Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 giorni faQuotato da robertoelegante,disponibile a sborare in bocca con enorme piacereQuotato da stefaniatravroma,
mmm...adoro quelo che hai scritto, se hai un bel cazzo te lo faccio subito
Presente con enorme piacere 😋
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
5 giorni faQuotato da Mistytrav,Quotato da gynoanaldream,Con la bella stagione, si può fare 😋 😋 😋
Andiamo assieme☺️☺️
Ci sono !
5 giorni faQuotato da Ilaria1969,Giovedì sera sono tornata a Como in sede alla sera sono andata a fare la puttanella a turate ho trovati tanti belli cazzi lombardi mi sono divertita tanta a fare la puttanella
Potevi dirmelo, ti avrei fatto compagnia 😋
1 settimana fa
Con la bella stagione, si può fare 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Epilazione IPL
1 settimana fa
Sicuramente era una battuta scherzosa 🙂
Essere trav è altra cosa rispetto al farlo soltanto...
Essere trav è altra cosa rispetto al farlo soltanto...
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 settimana faQuotato da LetiziaT,dal momento che mi mettono il collare solo di loro proprietà…Quotato da sensore,Sara vero tutto quello che dite ma continuo ad avere solo fantasie perché il concreto non si realizza ....
Non ti illudere... di anziani con le 'palle' ce ne sono sempre meno; per scovarli, bisogna armarsi di pazienza e... lanternino ! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
1 settimana faQuotato da ElenaStella,Stasera ho toccato veramente il fondo dei casi umani di genere maschile!
1) Appuntamento fissato con data, orario e luogo da ieri; alle 19:00 di oggi prima conferma e poi si tira indietro per via della distanza e pure mi banna così non posso neanch [...]
Tesoro...scusa...
Ma da come scrivi, sembra che, i primi 2 almeno, erano paccari già da come scrivevano . Il terzo si è rivelato tale, quando ha insistito sul farti andare da lui.
Alla fine, per tornare al titolo del topic, è sempre tutto scontato pretendere di essere assecondati in tutti i loro desideri, anche se per godere dovrebbero muoversi loro, non noi.
1 settimana fa
Praticamente 'trav' alla lettera 😄
1 settimana faQuotato da nicovelvet,Come fate ad essere pronte ogni giorno?
Premetto che non faccio la ceretta perché, non essendo biologicamente donna, i miei peli sono molto duri e con la ceretta si creerebbero forti irritazioni.
Allora utilizzo IPL dopo la rasatura con il ra [...]
Se usi gli apparecchi per il fai da te, non attenderti grossi risultati, se non con tempi lunghissimi.
Sono molto molto meno potenti di quelli degli studi.
È solo questione di quanto vuoi spendere, in fin dei conti.
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 settimana faQuotato da DiscretoLambivo,Il collare è un concetto di supremazia e obbedienza, ti concedi.Quotato da gynoanaldream,
Solo collarizzare ? 😋 😋 😋Quotato da gynoanaldream,
Solo collarizzare ? 😋 😋 😋
Fare indossare il collare è un concetto di supremazia e obbedienza, ti concedi. Con il rito di collarizzazione diventi proprietà soggetta al tuo Maestro. Quindi... sarebbe solo l'inizio. Il resto sarebbe da concordare prima, perché dopo hai una fede al collo e tutto può succedere.😏⛓️
Procediamo 😋
1 settimana faQuotato da DolceDiana,il 90% del sito ha una cultura pari alla quinta elementare !! leggere è troppo difficile !! 😋 😋
Capiscono solo le foto 🙂
» Nell'argomento: quelli che....
2 settimane faQuotato da claudiatravBG,quelli che ti contattano facendoti mille complimenti e poi ti chiedono " cosa ti piace fare" ...ma gli annunci a cosa servono????
Hanno poche idee...ma...confuse ! 😄
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 settimane faQuotato da robertoelegante,da attivo esperto e ospitale solo con trav, la gabbietta mi mette ansia , basta essere chiari all’inizio x evitarlaQuotato da Travifede69,Quante usano la gabbietta, che senzzazioni avete, per quanto tempo la usate, ci uscite?
La gabbietta non ti mangia 😄
2 settimane faQuotato da TaniaLoveMilf,Mi scrive uno super convinto, foto ridicole di ordinanza, il classico uomo che pensa di essere irresistibile e magari lo è anche, ma non per me, il classico tipo che crede che sia impossibile dirgli no, che avrebbe pensato a tutto lui per il nostro [...]
Cattiva, giralo a me che lo consolo io 😋
» Nell'argomento: quelli che....
2 settimane fa
E continuano insistentemente a chiedere amicizia, per poi scomparire.
Che cretini 😄 😄 😄
Che cretini 😄 😄 😄
2 settimane faQuotato da fetishvany,Grazie mille ,il perizoma mi escono i testicoli, come faccio, grazie ancoraQuotato da gynoanaldream,
Io uso quella in metallo, più igienica.
Se la senti pesante prova ad usare le fasce per tenerla più vicina al corpo.
Oppure, il perizoma ti potrà far comodo per sostenere il peso.
Ci sono anche perizomi contenitivi che hanno una sacca, anziché 'piatti'.
In Amazon ne trovi diversi, anche a rete.
Ti contengono tutto, comodamente.
» Nell'argomento: Come fare con la barba
2 settimane fa
Premesso che non capisco tutta questa moda di farsi crescere la barba, personalmente ritengo un must per noi sorelline avere il volto privo di peli.
Quindi l'unica soluzione, a mio parere, è radersi.
Un sacrificio che va fatto, per appartenere a questo mondo.
Quindi l'unica soluzione, a mio parere, è radersi.
Un sacrificio che va fatto, per appartenere a questo mondo.
2 settimane faQuotato da Esplorandoilpiacere,Un consiglio da chi la usa...io ne ho provata una in metallo ma era pesantissima al punto da poterla indossare, quale usate?
Io uso quella in metallo, più igienica.
Se la senti pesante prova ad usare le fasce per tenerla più vicina al corpo.
Oppure, il perizoma ti potrà far comodo per sostenere il peso.
2 settimane fa
Scusate...
Ma il soggetto del topic è ben altro.
Non è comprensibile perché si deve sempre buttare sullo stesso tema dell'omofobia.
😒 😒 😒
Ma il soggetto del topic è ben altro.
Non è comprensibile perché si deve sempre buttare sullo stesso tema dell'omofobia.
😒 😒 😒
» Nell'argomento: Cinema Play Movie Cossato
2 settimane faQuotato da LuciaTrave,ecco la mia esperienza recente.
Sono stata questo sabato sera 16/05 e mi hanno fatta entrare da trav... minigonna che lasciava vedere le autoreggenti, tacco 14, top semitrasparente, parrucca e trucco...
ho anche parlato con il gestore che mi ha det [...]
Grazie per l'aggiornamento, cara
Allora vedrò di organizzarmi il sabato.
🔥 🔥 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti