Tutti i Post di socurioso


Il Forum di Annunci69.it
2369
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Speropresto,

Se per assurdo vi scrivessi io?per assurdo dico
Quale sarebbe il vostro comportamento in merito?
Chiedo per capire...

Ancora?
Tu ci hai scritto e noi ti abbiamo risposto.
Ma tu non hai accettato la risposta che ti è stata data. E ci hai scritto malgrado non hai le caratteristiche da noi ricercate. O hai rimosso?

Non è che lo confondete con @Campacavallo, un altro singolo calabrese??

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Leggi sopra...

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da battakiots,
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
ma nella vostra pagina c'è scritto il contrario !!!!

Ma pure tu... Hai quotato un loro intervento di 4 anni fa! Non ti pare possibile che nel frattempo le voglie e i desideri possano cambiare?!? 😮

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
[i]It's all good man! [/i] Bel nick 😁

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
E da questo momento la discussione sul traffico è dietro all'angolo...

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Tony11,
Se mi abbuoni i dieci centesimi che ti devo dopo l'ultima scommessa persa non dico che li conosci anche tu e non racconto della figuraccia che avete fatto tu e lui ai mitici "Due Leoni" qualche anno dopo

Eh no! I debiti di gioco sono debiti d'onore quindi vai col bonifico! E poi la figuraccia l'abbiamo fatta per colpa tua 😂 Ma lo sai che ogni volta che in TV vedo Paperissima ho paura che il filmato vada in onda? 😅

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da ioalberto,
purtroppo @Victor69 non credo che la soluzione possa essere di carattere tecnico/informatico, questa è e rimane una piazza virtuale come qualsiasi altro social, con l'aggravante di essere specifica e settoriale. Come potresti "seleziona [...]

👍

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Secondo me si, magari la situazione è estemporanea ma comunque si sceglie tra chi risponde chi è più affine o con chi c'è più empatia

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Palli' nel 2050 ci penserà la piccola Greta a risolvere il problema! Se la vedrà lei!! 😂

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Hai mai provato ad applicare l'Algoritmo di Simplicius al problema? È composto da tre passaggi di facile memorizzazione, viene adottato da milioni di utenti in tutto il mondo e lo consiglio vivamente a tutti, funziona così:

1- Trovi un annuncio che per te sia interessante.
2- Leggi tutto l'annuncio.
3.a- Se quelllo che l'annuncio propone è di tuo gradimento e puoi soddisfare le richieste che ci sono allora scrivi e aspetti una risposta che però potrebbe anche non arrivare mai. Torni al punto 1
3.b- Se nell'annuncio trovi NO SINGOLI torni al punto 1 possibilmente senza lamentarti né aprire thread per denunciare la cosa o cercare di "risolvere" il problema.

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
🤔 ma hai postato per sbaglio la lettera allegata al preventivo che hai proposto alla redazione per fare la modifica??

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
[i]"Stasera dopocena libero e voglioso di leccarla a lungo....(tra vasto e termoli 💋)" [/i]
Eh già... 30km di strada sono lunghe da leccare!

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

guarda che sono dimagrito...sei un bodisceming 😄

Non hai colto il riferimento 😋. È l'ippopotamo della pampers .


Nuuuuu!!! Frank sei bocciato in Archeologia Pubblicitaria e ti rimando a settembre! Ma quale Pampers? Lui è il mitico Pippo dei pannolini Lines!! 🤣

» Nell'argomento: Anziani
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Mi dispiace ma io ormai sono anziano, ho superato i 50 da un po' e ho la memoria di un pesce lesso! 😂

» Nell'argomento: Vera complicità
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
In realtà non dicevo a te, che hai fatto un post sensato, ma a chi ha aperto il thread...

» Nell'argomento: Vera complicità
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da SexeSecret,
Il vera complicità tra singolo e coppia! Nasce veramente tra il lui di coppia ed il singolo….perché solo tu conosci la tua Donna, il resto sarà talmente semplice è bello come se vi conosceste da tempo! Quindi il vero regista in tutto sarà sempre il lui di coppia 🤷‍♂️😜


Confessa... Questa tua teoria l'hai copiata paro paro dal grande Gustavo delle Noci, vero?

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quindi praticamente chiunque ti scrive può incontrarti senza timore di essere respinto per qualcosa che tu non accetti

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Fabstar73,
Mah....io quando leggo o meglio, avverto il ringhiare di certe coppie, comprendo quanta frustrazione c'è dietro le inutili invettive contro i singoli. In fondo, non ci vuole molto a non rispondere o cancellare il messaggio. Avere pregiudizi a priori, ti limita anche occasioni interessanti. Oppure ti fa capire quanta ignoranza e supponenza e presunzione c'è in giro!!

Quindi tu non hai nessun tipo di pregiudizio a priori, giusto?

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da maturodiscreto007,
ma credo che tutti dobbiamo divertirci sessualmente..

Giustissimo! L'unica cosa è che non si può pretendere il diritto di farlo in compagnia...

» Nell'argomento: Aiutooooooo
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da bergamma,
cosa posso fare

Niente... Tu vuoi la realtà mentre a lei basta la fantasia. Non ti resta che aspettare che un giorno anche lei voglia rivivere questo tipo di esperienze.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni