Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: Con un occhio ai mondiali😉
1 mese faQuotato da Krill,Be và... non è megiio cercarli a portata di mano?
Sono d'accordo
» Nell'argomento: Ingrossare i capezzoli
1 mese faQuotato da amelia_earhart,Prova con i succhiacapezzoli, funziona😉
Effetti molto blandi e, soprattutto, temporanei.
» Nell'argomento: quelli che....
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da gynoanaldream,Quelli che
"6x enne master.... passivo, cercasi attivi."
Incredibile ma realmente vero !
Ma sai che ce ne sono?
Vogliono comunque guidare i gioco ed avere un cazzo a disposizione, duro, che deve essere per il loro culo, vogliono godere e il sub deve ovviamente averne uno funzionante, duro e che duri, quindi ha una sua logica essere master e passivi
Beh...logica deforme 🙂
» Nell'argomento: Ingrossare i capezzoli
1 mese faQuotato da DanielleRanieri,Buongiorno a tutte/i...mi piace tanto strizzarmi in capezzoli e metterci le mollette, ma i miei capezzoli sono piccolini anche se molto sensibili.
Vedo qui sul sito delle splendide trav con dei capezzoloni enormi e carnosi...e mi domandavo se qualcu [...]
Non è che ci siano tante strade per ingrossarli.
Se non... agire fisicamente, tenendo i capezzoli sempre in tiro... ma sempre, però... alla lunga la pelle si estende. Ma ci vuole tempo.
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
1 mese faQuotato da biberon70,Bellissimo forum. Io,di solito, faccio bere volentieri il mio sperma fino all'ultima goccia. Il giudizio, da parte di chi ha ingoiato è ovviamente positivo! È molto gradito il mio sperma!
Ottimo biberon, allora 😋
1 mese faQuotato da marisacrossdresser,totalmente d’accordo 👄👄🐷💦💦 ci ho dedicato anche la foto principale del profilo !!!!Quotato da Jessica_hot,Impossibile dire di no ad una bella sborrata sul viso a bocca aperta con la lingua di fuori e la cosa più eccitante del mondo 💦💦💦
Dedica con gusto 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 mese faQuotato da susyboy,La sensazione della gabbietta è unica
😋
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
1 mese faQuotato da Lanadia,Sicuramente al momento non adatti alla mia ricettivá, ma potrei partecipare come ssborratoio finale con ingoia. Capisco però che potrei essere di troppo. Se una volta ti venisse voglia di qualcosa di diversi tienimi in considerazione. Ciao e grazie [...]
😋 😋 😋
1 mese faQuotato da Lanadia,Ciao Gyno e grazie per il consiglio, lo ordino subito, visto tuo annuncio, molto interessante, mi piacerebbe partecipare a qualche incontro, kiss
I miei incontri sono per lo più... estremi 😏 al limite del sopportabile 😏
» Nell'argomento: VACANZE ESTIVE : DOVE ANDATE ?
1 mese faQuotato da LetiziaT,Io vado a lido di Dante e a cap d’age oppure in inverno a Tenerife
A Tenerife ci sono luoghi per nudismo ?
1 mese faQuotato da Sophie7,La sborra è buonissima e soprattutto è la ricompensa per il lavoro fatto. Fare godere un uomo è troppo bello! Che soddisfazione
Sono d'accordo 😋
1 mese faQuotato da Lanadia,Una saluto a tutte le sorelline, benché sia una milf e mi travesta in pvt da tanto tempo ho ancora una fica anale molto stretta che vorrei però aprire per bene. Mi consigliate plug anali gonfiabili o una sequenza di plus con incremento della dimens [...]
Ti rispondo sul lubrificante: J Lube è il top; X Lube è simile ma fila di più.
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 mese faQuotato da MarziaTrav32,Mi ha sempre eccitata essere guardata dagli automobilisti che vogliono scopare. A Milano in zona Corvetto sono stata in strada per una settimana, mi è piaciuto molto, il problema è che spesso vogliono lo sconto. Esperienza positiva. [...]
Strano...
Quella zona, comunque, non tra le più raccomandabili... 😮
1 mese faQuotato da Noemi34,Necessità
Allora ti sarai allargata per bene 😋
1 mese faQuotato da Noemi34,Io porto gli assorbenti
Vabbè, li porti per tuo gusto o per necessità?
1 mese fa
Hai scritto bene: scelte.
De gustibus non est disputandum.

De gustibus non est disputandum.
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
1 mese faQuotato da Sophie7,Se me lo dicono mentre mi stanno scopando mi eccita molto. Però preferisco frocetta
Anche altre declinazioni 😋
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
1 mese faQuotato da Shelesia,sinceramente mi dicono troia, ma se mi chiamano frocia.....penso che non faccia altro che eccitarmi, in fondo sono una zoccola ciucciacazzi e rottoinculo!
Concordo 😋
1 mese faQuotato da Giocoliere69,Quotato da Shelesia,voglio essere fistata!
ti fisto volentieri a lungo per vedere il tuo culo slabbrato e felice
Porcello 😋 😋 😋
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da gynoanaldream,Io preferisco essere leccata 😄 😄 😄
Amore ma perché non eravamo ancora amiche?
Ti ho mandato la richiesta, prima o poi faremo a gara di porcate dal vivo 😘🫦 e faremo le arrizzacazzi dei nonni del sito
Tesoro... non mi sarei permessa di chiederti l'amicizia, fino ad un tuo segno 🙂
Quanto a porcate, te ne farò vedere di belle 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti