Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 settimane faQuotato da Timidetta,Io adesso sto portando quella negativa e devo dirvi che è meglio di quella piatta anello 40
Si, quella negativa è ancora meglio in fatto di sensazioni 😋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 settimane faQuotato da Milene,Ho avuto un problemino e non produco piùQuotato da gynoanaldream,
Non è poi difficile...
O intendi dire che non ne produce più ?
Ok immagino
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
4 settimane fa
Ancora adesso che degustazioni 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 settimane faQuotato da Milene,Sono sempre stata curiosa di sapere che sapore avesse il mio sperma ma purtroppo non ho la possibilità di assaggiarlo
Non è poi difficile...
O intendi dire che non ne produce più ?
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 mese faQuotato da Federica_Trav,Secondo me il 90% di chi dice che vorrebbe provare e lo farebbe anche gratis, sono persone che non sono mai uscite. Vedono la prostituzione come l'ennesimo feticcio sessuale.
Poi per me ognuna è libera di fare quello che vuole e lungi da me giudica [...]
Si, spesso sono sogni a occhi aperti che si fanno 🙂
» Nell'argomento: Impotente
1 mese faQuotato da Passivocollant76,Nonostante goda di ottima salute, ormai non ho più erezioni da anni, ho smesso di chiedermi perchè ed alla fine ho accettato la cosa. La mia sessualità è cambiata ovviamente, ormai la mia natura è solo passiva, e dopo un periodo iniziale di frus [...]
In nessun senso 🙂
Sono leggende metropolit[b]ANE[/b] 😄
» Nell'argomento: Impotente
1 mese fa
Il fatto di essere impotenti non preclude il piacere del rapporto sessuale, comunque.
Anche a me è moscia, ma godo da impazzire e non me ne faccio un problema, anzi 😋
Anche a me è moscia, ma godo da impazzire e non me ne faccio un problema, anzi 😋
Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:56:42
» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 mese faQuotato da Deliascala,Ma.....in caso di erezione non è dolorosa???
Praticamente rende difficile l'erezione
» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
E delle coppie che di loro sponte contattano, per poi sparire ?
Eheheh 😄
Eheheh 😄
» Nell'argomento: quelli che....
1 mese faQuotato da LaSasy,Questo ultimo è davvero stato offensivo;
Mi scrive non capendo il perché mi devo travestire da donna e se giro per strada da donna, io gli faccio capire che sono TRANS e oltre a sentirmi donna e esserlo ora lo sono anche ufficialmente, ma questo c [...]
È semplicemente questione di demenza, da lasciar perdere e bloccare 😒
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
1 mese fa
A me personalmente il fango non attira.
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese faQuotato da Balooxxx,Anch'io cerco trav o trans per rapporto duraturo ma non ne trovo 😢
Dipende cosa cerchi e a che condizioni...
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese faQuotato da MelitaSensual,Diciamo che sarebbe comodo, ma che sia duro e resistente visto che spesso noi siamo esigenti🤭
Senza se e senza ma 😋
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 mese faQuotato da Biancatravesta,Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita [...]
Vabbè, non ti ha fotografato la faccia 🙂
E comunque, è pratica usuale fotografare il neo, per vederne l'evoluzione nel tempo.
1 mese faQuotato da Lauracesso,Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita [...]
Di giustificazioni se ne trovano 🙂
1 mese faQuotato da Biancatravesta,diciamo che anche a me piacerebbe però siccome sono molto bianca di carnaggione e il mio culo pallido piace molto hai maschietti non vorrei rovinare il perlage...
Oky
1 mese faQuotato da Aptel,Secondo me l'abbronzatura col due pezzi serve a far vedere che siamo troie .......... 🐷
In molti casi non è necessario, ci facciamo riconoscere subito 🙂
» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese faQuotato da Biancatravesta,gynoanaldream ci piacciono più o meno le stesse cose!!!! 😋
Si, vedo 😋
1 mese faQuotato da puroincontro69,Mi piacerebbe ammirare e scopare un bel culetto abbronzato.
Preparati che arriva la stagione 😋
» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese fa
Geograficamente parlando... sono porca già poche centinaia di metri linea d'aria da dove vivo.
Il condominio è troppo bigotto per il viavai 😋
Il condominio è troppo bigotto per il viavai 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti