Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: CIUCCIARLO

grazie mille la vorrei molto volentieriQuotato da Ant54,...bravo metal a te ti servirei per primoQuotato da metal,sarebbe veramente bello

sarebbe veramente belloQuotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]

👍🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Ant54,no grazie non bevo sono astemioQuotato da mascvers,esatto...ne vuoi un po' 😄 😄

👍👍👍😅🤣Quotato da culo_smanioso,Avete una strana idea di cosa sia etero.

a me piace molto anche farmelo fareQuotato da mascvers,Certo che qui vogliamo tutti ciucciare...ma chi vuole farselo fare?

si hai ragioneQuotato da PassivoGranTroia,Quotato da mascvers,Facciamo un team di ciucciacazzi
Ma ciucciare senza prendere la sborra non sa di niente, mi sembra di fare un lavoro a metà. È bello ingoiare tutto o almeno farsi sborrare in bocca 💦

sarebbe belloQuotato da mascvers,Facciamo un team di ciucciacazzi

E vero una volta assaggiato il cazzo e difficile poi farne a meno io lo succhierei tutti i giorni

👍😋😋😋😋Quotato da MaschioPT,Se volete ... sono qui 🙂
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

mmmmm veramente belloQuotato da Assetato78,Io ho fatto il mio primo ingoio ad una trans, verso i 30 anni! era una sera che stavo girovagando con la macchina e sono capitato in una zona frequentata da un sacco di trans, tutti quei corpi da sogno con seni al vento e cazzi ciondolanti... mi si è [...]
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare

A me piace molto vedere il cazzo mentre schizza specialmente se mi schizzano in faccia tanta sborra
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

A me piace molto succhiare ma anche farmelo succhiare e veramente bello
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

👍👍👍😋Quotato da il_ceppi,Mi piacerebbe succhiare ma purtroppo mi è capitato solo una mezza volta...ma è stato stupendo

mmmmmmmmmm veramente belloQuotato da marco68fi,Solo a cazzo duro voglioso ora

mmmmmmmmmm sarebbe veramente belloQuotato da AncoraGhiotto,mi piacerebbe segarmi in compagnia...ma in presenza,non online

Io lo fatto qualche volta si la video chat qui di annunci ma ho trovato poche persone con cui farlo
» Nell'argomento: Leccare il buchino e da attivo o da passivo?

A me piace molto farmelo leccare e poi farmi infilare tutta la lingua però mi piace anche leccarlo se a uno piace
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio

fai beneQuotato da CieloChiaro,Non riesco a fidarmi di nessuno, questa è la verità.
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio

Mmmmmmm hai ragione 😂