Tutti i Post di socurioso


Il Forum di Annunci69.it
2369
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Gina, arrivo tra una ventina di minuti e ho preso le olive ripiene in rosticceria. C'è il falerio in frigo? Se non c'è dimmelo che mi fermo da Alberto e prendo una bottiglia e semmai usiamo il secchiello che c'ha regalato zia Assuntina.
P.S. scrivimi su WhatsApp per confermare che hai letto, ok?

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Idrogeno,
L’unica volta che ho usato un cellulare altrui è stato per scrivere ‘a ma piace il cazzo’ nel gruppo catechismo whatsapp sul cell della mia amica 😎
Il giorno che mi vedrete spiare, abbattetemi.

Livello di bastardagine: +69! 😂

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Comunque senza girarci tanto intorno la cosa che fa rosicare e fa aprire thread come questo ed altri millemila simili non è il "NO SINGOLI" sugli annunci altrui ma semplicemente il "perché altri singoli sì ed io no?"

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Si vabbe' che il tuo messaggio magari era lungo ma ricco di senso ma se loro avevano scritto [i]No Singoli[/i] tu perché l'hai scritto??

» Nell'argomento: Anziani
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Questo thread conferma la teoria del filosofo Markus Van Inbiank secondo la quale solo i limiti imposti degli altri sono ingiusti...

» Nell'argomento: Anziani
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Sx57,
Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai [...]


Vorrei farti una domanda, ma prima ti faccio una premessa: io, come età, sto più [i]dellà[/i] (maturità) che [i] deqquà[/i] (gioventù). Fra poco dovrò appendere la minigonna al chiodo ed attendere serenamente la pensione. 😭
La domanda. Avendo scritto il post, cosa proporresti? Che una te la desse (o che una coppia ti accettasse) comunque, solo per rispetto all'età? Altrimenti denoterebbe ignoranza, oltre alla convinzione di restare giovane per sempre?
Affascinante, 'sta teoria, ma aspetto dettagli.
Pallina


È il famosissimo Ius primis Capillus albus già attuato fin dai tempi di Romolo e... Remolo

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Mi ritorna in mente il famoso libro di Proust [i]À la recherche d'une justification d'auto-absolution [/i] ... Consigliatissimo

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Superpinball,
Quotato da 11-can,
Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbattere sempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]

Ma è ovvio. Non esiste una donna che NON voglia essere presa a schiaffi in faccia ed essere riempita di insulti nel frattempo. Una ragazza una volta mi chiese di romperle una sedia dietro la schiena e poi di prenderla per i capelli e farle rompere tutti i denti sul lavandino a suon di craniate. Il problema era che a casa sua non c'erano ne sedie né lavandini 😎 un 3D degno del premio Strega 😇


Sì! Me la ricordo Carlotta, eravate una bella coppia e ho ancora la foto che mi avevi inviato per farmi vedere quanto era carina...
[img]https://i.postimg.cc/zB7ZCLRd/wwe-mixed-tag-roman-reigns-14-1513243620-2.jpg[/img]

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Idrogeno,
Quotato da 11-can,
Certo che siete offtopic , la mettete sul personale, cosa significa meglio per te ? Cosa significa fumare aglio, cosa significa etc etc etc , logico che si gioca e si fa sesso alla grande, il punto è che siete convinti che sapete fare e pensare megli [...]


Mi trovi concorde. Insomma, uno apre un 3d sperando di risolvere dubbi che lo attanagliano e si trova a dover leggere commenti completamente OT. Sono anni che questa piaga imperversa in queste (decisamente fottute) lande.
Io ho segnalato personalmente alla @reda questo ignobile comportamento.
#11-can-fotptesident 💗

Hai presente quando hanno rubato il motorino ad Alex Drastico e lui ha chiesto a madre natura di fare diventare il ladro "sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani..." ?
Ecco, lui 5 anni di rigoroso silenzio e poi [i]BOOM![/i] tutte insieme di fila!! 😄

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Cioè la tua teoria è che le donne non sono tutte uguali?!? E cercavi pure la conferma? 😮 No, vabbe' Einstein ti spiccia casa...

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 11-can,
Ho capito, ma alla donna piace essere montata forte e sbattuta, se no ti metti d'impegno, sono solo corna 🙂

se sapevi la risposta perché hai fatto la domanda?

Per non sentirsi contromano in autostrada... Comunque quanta insicurezza traspare dalla ricerca di ricette universali e non solo in questo caso.

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
La terza che hai detto...

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
O come dicono a Cocullo [i]"Rustelle forever!"[/i]

» Nell'argomento: Non sborrata….
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Lamponino,
l mio primo pompino ricevuto fu da un ragazzo che ero militare appena fuori il cancello della caserma dietro un albero sborrai in tre minuti ma la cosa me lo ero cercato.qiundi se nn si sborra dovete riflettere sul perché..

Ma non sarà peggio durare solo 3 minuti?? Quello si che mi farebbe riflettere! 😮

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
...dovreste per correttezza aggiungerlo all'annuncio 😋

» Nell'argomento: Anziani
8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Colpito!

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Chi lo sa... Forse lo leggono con interesse e ad ogni intervento ci depennano dalla loro lista di "persone da conoscere" uno alla volta! 😄

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Idrogeno,
Aggiungo anche, per puro interesse personale, che però mi sarebbe piaciuto capire cosa un uomo si aspetta che io voglia. Ma così, come curiosità.

Ah ma questa è facile!! Ogni uomo vuole solo (almeno) una donna che voglia proprio lui.
Noi siamo esseri fin troppo semplici 🤷‍♂️😁

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da Turquoise,
Quotato da coppiaestero,
Ho l'impressione è che... se la figa si asciuga sia una tragedia, ma se il caxxo si ammoscia non interessa a nessuno (anzi il fatto suscita ilarità e/o sfottò). Quando il dialogo manca o si parlano lingue diverse, e non si sa e non si capi [...]

Non ho capito... dove hai letto qui sfottò sul pene moscio? Poi scusa, ma una mamma cosa dovrebbe essere se non anche una donna? Sono perplessa... proprio non ho capito cosa vuoi esprimere.

Tranquilla... tira un sospiro di sollievo, la tua perplessità è un chiaro sintomo di sanità mentale...

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2370
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,

CERTO, ciò vale per voi gay e trav perché gli uomini li trovate per entrambi, ma guardando nelle coppie etero, il numero di uomini incontrati per farla godere è nettamente maggiore del numero di donne incontrate (100:1), non dico per farmi godere, ma nemmeno per farmi guardare.
Insomma, se fosse il contrario, sono certo che mia moglie avrebbe creato ostacoli di tutti i tipi per impedirmi di scopare con estranee... anzi °sembra° che per non °ringraziarmi/accontentarmi° faccia il contrario di ciò che le chiedo e non acconsente alle mie richieste di rivedere i nostri incontri.
-°futtn e chiangn°-
Mi sembra un po' una rompicoglioni oltre che riluttante alla par condicio!

A me sembra in ottima compagnia...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni