Tutti i Post di AriaNapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AriaNapoli
» Nell'argomento: Locali e incontri gay bsx trav e trans
11 anni fa
Piacerebbe anche a me
» Nell'argomento: Dark room...
11 anni faQuotato da ChiappeGiovani,mmm qualcosa in campania?
Quotato da ChiappeGiovani,mmm qualcosa in campania?
Ciao ChiappeGiovani! Anch'io di Napoli, sarei interessato a vivere un'esperienza in sauna... ho voglia di venire senza toccarmi! 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dark room...
11 anni fa
Ciao a tutti! In settimana sarò a Milano e sicuramente andrò al Metro.... ma non ho tessera, ho pochi soldi e mi vergogno di iscrivermi.. 😭 😭
C'è un accompagnatore Milanese che voglia adottarmi? 😳 😳 😇 😇
C'è un accompagnatore Milanese che voglia adottarmi? 😳 😳 😇 😇
» Nell'argomento: Godimento anale
11 anni fa
A me è successo durante la mia prima volta, appena una trans mi ha infilato la cappella ho sentito il dolore, poi ho goduto tanto da sborrare senza toccarmi... amo la bellezza delle donne, ma il cazzo in culo mi fa godere molto di più 😋 😋
» Nell'argomento: Maschio per maschio davanti alla moglie...
11 anni fa
Wow! Sarebbe bellissimo! A Milano, lunedì e martedì sono disponibile per giocare
» Nell'argomento: Esibizionisti, non esistono ?
11 anni faQuotato da leggenda438,ma, veramente io amo molto esibirmi, ho un 'amica con la quale mi confido spesso che anche se non siamo andati oltre a baci sfrenati. Mi masturbo seduto sul divano e lei al mio fianco.Quotato da porciccola,Esibizioniste ci sono tante, belle, bellissime, stuzzicanti e porcelle splendide ma perchè non ci sono esibizionisti ? Non riesco a capire perchè i miei occhi non possano essere stuzzicati pure dalle loro grazie. Dico, a loro è precluso o l'uomo esib [...]
E tremendamente eccitante forse meglio di una scopata.
Quotato da leggenda438,ma, veramente io amo molto esibirmi, ho un 'amica con la quale mi confido spesso che anche se non siamo andati oltre a baci sfrenati. Mi masturbo seduto sul divano e lei al mio fianco.Quotato da porciccola,Esibizioniste ci sono tante, belle, bellissime, stuzzicanti e porcelle splendide ma perchè non ci sono esibizionisti ? Non riesco a capire perchè i miei occhi non possano essere stuzzicati pure dalle loro grazie. Dico, a loro è precluso o l'uomo esib [...]
E tremendamente eccitante forse meglio di una scopata.
Mi piacerebbe molto avere un'amica così e magari anche un amichetto così 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: come riconoscersi tra aspiranti bisex?????????
11 anni fa
Concordo, sarebbe bello riconoscersi per "invitarsi a giocare a calcetto"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti