Tutti i Post di asia2


Il Forum di Annunci69.it
122
Post Scritti
asia2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: asia2

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Idee sicuramente piu' chiare ora ,vi ringrazio tutte dei vostri preziosi consigli e descrizioni e disponibilita' graziee 🙂 🙂 💋 un abbraccio e buon fine anno a tutte kiss !!

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao Grazie Emily e complimenti capisco ma fino a quel punto sembrano abbastanza naturali e stanno su? li hai mai provati? sempre che per capirci si confondano abbastanza bene con la pelle senza sembrare due adesivi

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Grazie a tutte gentilissime per i vostri consigli ho letto di quelle che stanno su da sole avendo adesivo interno quindi siamo un po piu sul professional diciamo ne sapete qualcosa anche di queste? se son cmq almeno belle da vedere? costano abbastanza cmq ringrazio ancora tutte 💋

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao Lady grazie quindi secondo te sono e sembrano davvero piuttosto finti e innaturali? li hai provati? 😮 😎

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao a tutte/ti ma visto l'argomento chiedo un parere e ancora meglio un aiuto ,per chi chiaramente li ha e ne fa uso ,ma le protesi in silicone che sembrano a vederle dai vari siti cosi realistiche vale la pensa davvero acquistarle? (visto che il prezzo e abbastanza altino) vale la pena nel senso danno quel qualcosa in piu' di femminilita' o risultano troppo posticcie? certo non da pretendere di aver due tette vere ma che almeno non risultino troppo finte,leggevo che esistono anche quelle che stanno su da sole col loro adesivo interno e proprio cosi' o al primo movimento addio con conseguenza grottesca 😒 un grazie a chi ne sa qualcosa e puo' consigliare buone feste !!

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao a tutte/ti si mi ricordo di quel sito a meno che non ci siano stati due simili mi sembra aveva una foto iniziale con Tir stile americano in fila ,peccato e strano che non ne esista uno simile sarebbe davvero molto facile conoscere senza andare a caso speriamo che qualcuno prenda iniziativa se avete qualche notizia in merito mi iscrivo subito 😄

» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
wow

» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Anche per i camionisti in zona veneto fatevi avanti 🙂 🙂

» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Credo che marco abbia ragione ma penso bisogna farlo in orari in cui le "tendine" non sono gia chiuse 🙂 🙂 poi bisogna vedere ma penso che qualcuno si faccia avanti 😋

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Grazie Chebello69 infatti almeno per i miei gusti piu' il luogo e' insolito piu' mi piace da come scrivi credo sia una particolarita' che piace effettivamente peccato per la distanza !! 💋

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao a tutte/ti sono perfettamente d'accordo pure io 💋

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao Lulu una descrizione da sballo che posto fantastico chissa' dove si trova

» Nell'argomento: Siti x incontrare camionisti
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao interessata pure io sarebbe una bella dritta 🙂

» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Buongiorno a tutte/ti mi associo alle mie amiche 🙂 🙂

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Peccato la distanza 53 😭

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Il consiglio di Bruna e' molto valido solitamente li ne girano oltre che ed essere coperte a me piacerebbe tanto trovare un posto dove si ritrovano come dicevo sopra chissa' se esiste ciao a tutte

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao a tutte bellissimo argomento complimenti Pamela dico questo perche' coltivo lo stesso desiderio ma piu' che il problema sull'abbigliamento che quello al limite si risolve, naturalmente cercando di essere femminile ,il problema piu' grosso secondo me sarebbe il luogo come ben detto l'ideale sarebbe un posto dove ne girano ma allo stesso tempo non troppo in vista a me vengono in mente quei bar un po' bettola di paese o qualche circolo ma dovrebbero davvero esser fuori mano ,magari qualcuna ha piu' consigli o luoghi sarebbe bello sviluppare questo argomento ci spero !!

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao a tutti/e wow che meraviglia Luisa sia per l'eta della persona sia x il luogo che ti ha portato mi piacciono le situazioni ed i posti un po' fuori dal comune ,nel senso non nella solita camera

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Grazie Rossella magari trovarlo 🙂 contraccambio complimento reciproco 🙂 💋

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2012
Post: 122
Ciao a tutte/ti idem Rossella stessa cosa che vorrei anche io , se eventualmente hai la fortuna di trovarne fammi un fischio ovviamente se gradito 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni