Tutti i Post di filekar1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: filekar1
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni faQuotato da coppiaillusion,domanda : quando vi fate le seghe invece come vi piace e dove vi piace schizzare?
Addosso, sul petto, spalmarmela oppure leccarmi le dita!!! Oppure se si fa in compagnia, addosso al partner e poi ripulirlo leccando tutto
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni faQuotato da coppiaillusion,Quotato da FITACTIVE1,sulla lingua gli chiedo di aprire la bocca e ricopro la lingua di crema
io non riesco, non scherzo ma sborro come un idrante….e per me sborrare sulla lingua vorrebbe dire inondare il viso e i capelli
mmmhhhh Interessante, troviamoci per un bel pomeriggio d giochini vari..
» Nell'argomento: centri benessere slovenia
6 anni faQuotato da sebusca6990,ce ne uno si chiama sungarden a sezana, ma non ci sn mai stato https://www.sloveniaholidays.com/ita/swinger-club-relax-centro-sun-garden-sezana.html 🐷Quotato da filekar1,ciao a Tutti
a Pasqua, con un amico del sito, vorremmo andare in Slovenia in qualche centro benessere.
Chi di voi c'è già stato?? quale centro ci consigliate in cui ci sia un po di movimento con coppie??
Grazie per le info [...]
grazie mille controllo il sito....
» Nell'argomento: centri benessere slovenia
6 anni fa
ciao a Tutti
a Pasqua, con un amico del sito, vorremmo andare in Slovenia in qualche centro benessere.
Chi di voi c'è già stato?? quale centro ci consigliate in cui ci sia un po di movimento con coppie??
Grazie per le info
Grazie per le info
» Nell'argomento: Anello per il pene (a tutti gli utenti)
6 anni fa
Io lo uso spesso. Mi piace portarlo e soprattutto farmi vedere col cockring indossato, sia d silicone che d metallo... Poi si, aiuta a mantenere l'erezione anche se, nel mio caso, se una persona non mi piace nn c'è cockring che tenga l'erezione, mi si smoscia subito..
» Nell'argomento: Attenzioni ai testicoli, spesso parte del corpo dimenticata.
6 anni fa
Io adoro i 69 d palle.. Ossia entrambi a 69, senza succhiare il cazzo, quello viene dopo, ma solo a succhiare e leccare le palle.
Mentre gliele succhi sentire i mugolii del partner che si trasmettono alle tue palle che sta tenendo in bocca, è impagabile.
Mi capita d farlo con un amico, entrambi abbiamo due gran bei maroni, sempre depilati e ben grossi, e mentre ce li succhiamo, lecchiamo, aspiri amo insomma c spompiniamo i maroni , ci strizziamo anche i capezzoli....godiamo da morire, anche perché andiamo avanti a lungo, bellissimo.
Mentre gliele succhi sentire i mugolii del partner che si trasmettono alle tue palle che sta tenendo in bocca, è impagabile.
Mi capita d farlo con un amico, entrambi abbiamo due gran bei maroni, sempre depilati e ben grossi, e mentre ce li succhiamo, lecchiamo, aspiri amo insomma c spompiniamo i maroni , ci strizziamo anche i capezzoli....godiamo da morire, anche perché andiamo avanti a lungo, bellissimo.
» Nell'argomento: il 69 perfetto
6 anni fa
Concordo con enigma anche per me il 69 perfetto nn è tanto la posizione quanto il succhiare. Per me il 69 perfetto nn è solo la sbocchinata o leccata d cappella ma anche la leccata al buco del culo e. soprattutto, leccate e succhiate d palle. Con un amico spesso c facciamo un 69 solamente succhiandoci le palle, una lunga lenta succhiate d palle tenendole ed aspirandole vigorosamente in bocca....una goduria. Per me questo è il 69 perfetto, fatto sia con un maschio che con una donna; ultimamente mi piace molto farlo distesi su un fianco.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
Per me il max è il 69....un lungo e succoso pompinone, con delle belle leccate d cappella è il max. Se poi voluto da entrambi, ed io lo adoro, pure un bel 69 mentre c si lecca i buchini del culetto oppure entrambi coi maroni in bocca. Un bel 69 solo d palle rigorosamente depilate, leccate e succhiate a lungo magari mente c si strizza i capezzoli a vicenda o c si munge... C starei ore, anzi, giornate intere!!
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
6 anni fa.Quotato da Giovanni311,Scusate se ve lo dico, ma se vi piace leccare la sborra, che sia vostra o di altri, penso abbiate un lato gay grande come un palazzo 😂😂😂
#sapevatelo
Io come ho già scritto lo pratico, mi piace! Francamrnte quando faccio sesso, con un uomo o donna che sia nn mi faccio questo problema. Do e ricevo piacere, ovviamente con le dovute cautele senza rischiare la salute fisica e mentale, questo mi basta!!
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
6 anni fa
Io solitamente lecco la figa della mia compagna dopo averla riempita, così anche dopo una pompa, limoniamo e ce la scambiamo.
Fatto molte volte con amico sposato e fidato d sborrarci in bocca e passarcela. Con un estraneo proprio no....
Fatto molte volte con amico sposato e fidato d sborrarci in bocca e passarcela. Con un estraneo proprio no....
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
6 anni fa
Molto bello è succhiare un cazzo moscio e farlo indurire in bocca, mentre con la lingua lo scappelli!! Succhiare il prepuzio e cercare d entrare con la lingua tra cappella e prepuzio...
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni faÈ capitata anche a me una situazione del genere, ultimamente in un gioco d gruppo con due bei ragazzi, uno dei quali oltre i 20. E devo dire che il mio medio lo hanno accettato molto volentieri e anzi è stato d grande aiuto sia come apripista che durante le montate, quale aiutante nelle spinte montando i due montatori nell'esercizio delle loro funzioni di "attivo"Quotato da kalatbsx,io ne ho presi 2 oltre i 20, non più lunghi di 22 cm. Tanto dolore, ma anche tanto desiderio di prenderli. La massima soddisfazione, però, è stata quando io, con la mia dotazione nella media, ho montato i padroni dei due biscioni. L'idea di [...]
» Nell'argomento: Piercing vaginale
7 anni fache gran leccate d cappella e d palle che sa fare, allora!!!Quotato da NoiDueNoii,Beh, ovviamente c’è l’ha anche sulla lingua 😋
» Nell'argomento: Piercing vaginale
7 anni fa. Mmmmhhhh certo che tra fica e capezzoli con piercing siete una meraviglia!!! Da leccare e succhiare entrambi...e nn soloQuotato da NoiDueNoii,Mia moglie ne ha 4, lì!
» Nell'argomento: Se trovate una Donna che squirta.....
7 anni fa
Magari.. Trovarla una che squirta mi ci fiondo subito e lecco tutto... Una bella spruzzata d figa se comunque avete bisogno di una mano o di u a bocca per squirting io c sono.
» Nell'argomento: Tanto Sperma
7 anni fa
Chi d voi mi sa dire come poter aumentare la quantità d sborra e soprattutto lanciarla più in là possibile??!!
Io già ne produco in abbondanza ma vorrei poterne aumentare la quantità e, soprattutto, il lancio mentre eiaculo. Avete idee o suggerimenti???
Io già ne produco in abbondanza ma vorrei poterne aumentare la quantità e, soprattutto, il lancio mentre eiaculo. Avete idee o suggerimenti???
» Nell'argomento: L’essenza della bisessualità è con la coppia
7 anni faQuotato da Versatile_bsx,Sono bisex da tutta la vita, ho avuto esperienze sia con donne che con uomini, sia da attivo che da passivo, ma ritengo che la vera essenza della bisessualità sia l’incontro con una coppia bisex. Certo, penso che la cosa sia anche amplificata quando [...]
hai ragione, concordo in pieno. si viene a creare una certa complicità e pienezza di sensazioni che con un solo sesso, maschile o femminile che sia, non si hanno....
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni faQuotato da biberon70,Quotato da Casanova45,A me è capitato....mentre lei mi succhiava si è avvicinato anche lui e devo dire la verità...mi è piaciuto avere 2 bocche che mi succhiavano.
Anche a me è capitato e mi è piaciuto da morire... Adoro la doppia pompa (marito e moglie)!
👍👍👍👍👍
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fa
Esperienza fantastica, sia farselo succhiare da entrambi sia farlo a lui insieme a lei... Oppure leccare entrambi mentre scopano.
Mi e5capitato anche d giocare col marito, un bel 69, mentre lei guardava!
Il sesso non ha sesso, ed è bello vissuto a 360º, almeno io la penso e lo vivo così...
Mi e5capitato anche d giocare col marito, un bel 69, mentre lei guardava!
Il sesso non ha sesso, ed è bello vissuto a 360º, almeno io la penso e lo vivo così...
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
7 anni falascia perdere.... Hai due gran bei coglioni, come i miei, sodi, depilati e succhiatosi e belli pieni, magari ce ne fossero d ciccioni così!!!Quotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti