Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di filekar1

Il Forum di Annunci69.it
107
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
filekar1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: filekar1

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 30.07.2012
io sto sempre nudo in casa, anche ora a l computer e quando sono a letto. una sensazione di libertà unica

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Sempre capitato ed é per questo che ho fatto corsi di massaggio!!!! Ed é sempre molto gradito happy end, farlo e riceverlo!

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Se é possibile e si fa ancora in tempo pure io c sono!!!

» Nell'argomento: Svegliarsi sempre eccitato
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Tutte le mattine e quindi mega segone...nn solo a volte mu sveglio verso le 5/5.30 col cazzo duro e inizio a segarmi a quell'ora!!!

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da solosola,
Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
francamente hai un bel lato A e B, nella foto in cui s vede il lato B, in quella posizione ti mungerei e scoperei per ore

» Nell'argomento: Bologna..Naturismo e sesso
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Giovanexmilf,
Salve a me piace molto frequentare posti all'aperto, conosco molti posti. Siccome però ci sono persone che non sono per sesso ma solo per relax. Vorrei creare un gruppo misto e usare into my car per trovarsi e scambiarsi posti. Io ne conosco [...]
bellissimo.....io sono disponibile per conoscere e frequentare posti per scambio e car sex!!

» Nell'argomento: Chat tra mariti
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Per kik:filekar1

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quoto MUNGOLENTOMI. A volte il sex anale é visto quasi come obbligo nel rapporto. Bisogna viverlo invece in maniera tranquilla, senza speranze d godere all'ennesima potenza e altro!! Anzi ina bella inculata fatta bene, con calma, con le dovute precauzioni e preparazioni é molto forte, molto appagante. Io la cerco solo se cosi sia con donne che con maschi farla e riceverla altrimenti meglio altre pratiche!! Per tutti o giorni invece piu comodo della figa o della bocca e mano, propria o altrui, nn c'è nulla d meglio!!

» Nell'argomento: Tanto Sperma
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
A parte che sono filmati in cui si vede benissimo che sono schizzi finti, fatti con della banale crema da mani e delle improbabili micro pompe e tubicini capillari....nessuno dei segati sborra senza tenersi ben stretti cazzo e palle a mo di nascondiglio di tali orpelli. Io comunque sborro molto ma nn cosi e francamente mi va bene; mi preoccuperei molto ad avere delle sborrate del genere, forse sarebbero anche un segnale di qualcosa di fisiologico che nn va proprio al meglio!!

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io ho fistato uno in sauna con altri 5 che guardavano....

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ma nn si devono raccontare storie o "desiderata" bensì fatti accaduti veramente...l'ultima volta la settimana scorsa in un centro benessere al lago d garda, un gran bel pompino, oltre ad un 69, nel bagno turco, con un bel maschio orso massiccio dai bei coglioni....una gran bella svuotata!!

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Alcuni miei amici e colleghi sanno che sono bisex e che vado con donne e uomini. E castoro nn é gente con cui scopo o abbia avuto relazioni....

» Nell'argomento: Sverginare
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
La prima volta che lo prendi nel culo ci vuole molta pazienza e soprattutto chi lo prende deve essere motivato. Devi essere armato di lubrificante e soprattutto "mentre io entro tu spingi come se stessi...andando di corpo"....per cui pazienza ed essere rilassati, farlo con calma

» Nell'argomento: Sborrare mentre ci si depila?
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Usate tanto borotalco.
Io mi depilo palle e base del cazzo usando molto borotalco..
prima ne aspergo un po per asciugare bene e massaggio a lungo almeno due /tre passaggi poi quando sono bello bianco mi depilo con il rasoio trilama...
vengono palle e base del cazzo liscissimi e nn ci si taglia, la pelle infatti non scivola.
Poi giustamente come dice Valerio le stringo bene alla base una per uno e rado...facendo cosi basta depilarsi una volta a settimana, nonostante sia pelosissimo!!!!
Metodo consigliato anche ad amici e pure loro si depilano così!!!!

» Nell'argomento: Masturbazione
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Sempre!! Tutt i de'

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da LECCAPATATA79,
Ciao a tutti, volevo da tempo scrivere questo post per avere opinioni in merito alla mia esperienza!
Sono Alex Leccapatata, 35 anni 🙂 provincia di Verona. Sono single, presente da anni su questo sito, dove ho conosciuto coppie da cui sono nate d [...]
ciao, io sono Carlo, 46 anni bisex e nudista. Sono anche io come te! Mi piacciono le donne, mi piace scopare con loro ma mi.piace anche giocare con un bel maschio, soprattutto seghe in compagnia e pompe! Con un uomo il rapporto penetrativo nn é fondamentale; preferisco d gran lunga un succhioso e lungo 69, soffermandosi molto sulla leccata e succhiata di palle, o un bel massaggio alla penetrazione. Certo se voluto, penetro, ma nn é fondamentale. Così come nn la cerco su di me piuttosto, una leccata e una lavorata al buchetto con le dita. Siamo bisex anche senza penetrarci tra noi maschi, tra l'altro mi trovo meglio anche a non farla con una donna, molto piu comoda la figa che il culo!!
Se vuoi approfondire io sono disponibile, tra l'altro sono maturo peloso con pizzetto, brizzolato.... 🙂 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io c sono e mi offro come massaggiatore....dicono che sua molto bravo!!

» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
A me piace moltissimo "spompinare" la lingua del partner, lui con la lingua tutta fuori, e io che spompino e gliela lecco come fossa una cappella!!

» Nell'argomento: Super cum
9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Bene io sono disponibile!! Non sprizzo perche solitamente sborro denso e faccio dei bei fiotti abbondanti!!!!

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Lo porto a sx. Solitamente coperto ma se lo metto negli slip duro, allora rimane scappellato...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni