Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno fasi hai ragioneQuotato da Sorpresone76,Quando c’è passione dovrebbe essere la norma poter sborrare in bocca a chi ti sta spompinando
1 anno fammmmmmm se eravamo più vicini lo facevo molto volentieriQuotato da Sorpresone76,Se vuoi fare pratica io ho una spruzzata copiosa 💦
1 anno fammmmmm veramente belloQuotato da BoccabsxSS,Io facevo pompini e mi facevo sborrare in bocca e continuavo a pompare facendola colare sull'uccello. Poi ho conosciuto uno sposato,andavo a casa sua e al secondo pompino,sentendo che stava per venire non mi sono staccato e ho buttato giù un [...]
1 anno fasi hai veramente ragioneQuotato da Giulioxyz,È una tra le cose più belle farsi sborrare in bocca
1 anno fammmm veramente belloQuotato da Evalished,Però a me eccita molto farlo colare fuori dalle labbra mentre ancora continua a fiottare...in adolescenza rimasi molto turbato da una scena simile di un film hard in cui due ragazze capitate per caso ad un festino hard venivano assoldate dalla padron [...]
» Nell'argomento: Quante sborrate siete arrivati a ingoiare in un giorno?
1 anno fammmmm complimenti mi piacerebbe molto anche a meQuotato da SoloTuo66bsx,Io in passato durante il militare quindi Tanti anni fa e con meno rischi ne ho ingoiati almeno quattordici in una sera, tutta la camerata .Poi in qualsiasi momento sapendo che ero disponibile Chi aveva voglia me lo metteva in bocca e vai... A bere [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
A me piace molto succhiare il cazzo però me lo faccio anche succhiare
1 anno faQuotato da MaschioPT,io preferisco farmi succhiare ... anzi, se qualcuno vuole approfittarne, gli offro da bere volentieri ... 🙂
mmmmm se vuoi a me piacerebbe moltoQuotato da MaschioPT,io preferisco farmi succhiare ... anzi, se qualcuno vuole approfittarne, gli offro da bere volentieri ... 🙂
1 anno fa👍👍👍👍👍👍💪😋😋😋😋💦💦💦💦💦Quotato da Ant54,guarda credimi i migliori pompini me li hanno fatti gli uominiQuotato da Sposato65,E lo so non ho mai provato una bocca maschile, però mi intrigherebbe conoscere la differenza con quella di una donna...
1 anno fammmmmmm come piace a e io purtroppo ne ho trovati pochi che sborrano tantoQuotato da Porcellosegreto,Io provato alcune volte ma proprio non mi piace... solo ad una persona riuscivo, perché la sua sborra era buona e dolce... in compenso posso dar da bere io che ne faccio tanta. 💦 💦
1 anno fammmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieriQuotato da Ciao19,Anche a me piace molto sborrare in bocca dopo un bel pompino godurioso... È si... Quando mi bevono mi piace moltissimo.. Specialmente se chi riceve è un estimatore/estimateice della. Sborra 🐷
1 anno faQuotato da Ciao19,Anche a me piace molto sborrare in bocca dopo un bel pompino godurioso... È si... Quando mi bevono mi piace moltissimo.. Specialmente se chi riceve è un estimatore/estimateice della. Sborra 🐷
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fasi hai ragione e veramente belloQuotato da sergiomario,è una bella soddisfazione vedere il maschio che gode e apprezza il tuo lavoroQuotato da CowboyItaliano,se sei in zona parliamone, poteri farti felice se anche te ricambi il piacere
1 anno fae vero complimenti hai veramente un bel cazzo deve essere bello succhialo tutto e poi farlo schizzareQuotato da thebiker661,Io adoro farmi spompinare. Dal momento che modestia a parte, ho davvero un bel cazzo xxl , quando posso soddisfo volentieri maschietti desiderosi. Perché attivi reali qui mi sembra ce ne siano pochini....io non riesco a star dietro a tutte le richies [...]
1 anno fase eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri un bel pompinoQuotato da marko58,Mi piace molto farmi fare pompini da uomini le più tante volte li fanno meglio delle donne
1 anno faa me piace moltoQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
1 anno fasi e veramente belloQuotato da doc60doc60,devo aggiungere che, per me, fare o ricevere un pompino non si limita a succhiare... la lingua deve passare sui coglioni, sul buco del culo, deve sospendere il pompino per risalire fino ai capezzoli, giocarci un poco mentre le mani accarezzano i cogl [...]
1 anno faa me piace molto farlo e riceverloQuotato da doc60doc60,io ho sempre amato moltissimo essere succhiato, e mi è quindi sembrato ovvio provare a farlo a mia volta. Le prime volte ho provato con trans, e poi sono passato a uomini come me. L'unico problema è che di solito trovo solo passivi, che ha [...]
1 anno fahai fatto beneQuotato da ninetta23,Ho fatto un pompino proprio un’ora fa ad uno sposato che non è mai stato con un gay , troppo ma troppo bello
1 anno fano io sono bsx mi piace anche la ficaQuotato da Manuel1000,Ma siete tutti gay,

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti