Tutti i Post di seabreeze
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: seabreeze
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fa
Molto bello ed eccitante…io vado spesso alla ricerca di spiaggette dv potersi mettersi in liberta e….. sul lago di lecco, peccato sn quasi sempre solo… si accettano consigli…
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
4 anni fa
a qualcuno è mai successo un incontro di sesso mentre era tranquillo a prendersi il sole in assoluta libertà?
vi eccita la cosa?
vi eccita la cosa?
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
5 anni fa
ho da un po di tempo una fantasia che, nata per caso, mi intriga sempre di più e spero di realizzare
vorrei essere in un camerino, magari in prossimità dell'ora di chiusura , un commesso che mi da indicazioni sugli abiti/vestiti, consigli e dopo, una volta chiuso il negozio e magari se c'è poca gente scambiarci maliziosi sguardi per poi accordarci e, una volta chiuso il negozio, divertirci..
chi come me? a qualcuno è mai successo?
p.s. la prox settimana una sera sarò al CC Orio...
vorrei essere in un camerino, magari in prossimità dell'ora di chiusura , un commesso che mi da indicazioni sugli abiti/vestiti, consigli e dopo, una volta chiuso il negozio e magari se c'è poca gente scambiarci maliziosi sguardi per poi accordarci e, una volta chiuso il negozio, divertirci..
chi come me? a qualcuno è mai successo?
p.s. la prox settimana una sera sarò al CC Orio...
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
6 anni fa
Cerco anche io massaggiatori professionisti zona milano..sondrio..lecco...
» Nell'argomento: Fantasia per Massaggio Erotico fatto bisex/gay
6 anni fa
Ultimamente fantastico spesso sulla ricevere un massaggio erotico da un ragazzo gay/bisex max. 47enne.
Ho 46 anni e sono alle prime esperienze bisex, cerco ospitale in zoba lecco/brianza lecchese/bassa valtellina. Chi ha le mie stesse fantasie ed ha provato?
Ho 46 anni e sono alle prime esperienze bisex, cerco ospitale in zoba lecco/brianza lecchese/bassa valtellina. Chi ha le mie stesse fantasie ed ha provato?
» Nell'argomento: Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?
6 anni fa
Domani sera dovrei passare dalla milano-meda..chiedo info e consigli su paderno .grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti