Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pippapippo

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
pippapippo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippapippo

» Nell'argomento: lei bsx lui etero
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2012
esatto...sì....certo...

» Nell'argomento: singole? macché coppie!
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
intanto ciao a tutti.
E' da un po' che manco da questa sezione e dopo aver scorso le prime pagine di argomenti e non aver trovato nulla, apro un nuovo post. Chiedo venia se ne avete già parlato di recente.

Ho notato che, ultimamente, nella sezione singole sono presenti sempre più coppie.
Secondo voi perché?

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sesso è sotto il comune di Reggio. Cavriago è sotto il comune di Mosca (...)
Ora che mi ci fai pensare.... forse a Cavriago la danno gratis... come dice quel detto "ciò che tuo è mio, ciò che è mio è nostro...." Beh allora a Cavriago dovrebbero darla gratis in nome del Popolo 😄 😄

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
è vero, a Reggio Emilia ci sono solo zoccole a pagamento e nessuna coppia che scopa. Un editto comunale dell'ex sindaco Del Rio (detto DE LIRIO) ha imposto una gabella a chi la dà via gratis...

» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
,,,freddura....

La figlia va dalla mamma e le dice: "mamma lo sai che Pierino mi bacia sempre l'ombelico?"
mamma "te l'avevo detto, io, di metterti i tacchi più alti...."

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Due amici (A e B) si incontrano. A dice a B:
A 'guarda, sono tanti anni che ci conosciamo ed io ho un peso sullo stomaco che ti devo confessare, non ce la faccio più a tenere questo segreto'
B '...dimmi pure amico mio..'
A 'devi sapere che sono gay'
B 'oddio, non so cosa dire, mi dispiace per te, ma da è molto che lo sai?'
A 'guarda, è da sempre che sono gay. Ma la cosa più strana di tutte è che nella mia famiglia siamo tutti gay. Mio fratello è gay. Mio padre è gay. Mio nonno è gay, lo zio Gianni è gay....'
B 'e perbacco, ma a nessuno piace la figa in casa tua?'
A 'SI'..... a mia sorella'

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Tre vecchi amici decidono di trascorrere insieme un week-end in Austria. Felici di quanto li attenderà in trasferta, iniziano a brindare, continuando allegramente per tutto il tragitto. Arrivati a destinazione uno di loro è già piuttosto alticcio. Si accasano in hotel e, prima di uscire per far visita alla città, chiedono al gestore dell'albergo di procurare loro tre giovani donzelle disponibili per la notte.
Trascorsa la giornata a girare, mangiare e bere, rientrano in hotel con il terzo amico che a quel punto è completamente ubriaco. Lì li accoglie il gestore che, mestamente, dice loro:
'mi sono adoperato tutto il giorno per procurarvi quanto mi avevate richiesto, ma purtroppo c'è una fiera e sono riuscito a trovare soltanto due donne disponibili. Non so cosa fare e come scusarmi. Posso solo offrirvi una bambola gonfiabile al posto della terza ragazza....'
I due amici sobri si guardano, guardano il terzo ubriaco, annuiscono e decidono che per quella notte andrà bene così.
Il mattino dopo si ritrovano a colazione e fanno un resoconto delle loro avventure. Il primo chiede al secondo:
AMICO1: 'com'è andata ieri notte?'
AMICO2: 'guarda, è stato bellissimo. Sono entrato in camera e Lei era già nuda sul letto. Mi sono avvicinato, mi ha sbottonato la patta e.... aveva una bocca vellutata che era una favola. Poi com'era brava ad usarla...mi ha fatto un pompino da mille e una notte. E quando sono venuto lei ha continuato ancora, sembrava insaziabile... Una notte indimenticabile! E a te com'è andata?'
AMICO1: 'guarda, semplicemente strepitosa. Una donna così disponibile non l'avevo mai trovata in tutta la mia vita... Sono entrato in camera e lei mi ha spogliato baciandomi dappertutto. Poi si è spogliata anche lei e si è fatta fare di tutto, figa, culo, ancora figa, bocca, glielo messo dappertutto. E com'era dolce ed accogliente. Alla fine ho avuto un orgasmo sublime e mi sono addormentato. Stupendo!'
Poi guardando il terzo amico (quello ubriaco) gli chiedono
'E a te, invece, com'è andata ieri notte?'
AMICO3: 'guardate, io non c'ho capito granché... Sono entrato in camera, c'era questa donna nuda, prona sul letto... le son subito saltato addosso, le dato un morso sul culo, ma lei ha fatto una gran scorreggia, tre giri intorno al lampadario ed è volata via dalla finestra...'

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Una coppia si reca in un consultorio sessuale.
Senza tanti preamboli l'uomo chiede al medico se può assistere ad un loro rapporto.
Il medico, dopo un attimo di indecisione, accetta.
Quando la coppia termina la performance, il dottore afferma: &quo [...]

😄 coppia ligure??? 😄

A scuola la maestra chiede a Pierino di fare una rima. Pierino ci pensa un po', poi esclama:
'mia sorella è andata alla diga e si è bagnata le ginocchia'
Maestra: 'Pierino e dov'è la rima?'
Pierino: 'c'era l'acqua bassa signora maestra..'

» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
coppie liguri...e una fettina di chiappa non la lasciate mai come souvenir?
Al sud lo fanno. Avete mai notato, in spiaggia, quelle che non riescono a tenere lo slip aderente? c'è un motivo....

» Nell'argomento: Ma il cervello?
12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
La femminilità non è sinonimo di femmina, ma tipico di femmina. Così come la mascolinità non è sinonimo di maschio, ma tipico di maschio.

» Nell'argomento: Trenino al club
12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io ho poca esperienza di privé quindi una domanda mi sorge spontanea: ma dir loro che non interessano, non funziona?

» Nell'argomento: Mai provato dolore
12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Questa cosa è allucinante, caro Infedelity!!!
Come puoi ritenere normale il bruciore durante un'eiaculazione?
Come puoi ritenere normale che non ti si drizzi l'uccello se non con elastici o altri ammennicoli?
Questi sono sintomi belli chiari che il tuo apparato genitale ha qualcosa che non va.
Vai da un medico e parlagliene. Ti prescriverà gli esami e le terapie che possono salvare la tua virilità, se ancora è possibile.
Ma forse hai ragione tu. Non andarci che va bene così. Anzi, che è meglio così...

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
a Pescara il vino lo fanno con le cozze.... nel resto dell'Abruzzo ci sono degli ottimi Montepulciano (e non solo)
ma ultimamente vanno tanto di moda le bollicine: vi va un lambrusco?

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da primeesperinze1978,
come faccio a capire se sono etero obsx?

hai provato con una margherita?

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
[/quote] I don't understood,

😭 Ehm ehm....
[/quote] Sorry, 😳 quanto mi dai, quattro meno meno...?? 💋
[/quote]
Ti do un 5 di incoraggiamento. La ragazza è intelligente ma non si applica. Potrebbe fare meglio.

» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mrcaliffo,
Es
pongo la mia esperienza io rientro nella media con i miei 18 cm , gioco a volte con cp ed un amico di bg presentatomi da una cp lui non e' sul sito . non ne avevo mai visti, lui dice di avere 26 cm se non saranno 26 sara 1 cm in meno probabilme [...]

Kamasutra, unioni ideali:
donna elefante - uomo cavallo
donna giumenta - uomo toro
donna cerbiatto - uomo lepre

PS: io 26 cm non li vorrei nemmeno se me li regalassero... ho un cuore dentro il torace, non una pompa oleopneumatica

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
personalmente ritengo che sia una delle cose più belle che una donna possa regalare ad un uomo.
Non è certo una perversione gay. E quand'anche lo fosse, se è appagante che problema c'è?
Io, partendo da questa pratica, e passando dal dito, sono arrivato allo strap-on e, vi confesso, se trovassi la coppia giusta dove è lei che mi stimola, non avrei problemi a farmelo fare da lui.
Oddio sto diventando gay?

12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mrcaliffo,
con caratteri chiari e alquando visibili e non travisabili le mie parole hanno espresso che la bellezza e' soggettiva [...]

la S ti è rimasta sulla tastiera. Lapsus freudiano?

» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
a me fanno cagare...

» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mach3t3,
coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?

....chiamano un piemontese

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni