Tutti i Post di primizia_bsx


Il Forum di Annunci69.it
78
Post Scritti
primizia_bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: primizia_bsx

» Nell'argomento: Delusioni da esperienze bisex?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
Quotato da coppiaestero,
Quotato da primizia_bsx,
purtroppo si. un uomo che mi ha voluto incontrare, mi ha portato in hotel. mi sono preparato con il mio intimo e quando sono uscito ho iniziato a succhiargli il cazzo. dopo un po' mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato a strusciare il [...]


Un uomo, se viene ripreso bruscamente, subisce un trauma, che difficilmente si recupera a breve, la cosa avviene in tutti i rapporti... se la persona è sensibile, è a livello psicologico che non recupera subito la spontaneità... forse avresti avuto un diverso risultato se gli avessi detto con dolcezza le stesse cose che hai detto, forse... inibendone la spontaneità necessaria per una buona eccitazione.
Sono però solo ipotesi. Ciao



l'uso del preservativo l'avevo specificato prima di incontrarlo. se uno ci prova con me a farlo senza, dopo averlo espressamente richiesto nei contatti avuti in precedenza, potevo benissimo lasciarlo in bianco senza pensarci due volte. non faccio lo psicologo, non sono la sua "donna". se subisce lui il trauma pensa io che stavo per essere inculato senza protezione. deve essere un piacere, e non un rischio. mi dispiace ma non la penso come te.

» Nell'argomento: Delusioni da esperienze bisex?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
purtroppo si. un uomo che mi ha voluto incontrare, mi ha portato in hotel. mi sono preparato con il mio intimo e quando sono uscito ho iniziato a succhiargli il cazzo. dopo un po' mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato a strusciare il cazzo tra le chiappe. ha provato a fare sesso senza mettere il preservativo, ma l'ho subito fermato. dopo che l'ha messo non è più riuscito ad avere un'erezione decente, e neanche io sono riuscito a fargliela venire usando la bocca. dopo 15 minuti ero in macchina e tornavo a casa deluso e ancora con la voglia.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
il problema di fare incontri è che spesso non si ha il posto dove passare qualche ora in compagnia; adesso si possono usare queste formule offerte da alcuni hotel e motel, il più conosciuto è forse il boomerang sull'aurelia: le camere prese solo per alcune ore, dove poter finalmente dare sfogo alle nostre fantasie. Conoscete dei posti dove prendere camere per qualche ora a prezzi economici, nella zona di roma e provincia? qualcuno c'è stato e ci racconta la sua esperienza?

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
sul divano, dove sono possibili molte combinazioni. mi piace quando sono sopra, ma anche a pecorina, mi piace sentirmi aprire il culo a fondo, col cazzo che mi scopa con ritmo. mi piace sentirmi stretto al mio uomo e posseduto dalla sua voglia.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
abbastanza grande. ho sempre avuto voglie bisex, ma mai avuto esperienze prima. il mio culetto diciamo non era verginello: avevo i miei giocattoli, vibratori, plug e dildo che usavo molto spesso, ma quella era la prima volta con un uomo e un cazzo vero. e non è stata l'unica volta.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
l'avevo incontrato ma non sapevo ancora fino a dove mi sarei spinto. arrivati in pineta ci siamo appartati. indossavo il perizoma sotto i pantaloncini, e quando ha tirato fuori il suo cazzo ho voluto toccarlo e l'ho sentito diventare grande nella mia mano. avevamo deciso di fare quello che ci sentivamo, e lui non mi ha forzato a fare nulla, ma ormai ero in gioco e oltre a prenderlo in mano ho iniziato a succhiare quel pisello grosso e invitante. l'ho preso in bocca e mi sono eccitato a sentire la consistenza della cappella, mi piaceva avere quel cazzo tra le labbra, e dopo averlo succhiato un pochino non ho resistito, mi sono staccato e gli ho detto ti voglio, mi sono messo a pecorina e gli ho offerto il mio culetto. mi ha scopato, mi ha inculato tra gli alberi in un pomeriggio di luglio, era la prima volta che il mio culo veniva riempito da un vero cazzo, mi ha fatto godere, mentre lo spingeva dentro di me. è stata davvero una bella esperienza che ho voluto ripetere spesso. neanche lui si aspettava tanta voglia e passione da parte mia, dopotutto era sempre la mia prima volta, e mi ha confermato che sono proprio una brava troietta.

» Nell'argomento: Depilazione anale
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
se vuoi usare le creme devi prendere quello specifiche per le parti intime. prima fai una prova su una piccola porzione per verificare che non faccia reazione, poi se non ti fa reazione puoi usarla liberamente. e comunque non tenerla per troppo tempo

» Nell'argomento: prima volta
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
certo, è normale. anche io avevo timore, non sapevo come avrei reagito e avevo imbarazzo di trovarmi davanti ad un uomo e mettere a nudo le mie voglie. ma la voglia di provare era davvero tanta, e una volta incontrato il mio amico è stato tutto davvero molto naturale e decisamente eccitante.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
sicuramente gran parte del godimento è dovuto anche dal partner, se trovi uno che ti soddisfa allora il godimento oltre che mentale è anche fisico. per quanto mi riguarda ho avuto esperienze con vari uomini e non tutti mi hanno saputo soddisfare. solo con un uomo ho avuto più esperienze e ogni volta era davvero un piacere, fisico e mentale, essere posseduto e poter soddisfare le sue voglie.

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
si

» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
solo una volta e solo un semplice bacio sulle labbra. non ho avuto uomini a cui piaceva farlo e anche da parte mia non c'era desiderio di farlo. se dovesse capitare non mi dispiacerebbe provare.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
farlo con due uomini è un mio sogno


8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
a volte mi succede mentre mi masturbo con i miei giocattoli. ho anche voglia di comprare la gabbietta per il pisello per vedere che succede.

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
mi piace essere femmina a letto.
mi piace far godere il mio uomo.
essere la sua troietta disponibile a soddisfare le sue voglie

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
devo dire che anche a me piacciono maturi

» Nell'argomento: Sesso la prima volta
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
la mia prima volta è stata davvero eccitante. anche io avevo timore, ma mi sono deciso e ho voluto provare, tanto er vedere se la cosa mi piaceva. ed è stata davvero una bella scoperta giocare comn un bel cazzo. ti consiglio di vincere la paura e di provare.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
mi piacerebbe giocare con una coppia e forse anche essere guidato dalla lei. ma non troppo.

» Nell'argomento: W LA SEXCAM
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
qualche volta mi sono esibito anche su cam4. è stato molto divertente ed eccitante

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
Quotato da adoroilcazzo2016,
Wow che bello. Mi è capitato con un singolo, maturo, attivo e con un CAZZO favoloso. Al dunque mi voleva chiavare senza preservativo. Mu sono.rifiutata e gli ho fatto una sega facenfolo sborrare in faccia. Nn era molto soddisfatto ma ha goduto. I [...]


prima rifiuti di farlo senza preservativo e poi ti fai venire in faccia??? non lo trovi alquanto pericoloso?

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
Post: 78
mi piace giocare con i miei giocattoli, se non c'è un uomo da soddisfare!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni