Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sololudosex

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sololudosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sololudosex

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2012
Quotato da Enigma54,
Quotato da sololudosex,
Dove vado io a Milano se vai sabato o domenica pomeriggio non sai più dove guardare da quanti ne cazzi girano....specialmente nel bagno turco ...
A volte non riesci a camminare senti piselli che si strusciano su di te e si formano gruppi con delle a [...]

Che sauna era?

Royal Hammam di Milano .....ne conosci altre?

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Dove vado io a Milano se vai sabato o domenica pomeriggio non sai più dove guardare da quanti ne cazzi girano....specialmente nel bagno turco ...
A volte non riesci a camminare senti piselli che si strusciano su di te e si formano gruppi con delle ammucchiate tremende
La cosa più bella che mi è capitata nel bagno turco ...Eccitato mi sono seduto per un attimo di relax è arrivato un bel maschio che si è seduto sul mio cazzo penetrato mi ha fatto urlare dal piacere !!

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Sono versatile perche non voglio precludere nulla ....mi piace il ruolo attivo ma mi piace anche prendere in bocca un bel cazzo grosso....vorrei poter provare ad essere penetrato .....cosa che faccio per il momento con dildo .....ma vorrei provare un bel cazzo vero .....

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Qualcuno mi può indicare dei bei posti dove poter prendere il sole al naturale e poi anche ......Io abito in Lombardia ma mi muovo senza problemi a distanze ragionevoli

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io ora esco per fare un po di spesa calzoni corti di jeans elasticizzati senza nulla sotto ....e mi sono appena depilato

» Nell'argomento: perizomi maschili
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da sololudosex,
Mi stò guardando intorno anchio perche ho un forte desiderio di trovare dei bei perizomi maschili minimal davanti e filo di dietro ...oltre a cinesi mi sapete consigliare qualche posto o marca?...oggi sono stato dai cinesi ma al momento non vendono [...]

ribadisco che su Amazon se ne trovano di tutti i tipi a prezzi più che ragionevoli
io li prendo tutti da loro

Si ho visto ma anche con prime prima di fine mese non me li mandano!!

» Nell'argomento: perizomi maschili
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Mi stò guardando intorno anchio perche ho un forte desiderio di trovare dei bei perizomi maschili minimal davanti e filo di dietro ...oltre a cinesi mi sapete consigliare qualche posto o marca?...oggi sono stato dai cinesi ma al momento non vendono abbigliamento

» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Il cazzo e più grosso è più mi eccita .....

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Adoro poter stare nudo e libero....comincia la bella stagione e mi vien voglia di spogliarmi all‘Aperto ...mi piacerebbe conoscere un po di gente per organizzare qualche gita in spiagge naturiste dove sia possibile dar sfogo alle proprie voglie...si potrebbe creare un gruppo ....

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io è mesi che non porto più gli slip mi eccita sapere che sotto non c’è nulla ....ogni tanto mi tocco ed è una sensazione bellissima perchè lo senti in tutte le sue forme .....quando esco a passeggiare in campagna mi eccita sapere di essere all’aperto e ti tanto in tanto mi calo la tuta e lui è liberò!! Dormo nudo e appena posso cerco posti dove stare nudo all’aperto .....

» Nell'argomento: dormire nudi
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da gelande,
Sempre nudo estate ed inverno
Purtroppo sono sposato e devo stare vestito di giorno.... altrimenti starei sempre nudo in casa 🐷

Io sono solo e in estate giro nudo .....mi fa stare bene

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io nel tempo libero non porto slip....solo quando vado al lavoro .....

» Nell'argomento: dormire nudi
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Anch'io dormo nudo .....come qualcuno a detto mi da un senso di libertà e poi sentire il piumone sulla pelle nuda .....come è meraviglioso fare il Bagno in mare nudi !! ....sono un naturista ...

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io alle medie in palestra ...un mio compagno mi ha seguito mentre andavo in bagno......me lo guardava , ha tirato fuori il suo.....era grosso e mi è venuta voglia di toccarlo .....era bellissimo ...mi sono eccitato e lui mi ha fatto un pompino....la volta successiva il desiderio di prenderlo in bocca è stata tanta e non ho esitato ...lo abbiamo fatto per un po poi basta fino a qualche anno fa dopo un matrimonio ed una convivenza con una donna che mi faceva impazzire ....ma un giorno...così dal nulla ho desiderato poter avere un grosso cazzo in mano ....ho resistito....poi quando le nostre strade si sono divise il desiderio è tornato e ho dato il via a cazzi in mano in bocca ....e una sola volta in culo .....anche se desidererei riprovare ....nel frattempo mi penetro con un bel cazzo ....ogni tanto vado in sauna e adoro quando mi sfiorano con i cazzi ...li ce ne è in abbondanza .....

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Durante le medie in palestra mi sono trovato in bagno con un mio compagno, ha tirato fuori il suo cazzo Era grosso mi sono eccitato lui mi ha tirato fuori il mio e ha cominciato a spompinarmelo cosi ho voluto provare anchio..... ogni tanto quando andavamo in palestra replicavamo .....mi piaceva.... poi basta fino a qualche anno fa quando mi è tornato il desiderio di poter prendere in mano e in bocca un bel cazzo grosso ....ho esternato il mio desiderio alla mia compagna e abbiamo comprato uno strapon e lei mi ha penetrato inculandomi ed abbiamo goduto tutti evdue ......poi pausa ancora, da due anni sono single e nonostante amo le donne ho sempre il desiderio di riservare del tempo agli uomini ...non mi piacciono gli effeminati ma mi piace il cazzo !!! E ogni tanto ne voglio uno nelle mie mani possibilmente grosso il resto vien da se .....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da sololudosex,
Il mio desiderio è quello di essere massaggiato da un uomo completamente nudo con un bel cazzo grosso e mentre mi massaggia assaporare il suo cazzo ..... ma poi massaggio al buco e quando pronto sentire il suo cazzo che mi penetra lentamente !! [...]
Si vede che sei molto etero!

Bisex sono bisex ....sono registrato come singolo solo per questione di annuncio ....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Il mio desiderio è quello di essere massaggiato da un uomo completamente nudo con un bel cazzo grosso e mentre mi massaggia assaporare il suo cazzo ..... ma poi massaggio al buco e quando pronto sentire il suo cazzo che mi penetra lentamente !!

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Anche a me interessa solo il cazzo...sentirlo in mano e se mi va lo prendo in bocca !

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Oggi vado in sauna a Milano qualche bel Pisellone viene ?

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Come suggerito ho dato un occhiata su internet e mi sembra di capire che a Milano una delle migliori Saune è la Royal Hammam, Tblue qualcuno le ha frequentate e può darmi info se ok? È la prima volta che vado in una sauna gay e vorrei trovarmi bene magari riesco a sverginare il mio culetto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni