Tutti i Post di antomar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: antomar
» Nell'argomento: turpiloquio durante il sesso

Fantastico lasciarsi andare a tutte le fantasie ,frasi e parole,si creano scenari con una carica erotica indescrivibile.
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri

C'era una volta in America
La mia Africa
La donna che visse due volte.
Blade runner
Incontri ravvicinati del terzo tipo.
Però mi domando quale attinenza c'è con questo sito ,altrimenti.......
histoire d'O
La chiave
Ultimo tango a Parigi
La mia Africa
La donna che visse due volte.
Blade runner
Incontri ravvicinati del terzo tipo.
Però mi domando quale attinenza c'è con questo sito ,altrimenti.......
histoire d'O
La chiave
Ultimo tango a Parigi
» Nell'argomento: Donne, dite la vostra!
» Nell'argomento: bar e ristoranti in liguria frequentati da coppie

Invece non hai scritto una cavolata secondo me,sarebbe divertente con giochi di sguardi o gesti inequivocabili cercarsi nei tavoli e poi continuare se da tutti voluto,si ha così il tempo e l opportunità di farsi un idea in anticipo delle persone con cui eventualmente continuare e sarebbe libero anche ai singoli essere candidati .Quotato da mybeautifulgirl1971,Ma forse basterebbe anche che una coppia metta un last indicando un ristorante o un pub dove andare...cosi senza organizzare nulla di preciso...chi vuole ci va e il divertente sta nel riuscire ad individuarsi!!! 🙂)))) se ho scritto una scemata cazzi [...]
» Nell'argomento: bar e ristoranti in liguria frequentati da coppie

Quotato da mybeautifulgirl1971,Ma forse basterebbe anche che una coppia metta un last indicando un ristorante o un pub dove andare...cosi senza organizzare nulla di preciso...chi vuole ci va e il divertente sta nel riuscire ad individuarsi!!! 🙂)))) se ho scritto una scemata cazzi [...]
» Nell'argomento: singola x coppia

Purtroppo non ci siamo ancora riusciti ma ci piacerebbe moltissimo .....aspettiamo fiduciosi che si realizzi questo sogno ..... 😳