Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo
9 mesi fa
Io preferisco farmi venire prima di me per lo faccio anche dopo
» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fammmmmm veramente belloQuotato da travperdonnaocoppia,Io ho sempre bevuto la mia, o con le gambe in alto, oppure venuta in un bicchiere e poi sorseggiata, oppure passata dalla bocca di alcune mie amiche su mia richiesta. Ho fatto pompe ad alcuni lui di coppia, ma non sono mai venuti nella mia bocca. Ma [...]
» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fa
Io il primo ingoio lo fatto a 14 con un mio amico poi per tani anni più ni poi e una decina di anni che ho riniziato il problema e trovare persone di cui fidarsi
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
11 mesi fapeccato che siamo lontani se no la prendevo io molto volentieriQuotato da VENETO6870,Mia moglie non ingoia,c'è qualcuno a Padova o Vicenza che vuole la mia sborra ??
11 mesi fa
A me piace molto bera la sborra il problema e trovare persone di cui ti puoi fidare e veramente bello sentire la sborrata in bocca
11 mesi faa me piace moltoQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fasi ho molta voglia di fare un bel pompinoQuotato da MaschioPT,Hai voglia di fare un pompino ? Ti offro la materia prima ...
1 anno fabeato te loQuotato da Bsxcomo1964,Quasi ogni giorno faccio pompino a mio collega e lui ricambia.
Bellissimo il cazzo in bocca 😋
1 anno fammmmmm te lo farei molto volentieri un bel pompinoQuotato da Krill,Verissimo.... un pompino al giorno toglie lo stress d' intorno 😜, così dovrebbe andar bene 🤣🤣🤣 se poi è un 69 è perfetto
1 anno fasarebbe veramente bello mi piacerebbe molto anche a meQuotato da AEtero,... mi piacerebbe succhiare un cazzo appena uscito da una sgocciolante fica.. 🐷 🐷 💦 💦
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno faa volte lo faccio anche io e veramente belloQuotato da Pervoi62,Io tante volte sborro su dei biscotti e sul gelato e poi mangio mmmmmmm e molto eccitante
1 anno fasarebbe bello peccato che siamo lontaniQuotato da lecco59,qualcuno del basso Garda bresciano che vuole bere la mia ?lo aiuto a bere la sua se mi sborra sul cazzo
1 anno fammmmmmmm sarebbe belloQuotato da naikis,ho iniziato a bere il mio per poi bere quello di altri... mi sono segato venuto in mano e assaporato .. se potessi succhiarmelo da solo avrei sempre le palle vuote
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fammmmmmm buona sulla cioccolataQuotato da LoverOfSex,Sulla cioccolata!! 😋
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
A me piace molto farmi schizzare in faccia e a volte le n bocca
1 anno fa
Io la mio lo bevuta qualche volta
1 anno faanche io ho fatto cosìQuotato da ackermax,Quotato da Solotu58,io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]
Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palato
1 anno fagrazie milleQuotato da Ciao19,wowQuotato da metal,mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:02:45
1 anno fasi hai ragioneQuotato da Sorpresone76,Quando c’è passione dovrebbe essere la norma poter sborrare in bocca a chi ti sta spompinando

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti