Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di asia2

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
asia2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: asia2

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Bellissimo intervento Erica hai perfettamente ragione se vogliono si fan capire a volte basta scender e fare 4 passi tra i camion fermi per sentire qualche portiera che si apre a me e' successo di ritrovarmelo dietro e senza tanti complimenti mi ha messo le mani nel tirandolo fuori peccato sia durato pochissimo come lo ho toccato un po e venuto a fontana infoiatissimo 🙂) anche se devo dire ero bella tirata come si deve 😋 🙂 🙂

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Scusa erika canc richiesta x sbaglio te la ho rimandata magari ne parliamo grazie scusami ciao 🙂

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ciao facci sapere poi com'e' andata glory auguri 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ps Massy ho scritto anche in camionisti in sosta per il consiglio su una cosa di contatto che sicuramente voi sapete credo sarebbe utile e non solo a me 🙂

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ciaooo 💋 💋 🙂

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ma per semplificare le cose sarebbe bello che magari con un passa parola dei camionisti frequentassero questo forum accordarsi prima e molto meglio una volta esisteva un sito ora non so forse ci vorrebe un cb so che lo usavano o forse lo usano ancora insomma un qualcosa dove si parlano so che tra loro lo fanno , magari una si fa sentire cosi se qualcuno e interessato il modo si trova par parlarne successivamente cari camionisti ma come possiamo fare? per una cosa del genere consigli ben accetti 🙂

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Presente ciao Lucaizzo per me dai 65 in su senza limite 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ciao a tutti/tutte solo per dire che la situazione park sculettare tra i camion e una cosa di una eccitazione pazzesca se scende qualcuno poi... 🙂 saluto a Massy 😄

6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Credo che come giustamente Greta dice i tempi per loro si sono molto ridotti non so se esistono delle chat frequentate da camionisti bisognerebbe conoscerle illuminateci 🙂 sicuramente l'accordo preventivo e molto piu certo e sicuro pero' toglie un po, parere personale ,dell'eccitazione che si prova quando si viene notate in un park o in un sorpasso a cosce in vista .penso che siano ancora metodi certi e diano ancora possibilita credo siamo molto richieste 🙂

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Idee sicuramente piu' chiare ora ,vi ringrazio tutte dei vostri preziosi consigli e descrizioni e disponibilita' graziee 🙂 🙂 💋 un abbraccio e buon fine anno a tutte kiss !!

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ciao Grazie Emily e complimenti capisco ma fino a quel punto sembrano abbastanza naturali e stanno su? li hai mai provati? sempre che per capirci si confondano abbastanza bene con la pelle senza sembrare due adesivi

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Grazie a tutte gentilissime per i vostri consigli ho letto di quelle che stanno su da sole avendo adesivo interno quindi siamo un po piu sul professional diciamo ne sapete qualcosa anche di queste? se son cmq almeno belle da vedere? costano abbastanza cmq ringrazio ancora tutte 💋

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ciao Lady grazie quindi secondo te sono e sembrano davvero piuttosto finti e innaturali? li hai provati? 😮 😎

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte/ti ma visto l'argomento chiedo un parere e ancora meglio un aiuto ,per chi chiaramente li ha e ne fa uso ,ma le protesi in silicone che sembrano a vederle dai vari siti cosi realistiche vale la pensa davvero acquistarle? (visto che il prezzo e abbastanza altino) vale la pena nel senso danno quel qualcosa in piu' di femminilita' o risultano troppo posticcie? certo non da pretendere di aver due tette vere ma che almeno non risultino troppo finte,leggevo che esistono anche quelle che stanno su da sole col loro adesivo interno e proprio cosi' o al primo movimento addio con conseguenza grottesca 😒 un grazie a chi ne sa qualcosa e puo' consigliare buone feste !!

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte/ti si mi ricordo di quel sito a meno che non ci siano stati due simili mi sembra aveva una foto iniziale con Tir stile americano in fila ,peccato e strano che non ne esista uno simile sarebbe davvero molto facile conoscere senza andare a caso speriamo che qualcuno prenda iniziativa se avete qualche notizia in merito mi iscrivo subito 😄

» Nell'argomento: CAMIONISTI
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
wow

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Anche per i camionisti in zona veneto fatevi avanti 🙂 🙂

7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Credo che marco abbia ragione ma penso bisogna farlo in orari in cui le "tendine" non sono gia chiuse 🙂 🙂 poi bisogna vedere ma penso che qualcuno si faccia avanti 😋

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Grazie Chebello69 infatti almeno per i miei gusti piu' il luogo e' insolito piu' mi piace da come scrivi credo sia una particolarita' che piace effettivamente peccato per la distanza !! 💋

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
7 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte/ti sono perfettamente d'accordo pure io 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni