Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AriaNapoli

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
AriaNapoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AriaNapoli

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.06.2012
Piacerebbe anche a me

» Nell'argomento: Dark room...
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da ChiappeGiovani,
mmm qualcosa in campania?
Quotato da ChiappeGiovani,
mmm qualcosa in campania?

Ciao ChiappeGiovani! Anch'io di Napoli, sarei interessato a vivere un'esperienza in sauna... ho voglia di venire senza toccarmi! 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dark room...
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao a tutti! In settimana sarò a Milano e sicuramente andrò al Metro.... ma non ho tessera, ho pochi soldi e mi vergogno di iscrivermi.. 😭 😭
C'è un accompagnatore Milanese che voglia adottarmi? 😳 😳 😇 😇

» Nell'argomento: Godimento anale
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me è successo durante la mia prima volta, appena una trans mi ha infilato la cappella ho sentito il dolore, poi ho goduto tanto da sborrare senza toccarmi... amo la bellezza delle donne, ma il cazzo in culo mi fa godere molto di più 😋 😋

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Wow! Sarebbe bellissimo! A Milano, lunedì e martedì sono disponibile per giocare

» Nell'argomento: Esibizionisti, non esistono ?
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da leggenda438,
Quotato da porciccola,
Esibizioniste ci sono tante, belle, bellissime, stuzzicanti e porcelle splendide ma perchè non ci sono esibizionisti ? Non riesco a capire perchè i miei occhi non possano essere stuzzicati pure dalle loro grazie. Dico, a loro è precluso o l'uomo esib [...]
ma, veramente io amo molto esibirmi, ho un 'amica con la quale mi confido spesso che anche se non siamo andati oltre a baci sfrenati. Mi masturbo seduto sul divano e lei al mio fianco.
E tremendamente eccitante forse meglio di una scopata.
Quotato da leggenda438,
Quotato da porciccola,
Esibizioniste ci sono tante, belle, bellissime, stuzzicanti e porcelle splendide ma perchè non ci sono esibizionisti ? Non riesco a capire perchè i miei occhi non possano essere stuzzicati pure dalle loro grazie. Dico, a loro è precluso o l'uomo esib [...]
ma, veramente io amo molto esibirmi, ho un 'amica con la quale mi confido spesso che anche se non siamo andati oltre a baci sfrenati. Mi masturbo seduto sul divano e lei al mio fianco.
E tremendamente eccitante forse meglio di una scopata.

Mi piacerebbe molto avere un'amica così e magari anche un amichetto così 💗 💗 💋 💋

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Concordo, sarebbe bello riconoscersi per "invitarsi a giocare a calcetto"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni