Tutti i Post di SIMOXLIVE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SIMOXLIVE
» Nell'argomento: ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO
4 anni fa
a me è successo ed ho risposto di pubblicare pure che mi faceva piacere.... 🙂
» Nell'argomento: Testicoli piccoli
4 anni fainteressanteQuotato da Curioso68,io ho il pisello piccolo e i testicoli piccoli. 😭
» Nell'argomento: Avete fantasie sul vostro migliore amico ?
4 anni fa
io da ragazzo ho fatto un pompino al mio migliore amico.....se vuoi leggi il mio racconto... 😇
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
non lo so io sono single...prova a indirizzarle la mano sul tuo buchetto.......e poi vedi che succede
» Nell'argomento: Scopamico.......
4 anni facontattami se vuoiQuotato da giorgio1962gw,io ci provo, chissà
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
e la tua come ha reagito?
» Nell'argomento: Ospitalità
4 anni fa
io in orario di ufficio posso , chiaramente non essendo presente vorrei garanzie.
dopo l orario d ufficio ci sono anche ed è più semplice
dopo l orario d ufficio ci sono anche ed è più semplice
» Nell'argomento: Cosa cerchiamo o vogliamo..
5 anni facomunque complimenti..... 💋Quotato da Lucianal,io femboy di 19 anni schiacciato dal Covid sono entrato in A69 per curiosare, lo trovo interessante a parte gli smanettatori segaioli, da poichi giorni ho raggiunto una nuova gioia con un ragazzo più grande di 4 anni, è riuscito a toccare i miei punti sensibili.....e soddisfare una lunga astinenza. Ci sono racconti eccitanti e fantasiosi, e questo forum appena scoperto....bacioQuotato da mcaleri,Cosa cerchiamo o vogliamo.... Prima di tutto, è solo per divertirci a fare quattro chiacchiere qui e passare un po'di tempo durante questa emergenza covid... Perché vi siete iscritti e cosa vi piace di più fare nel sito e cosa cerchiamo o vo [...]
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
5 anni fabeato te 😋 😋 😋Quotato da Coach66,A me la mia compagna mi incula con lo strap on
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
5 anni fa
non ho la donna......ma mi piacerebbe essere inculato da una donna... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Bere la propria sborra..
5 anni fa
condivido il fatto che una volta venuto non mi va più......l ideale sarebbe farsi un pompino e venirsi in bocca....ma come fare?
» Nell'argomento: Sesso x raccomandazioni
5 anni fa
magari...lo farei subito.. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Paura prima volta.
5 anni fa💗 💗 💗Quotato da mxcam,Sono nella tua stessa situazione..riuscirò a superare questo blocco 😳
» Nell'argomento: Il mio sogno..
5 anni fapeccato che siamo lontani..... 💗Quotato da mrossi666,Il mio sogno attuale sarebbe trovare una persona gentile con cui avere il mio primo approccio omosessuale. Quindi disposto ad accettare le mie eventuali difficoltà.
» Nell'argomento: Essere ospitati e rischioso ?
5 anni fa
il mio timore invece è di ospitare qualcuno che poi si rivela manesco e prepotente
» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
5 anni fa
Io a volte ne aggiungo un po' nella tisana alla sera, non tanta, giusto un po'.......gradevole
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
5 anni favuoi farlo diventare tu realtà?Quotato da PAOLAPAOLETTA,si ma fallo divenire realtà
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni faQuotato da Assetato78,Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo se [...]
» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni fa
io personalmente uso il tubo della doccia, prima trattenendo e quindi evacquando.......poi col tubo dentro e lasciando scorrere 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti