Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frafli7366

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
frafli7366
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frafli7366

» Nell'argomento: Amore o solo sesso ?
12 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2012
ciao, in effetti non è una concessione, noi scegliamo la persona insieme, in quei momenti giochiamo insieme e sinceramente ci divertiamo, fra di noi c'è molta intesa. Il nostro è un rapporto molto solido e ogni volta che torniamo a casa, dopo aver giocato , fare l'amore con lui è sempre più bello e coinvolgente....

» Nell'argomento: Massaggio tantra
12 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
hai fatto una descrizione meravigliosa....mi hai veramente incuriosita.... 🐷

» Nell'argomento: il pissing..
12 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da gio66,
CHE SCHIFO.....MA CHE FANTASIA E'?. GIA' L'ODORE DELLA PISCIA FA' SCHIFO FIGURATEVI BERLA...TRA UN PO TIRATE FUORI LA FANTASIA DI MANGIARE LA MERDA.

concordo, ma lo sapete almeno di che e composta l'urina? per lo piu e amoniaca e tutti i batteri che il corpo espelle..... no no fatelo voi

12 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
ciao, non è vero che comanda sempre il maschio, nel nostro caso non è così, mi sono goduta due uomini, anche tre...ed il mio lui mi mette sempre al centro dell'attenzione.. 💋

» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
12 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
ciao, fra le fantasie più segrete c'è quella di essere la regina di una serata con un bel gruppo di uomini intorno....tante mani,tanti respiri e tanto tanto buon sesso 🙂 convincete il mio uomo!! 😇

» Nell'argomento: Le regole per un singolo
12 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
molti sono invadenti....per fortuna che esistono persone pazienti e simpatiche!!! alcuni singoli ci hanno fatto passare momenti indimenticabili 💗

12 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
ciao,io lei di coppia vera donna e molto curiosa bsex...in cerca di una coppia con una lei che mi faccia vivere la mia prima esperienza! non ne troviamo 😭

» Nell'argomento: serietà
12 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi abbiamo incontrato solo singoli e sinceramente abbiamo trovato bravi ragazzi , arrivano molti messaggi e comunque già dalla presentazione capisci che persone sono! qualcuno è veramente martellante e utilizza copia incolla inviando messaggi a cavolo! nel nostro profilo avevamo solo due foto del mio uomo e arrivavano messaggi con scritto " complimenti alla signora. bella donna,belle foto!" 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni