Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MrJack69

Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
MrJack69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MrJack69

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Buongiornoooo è un piacere tornare e vedere gente vecchia e nuova! 💋 💋 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Torno a frequentare questi lidi di tanto in tanto e fa piacere leggere qualche discussione interessante.
Anche per me c'è una grande differenza tra cultura ed istruzione, la cultura ti apre la mente, l'istruzione te la riempie.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Grandi commenti, veramente una bella discussione, complimenti a tutti ed in particolare a FREALL.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Pur non condividendo i canoni ecclesiastici ritengo che, come molti hanno già affermato, la scelta di allontanare il vescovo fatta dalla chiesa sia più che legittima, come ha scritto qualcuno, se per essere assunto nella mia azienda devi sottostare a delle regole, tu sei tenuto a rispettarle se vuoi lavorare qui, nessuno ti obbliga a lavorare per me, ma se non rispetti il contratto ho tutto il diritto a lasciarti a casa. Far sembrare un martire questo vescovo mi sembra una cosa ridicola, io avrei apprezzato di più se il pretozzo prima avesse lasciato la chiesa e poi avesse fatto outing.

» Nell'argomento: Lettera aperta ad una single.
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Apprezzo anche io l'ironia, anche se il messaggio mi sembra un po troppo autocelebrativo.
Comunque se fossi una lei lo preferiei a messaggi molto più (troppo) pragmatici.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AlSa,
[img]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRPK8V2rbhx9GHlV-2NHPGzbi5Hh58g341cNMGnZd-tw1euJ3VgGA [/img]
Vi offro da bere amici..... Oggi è il mio compleanno 💋 💋 💋

Tanti auguriiiii!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
vedi sipuofareseciva e uno dei tanti motivi che noi ci siamo distaccati da questo mondo.ma usiamo solo spesso per cazzeggio come in questo caso,forse la vecchiaia.forse perchè non esiste quella trasgressione fatale che noi ricercavamo senza dare null [...]

x 1000000000 ^ 1000000000

solo perchè vorrei salvare il tasto del mouse... 😄

Di la verità... sei un ingegnere...

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da grufolatore,
Quotato da xxxfrancoxxx,
Qui sopra di singoli sposati ce ne sono a migliardi e tutti fanno i moralisti..........
a me piace giocare visto che la mia signora non ne vuol sapere io gioco a sua insapute e devo dire che mi diverto...
l'unica cosa che devo prestare att [...]

Chiaro che tu possa fare quello che credi e di certo non debba rendere conto al sottoscritto...Che,per la cronaca, non possiede attualmente una morosa e non s'è MAI sposato,quindi di certo non fa il moralizzatore.Il fatto di tradire bellamente,come fanno il 90%dei singoli presenti su questo sito,io la ritengo una semplice vigliaccata nei confronti della propria compagna(quando questa ne sia all'oscuro,ovvio).Dovete a tutti i costi intingere il pennello?in qualsiasi buco capiti a tiro?Un po' di sana astinenza mica farebbe male 🙂

E chi ti dice che io intinga il pennello come lo chiami tu in tutti i buchi che mi capitino a tiro? che ne sai di come quando e con chi faccio sesso io o gli altri che ti hanno risposto, hai detto bene, non ti sei mai sposato per cui che ne sai di certi rapporti, non parlare di ciò che non conosci. Parli di vigliaccate e magari sei disposto a scoparti una lei di coppia all'insaputa del suo lui....

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da grufolatore,
Quotato da MrJack69,
Quotato da grufolatore,
Quotato da xxxfrancoxxx,
Cosa pensate di lui che gioca con coppie singole e Trans all'insaputa della moglie e ce ne sono molti io uno di quelli vediamo cosa succede 💋 💋 💋

Che dovresti vergognarti 😳.Forse ti sei dimenticato che quando l'hai sposata le hai giurato fedeltà...

Se è per questo non si deve desiderare la donna d'altri e non commettere atti impuri.... ma che c'entra....

C'entra eccome!Se io "giuro" fedeltà a una persona e poi tradisco questo patto dovrei sentirmi,come minimo,un pusillanime!Chiaro che il discorso riguardi tre quarti del pianeta 😳

E invece per me no! ti ripeto è un mio pensiero, la fedeltà per me è altro, essere fedele significa esserci sempre, nei momenti belli come in quelli brutti, sapere che in ogni situazione lei è e sarà comunque la mia priorità insieme ai figli, per me il rapporto extraconiugale non implica un coinvolgimento che tradisce i miei sentimenti verso di lei non mi interessa e non voglio averne, so che può sembrare strano ma per me è come la partita di calcetto o la serata in birreria con gli amici di sempre.
Mi è capitato di giocare con qualche donna che con il tempo ha voluto qualcosa in più, io in quel caso mollo, non sono quello che dice, sono sposato ma sono infelice meno male che ci sei tu..... no io sto bene così non voglio altro che piacevoli incontri, divertirmi e far divertire.
Non mi sento un pusillanime, sicuramente ho una visione tutta mia ma non mi prendo in giro e non prendo in giro.
Mia moglie sa benissimo che sonno insoddisfatto della nostra vita sessuale, ma solo e soltanto di quello.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da padovani,
Mrjack ha espresso il suo giudizio che lui è sposato ma come lui ci sono diversi singoli/e sposati con partner ignaro di tutto questo,penso che quel vale è la loro coscenza e loro rapporto di coppia..certi moralismi scusatemi non li capisco proprio
A [...]

Grazie per il supporto morale.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da xxxfrancoxxx,
Quotato da MrJack69,
Quotato da francisexy67,
[Quando la tradisco la amo ancora di più ecc ecc ... Hahahah scusami ma questa e' la ca...ta più grossa che ho sentito ... Un consiglio ...se ti dovesse beccare non dirglielo, peggioreresti solo la situazione 😄

Sarò pur libero di pensarla come voglio.... o per te quello che pensano gli altri sono tutte cazzate solo perché non la pensi allo stesso modo?

Quotato da charlize,
e pensare che se lei sapesse nn sarebbe affatto felice è un particolare caro?

Non è un particolare, ed è proprio perchè ne sono innamorato non vorrei lo sapesse mai, non ho mai detto che sono un santo e non cerco giustificazioni, ho solo sollevato la questione solo perchè qualcuno diceva che chi tradisce non ama.... per me non è vero, e lo ribadisco .. questo vale per me.
Posso una domanda?
ma se tua moglie vorrebbe partecipare hai tui incontri tu saresti geloso?

Onestamente non lo so e me lo sono chiesto tante volte, la fantasia c'è, ho addirittura provato a convincerla a fare qualche incontro virtuale tramite skype (che a me personalmente non attira per niente) ma non c'è stato niente da fare. Addirittura il topless in spiagge tropicali dove non ti conosce nessuno per lei è inapplicabile e non perchè io non voglio.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da grufolatore,
Quotato da xxxfrancoxxx,
Cosa pensate di lui che gioca con coppie singole e Trans all'insaputa della moglie e ce ne sono molti io uno di quelli vediamo cosa succede 💋 💋 💋

Che dovresti vergognarti 😳.Forse ti sei dimenticato che quando l'hai sposata le hai giurato fedeltà...

Se è per questo non si deve desiderare la donna d'altri e non commettere atti impuri.... ma che c'entra....

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da francisexy67,
[Quando la tradisco la amo ancora di più ecc ecc ... Hahahah scusami ma questa e' la ca...ta più grossa che ho sentito ... Un consiglio ...se ti dovesse beccare non dirglielo, peggioreresti solo la situazione 😄

Sarò pur libero di pensarla come voglio.... o per te quello che pensano gli altri sono tutte cazzate solo perché non la pensi allo stesso modo?

Quotato da charlize,
e pensare che se lei sapesse nn sarebbe affatto felice è un particolare caro?

Non è un particolare, ed è proprio perchè ne sono innamorato non vorrei lo sapesse mai, non ho mai detto che sono un santo e non cerco giustificazioni, ho solo sollevato la questione solo perchè qualcuno diceva che chi tradisce non ama.... per me non è vero, e lo ribadisco .. questo vale per me.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da MrJack69,
..............
Ah e dimenticavo, anche se può sembrare difficile, quando la tradisco la amo ancor di più perchè interfacciandomi con altre donne mi rendo conto delle mille qualità della mia lei alle quali se fossi costretto non rinuncerei mai per una scopata.

Non contesto i tuoi sentimenti e tanto meno dubito di quello che scrivi! Anzi mi sembra che tu ti ritrovi nelle medesime condizioni di quando ero con la mia ex. Riguardando le situazioni in cui vivevo, mi fanno tristezza le palle astronomiche che raccontavo e quante corse, salti mortali facevo, e quant'altro combinavo per una scopata extra.
Che tristezza! E tutto è finito nel momento in cui la lei mi ha detto ciao!
Oggi sono in compagnia di Patty, e ha iniziato a giocare al sesso multiplo con me!
Non ci sono paragoni tra il prima e l'oggi! Tradire è un verbo che non conosco più!
Questa è la mia esperienza, fortunata se vuoi, ma certamente reale e di vita. Ora per noi il sesso non è più un tabù da vivere nella cameretta è una situazione reale che ci accompagna in ogni nostra espressione di reale vita in comune! Per noi tutto o quasi va bene alla sicura condizione di essere insieme!
Pier

Ritengo tu sia stato estremamente fortunato a trovare ciò che desideravi nella donna con la quale condividi la tua vita, quello che dici è tutto vero, al momento a parte il sesso come lo intendo io non mi manca nulla e non vorrei nulla di più se non quello per ritenermi un uomo altrettanto fortunato.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da rauck,
[img] http://www.trevenezie.it/it/wp-content/uploads/2013/08/bigoli_arna.jpg [/img] buon pranzo 😋

Buon pranzo a tutti e invidia per chi può gustarsi un piatto come quello di Rauck, sono a dieta ferrea accidenti!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da tanox,
be se verrebbe a saperlo..non penso..!

Certo su questo hai perfettamente ragione.
Per questo sto molto molto attento.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da tanox,
bravo. continua a metterli le corna..giusto così. sai com è felice?! 😎 😎

Magari è più felice di te... 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
cmq a parte tutto....se lui gioca all'insaputa della moglie con chiunque sia si chiama tradimento . nn do giudizi morali nn me ne frega nulla ma quello è 🙂
poi dicono che amano la moglie 😎 ne conosco più di qualcuno 😄

Io sono uno di quelli che ama la propria moglie nonostante la sua poca fantasia sotto le lenzuola, ed anche se la tradisco non la cambierei con nessun'altra.
Ah e dimenticavo, anche se può sembrare difficile, quando la tradisco la amo ancor di più perchè interfacciandomi con altre donne mi rendo conto delle mille qualità della mia lei alle quali se fossi costretto non rinuncerei mai per una scopata.

» Nell'argomento: Aiutoooo
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io cercherei un bravo psichiatra, qualora hai difficoltà nel trovarlo contattami e te ne suggerisco qualcuno.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bullpersignora,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
Io tra un'oretta mi vedrei bene al tavolo del bar per caffè con la promoter 50enne del nonno nanni....ha 2 poppe!!! Consigli su come potrei propormi.... 😋 😋 😋 tanto so che sogno la california....e finiró al bar da solo! [...]
fatti vedere un po ehm ehm stracchino 😎

.............. si lo stracchino, lo trovi dopo .............. sul pommello del cambio

Stracchino, cioè morbido e cremoso....??

No no di certo mi vedrà un pó.....suo figlio, ci scommetto

Se ti vedesse come un figlio forse non avrebbe accettato un caffè... almeno credo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni