Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sololudosex

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sololudosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sololudosex

» Nell'argomento: Da ragazzini negli spogliatoi
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2012
Alle medie ore di ginnastica vado in bagno ed un mio compagno mi segue mentre faccio la pipì tira fuori il suo e non completamente eretto era grande ma lui voleva il mio e cominció a toccarmelo e quando fu in piena erezione me lo prese in bocca ......a quel punto mi è venuto il desiderio di succhiarlo anchio .....meraviglioso .....ma non lo presi mai in culo .....da quel momento quando facevamo ginnastica ci appartavamo in bagno per succhiarcelo a vicenda ......ne culo l'ho preso solo una volta l'anno scorso .....era veramente grosso esperienza da ripetere spero presto

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Il mio incontro con cazzo alle medie ....nell'ora di ginnastica .....un compagno mi ha seguito in bagno mi ha tirato fuori il suo cazzo era grosso ......mi sono eccitato e lui ha cominciato a succhiarmelo .....ho preso in mano il suo cazzo, mi eccitava molto averlo in mano, sentirlo nelle mie mani .....poi ho sentito in desiderio di prenderlo in bocca ....ogni volta che c'era ginnastica andavamo in bagno 😂 poi più niente fino ai 40 anni circa dove ho sentito forte il desiderio di avere per le mani un grosso cazzo ..... E da li quando ho il desiderio cerco il cazzo un grosso cazzo .....ho cominciato anche a infilarmi un dildo nero nel culo godendo sempre di più fino a sentire il desiderio di prenderne uno vero nel culo l'anno scorso per la prima volta l'ho preso nel culo ...era grosso mi ha fatto un po male ma poi ho goduto tanto ....una sola volta.....ma ora vorrei replicare ma faccio fatica a trovare la presona giusta con cui farlo sopratutto essendo ora sposato devo organizzarmi ....ma lo voglio sentire ancora tutto dentro

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
È un pensiero che mi stà passando per la testa ......vorrei provarne uno di colore finora di colore ho solo provato il mio dildo😂😂 dovrebbero aumentare i filtri per la ricerca negli annunci

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Mai provato ...ma ultimamente mi è venuta voglia di assaporarne uno ....magari di abbondanti dimensioni.....chissà se il mio desiderio si avvera?

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da LucyPassiva,
Anche a me piace solo il cazzo e non l'uomo. Da ragazzo non pensavo mai ad un uomo, mi masturbavo l'ano immaginando di essere scopata da uno qualunque, senza volto. Mi imbarazzava provare amore per un uomo. Ultimamente, forse per l'età o per la vogli [...]

Beh dai è un desiderio se capita sono felice per il resto basta che sia di buone dimensioni😂😂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il cazzo grosso ? Mi piacerebbe incontrare ancora un uomo con un bel cazzo grosso da tenere in mano prenderlo in bocca e farlo venire .... chissa se mi capiterà ancora ?😂😂

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Esattamente quello che è successo a me .....e l’ultimo step ho deciso di farlo con un uomo che aveva un cazzo molto grosso....mi ha fatto un po mal all’inizio ma poi è stato estremamente eccitaante .....purtroppo non mi è più accaduto 😢 vorrei ripetere .....sempre con un bel cazzo grosso.....ora mi piaciono solo quelli che adoro anche succhiare ....

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Fino ad ora mai successo. 👍

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Lo prendo in mano e lo voglio sentire mio... Poi lo prendo tutto in bocca

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Ho aspettato un po poi l'ho fatto.... Una sensazione euforica.... Non vedo l'ora di sentirlo tutto dentro....

» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
L'ho preso solo una volta (non vedo l'ora di fare il bis) e dove ho goduto di più quando mi sono messo a pancia in su gambe piegate cosi potevo guardarlo godere mentre me lo spingeva tutto dentro... Poi quando a cominciato anche a segarmi.... Il massimo dei massimo

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Finalmente qualche settimana fa mi sono deciso e dopo essermi penetrato solo con dildi mi sono fatto sverginare il culo..... Era grosso e al momento un po temevo.... Ma dopo un po di dolore è entrato tutto.... Che goduria è stato bellissimo..... Alla fine ho goduto tanto e non posso che dire.... Euforico e ora non vedo l'ora di sentirne un altro tutto dentro

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Qualche settimana fa mi sono deciso e ho rispisto ad un annuncio con l'intento di farmi sverginare il culo.... Fino ad ora ho usato dildo ma volevo sentire un bero cazxo nel culo..... Arrivato a casa sua mi ha messo o subito a mio agio ce lo siamo sucvhiati per bene e poi gli ho detto che lo volevo sentite tutto dentro..... Era grosso molto grosso e non vi nascondo che un po lo temevo....dopo una bella lubrificata me. Lo ha appoggiato e ha cominciado a spingere.... Era doloroso poi piano piano è entrato tutto..... Evha cominciato a stantuffarmi con colpi poderosi..... Ho cominciato a sentire un forte piacere è stato stupendo mi sono girato cosinda guardarlo mentre me lo spingeva dentro tutto.... Fino a quando siamo venuti..... Ho goduto tantissimo.... Ora vorrei ripetere!!!

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io dormo sempre nudo .....non riesco più a mettere niente quando vado a letto .....è cosí bello sentire le lenzuola sul corpo

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io a Milano andavo al Royal Hammam ottima sauna ....adesso non so comè perchè da quando è arrivato il covid non sono più andato .....

» Nell'argomento: BSX attivi
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Sinceramente penso che il piacere vada vissuto per come viene e si ha voglia ....a me piace il cazzo e non sono attratto dall’uomo ho cominciato succhiando cazzi e facendomelo succhiare .....l’ho infilato e ho goduto .....ho cominciato a infilarmi un dildo ....e ho goduto ....adesso sento il desiderio di farmelo infilare ......insomma .....viva il piacere ....in tutte le sue sfaccettature

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Mi piace la figa ...ho una compagna con cui faccio scopate immense.....ma mi piace anche il cazzo ....non l’uomo il cazzo ....prenderlo in bocca succhiarlo scopare un uomo ....primo o poi me lo farò infilare 😂😂

» Nell'argomento: Maschi che fanno sport
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Purtripoppo non pratico sport ma il mio desiderio è trovarmi in uno spogliatoio nudo dopo una doccia e poter essere notato da un altro uomo con cui poi fare porcate .....

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da fisch,
In pratica sono le Tens.... parlo di apparecchi elettromedicali che trovi in farmacia. Mandano impulsi regolabili attraverso della placche gommate e servono a rilassare i muscoli da contratture....
Sono simili a quelle che vendono in Tv che prometto [...]

Grazie Mille penso proprio che ne acquisteró uno.... Qualche suggerimento? Ne ho visti da 50 euro in su....

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Mi incuriosisce molto la cosa ho provato a cercare e vedo che vendono i kit con gli avelli ed altri accessori...... Ma l'elettrostimolatore è quello che si usa per i muscoli per intenderci? Sono la stessa cosa o ci sono degli apparecchi apposta per la stimolazione del pene?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni