Tutti i Post di cagliostrus


Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
cagliostrus
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cagliostrus

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Titolo: Un tranquillo weekend
genere: racconti erotici lui & lei
autore: messe00
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Un-tranquillo-weekend_86847.html

mio commento: complimenti per la verosimiglianza che lo rende molto più interessante delle tante favole qui strombazzate a destra e a manca.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Quotato da ssbbw69,

come sarebbe a dire "non sono il tuo tipo??"
ehi,bambino, stai parlando dell'IMPERATRICE 😋 mica di una pesciaiola qualsiasi 😄


Dio mio che gaffe! Intendevo che IO non sono il tipo! Io non son degno di principesse o regine, tantomeno di Imperatrici, 😳
non possiedo nemmeno il minimo sindacale richiesto, che mi pare all'ultimo rinnovo del contratto nazionale la C.S.I. (Confedezione Sindacale Imperatrici) abbia posto a 20 cm. 😮 e chi se li può permettere! Io giusto ad una pesciaiola potrei piazzare 'sta triglia, 'sto cefalotto, 'sta sardina 😄

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Titolo: "Al Concerto"
Autrice: SSBBW69
Categoria: TRIO FMM
[b] link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/AL-CONCERTO_86226.html

Si autodefinisce una SSBBW, qualsiasi cosa sia credo abbia a che fare con la beltà e... la stazza.
Non è il mio tipo, non la conosco e non sa nemmeno che ho sbirciato il suo annuncio, ma tutte le cose che dicono di lei quelli che l'hanno conosciuta:
"Intelligente, ironica, fantasiosa, "
"decisa, aggressiva, ruvida, ma anche curiosa, dolce, autoritaria e sottomessa. "
"la sua intelligenza, la sua pungente arguzia mitigata da un cuore le cui dimensioni sono inferiori solo a quelle del suo sodissimo culone "
(ho fatto dei copia incolla)
tutte queste cose traspaiono dal suo ultimo racconto, che ho appena letto e mi è piaciuto molto.



» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Ed elli a me: "Questo misero modo
tegnon l’anime triste di coloro
che visser sanza ’nfamia e sanza lodo.......

.....Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

» Nell'argomento: Incontri "nel buio complice"
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Che dire
Meno male che stiamo andando avanti con le leggi a difesa delle donne

Ah ah ah!!!! @misha, se non fossi consapevole che è un topic volutamente flame, mi divertirei un po'.
Assolutismo vs relativismo estremo.
Il " qui ed ora " vs il " là e ieri (o domani?)"
Ma sì, rimpiangiamo il fascismo dando del fascista agli altri.
Sai, @misha, vado poco al cinema ma, a differenza di quando ero piccola, adesso quasi lo vorrei che qualcuno provasse a mettermi le mani tra le cosce..... (faccinadadiavolocheride)


Non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire, perciò saluto e lascio il campo a chi vuol aver "renzianamente" sempre ragione.
Have a good life.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Quotato da elledi,

mi spiace ti definisca imbianchino, applicandoti ti scoprirai magari un passabile pittore


Non credo proprio, infatti non mi passerebbe mai per la testa di presentare i miei stessi racconti qui, chiedendo un parere, seppur clemente. Perché, vedi, chi chiede un parere dovrebbe poi anche accettarlo di buon grado, senza ripicche puerili, altrimenti rischia di far ancor più brutta figura.

» Nell'argomento: Incontri "nel buio complice"
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Quotato da Cpbixo,
Quotato da insiemechenedici,
Il tema del forum era attraente...decisamente. ....forse dovremmo allegerirlo un po' per dare spazio a fantasie o a ricordi di esperienze reali...di reciproca complicità più che di univoca molestia 💋 💋 [...]

Hai ragione. Peccato che il taglio dato dall'autore sia inequivocabile: "avrei voluto allungare la mano su una che mi si è seduta accanto ma la recrudescenza delle leggi antistupro/molestia mi inibisce. Maledette femministe che mi hanno rovin, ato la festa!


Ti sbagli, non è il "taglio dato dall'autore" (lasciatelo dire dall'autore!) è il taglio dei tuoi occhi. E te ne potresti rendere conto se, in altri luoghi diversi da qui, ma pur sempre legittimati ad esistere come qui (o sei un "assolutista" pure tu?) ti troverai giudicato e condannato allo stesso modo solo per aver OSATO sorridere ad una donna, o rivolto a lei la parola e ti accuseranno di averla offesa, oltraggiata, violentata. Ti pare esagerato? No, è REALE, in molti paesi, in cui vige, fino a prova contraria, lo stesso diritto a legiferare che ha il nostro paese, nel limite dei propri confini politico-geografici.
Così come non è esagerato ora qui da noi, esser incriminati perché LA NOCCA DI UN INDICE, timoroso e tremante, osa oltraggiare, offendere e violentare, SFIORANDO il ginocchio di una sconosciuta, al solo scopo di capire se è una che "ci sta", o meno.

» Nell'argomento: Incontri "nel buio complice"
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Mi aspettavo un'eco di reazioni, ma non così vasta. Me la sarei aspettata ovviamente anche più vasta in altra sede, ma non qui, dove la percentuale di "perverse" minoranze è tanto alta. Evidentemente esser parte di una "perversa minoranza" non comporta necessariamente tolleranza per la perversione altrui. E già.
Così ho scatenato ( e me ne rammarico, ma ormai è fatta) l' indignazione esplosiva ( è forse una colpa aver toccato toccato nervi scoperti? ) degli "assolutisti", che sono strutturalmente incapaci di comprendere il relativismo delle cose, e quindi della stessa morale, delle idee, delle leggi, che sono quel che sono QUI ed ORA, ma possono essere, o essere state diverse, altrove o in un altro tempo, passato o futuro.

Basti pensare che solo pochi anni fa era reato l'adulterio, mentre ora non l'è più, non era reato orinare per strada, mentre oggi è considerato atto osceno in luogo pubblico.
Lo so, non c'è bisogno di un'altra indignata levata di scudi: per gli assolutisti è sacrosanto che le cose siano come sono QUI ed ORA.

Non si rendono conto che LI' ed ALLORA loro l'avrebbero pensata, o la penseranno, esattamente come ERA o SARA' GIUSTO pensarla lì ed allora. Perchè gli "assolutisti" lo sono per formazione mentale, sono schematici e questo schema è forma, rigida forma che si riempie di contenuto, qualsiasi contenuto. E sono la maggioranza, sono SEMPRE la maggioranza, il che spiega il successo del fascismo, al tempo e luogo suo, così come dell'antifascismo a tempo e luogo suo.

Comunque, che vi piaccia o meno, al mondo esistono donne a cui piace essere approcciate "nel buio complice", ve lo posso assicurare per esperienza personale, ma ne potete trovare testimonianze a josa, anche qui, nei nostri\vostri racconti erotici. Così come esistono gli uomini che le sognano e le vanno cercando, con estrema cautela, come diamanti dispersi in un campo di mine esplosive. Le mine esplosive che siete voi, voi pronti ad azzannare chi ha fantasie e perversioni diverse dalle vostre

» Nell'argomento: Incontri "nel buio complice"
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Questo "Dogman" mi sta piacendo. Negli istanti in cui l'attenzione si stacca dalla visione filmica, criticamente lo accosto al neorealismo di quando il cinema italiano faceva scuola, mentre nella contemporaneità penso più a filoni stranieri, turchi o brasiliani. Vengo distratto da una coppia che avanza decisa nella sala e viene a sedersi al mio fianco e cosa ancor più singolare con lei accanto a me. Sono turbato. Da decenni non approccio più sconosciute nel buio della sala, cosa che una volta era la mia ossessione. Ora non più e non per l'età, ma per la legge. Anche se per il mio senso morale di "onesto cittadino" ultra-sessantenne, questo comportamento rimane tutt'al più un atto "scostumato" (nel caso non sia gradito!) meritevole tutt'al più di una rabbiosa reazione da parte dell'interessata, per la legge oggi è diventato un atto di libidine violenta, insomma un mezzo stupro, passibile di condanna ad aspra pena. Così non posso che far finta di nulla, ignorare i sospiri e gli scavallamenti continui della vicina, sebbene il cuore mi batta forte in petto. "Se non sei tu ad allungar la mano, o almeno un ginocchio, cara mia, mi dispiace, ma la galera non la rischio." penso, mordendomi il labbro e osando appena sbirciarla con la coda dell'occhio. A tanto siam ridotti in questo scardinato paese dove legittime istanze a favore della dignità della donna, vengono stravolte da interpretazioni deliranti, di sedicenti femministe, mestieranti della politica, francamente isteriche e autoreferenziali. Dura lex, sed lex.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Questo "Dogman" mi sta piacendo. Negli istanti in cui l'attenzione si stacca dalla visione filmica, criticamente lo accosto al neorealismo di quando il cinema italiano faceva scuola, mentre nella contemporaneità penso più a filoni stranieri, turchi o brasiliani. Vengo distratto da una coppia che avanza decisa nella sala e viene a sedersi al mio fianco e cosa ancor più singolare con lei accanto a me. Sono turbato. Da decenni non approccio più sconosciute nel buio della sala, cosa che una volta era la mia ossessione. Ora non più e non per l'età, ma per la legge. Anche se per il mio senso morale di "onesto cittadino" ultra-sessantenne, questo comportamento rimane tutt'al più un atto "scostumato" (nel caso non sia gradito!) meritevole tutt'al più di una rabbiosa reazione da parte dell'interessata, per la legge oggi è diventato un atto di libidine violenta, insomma un mezzo stupro, passibile di condanna ad aspra pena. Così non posso che far finta di nulla, ignorare i sospiri e gli scavallamenti continui della vicina, sebbene il cuore mi batta forte in petto. "Se non sei tu ad allungar la mano, o almeno un ginocchio, cara mia, mi dispiace, ma la galera non la rischio." penso, mordendomi il labbro e osando appena sbirciarla con la coda dell'occhio. A tanto siam ridotti in questo scardinato paese dove legittime istanze a favore della dignità della donna, vengono stravolte da interpretazioni deliranti, di sedicenti femministe, mestieranti della politica, francamente isteriche e autoreferenziali. Dura lex, sed lex.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Quotato da elledi,
ciao presentiamo i nostri racconti che sono frutto di esperienze reali
siate clementi 🙂
eccovi l'ultimo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/CCC-cuck-cap-cum_86150.html


Per carità! Non c'è alcun bisogno di ricorrere alla clemenza per riconoscere la scorrevolezza del racconto, impeccabile nella forma sintattica e nella grammatica, aspetti sui quali, ahimè, sistematicamente si sorvola in questo genere letterario... ma mi ha lasciato emotivamente freddo, devo sinceramente dichiararlo. Il turbamento sessuale per me è in un'altra dimensione esistenziale, dove vigono la passione e la trasgressione che da il batticuore, piuttosto che le leggi della fisica meccanica. Si, parliamo la stessa lingua ma vivamo su pianeti diversi. Del resto anche imbianchini e pittori usano gli stessi strumenti.

» Nell'argomento: Sesso e colleghi
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
AL DI LA' DELLE BANALITA'.
Sarebbe invece interessante sapere, dalle lavoratrici, quanto spesso abbiano a subire il corteggiamento non voluto, le avances anche pesanti, da parte dei colleghi maschi, perché, a mio avviso, se anche in Italia scoppiasse davvero il fenomeno "Me Too" ne vedremmo delle belle!

» Nell'argomento: Sesso Estremo
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da seleneblu,
Noto sempre più come molti parlino di sesso estremo. Lasciando da parte la comune riflessione che tutto è soggettivo, per voi questa definizione che cosa significa? Che cosa è estremo?


Non so, questo ?

[url=https://cdn1-videos.al4a.com/4/e/8/d/8/4e8d87fcb4e39.mp4]https://cdn1-videos.al4a.com/4/e/8/d/8/4e8d87fcb4e39.mp4[/url]

🙂 🙂 🙂

Madonna mia!....... 😮
E pure Gesù, Giuseppe e Maria!!! Questi sono dei fuoriclasse! Dovrebbero inventare un Nobel per loro

» Nell'argomento: Tra finzione e realtà
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Si conferma il detto che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".
Parafrasando "Non c'è peggior ottuso di chi non vuol capire".
Puoi fargli tutti gli esempi che vuoi, troverà sempre un cavillo per negare l'evidenza.
Secondo la loro "illogica" quindi state attente donne a scrivere nel profilo che una delle vostre fantasie è quella di essere violentate, questi potrebbero prendervi alla lettera!
Roba da matti.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Quotato da alicerobertohot,
Titolo : Galeotto Fu Lo Zucchero
Categoria : lesbo
Autore : seleneblu
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/GALEOTTO-FU-LO-ZUCCHERO_84942.html
Trama : Racconto preso al volo non appena pubblicato. Abbiamo commentato scrivendo [...]


"Galeotto fu il libro e chi lo scrisse..." La formazione classica non si smentisce 😎
Se finora ho trovato spesso preziose le vostre segnalazioni, su questa devo proprio ringraziarvi.
Il mio commento al racconto è stato:
"La grazia, la leggera naturalezza di questo racconto che si beve tutto d'un sorso, come una menta fresca d'estate, sono il segno inconfondibile dell'autenticità dell'esperienza, da cui nasce il ricordo, che a sua volta si fa racconto. Scrivere è un'arte che non si può praticare senza quella di saper vivere."

» Nell'argomento: Sesso in cantina
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Ma certo che si fa. E lo fanno in tanti. Lo fanno tutti quelli che non possono farlo in casa e non hanno nemmeno ancora un'automobile, per poterlo fare. Non avete ancora capito chi? Ma i minorenni! Dove vuoi che si ritrovino, nascosti da noi genitori, a fare le loro prime esperienze? In cantina o in garage, ovviamente. 😎

» Nell'argomento: Sesso Estremo
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
"Francamente, pensandoci bene..."
Mi sto rendendo conto che sono pochi ad essere "franchi" e forse addirittura a volerci veramente pensare, a quelli che sono i loro "estremi". cioè i loro LIMITI.
Io ci penso e li dico. Ho limiti che non riesco a raggiungere, pur desiderandoli, come ho detto il mouth fucking, ad esempio, o limiti che non VOGLIO superare: baciare in bocca un uomo, ad esempio, è una cosa la cui idea mi ripugna. Sono cose soggettive, che timore o pudore c'è a dichiararle? Il timore di essere GIUDICATI per i propri "estremi", ovvero i propri limiti.
Grazie, Seleneblù, per aver illuminato il mio pensiero su questo importantissimo aspetto della conoscenza, di me stesso e degli altri.

» Nell'argomento: Sesso Estremo
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Quotato da Anonimocortese,
Ciao a tutti, penso che rimanga comunque il fatto del valore soggettivo della parola, ciò che è estremo per me, non è detto lo sia per l'altro....


ok, ma la domanda è "cosa è estremo per TE?

» Nell'argomento: Sesso Estremo
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Grazie per l'attenzione. Devo premettere di aver visitato il tuo profilo solo dopo aver risposto quanto sopra e potrei esserne condizionato. Prima avrei risposto che estremo per me potrebbe essere il "mouth fuck" ad esempio. Non ho mai incontrato una donna, nemmeno lontanamente propensa a tale pratica. Ma leggere il tuo profilo mi ha risvegliato ricordi sopiti da molti anni: un'esperienza che molti giudicherebbero "estrema" ma che per me fu fonte di grande godimento: ho fatto sesso con una paraplegica, in gioventù.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
Post: 44
Quotato da upstair,
Quotato da Afas,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Afas,
Quotato da alessiocince,
[img]https://cdn-img-i.facciabuco.com/130/j06zpydxn2-buongiorno-a-tutti-e-buon-giovedi-vaccata-erotica_a.jpg[/img]
Buongiorno...volevo salutare tutte le bottigliette d'acqua che vengono consumate giornalmente... 😄 [...]
sai quanta 0plastica?

...ci piace anche di più 😄
ma inquinano anche di più.


ma noi la ricicliamo uff se la re cicliamo, buongiorno gentaglia


...ma non ho capito se vi riferite alla plastica delle bottiglie o alla "plastica" della chirurgia sottostante 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni