi come un segaiolo nel migliore dei casi le farai fuggire. Può capitare che ti imbatta in qualche mercenaria ma le possibilità di una che te la smolli per impietosirti sono pari a zero zero uno.
il tuo profilo recita "Buongiorno sono un Ragazzo molto porcellino .. mi piace molto il sesso sono un Ragazzo che ci tiene igiene tra un runa rispostaaorto so no stanco di mesturbarmi vorrei divertirmi trovare una do nna che mi fa godere e bellissimo insieme !!!!! "
A parte gli orrori di ortografia ribadisci di essere in fregola. non dici nulla di cosa cerchi o chi sei o quali fantasie ti piacciono. l'idea è che ti basti una che respiri. Anche solo per puntiglio una donna (sia qui che nella vita) fugge.
Le foto del tuo profilo sono tre, tutte ritraggono il gingillo, due dall'alto (e non gli fanno molto onore) e una mentre è in azione.. una zoomata in piu' e si vedevano le cellule. Il fisico lo vuoi nascondere? è l'idea che dai.
Ricapitolando: sembra l'annuncio di un maniaco probabilmente con qualche cosa da nascondere e che usa il forum in modo poco appropriato. direi che le tue speranze qui...
» Nell'argomento: Esisti Singola o Coppia !!!
12 anni fa
penso sia il centesimo post aperto con lo stesso argomento.
x staff: non si puo' mettere nel regolamento il divieto di lamentarsi di non combinare nulla? 🙂
x staff: non si puo' mettere nel regolamento il divieto di lamentarsi di non combinare nulla? 🙂
» Nell'argomento: trentino
12 anni fa
ma anche no.. cosi continuano a migrare a desenzano da me 😋
» Nell'argomento: belle esperienze
12 anni fa
Voglio spezzare un poco queste energie negative fatte di coppie che si lamentano circa singoli cafoni e ragazzi allupati che ululano il loro rancore verso questo sito che non gli procura da sfamare le proprie voglia (perchè la colpa si sà... la colpa non è mai propria ma degli altri e in questo caso l'inutile sito da cui disiscriversi) e lo faccio portando la mia esperienza di ieri sera.
La cosa è partita qualche giorno fa, più o meno improvvisata: uno scambio di sms e messaggi sul "è un po' che non ci si vede / passate in zona?" come con qualsiasi amico.
Prima delle 15 non c'era ancora nulla di pianificato, arriva la conferma e mando un paio di sms a tre amici che so che possono essere più che graditi. Optiamo per uscire a cena prima, chiedo se posso estendere l'invito e dopo l'ok chiamo uno solo dei tre, uno dei due che la lei non conosce ancora scegliendo il più spigliato. La cena è una bomba, ridiamo e scherziamo, parliamo di questo mondo ma anche della vita normale come in qualsiasi cena tra persone che si conoscono. Al termine ci trasferiamo da me e la serata si mantiene sullo stesso tono. Qualche gioco per iniziare: ammanettiamo lei che deve cercare le chiavi addosso agli altri ragazzi: ovviamente si ride molto, tanto che oggi non ho voce
Una serata da ricordare, organizzata senza il minimo sforzo tra amici e gente a modo.
Ovviamente, caro singolo che leggi, le premesse sono diverse dal "ho 30 centimetri di cazzo, fammi scopare tua moglie". Il sito ti può aiutarti a entrare in contatto con persone con la tua voglia di giocare ma come sempre nella vita tocca a te metterci del tuo.
La cosa è partita qualche giorno fa, più o meno improvvisata: uno scambio di sms e messaggi sul "è un po' che non ci si vede / passate in zona?" come con qualsiasi amico.
Prima delle 15 non c'era ancora nulla di pianificato, arriva la conferma e mando un paio di sms a tre amici che so che possono essere più che graditi. Optiamo per uscire a cena prima, chiedo se posso estendere l'invito e dopo l'ok chiamo uno solo dei tre, uno dei due che la lei non conosce ancora scegliendo il più spigliato. La cena è una bomba, ridiamo e scherziamo, parliamo di questo mondo ma anche della vita normale come in qualsiasi cena tra persone che si conoscono. Al termine ci trasferiamo da me e la serata si mantiene sullo stesso tono. Qualche gioco per iniziare: ammanettiamo lei che deve cercare le chiavi addosso agli altri ragazzi: ovviamente si ride molto, tanto che oggi non ho voce
Una serata da ricordare, organizzata senza il minimo sforzo tra amici e gente a modo.
Ovviamente, caro singolo che leggi, le premesse sono diverse dal "ho 30 centimetri di cazzo, fammi scopare tua moglie". Il sito ti può aiutarti a entrare in contatto con persone con la tua voglia di giocare ma come sempre nella vita tocca a te metterci del tuo.
» Nell'argomento: depilazione intima
12 anni fa
anche per le ascelle la uso, stranamente la crema depilatoria mi irrita mentre la lametta no. Il rasoio elettrico lo uso solo per la barba.. non mi piace usarlo per altre parti
12 anni faQuotato da lacethongit,io uso il slkepil voi?
io vado di lametta
» Nell'argomento: Scuse
12 anni fa
Purtroppo sono tutte vere
» Nell'argomento: club privè! x i singoli...cm funziona?...chi ne conosce nel
12 anni fa
Per i singoli costa enormemente di piu' rispetto alla coppia. Quelli della nostra zona non hanno alcun genere di restrizioni o "rimbalzi". dentro va un po' "a culo". C'è un'altra cosa che non mi piace dei privè ma te ne parlo in privato.
12 anni fa
E' una delle tre regole che impongo ai ragazzi che si avvicinano al gruppo di cui faccio parte. Resto sempre stupito di come alcuni cadano dalle nuvole. La settimana scorsa ho dovuto prendere da parte un ragazzetto giovane alla sua prima esperienza e passargli schiuma da barba e una lametta nuova, il bello è che poi si è trovato pure bene 🙂
» Nell'argomento: Loveback-Feedback
12 anni fa
io non sto piu' dando amicizia ai singoli perchè mi sono accorto che molti importunavano le coppie che mi lasciano feedback.
il sistema è interessante, il solito problema è l'uso che ne fanno alcuni.
il sistema è interessante, il solito problema è l'uso che ne fanno alcuni.
» Nell'argomento: Scuse
12 anni fa
questo vuole essere una raccolta divertente circa gli imprevisti che spesso coinvolgono gli invitati sia coppie che singoli.. ne riporto alcune (realissime) di singoli invitati a partecipare a una serata di gruppo:
"ci sei o no alla gang di stasera?"
- "verrei ma domani ho un'amichevole importantissima con la prima in classifica"
- "caspita mi è venuta la sinusite" "e non riesci a scopare?" "no è molto forte"
- "non riesco a guidare mi è entrato qualcosa nell'occhio"
- "non ti ho detto che sono senza auto? mi vienei a prendere e mi riporti indietro?"
- "no la sera no, sono libero solo dalle 15 alle 17, dai su trovami una coppia da scopare in quelle ore. non il giovedì"
- "oddio no, io vado solo con bionde"
l'ultima non è una scusa ma è una delle mie preferite:
- "ma mi devo spogliare in mezzo a tutti? non so se sono in grado"
"ci sei o no alla gang di stasera?"
- "verrei ma domani ho un'amichevole importantissima con la prima in classifica"
- "caspita mi è venuta la sinusite" "e non riesci a scopare?" "no è molto forte"
- "non riesco a guidare mi è entrato qualcosa nell'occhio"
- "non ti ho detto che sono senza auto? mi vienei a prendere e mi riporti indietro?"
- "no la sera no, sono libero solo dalle 15 alle 17, dai su trovami una coppia da scopare in quelle ore. non il giovedì"
- "oddio no, io vado solo con bionde"
l'ultima non è una scusa ma è una delle mie preferite:
- "ma mi devo spogliare in mezzo a tutti? non so se sono in grado"
» Nell'argomento: gang bang
12 anni fa
io ci ho messo più di un anno a selezionare gli amici. non è solo una questione estetica ma anche caratteriale. il sesso in gruppo è un po' come una partita a calcetto.. ci deve essere spirito di squadra altrimenti sono solo scopate private in successione. ulteriore step poi è trovare persone interessate al sesso in gruppo che poi non lo facciano solo per scoparsi da soli una coppia che hai portato in una serata (cosa tollerabile entro certi limiti e modi)
» Nell'argomento: FETTICISMO
12 anni fa
se con il fetticismo va male prova con il feticismo 😄
» Nell'argomento: dico noooo!!!! agli uomini depilati!!!!!
12 anni fa
La cosa problematica di chi come me frequenta sia il mondo delle donne che quello delle trav è che il primo tende ad escludere l'uomo irsuto. Mettetevi d'accordo 😋
» Nell'argomento: 0 oppprtinità?? si ame succede
12 anni fa
A me capita di tanto in tanto di cercare singoli per le serate che organizzo. Ho un gruppo con un nucleo centrale fisso ma può capitare di cercare rinforzi; vuoi per esigenze particolari di una coppia piuttosto che gli impegni della vita. Devo dire che la situazione è TRAGICA. Trovarne ragazzi validi è praticamente più difficile che trovare coppie. C'è un problema di fondo di mentalità: questo è un gioco e bisogna regalare una fantasia. La prima scrematura avviene sul fisico, c'è chi difficilmente si adatterebbe alle fantasie delle signore e.. no, l'attributo non è tutto. Il 90% dei profili ha solo quello. Sono i profili che non prendo in considerazione. La seconda scrematura viene fatta su ciò che uno scrive: il sesso in gruppo non è "la scopata privata", chi cerca sfoghi per una vita sessuale non appagante li vada a cercare altrove. Una ulteriore scrematura la fanno i singoli stessi: "c'è gang questo giorno in questo posto a questa ora, ci sei?" "no guarda verrei volentieri ma è il compleanno del nonno/ho la partita di calcetto/devo partire per la guerra.. ma fammi sapere per la prossima" ok certo, con la coda di gente che ho mi ricorderò sicuramente.. un'altra cosa che sento spesso è "guarda mi interessa ma cerco solo bionde con le tette a punta e con le unghie verdi", accidenti vuoi fare il bull? fai il bull...non la devi sposare. Insomma per me la selezione è di circa 1 a venti, figuratevi per le coppie.
Mettetevi nelle condizioni di essere a disposizione delle fantasie delle coppie, se non lo fate non avete capito nulla di questo gioco.
Mettetevi nelle condizioni di essere a disposizione delle fantasie delle coppie, se non lo fate non avete capito nulla di questo gioco.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti