Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Single4fun

Il Forum di Annunci69.it
219
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Single4fun
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Single4fun

» Nell'argomento: come allungare il pene!?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2012
Quotato da AppassSUKAKAZZmi,
non esistono sistemi naturali per allungare il pene.

Il pene è un organo sessuale,, non è nemmeno un muscolo o altro.. quinti tienitelo così come è .. senza tante storie mettiti l'anima in pace.
Non crearti fissazioni o ansie che poi possono div [...]

l'unica soluzione reale e questa! trova un singolo che ha le misure che piacciono alla tua ragazza! 🙂

» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma alla fine scegliendo solo una delle due opzioni..... vi piace piu lungo o largo?

» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
super, diesel, senza piombo o Vpower c'e ampia scelta 🙂 a me fanno sorridere quando leggo esempio: "dai 22 in su"... ma se uno c'e l'ha lungo 20 non va bene? troppo piccolo? hahaha (ma cmq non e il mio caso). Alla fine mi sembra giusto che ognuno e libero di chiedere quello che vuole però.....

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da confusa,
ottimo Single4fun 😋
ok perfetto....ci sentiamo in pm ^___^

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AndiCasanova,
mah ormai solo e tutto marcimonio
già...come letto in un profilo di una coppia tempo fà "singoli coraggio la vita e dura"

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
prima proniglielo potrebbe non gradire un carsex a sopresa...trovare singoli e coppie per un incontro all'aperto dalle tue parti e l'ultimo dei problemi credo

» Nell'argomento: La lei in mezzo a due uomini
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da decisional,
anche un uomo in mezzo a due donne è una situazione gratificante, ed eccita tantissimo, specialmente se le due donne giocano di tanto in tanto tra loro.
e un sogno che realizzerò prima o poi 😋

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si sono d'accordo anche a me piace condividere altri tipi di interessi tipo: viaggi, passeggiate, sagre, locali ecc.. In compagnia con le persone giuste 🙂

» Nell'argomento: singoli nel cestino
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
quoto tutto quello detto da senzafiltro! e bello fare nuove amicizie con coppie facendo nuove esperienze, però c'e troppa esasperazione in questo come se fosse l'unico modo per farsi una trombata. Ci sono piazze, discoteche e pub che pululano di belle ragazze italiane e straniere io dò priorità a questi posti poi se riesco anche ad avere piacevoli incontri con coppie ben venga! 🙂

ps: non e una critica verso nessuno e solo il mio pensiero riguardo questi sfoghi che non capisco sinceramente

» Nell'argomento: CarSex Roma e provincia
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da piupelopertutti,
a noi piace da morire... ma tutti parlano di questi luoghi e poi nessuno si fa vedere o si fa avanti...... dai fate i seri.... se ci sono altri posti ditelo, così non cè bisogno di andare fuori regione!!!!! e soprattutto fatevi vedere anche nei giorni feriali e non solo il sabato quando la gente pullula!!!

ultimamente di gente se ne vede sempre meno nei posti che frequanto e sul tardi quasi sempre ci siamo solo io e il deserto 😒 coppie dove siete!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vi racconto questo per sapere se e successo anche a qualcuno di voi. Ieri sera mentre ero in cerca di qualche esperienza all'aperto zona eur via groenlandia vedo con gran sopresa e piacere una donna che spompinava il suo uomo su una panchina, aspetto un pò mi avvicino c'era già un altra persona che si stava godendo lo show metre si faceva una sega mi avvicino ancora un pò e decido di fare lo stesso 😄 aspettando un cenno da parte loro x partecipare che non arriva, tra me e me penso che vogliono essere solo essere guardati e basta senza fare nulla di più quindi resto al mio posto e mi guardo lo spettacolo. Dopo un pò lui viene e mentre si stavano rivestendo parlavano tra loro e sento che lei aveva un accento dell'est...subito mi sorge un dubbio ma sarà una coppia reale? facendo l'ultimo giro prima di tornare a casa chi ti vedo sull lato opposto del marciapiede su viale dell'ocenao pacifico? propio lei insieme ad altre "colleghe" morale della favola: Quella che credevo essere una coppia non era altro che una mignotta che faceva una pompino ad un cliente infatti era troppo bello per essere vero! cioè una vera coppia che cercava divertimento in compagnia di qualche singolo educato e non invadente 😒 😭 bhe certo dopo gli inseguimenti,i comportamenti molesti di qualche singolo impaziente ci mancavano solo le prostitute che fanno carsex "mercenario" per compiacere il cliente. 😎

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Tonyman1974,
Potrebbe essere una soluzione, però sai, solitamente il bello e l'intrigo del carsex e' proprio quello dell'incontro inaspettato, non preventivamente concordato e soprattutto così furtivamente consumato.
Quindi, se si deve andare in questi posti e poi organizzarsi per andare altrove, non è meglio organizzarsi direttamente sul sito per andare in un posto tranquillo??? Fidati che anche se ti organizzi li sul posto, per seminare i 'manifestanti' ci vuole fatica...... ;-)

cmq sta cosa degli inseguimenti e veramente ridicola!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
stendiamo un velo pietoso su sta discussione senza senso a prescindere se si una pratica diffusa o no...

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sono d'accordo con feddere i fake tirapacchi ecc. li trovi in qualsiasi sito di questo genere. A69 e un ottimo sito! e cmq in proporzione ci sono una marea di singoli di cui la stragrande maggioranza sono deficenti senza cervello.

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da feddere,
Quotato da lalinguapergodere,
No Sam consolati,non sbagli nulla.O meglio:sbagli,e sbaglio anch'io,a perdere tempo con questo sito...Gran parte degli annunci sono inventati di sana pianta,molti di quelli veri appartengono ad esseri a dir poco spregevoli!Io ne ho anche conosciuti diversi dal vivo,posso garantirti che per costoro ci vorrebbe l'interdizione da qualsiasi tipo di rapporto sessuale,oltre che ad un trapianto di materia grigia nella testa al posto della segatura che si ritrovano...

Penso che sbagli; nel tuo generalizzare offendi gli utenti che qui sono veri e che non hnno comportamenti mentalmente deviati.
Se pensi che qui sia perdere tempo, cambia sito ma prima; ti dico che le persone offensive e scorrette le troverai in ogni sito; che non ti dara' un forum; perche' altrimenti se scrivessi cosi su utenti dureresti poco.
i fake o i tirapacchi li trovi in qualsiasi sito del genere e questo e cmq A69 e un ottimo sito.

» Nell'argomento: spray antisingoli
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da amantitv,
e in particolare la donna.di sicuro non il singolo.

Quotato da coppia-in-auto,
Ciao a tutti, ho deciso di intervenire perché ho esperienza diretta di entrambi i ruoli. Sono stato singolo per anni (S.Siro anni 80....cinema Diamante...Vigorelli...che bei ricordi) e oggi gioco in coppia dopo avere trovato una meravigliosa complice in questo gioco.
Ragazzi...ma sapete cosa significa per una lei essere in auto circondata da 5/6 singoli? Vuol dire spaventarsi e rifiutare per sempre questo gioco, specie se si tratta di una ragazza giovane con poca esperienza. Se invece i singoli si avvicinano con calma, uno per volta, seguendo i desideri della coppia, allora il gioco diventa bellissimo per tutti.
Ha perfettamente ragione chi dice che sono le lei le protagoniste, senza di loro il gioco crolla, e noi maschietti che facciamo...pippe !???
Troppi singoli intendono questo gioco come un sistema per risparmiare i soldi che spenderebbero con una prostituta, questo secondo me e' il problema di base. Solo il fatto di starsene tutti assieme a fumare e bere, parlando ad alta voce ( a s.Siro si portavano anche le sedie da casa) ma come pretendono che una coppia abbia voglia di avvicinarsi e di giocare ?
totalmente d'accordo le uniche protagoniste che rendono possibile questo sono solo le lei di coppia. Finchè si verificheranno queste situazioni negative nei riguardi delle lei di coppia la vedo sura combinare qualcosa in questi posti....

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Amantitv scusami ma sono in totale disaccordo sul chi conduce o sul chi è l'attore principale o secondario, se si vuole creare la giusta complicità durante un incontro l'importante e stare sullo stesso gradino e fare gioco di squadra
🙂

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti dopo una lunga pausa mi piacerebbe tornare a frequentare luoghi poco sputtanati e frequentati da coppie e singole(se esistono) chi mi consiglia un posto dove e possibile tutto ciò? 🙂

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono un di roma e col passare del tempo frequento sempre meno sti posti xchè non capisco sti inseguimenti...e una cosa che non ha senso sinceramente! però la soluzione c'e. Una volta conosciuto il singolo scelto se scatta la scintilla ci si sposta altrove in un modo o nell'altro. Mi e capitato una volta con una coppia conosciuta sul posto e abbiamo risolto in questo modo....peccato però che non mi sono più capitati altri incontri -_-!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni