Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: CIUCCIARLO

si a me piace molto lo vorrei succhiare tuttoQuotato da Tiassaporo,Io solo attivo e libero su Firenze e provincia nei giorni feriali. Può piacere quello che si vede sul profilo?

mmmmmm grazie lo vorrei leccare tuttoQuotato da DUROTOSCANO,Se volete ve lo metto… a disposizione 😄

mmmm sarebbe molto belloQuotato da CowboyItaliano,troviamo ospitalità a metà strada e facciamo un bel triangolo 💦💦💦Quotato da metal,se eri più vicino venivo io 💦 💦 💦 💦

se eri più vicino venivo io 💦 💦 💦 💦Quotato da CowboyItaliano,se sei in zona parliamone, poteri farti felice se anche te ricambi il piacereQuotato da sergiomario,è bello succhiare a me fa impazzire sentire il maschio che gode mentre glielo succhio

si e veramente bello 🤩Quotato da sergiomario,è bello succhiare a me fa impazzire sentire il maschio che gode mentre glielo succhio

me lo immaginoQuotato da Ciccioscatola,Quotato da metal,si mi sarebbe piaciuto molto 💦
Anche a me 🙂

si mi sarebbe piaciuto molto 💦Quotato da Ciccioscatola,Quotato da metal,se eravamo più vicini te la facevo io una bella pompa 😄
😄 😄 magari ne avrei proprio bisogno.
Peccato

se eravamo più vicini te la facevo io una bella pompa 😄Quotato da Ciccioscatola,Buongiorno io maturo ...disponibile per ricevere pompa.
Buon anno a tutti. Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:39:52

si hai ragioneQuotato da femminadentroTO,Avere un pisello in bocca è sempre un vero piacere, sentire la cappella pulsare sul palato e scorrere sulla lingua crea in te un'emozionante sensazione di femminilità

👍😋😋😋💪Quotato da mascvers,a noi piaçiono..anche belli larghi..per limonarci sulla cappella...ma non ne troviamo....Quotato da Welcome_Back,Il mio più grande problema ora è le dimensioni. Adoro ciucciare piselloni XL e non riesco a tenerli a lungo in gola

anche io la prima volta con una transQuotato da Ziojames,Lho sempre immaginato farlo,c'è voluta una bella trans x sbloccarmi,adesso non chiedo altro che farlo con una passione tale da venire senza toccarmi ovviamente con ingoio.....nessun pentimento 💦 🔥 [...]

si hai ragione 🤣Quotato da Welcome_Back,Quotato da Manuel1000,Io attivo 100%
Non darlo per scontato. Una mia amica trans anni fa diceva che la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti. E quanto aveva ragione

mmmmmm fai beneQuotato da Sassict,Ciao a tutti pur essendo prevalentemente attivo non disdegno di assaggiare dei bei cazzi soprattutto se sono grossi e invitanti…non so se prima o poi assaggerò anche la loro crema…vi terrò aggiornati

io le prime volte lo tenevo in bocca e poi lo sputavo anche ora lo faccio non tutte le volte lo ingoioQuotato da massideciso,ma come prima volta conviene tenerlo in bocca e sputarlo o ingoiare?Quotato da metal,io ti consiglio di provare magari con qualcuno che conosci bene se poi non ti piace non lo fai più il problema e che se pi ti piace dopo non puoi farne a meno

io ti consiglio di provare magari con qualcuno che conosci bene se poi non ti piace non lo fai più il problema e che se pi ti piace dopo non puoi farne a menoQuotato da massideciso,Io invece sono tentato a fare un'altra passo, farmi arrivare in bocca! Non ho mai presa la sborra! Come prima volta cosa consigliate?

si purtroppoQuotato da CowboyItaliano,a me entrambi, peccato sei distante..Quotato da metal,a me piace molto anche farmelo fare

si hai ragioneQuotato da redbull71,eh già …un bel trans molto femminile con un bel cazzo sotto…mi è capitato due volte 🐷Quotato da CowboyItaliano,Un bel cazzo fa sempre voglia di prenderlo in bocca e pomparlo golosamente, l'ideale sarebbe un viso femminile con sotto un cazzo bello duro 😋

si 😋Quotato da Ant54,eh già......o sennò fare un mega cerchio così tutti restano soddisfatti!😋Quotato da culo_smanioso,È come il trenino la locomotiva prende e basta 😄Modificato dall'autore il 27-12-2024 16:38:29

siQuotato da Ant54,in cerhio di ma anche uno in fila a quell'altro come una catena 😋Quotato da MAXX255,top ....in cerchio attaccatti al cazzo dell'altro...

👍💪😋😋😋😋💦💦💦💦😋Quotato da Ant54,...bravo metal a te ti servirei per primoQuotato da metal,sarebbe veramente bello....... piatto forte favone al forno in crosta di schizzi caramellati allo sperma😜Quotato da metal,sarebbe veramente bello