Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di primizia_bsx

Il Forum di Annunci69.it
78
Post Scritti
primizia_bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: primizia_bsx

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2012
mi piacerebbe giocare anche con una coppia

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
...adoro farmelo leccare

» Nell'argomento: A spasso con il plug
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
oggi ho messo il plug di metallo col gioiello; mentre scrivo seduto davanti al pc lo sento dentro e mi fa eccitare.

» Nell'argomento: usare intimo femminile
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, anche io adoro indossare, specie quando mi faccio scopare. Mi sento piu' troia e piu' femmina se indosso perizoma e autoreggenti, anzi, le porto sempre con me nel marsupio per ogni evenienza.
Quotato da primizia_bsx,
adoro indossare intimo femminile, mi fa sentire tanto troia

io di solito mi metto d'accordo col maschio che devo incontrare. se a lui va bene adoro diventare la sua troia da letto!

» Nell'argomento: A spasso con il plug
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
mi è capitato spesso di farlo col plug di metallo, quello col gioiello, e un paio di volte con il plug di silicone. devo dire che l'eccitazione è davvero intensa

» Nell'argomento: Scarpe e Tacchi
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
mi piace mettere i tacchi, ma non sono feticista dei piedi.

» Nell'argomento: usare intimo femminile
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
adoro indossare intimo femminile, mi fa sentire tanto troia

» Nell'argomento: Uomo nero...
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
devo dire che fare sesso con un uomo di colore è una delle mie fantasie ancora da realizzare!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
per alcuni conta più la quantità che la qualità.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
devo dire che non mi è mai piaciuto avere incontri da una botta e via, preferisco sempre scambiare qualche mail, chiacchierare su skype, e poi se c'è feeling allora posso andare oltre. le uniche e poche volte che ho incontrato subito non sono state per nulla soddisfacenti. preferisco perdere un po' di tempo e conoscere la persona a cui concedermi. certo non sto parlando di mail e messaggi infiniti, ma almeno capire chi ho di fronte e mettere in chiaro quello che mi piace credo sia alla base di un incontro. poi non resta che fare quel famoso passo

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
la mia prima volta ero molto imbarazzato e nervoso. non credevo di farcela. ho trovato un uomo che mi ha messo a mio agio. ci siamo frequentati abbastanza via skype parlando delle nostre fantasie e delle nostre voglie, e abbiamo deciso di incontrarci. quando mi sono trovato davanti il suo cazzo e l'ho preso in mano mi è sembrato tutto così normale. non mi sono limitato a toccarlo. l'ho preso in bocca e alla fine mi sono fatto inculare. è stato davvero meraviglioso. credo che sia normale avere timore e imbarazzo, ma se hai voglia riesci a superare tutto. basta fare il primo passo. cosa molto importatante è mettere subito in chiaro quello che per te va bene e quello da evitare. vedrai che quando avrai di fronte un bel cazzo saprai sicuramente come lasciarti andare

» Nell'argomento: Depilazione
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
puoi provare con le creme depilatorie, facendo attenzione e provando prima su piccole parti, per evitare arrossamenti e allergie. ce ne sono di specifiche per i punti sensibili

» Nell'argomento: sborrato nel culo
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe tantissimo farmi venire dentro, ma non ho persone fidate con cui poterlo fare. rimarrà per adesso soltanto un desiderio!

» Nell'argomento: Sono fidanzato, ma...
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
anche io i miei vizi li tengo segreti!

» Nell'argomento: Pulizia anale
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
una semplice peretta. ce ne sono di varie dimensioni ed è molto facile da usare e anche veloce.

» Nell'argomento: dildo anali
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da desiderio35,
Ti consiglio di acquistare un fallo realistico con la ventosa...é molto comodo e,se di buona qualità, dona una piacevole sensazione anche al tatto. Io mi ci diverto molto... 😳 💋

davvero molto divertente e comodo da usare, in svariate posizioni, grazie alla ventosa. e hai anche le mani libere!!!

» Nell'argomento: dildo anali
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
per iniziare consiglio i plug anali, ci sono di varie dimensioni. puoi cominciare con quelli e poi passare a dildo più o meno grandi, e a mio parere meglio se con ventosa.
per i sexyshop devi solo fare una ricerca su internet, ormai ce ne sono veramente tanti e anche convenienti, anche in italia.

» Nell'argomento: Intimo sexy
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
adoro indossare intimo femminile e tacchi. se piace al mio uomo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni