Tutti i Post di filekar1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: filekar1
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
9 anni fa
bellissimo... io adoro massaggiare e farmi massaggiare.. sono due situazioni bellissime, uno scambio d energia intensissimo.
ho fatto pure alcuni corsi d massaggio e con diversi amici l'ho già potuto praticare.
E' bellissima la sensazione d lasciarsi andare e sentire anche dove porta la situazione.. lo sfiorarsi dei corpi, delle mani. poi alla fine può esserci o meno l'happy ending,...
ho fatto pure alcuni corsi d massaggio e con diversi amici l'ho già potuto praticare.
E' bellissima la sensazione d lasciarsi andare e sentire anche dove porta la situazione.. lo sfiorarsi dei corpi, delle mani. poi alla fine può esserci o meno l'happy ending,...
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
9 anni fa
Cazzi enormi solo uno con una cappella grossa come un pugno.....invece adoro le palle grosse. Una volta trovai uno con dye coglioni grossi come limoni. Glieli ho succhiati e leccati per un ora! Peccato che abbia fatto poca sborra!!
Comunque piu che il cazzo grosso amo massaggiare e succhiare palle molto grosse!!.
Comunque piu che il cazzo grosso amo massaggiare e succhiare palle molto grosse!!.
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
9 anni fa
io in ho mai usato plug ma dovunque soni indosso sempre un cockring i di gomma nero oppure in metallo...devo dire che gli sguardi c sono e nn solo.. sia su spiagge nudiste che in centri wellness dove vige l'obbligo di nudità...e sono guardato soprattutto da dei bei mariti!!
» Nell'argomento: come sono le vostre palle
9 anni fa
Ciao a tutti, sono un gran appassionato ed estimatore delle palle. Mi piace massaggiarle, leccarle, succhiarle e giocarci per ore, ovviamente adoro gli stessi trattamenti alle mie.
Alla sera sul divano, a letto me le massaggio lungamente. Me le depilo cosi sono lisce e morbide, oltre ad usare spesso i cockring.
Le palle piu grosse che ho succhiato erano come due limoni.
Anche voi avete questa passione???
Ve le depilate, come le avete le palle e che giochini vi piace fare???
Alla sera sul divano, a letto me le massaggio lungamente. Me le depilo cosi sono lisce e morbide, oltre ad usare spesso i cockring.
Le palle piu grosse che ho succhiato erano come due limoni.
Anche voi avete questa passione???
Ve le depilate, come le avete le palle e che giochini vi piace fare???
» Nell'argomento: peloso o liscio???
9 anni faQuotato da linguainsaziabile,Pelo corto e curato.
Peli lunghi e bianchi smontano.
Pelo corto fa virile. Liscio solo palle e buco, si lecca meglio....
grande anche io pelo corto, rasato e palle sempre depilate...anzi faccio piu spesso la depilazione delle palle che la barba!!! Borsa liscia si succhia meglio!!!
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
9 anni fa
Mi collego a quanto detto da asscock: Io ho un amico che quando lo scopo si bagna ma d culo!! Tempo fa me li sono scopato a smorzacandela....lui sopra il mio cazzo ed il con le mani che gli tenevo palle e uccello! Ebbene nonostante avesse la cappella secca, avevo il pube bagnato fradicio il culo era bagnatissimo.. Non solo per questo glu dico che ha un culofiga!!!!
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 anni fa
Due maschi insieme mi capita a volte ma solo per seghe e pompe...in culo e in bocca solo da attivo, nel senso che mentre inculavo uno succhiavo il cazzo del terzo!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti