Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fammmmmmm complimenti a me piace molto il tuoQuotato da pablo75,Non lo so se il mio può piacere..
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fadalle foto sembra un bel cazzoQuotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Io sono di Firenze se qualcuno interessato mi faccia sapere
4 mesi fasi hai ragioneQuotato da bsxriser,La sega reciproca è troppo arrapante
4 mesi fadeve essere belloQuotato da redbull71,Quotato da LinoCurioso1965,Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pe [...]
Adoro stare dentro e vedere tutti i cazzi che spuntano per succhiarli ad uno ad uno
4 mesi fammmmmmmm deve essere belloQuotato da Mitch178,Sicuramente passivo al centro con tanti cazzi che mi sborrano addosso...
4 mesi fa
A me piacerebbe succhiare tanti cazzi
4 mesi faio sono di Firenze se ti interessaQuotato da Polgreg70,Qualcuno a Firenze , Scandicci
4 mesi fammmm veramente belloQuotato da bernulligiuseppe,A me è successo con una coppia dopo aver soddisfatto abbondantemente lei abbiamo iniziato a segarci uno di fronte all'altro sborrando quasi simultaneamente, lo abbiamo fatto ricoprendo i nostri cazzi di sborra e continuando a segarci con qu [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fammmmmmm lo leccherei molto volentieri anche ioQuotato da Ant54,......te al limite potresti ciucciarmi il mio pisellone 😋🫦sluurp
7 mesi fammmmmmmm deve essere belloQuotato da sergiomario,e fare un bel 69 schizzarsi in bocca e baciarsi mmmmmmmmmda troiette navigate 😋 😋Quotato da frenum69,
Infatti concordo con te che la situazione che hai descritto sia una delle più eccitanti che di possono vivere 🐷
7 mesi fammmmmmmmQuotato da Per_Entrambi,Posso venirti in bocca?!…..a te Culo_smanioso
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
7 mesi fammmmmmmm te lo farei io molto volentieriQuotato da ilcartomante,Farmelo fare .... 😂
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
7 mesi fammmmmmmm veramente belloQuotato da fabri222,Lui che gode e mi inonda di sperma
8 mesi fasi hai veramente ragione e troppo belloQuotato da aondreaobj,Quotato da Salsero74,
Spettacolare 😋
È bellissimo farsi sborrare da più cazzi assieme
8 mesi fammmmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a me prendere tante sborrateQuotato da Nudist69,Una volta tra le dune della Lecciona ero in mezzo a 7 uomini,,, avevo sborra ovunque e sono andato così com’ero a fare il bagno, mentre passavo sulla spiaggia una coppia gay mi ha detto: ti sei divertito parecchio maialino 😜 [...]
8 mesi fa
A me piace molto farmi schizzare in faccia per me e molto eccitante specialmente se uno sborra tanto e poi ripulire tutta la cappella e veramente bello
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
9 mesi fammmmmmmm veramente belloQuotato da Mikylove,Penso di raggiungere il massimo godimento facendomi sborrare in bocca ..e poi limonare baciandosi e scambiando la sborra da una bocca all' altra. Le lingue umide di sborra che si cercano sono per me la conclusione fantastico della scopata ... [...]
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
9 mesi fa
A me piace molto farmi schizzare in facci e veramente bello 😋
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti