Tutti i Post di travmara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: travmara
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
9 mesi faposso candidarmi sarebbe un onore essere la cagnetta di una coppia intrigante come voiQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
9 mesi fa
Si provato e non riesco più a farne ameno certo non deve avere le croste ma deve avere un po' di sapore.Citando i sanitari amo essere urinatoio e bidet
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
9 mesi fa
La mia preferenza è bin bocca appena incontro così mi sento già a mio agio dopo avermi scopato e sborrato poi nel sederino è come se continuano a riempirti
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
9 mesi fa
Con ingravidata ormai non riesco a farne più a meno. E per chi dice che si spreca io dico di no e bellissimo farla colare in un bicchiere e poi berla o Ancor meglio leccarle delle dita che ti ha infilato per fistarti
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
10 mesi fa
Io adoro il cazzo il suo odore il suo sapore i suoi frutti ( crema piss) ricevere tutto al naturale sia in bocca che in culo. L'uomo mi interessa solo per quanto è porco.
» Nell'argomento: Restare piene
10 mesi fa
Io amo.essere riempita per bene sentire gli schizzi dentro di te e poi sentirla colare non ha prezzo. Poi spero sempre che oltre la crema voglia anche farci piss
» Nell'argomento: maschere in silicone, qualcuna di voi le ha provate o le usa?
1 anno fainteressata anch'ioQuotato da Alessiatravy,Si certo scrivimi e ti do telegram
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno faIo disponibilissima per essere ingravidata 💦 💦 💦Quotato da ines69,Quotato da gynoanaldream,È sempre un piacere incontrare sorelline attive e godere con loro dentro di me è qualcosa di speciale 💗 💗 💗
Essendo versatile, negli anni ho avuto parecchie richieste di sorelline che volevano farsi riempire per la gioia di entrambi 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Io mi travesto non perché mi sento femmina ma per sentirmi troia io mai fatto niente da maschietto escluso con i trans
» Nell'argomento: Puzzolente
2 anni facome tutto è soggettivo per te sono odori sgradevoli per me sono odori inebrianti che mi fanno sentire troiaQuotato da AngelTrav74,Io non sopporto neppure l'odore del fumo, che pulito quanto vuoi lo senti, figuriamoci altri odori sgradevoli. Modificato dall'autore il 24-05-2024 10:24:57 [...]
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
2 anni fa
Io purtroppo ne ho bevuto più di 30 ma erano preservativi che avevo raccolto dai sacchetti di 5 prostitute. Purtroppo non è stato il massimo perché sapeva tanto di preservativo ma per 40cl di sborra ne vale la pena 😋
» Nell'argomento: Puzzolente
2 anni fa
Io adoro il cazzo odoroso da pulire e sentire il suo profumo inebriante e dopo averlo pulito ricevere un bella pisciata
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni faio sarei disponibile a fare questo ed altro per un intero weekendQuotato da fantasioso6767,Una mia fantasia, avendo un negozio, è di incontrare una bella trav che viene da me in orario di chiusura pomeridiana, si cambia, si prepara e una volta chiuso il negozio mostrarle tutti gli “articoli”! speriamo prima o poi….. [...]
» Nell'argomento: "Qui si mette male"
4 anni fa
Forse sarò contro corrente ma il rischio per me è parte del godimento. In più premettendo che non sono utilizzatrice per la storia dello sballarsi non ho problemi se serve a rendere la serata speciale.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni faio già presa perche la penso esattamente come teQuotato da lolatroiatv]la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.[/quote[quote=lolatroiatv,la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
4 anni fa
Chiamatemi come volete io così amante sborra che come sogno ho di prendere un sacco dove le prostitute buttano condom e recuperarne lo sperma e poi berlo
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni faio adoro quel fastidio e poi se ci pensi poi passerà comunque da fighetta 😋Quotato da Laurietv,Quotato da Loredanasissy,
Bhe a quel punto vale la pena ingoiare... i rischi sono gli stessi
Il problema è che mi da' fastidio nello stomaco 🙂
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
5 anni fa
Ops ho fatto un errore Padrone/ona/oni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti