Tutti i Post di coppia700
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia700
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?

Lungi da noi difendere qualcuno, ma evidentemente coppiadivin è stata fraintesa, anche perché si sono espressi male, ma hanno già chiarito che non pensavano alla figlia quando si sono accostati alla ragazza giovane ma solamente la giovane età di lei poteva sembrarlo e gli è piaciuto pure. Ora da qui ad attaccarli perché per le loro esperienze estere il rapporto tra consanguinei è, diciamo più libero? Beh non ci pare il caso, anche perché il metro giusto è quello nostro? Nostro italiano, ci mettiamo in mezzo pure noi. Prima che rispondete , ovviamente spero che anche nei paesi cosiddetti aperti mentalmente non gli venga in mente di procreare

Credo che si stia andando fuori tema, la domanda era se avete mai fatto "pensieri" incestuosi, non se lo avete fatto o lo vorreste fare, o è reato anche il pensiero? Il mondo è pieno di gente che si è fatta la cugina o viceversa, poi per favore, accostare sesso tra adulti consenzienti anche se consanguinei con la pedofilia, ce ne passa anche se in Italia, e ripeto in Italia sono reati entrambi, ma il secondo di gran lunga più gravi
» Nell'argomento: Nudi in casa

Beh direi, magari da giugno in poi

Cosa c'entra col tema in essere, mica eravate parenti!
» Nell'argomento: Parlare sporco

Quando sei al culmine si dicono cose inenarrabili per il piacere di tutti e due

E poi ti sei svegliato sudato...
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate

Voleva essere una domanda seria, ma evidentemente nessuno ha il coraggio di rispondere, aggiungo seriamente
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate

Scusate la nostra ignoranza, ma di quali animali potenzialmente si parla?
» Nell'argomento: Grandi Areole...
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci

Anche le tette piccine hanno il loro fascino
» Nell'argomento: La moglie " bona "

Ci associamo al pensiero di cpcuriosait, bandirei l'espressione "pari requisiti", anche perché prima dovrei conoscere i tuoi! Le foto ci sono apposta, ci si contatta, ci si vede, un caffè e poi si decide. Voi invece pretendete che con una sfilata risolvete il tutto in una spa, boo, sembra essere su Marte....ah vero non siamo mai stati all'estero, simpatici

Anche noi abbiamo 2 figli ormai ventenni, e da sempre ci hanno visto abbastanza liberi a casa e non ci siamo mai posti il problema se fosse opportuno o meno, certo , chi può dire se le idee dei figli poi deviano in altro? Solo loro, ma forse tra qualche anno siamo noi che non avremo più il coraggio di girare per casa in libertà per sopravvenuti limiti d'età e di decenza fisica

Mai indietreggiare, nella vita bisogna mettercela tutta 🤣
» Nell'argomento: Spiare o scoprire qualcuno

Se ti piace, perché ti presenti come singolo?

Quotato da giam2023,Quotato da cpcuriosait,Lo ammetto fare il guardone mi piace un sacco.
Devo ammettere che questo mio non volontario guardare, mi e rimasto
continuando con gli anni anche dopo sposato, infatti ne ho parlato a lungo con mia moglie e di comune accordo si e concessa ad altri uomini. devo dire che si e vero che vedere altre persone e eccitante ma vedere la propria moglie e il massimo dell'eccitazione.

Quotato da giam2023,Quotato da cpcuriosait,Lo ammetto fare il guardone mi piace un sacco.
Devo ammettere che questo mio non volontario guardare, mi e rimasto continuando con gli anni anche dopo sposato, infatti ne ho parlato a lungo con mia moglie e di comune accordo si e concessa ad altri uomini. devo dire che si e vero che vedere altre persone e eccitante ma vedere la propria moglie e il massimo dell'eccitazione.
» Nell'argomento: cavigliera a destra

Un corriere non può aprire i pacchetti
» Nell'argomento: cavigliera a destra

🐷
Quotato da Womaninpink,Ho acquistato una settimana fa una cavigliera d' argento su Amazon per indossarla al mare in vacanza....arriva il corriere e inizia a cercare il pacchetto ovunque nel furgone, apre tutte le scatole che ha butta tutto all'aria...nien [...]