Tutti i Post di CoppiaNaDa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaNaDa
» Nell'argomento: Vacanze a Cap
11 anni fa
Siamo già stati a Cap e ci torneremo nell'ultima settimana di agosto.
Siamo incuriositi dal club sadomaso.
Noi non abbiamo esperienze sadomaso e vorremmo andare in quel club per curiosità, per vedere con molto rispetto che succede e poi chissà...
Qualcuno c'è stato? qualcuno sa darci qualche informazione qui o anche in privato?
Grazie!!!
Siamo incuriositi dal club sadomaso.
Noi non abbiamo esperienze sadomaso e vorremmo andare in quel club per curiosità, per vedere con molto rispetto che succede e poi chissà...
Qualcuno c'è stato? qualcuno sa darci qualche informazione qui o anche in privato?
Grazie!!!
» Nell'argomento: Fare sesso vicino ad altra coppia
11 anni fa
Ci piacerebbe un approccio soft: essere in due coppie nello stesso ambiente, ognuna delle coppie fa sesso ma non necessariamente c'è un contatto, un intreccio, uno scambio.
Ideale per coppie alle prime armi o coppie che amano questo gioco.
Ideale per coppie alle prime armi o coppie che amano questo gioco.
» Nell'argomento: Cornuto?
12 anni fa
Forse stai dando troppa importanza a quello che è successo.
Forse non ti va che lei abbia deciso e fatto tutto da sola.
Le reazioni a una lite possono sembrare spesso stupide o esagerate... l'importante è che tutto passi senza lasciare segni.
La scopata sotto casa è una delle reazioni che ci possono stare.
Se poi avete fattpo la pace, se il vostro rapporto è bello e aperto... accogli anche questo.
Forse non ti va che lei abbia deciso e fatto tutto da sola.
Le reazioni a una lite possono sembrare spesso stupide o esagerate... l'importante è che tutto passi senza lasciare segni.
La scopata sotto casa è una delle reazioni che ci possono stare.
Se poi avete fattpo la pace, se il vostro rapporto è bello e aperto... accogli anche questo.
» Nell'argomento: conoscete terme dove giocare ?
12 anni fa
La sauna di Montecatini Terme è un club privé con una vasca idro e una sauna.
Occorre farsi soci.
A marzo andremo a Roma.
Qualcuno sa indicarci un bel locale a Roma (terme o privé)?
💋
Occorre farsi soci.
A marzo andremo a Roma.
Qualcuno sa indicarci un bel locale a Roma (terme o privé)?
💋
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
12 anni fa
Nella piscina di acqua salata di un lussuosissimo Hotel con Centro Benessere in Austria sotto le terrazze delle camere dell'hotel e mentre intorno alla piscina adiacente alcune signore prendevano il sol 💋e
» Nell'argomento: malattia o normale fantasia erotica?
12 anni fa
Grazie a TIMIDACOPPIA per aver aperto questo argomento.
Approfittiamo delle nostre fantasie e quando è possibile realizziamole.
Il sesso è sentire e immaginare, è dare e comunicare.
Anche il solo parlare di queste cose con altre persone è eccitante.
Ho notato che la maggior parte dei messaggi sono in sintonia con quello che sente chi ha lanciato l'argomento e con quello che sento io.
Sarebbe bello confrontarsi ancora.
La sessualità ha così tanti aspetti. 💋 🐷 💗
Approfittiamo delle nostre fantasie e quando è possibile realizziamole.
Il sesso è sentire e immaginare, è dare e comunicare.
Anche il solo parlare di queste cose con altre persone è eccitante.
Ho notato che la maggior parte dei messaggi sono in sintonia con quello che sente chi ha lanciato l'argomento e con quello che sento io.
Sarebbe bello confrontarsi ancora.
La sessualità ha così tanti aspetti. 💋 🐷 💗
12 anni fa
Avere un forum in cui parlare di sesso condividendo fantasie, desideri e esperienze è molto bello.
Non sono argomenti dei quali si può parlare con parenti e amici o nel posto di lavoro.
Purtroppo la maggior parte delle persone non è pronta a parlare liberamente di sesso.
Quindi ben venga un forum dove possiamo scambiarci idee ed esperienze, confrontarci, prendere delle idee, progettare, chissà, qualcosa insieme.
In un forum possiamo aiutarci perchè qualcuno può dare consigli su come superare qualche difficoltà.
Non sono argomenti dei quali si può parlare con parenti e amici o nel posto di lavoro.
Purtroppo la maggior parte delle persone non è pronta a parlare liberamente di sesso.
Quindi ben venga un forum dove possiamo scambiarci idee ed esperienze, confrontarci, prendere delle idee, progettare, chissà, qualcosa insieme.
In un forum possiamo aiutarci perchè qualcuno può dare consigli su come superare qualche difficoltà.
» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
12 anni faQuotato da massaggiatoreroby2,Provate un massaggio tantra e vedete che fantasia vi viene,un bacio a tutti
Noi stiamo andando a fare un corso avanzato di tre giorni di massaggio tantra. Nei corsi già fatti abbiamo imparato tante cose e... vale la pena!
12 anni faQuotato da cp2x2,Quotato da CoppiaNaDa,Per me è eccitante immaginare la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi soffermo a immaginare le sue sensazioni fisiche e pensare alla sua eccitazione mi provoca una eccitazione forte e il desiderio di realizzare questa fantasia.
Non mi sento per niente malato o deviato perchè i miei migliori orgasmi li ottengo quando faccio sesso con lei senza altre presenze e anche senza particolari fantasie.
Ne abbiamo parlato insieme e qualche volta abbiamo fatto sesso in tre con grande soddisfazione di tutti e tre.
Mi ha raccontato le sue avventure prima di conoscere me e mi aspetto che un giorno mi racconti una sua avventura attuale senza di me e il pensare a questo non mi fa sentire tradito ma felice di condividere tutta la sua sessualità e tutta la mia.
Mi piacerebbe approfondire questo argomento con altri che sentono quello che sento io.
Condivido in pieno quello che hai scritto, se gradisci si può parlarne
12 anni fa
Per cp2x2:
Volentieri!
Possiamo parlarne anche privatamente (chiesta amicizia).
Buon giornata
Volentieri!
Possiamo parlarne anche privatamente (chiesta amicizia).
Buon giornata
12 anni fa
A volte crediamo di essere strani, di essere diversi dagli altri e poi scopriamo che la nostra fantasia è molto comune.
Anche noi da quando condividiamo le nostre fantasie e in particolare quella di lei con un altro uomo, ci sentiamo più uniti.
Anche noi da quando condividiamo le nostre fantasie e in particolare quella di lei con un altro uomo, ci sentiamo più uniti.
12 anni fa
Siamo d'accordo, noi condividiamo ogni nostra fantasia, o per lo meno crediamo che sia così.
Non condividiamo solo quando stiamo facendo sesso ma anche in altri momenti che diventano comunque intriganti.
Abbiamo iniziato raccontandoci le esperienze passate per arrivare a dire ciò che potrebbe piacerci fare ora.
Le fantasie sessuali arricchiscono il rapporto e la complicità.
Condividendo una fantasia si può scoprire che piace a tutti e due e si può decidere di realizzarla oppure, quando capita l'occasione, siamo pronti a coglierla.
Insomma noi crediamo che la condivisione di una fantasia faccia parte del rapporto di amore e di fiducia reciproca.
Non condividiamo solo quando stiamo facendo sesso ma anche in altri momenti che diventano comunque intriganti.
Abbiamo iniziato raccontandoci le esperienze passate per arrivare a dire ciò che potrebbe piacerci fare ora.
Le fantasie sessuali arricchiscono il rapporto e la complicità.
Condividendo una fantasia si può scoprire che piace a tutti e due e si può decidere di realizzarla oppure, quando capita l'occasione, siamo pronti a coglierla.
Insomma noi crediamo che la condivisione di una fantasia faccia parte del rapporto di amore e di fiducia reciproca.
12 anni fa
Per me è eccitante immaginare la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi soffermo a immaginare le sue sensazioni fisiche e pensare alla sua eccitazione mi provoca una eccitazione forte e il desiderio di realizzare questa fantasia.
Non mi sento per niente malato o deviato perchè i miei migliori orgasmi li ottengo quando faccio sesso con lei senza altre presenze e anche senza particolari fantasie.
Ne abbiamo parlato insieme e qualche volta abbiamo fatto sesso in tre con grande soddisfazione di tutti e tre.
Mi ha raccontato le sue avventure prima di conoscere me e mi aspetto che un giorno mi racconti una sua avventura attuale senza di me e il pensare a questo non mi fa sentire tradito ma felice di condividere tutta la sua sessualità e tutta la mia.
Mi piacerebbe approfondire questo argomento con altri che sentono quello che sento io.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti