Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MrJack69

Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
MrJack69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MrJack69

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2012
Buongiorno a tutti/e, passo poco, non sono di zona 😋

» Nell'argomento: Decisione di coppia o....???
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AlexBsex,
Quotato da MrJack69,
Quando parlo di qualcosa di più cerebrale, intendo qualcosa che già mentalmente (anzi soprattutto) faccia scattare in me il desiderio e la la libido giusta, per esempio gli sguardi durante la cena, le battute a doppio senso, il saper risvegliare l'appetito sessuale di chi hai il piacere di incontrare con un gesto od una parola detta al momento giusto.

Ok, adesso è tutto più chiaro 🙂
Beh, a sto punto il tuo è soltanto un tradimento fisico, dove non si tradiscono i sentimenti e si da sfogo ad una necessità che madre natura ci impone, direi che con queste attenuanti potrei definirti "stronzo" 😋

ahahaha grazie!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AlexBsex,
Quotato da MrJack69,
Spiegati meglio per favore

Da quello che ho capito ami tua moglie e non vuoi un'amante da amare, però cerchi nell'amante quelle emozioni e sensazioni che normalmente si provano con una partner verso cui si provano dei sentimenti, o forse non ho capito cosa intendi per qualcosa di più cerebrale.

Quando parlo di qualcosa di più cerebrale, intendo qualcosa che già mentalmente (anzi soprattutto) faccia scattare in me il desiderio e la la libido giusta, per esempio gli sguardi durante la cena, le battute a doppio senso, il saper risvegliare l'appetito sessuale di chi hai il piacere di incontrare con un gesto od una parola detta al momento giusto. L'amore e i sentimenti per me sono tutta un'altra cosa, (nè meglio nè peggio) e sono un'altra parte di me che qui non entra mai.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da MrJack69,
posso chiedervi come mi definireste voi, sono pronto ad accettare tutte le vostre critiche.
Io sono sposato, ho dei figli, amo mia moglie, la ritengo una gran donna, ma purtroppo al letto non sono affatto soddisfatto, ho provato in mille modi a prov [...]

Donne, uomini, madri, mogli, compagne, zie, nonne ecc ecc che cercano il tipo (magari come TE) che aggrada, per farci una scopata hanno tutto il diritto di farlo -MA solo se non hanno vincoli morali ed affettivi che fanno soffrire qualcuno e che --moralmente ed affettivamente-- li fanno diventare PORCI e TROIE o porche--
TU ...... Con lei all oscuro... sei un porco, meschino e stronzo (almeno per tua moglie, per gli altri....... Loro se ne fregano--- Come me ne frego io che non ti conosco)

ciao

Grazie per la sincerità.
Un solo appunto, perchè pensi che io faccia soffrire mia moglie? Ti garantisco che lei è ben felice, fortunatamente non le faccio mancare nulla, nè a lei nè ai miei figli, per i quali (moglie e figli) non rinuncerei mai per una scopata. Certo se lo sapessero sicuramente ne soffrirebbero.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AlexBsex,

Secondo me stai facendo molta confusione...

Spiegati meglio per favore

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
posso chiedervi come mi definireste voi, sono pronto ad accettare tutte le vostre critiche.
Io sono sposato, ho dei figli, amo mia moglie, la ritengo una gran donna, ma purtroppo al letto non sono affatto soddisfatto, ho provato in mille modi a provate a cambiare le cose ma niente.
Io non cerco l'amante da amare, io cerco l'amante che mi dia quelle sensazioni di piacere che purtroppo non ho tra le mura di casa. Logicamente non sono uno che vuole il sesso in quanto atto sensuale in sé, ma qualcosa di più cerebrale, che non soddisfi solo il mio pene.
Che sono un porco? un meschino? uno stronzo?

» Nell'argomento: Il primo appuntamento
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da MrJack69,
Quotato da darksideofthemoon61,
beh accipicchia..hai cominciato già da livelli...altini...

Probabilmente la fortuna del principiante 😎

Sicuramente c'è stata una componente di fortuna, ma soprattutto ti sei proposto per come sei e questo li ha ben predisposti nei tuoi confronti... Hai detto loro la verità, che eri alla prima esperienza e quindi erano pronti ad accettare eventuali defaillance, molto frequenti per chi non ha esperienza...
La fortuna è stata quella di aver trovato una coppia intelligente e la cui lei può giocare da sola con il lui "quasi" assente, se avessi trovato una coppia (la maggioranza) altrettanto intelligente, ma che gioca esclusivamente a tre forse avresti avuto qualche difficoltà in più...
Quindi sei stato in parte fortunato, ma una bella parte di merito è anche tua per esserti proposto onestamente 🙂

Ho una domanda da farti, se avrai voglia di rispondere, che potrebbe servire a molti per capire quanta pazienza ci vuole per arrivare al primo appuntamento...
Ricordi dopo quanti messaggi a vuoto ad altre coppie sei riuscito ad ottenere l'appuntamento che hai narrato?
Se era il tuo primo messaggio ad una coppia allora si che ti ritengo fortunato, molto fortunato 🙂

Ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima, in realtà credo avessi scritto si e no ad una decina di persone non di più, sono stato fortunato, anche se devo essere onesto, tutte le volte che le coppie o singole mi hanno dato la possibilità di farmi conoscere meglio, ho sempre avuto la gioia ed il piacere di approfondire il rapporto senza avre mai un rifiuto anzi spesso e volentieri si bissava. Devo dire che la presentazione nel mio caso non ha mai nascosto trabocchetti.
P.S. non è che ho fatto chissà quanti incontri, sicuramente qualcuno e sempre senza sorprese per fortuna.

» Nell'argomento: ORGASMO ROSA E ORGASMO AZZURRO
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ambranera,
Se oltre il 90% degli uomini raggiunge l'orgasmo al primo atto sessuale potrebbe essere proprio una questione di velocità. Se la donna non ha un sufficiente tempismo perde il giro!
Quello relativo all'anale mi sembra un bel dato perché io lo leggo co [...]

Appunto.... inoltre una donna che concede anche il lato b è sicuramente una donna più consapevole della proria sessualità.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da MrJack69,
Buonanotte, ma qua è sempre aperto?
si servizio h 24 per i disagiati 😎

Almeno i cornetti sono caldi o sono quelli di stamattina?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buonanotte, ma qua è sempre aperto?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[img]https://photos-3.dropbox.com/t/2/AAAJz6_sCRcUqMmkWL3P_B0LQpF7rRpQz1l-2qXAq6PdSg/12/87997785/jpeg/32x32/1/1441288800/0/2/10178001_329799853811777_7245132347498338906_n.jpg/CNn6-ikgASACIAMgBCAFIAYgBygBKAc/XJjTkGuBeuCrKHbpKWM7_FapzxfEB5M68NOvHS2IZ9E?size=1024x768&size_mode=2[/img]

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno a tutti

» Nell'argomento: Anzianità & Bellezza
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da faustoneporcellone,
Suvvia, ragazzi, capisco che un NO, GRAZIE non faccia mai piacere, soprattutto se ci cala addosso per motivi sui quali non possiamo in alcun modo intervenire ma è abbastanza normale che un 20-30 enne cerchi i propri coetanei e non è infrequente che i [...]

Condivido il tuo pensiero integralmente e per questo non aggiungo altro se non il fatto che la denigrazione di qualsiasi categoria è spesso figlia solo dell'ignoranza o della supponenza.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Certo, perché qua pensi che il rapporto sia quello? Inizia a scartare i curiosi, gli inconcludenti,i patetici,quelli con la foto del cazzo come avatar che non sanno mettere assieme un concetto sensato, quelli con le foto scaricate dal web e la panza come Jabba the Hut 😎
50 a 1 sul sito? C'è molto contorno ma di sostanza che merita l'attenzione di una bella donna molta poca.

Certo spettro... ma proprio quegli inconcludenti, patetici, curiosi eccetera eccetera fanno parte di quel mare di singoli che popolano questi lidi

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
https://youtu.be/xxDgL_wTExc

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pasodoble,

Perchè decurtare i singoli del 50%? Che fastidio ti danno o danno agli altri utenti?
Se tu coppia/singola/gay/trav/trans non sei interessato, è sufficiente cestinare senza manco leggere 😳

Quotato da sipuofareseciva,
io aggiungerei anche i dati sul P.I.L. il differenziale tra i bond tedeschi ed quelli Italiani.....il numero degli occupati e disoccupati.....e anche quanto hanno incassato questa estate per il turismo..... [...]

A volte un linguaggio crudo, diretto e senza filtri è più efficace e comunicativo di uno diplomatico e politically correct.
Intanto vorrei sottolineare che la parola "commerciale" era fra virgolette e non certo a caso. Il valore di confronto l'ho fatto con i singoli e non con il danaro e anche questo non a caso. Il confronto nasce da un rapporto approssimativo fra iscritti delle due categorie quindi anche il "valore" non è a caso. A questo punto rispondo a @paso. La parola chiave è "ingombro", concorrenza, esubero rispetto alle concrete possibilità di impiego. Poi potrà anche divertire poter avere una così vasta possibilità di scelta ma non è certo necessaria. Con questo non sto dicendo che i singoli debbano essere "sfoltiti" o che non abbiano diritto di esserci. Dico solo che varrebbe la pena di rendersi conto della realtà dando banalmente un'occhiata ai numeri e smetterla di frignare.

Perché sei realmente convinto che il rapporto tra singole e uomini con cui una donna abbia voglia di passare veramente una serata sia di 50 a 1? 😄
Credo che il rapporto se tutto va bene sia 2 a 1, e questo non c'entra nulla con il reale numero di incontri che un singolo può sperare di fare, ma con il numero di incontri che un uomo che normalmente non ha difficoltà al di fuori di questo sito a suscitare l'attenzione di una donna può fare 😋.

Credo lui si riferisse a quello che accade qui, fuori è un altra musica.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da grufolatore,
Quotato da MrJack69,

Diciamo che se una singola volesse del sesso non avrebbe bisogno di venire qui, per cui forse le singole che sono qui cercano qualcosa di piu.... per i singoli come ho detto prima il discorso è diverso, qui ci sono singoli di tutti i tipi e a parte qui sul forum dove forse il livello mi sembra più alto, dagli annunci si evince facilmente che gli obiettivi generalmente sono differenti.

Ecco, quando uno ragiona non ha bisogno di troppi input.

D'accordo,tutto sacrosanto.Senonché,se io cerco un partner per giocare a tennis,penso di scovarlo alla bocciofila? 😇

Ma certo che no, però ti faccio un altra domanda, se decidi di fare carsex con una donna quante singole coppie o singoli verrebbero a cercare complicita, e tra questi chi e quanti sarebbero discreti o invadenti?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da AlexBsex,
Quotato da AlexBsex,
Alex..evidentemente ti riferisci al nostro concetto.

Eheheh, no 🙂

Parlavo di lamentele in generale e sappiamo benissimo quali possano essere quelle esposte da una donna. Mi chiedevo come mai (in generale non soltanto qua dentro) alla donna che si lamenta dei singoli (non solo per volgarità, perché ad esempio ci sono anche le banalità e i fraintendimenti) non viene mai specificato (forse in casi rari) che purtroppo questo è il web e non la si invita verso la porta se non riesce ad accettarlo.
Insomma, sempre un muro del pianto, sempre i soliti discorsi da parte delle donne che si lamentano dei singoli ma a differenza di questi ultimi si tende più a "coccolarle", anche se lo stesso argomento che propongono è stato più volte trattato.

ti rispondo io e te la dico come me la sento.
Le singole sono in numero esiguo. Sono un tesoro prezioso e molto ambito sia da singoli che da molte coppie nonchè da molti lui di coppia. Nessuno ha o dovrebbe avere interesse ad irritarle o invitarle a levarsi dai coglioni, cosa che invece, dati i comportamenti spesso ripugnanti, viene spontaneo fare con i singoli. Diciamocelo chiaramente: alla maggioranza dell'utenza (coppie singole e singoli ) farebbe molto più comodo se il numero dei singoli si decurtasse di un buon 50% soprattutto se riguardasse gli indesiderabili. Ci trovi qualcosa di strano? Io no. Come su un'isola deserta la vita ricomincerebbe a scorrere normalmente se ci naufragassero 10 donne e un solo uomo ma si fermerebbe inesorabilmente con 1 donna e 10 uomini, così su A69 il valore "commerciale" di una singola è pari a quello di 50 singoli.
E per concludere, io non vedo singole che piangono e si lamentano. Io vedo donne che sferrano calci nei coglioni a manetta! Ogni singola qui può permettersi di rispondere:
https://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4

In pratica mi stai dicendo che la donna viene vista più come un oggetto (anche "commerciale" stando a ciò che scrivi) e che quindi si dà più importanza a un discorso di "valore dell'oggetto" che a un discorso di "umanità e uguaglianza".
Effettivamente non l'avevo guardata da questa prospettiva.
le singole sono tante....tantissime, certo sul sito non molte, ma lo credo bene.....avranno altro da fare che cercare una semplice e banale serata di sesso, ne hanno, volendo piu' di quanto ne desiderino, singoli....svegliatevi, spesso le donne hanno una marcia in piu' e sanno esattamente cosa vogliono.....

Diciamo che se una singola volesse del sesso non avrebbe bisogno di venire qui, per cui forse le singole che sono qui cercano qualcosa di piu.... per i singoli come ho detto prima il discorso è diverso, qui ci sono singoli di tutti i tipi e a parte qui sul forum dove forse il livello mi sembra più alto, dagli annunci si evince facilmente che gli obiettivi generalmente sono differenti.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
beh accipicchia..hai cominciato già da livelli...altini...

Probabilmente la fortuna del principiante 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MrJack69,
Ricordo ancora la mia prima volta con una coppia, fu in un ristorante, a cena per conoscerci di persona, sono passati parecchi anni ma ricordo benissimo quella serata, dopo un mio imbarazzo iniziale tutto fu molto piacevole, ne nacque una bellissima [...]

Può essere di aiuto a molti magari, capire che dinamiche ci sono state e come le avete gestite tutti e tre.

Beh dopo aver risposto ad un annuncio di una lei di coppia abbiamo cominciato a scambiarci mail e poi qualche telefonata.
A lei evidentemente avevo fatto una buona impressione e decise di comune accordo con il suo lui di incontrarci tutti e tre per conoscerci di persona.
Io premessi che non sapevo se sarei stato in grado di reggere una situazione a tre (per me era la prima volta), ma per loro andava bene anzi apprezzarono la mia onestà.
Dopo la cena non ci fu un dopocena immediato, io non ero ancora pronto, il giorno dopo lui mi chiamò e mi disse che sembravo ok e capiva la situazione e che se volevo potevo incontrarmi con la sua lei a patto che lei potesse chiamare lui mentre eravamo insieme.
Io dissi che andava bene e organizzai una serata.
La andai a prendere e la portai a casa mia in montagna, preparai una bella cena accesi il caminetto, mangiammo e dopo ci lasciammo andare mentre lei al tel raccontava a lui tutto quello che succedeva e quanto le piacesse.
Da allora gli incontri si susseguirono, sempre a casa loro con lui che le prime volte sbirciava dalla porta, con il tempo abbiamo giocato tutti e due con lei ed è sempre stato splendido.
Sono stati dei bellissimi compagni di giochi per molto tempo.
Così ho cominciato i miei rapporti a tre.
Spero di non aver annoiato troppo.
Buona serata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni