Tutti i Post di MisteroePassione
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MisteroePassione
» Nell'argomento: Rispondere ai messaggi, un optional?
11 anni fa
Noi rispondiamo quasi sempre, quel quasi é riferito al fatto che quando non rispondiamo, perché non sempre è una richiesta cioè una domanda ma un'affermazione esempio: Come se bella, ok potrei rispondere grazie ma poi sarebbe, per alcuni, come a dire dai conosciamoci ma se un single oppure una coppia ci scrive: Ciao mi piace il vostro profilo mi andrebbe di conoscervi... allora dopo una valutazione del loro profilo, se ci piace allora si va avanti altrimenti rispondiamo: Grazie ma non siamo interessati... e dobbiamo dire che ci ringraziano sempre per la risposta e amici più di prima, vorrei spezzare una lancia in favore dei single, sentiamo spesso parlarne male e averne quasi paura ma, noi fin ora abbiamo incontrato più persone strane e poco educate, fra le coppie che fra i single, non ce la spieghiamo questa cosa, Booooo!!
» Nell'argomento: cosa ne pensate dei moralisti del sito?
11 anni fa
Il moralista è un comune esemplare appartenente alla fauna urbana che infesta tutti quei luoghi dove lui/lei non riesce a inserirsi e ad ottenere consensi e quindi diffama gli altri ... Pratiche diffuse tra i moralisti sono il rompimento di coglioni, la predica e la sentenza... I perbenisti, cioè quelli che moralizzano qualsiasi cosa in nome dell'etica sociale ma alla fine sono peggiori di qualsiasi altra persona, perché predicano bene ma razzolano male, che brutta gente, da evitare assolutamente nella vita di tutti i giorni figuriamoci in questo mondo di trasgressione...
» Nell'argomento: cosa ne pensate dei moralisti del sito?
11 anni faQuotato da MorganaDYD,Ciao a tutti bella gente,
da un po di tempo, mi capita di imbattermi spesso nelle sfaccettature della vita sociale presenti su questo sito.
All'inizio, iscrivendomi, mi sarei aspettata molta piu libertà mentale da chi è iscritto su un sito di ann [...]
Com'è vero ciò che dici, purtroppo anche io (la lei) pensavo che questo mondo ma, ti dico che non è solo su questo sito che ci sono dei moralisti ma in tutto questo mondo di trasgressione, le persone fossero libere da tabu mentali, soprattutto, ci fosse più liberta di pensiero invece, giudicano il modo di trasgredire degli altri e ho capito che poi alla fine bisogna fare ciò che si vuole e che ci da piacere e che il giudicare degli altri, questo comportamento é solo e sempre sintomo d'invidia, per ciò che gli altri fanno e che loro non hanno il coraggio di fare quindi poiché per me l'invidia degli altri rafforza la mia autostima ma chi se ne frega di ciò che dicono gli altri!! ihihihihihihihihihihihi 🙂 😋 💋
» Nell'argomento: domanda a tutte le coppie
11 anni fa
Scusatemi ma di cosa si sta parlando??? ops!! ho perso il filo... 🙂
» Nell'argomento: domanda a tutte le coppie
11 anni faQuotato da Vale100,Che differenza passa tra un singolo che spende 150 euro per entrare in un privé, dove male che vada ci sono "le stanze con i buchi", e un puttaniere incallito?
Secondo noi nessuna! a meno che il single non vada nel Privè perché voglia passare una serata in un ambiente diverso dal solito locale "normale" e non semplicemente per scopare...
Comunque noi preferiamo, quando succede di voler giocare con un single, che organizzi una bella serata, con una atmosfera intrigante e che sia in un ambiente privato, non ci piacerebbe incontrare una persona e subito dopo farci sesso, infatti oggi non giochiamo più nei privé con i single, perché quelle poche volte che lo abbiamo fatto non ci è restato nulla, molto fredda come situazione, certo è comunque una nostra personale opinione e sensazione....
» Nell'argomento: Coppie alla primissima esperienza ....
12 anni faQuotato da passion8283,Il confronto è totalmente inutile...
Non c’è nessuna regola...
Non c'entra nulla l’esperienza...
Ogni situazione ha i suoi pro e i suoi contro...
L'importante è avere rispetto e amore per l'altro!!! [...]
Siamo d'accordo con passion8283, anche se credo che per tutti inizialmente il problema è la gelosia ma dopo aver capito che per entrambi è solo sesso e che, è vero che si trasgredisce con altri ma tornati a casa si desidera sempre farlo con il\la partner di sempre, e ci si accorge che fare l'amore è ancora più bello, credo che qualsiasi timore scompaia, è ciò che succede a noi da quando abbiamo iniziato e poi diciamo la verità è inutile farsi tante domande, se non si fa almeno una volta, nessuno vi potrà dire se siete fatti per questo mondo di trasgressione...
PS. Con questo non ci riteniamo sicuramente degli esperti, a Napoli si dice: Ò vecchio a 90 anni dicett, maggia ancora imparà (traduco) Il vecchio a 90 anni disse, ho ancora molte cose da imparare.... 🙂
» Nell'argomento: tasto cerca non funziona solo a noi ?
12 anni fa
Per trovare un nik non bisogna fare il copia e incolla e bisogna scrivere correttamente il nik, basta una lettera errata e non lo trova e neanche se l'utente che si cerca non ha inserito foto o annuncio
» Nell'argomento: VIP ! perchè siamo considerati............
12 anni fa
Scusatemi ma a cosa siamo arrivati, che mo anche per dare un contributo minimo di 20 € ad un sito e usufruire di un servizio migliore, c'è gente che si sente superiore agli altri??? Ma stiamo scherzando! Ma questi su detti Vip sanno cosa significa "Vip"?
Sinonimo di vip - (s.m.), boss, grosso calibro, personaggio, persona importante, pezzo grosso.
e secondo loro, solo perché ce scritto Vip ci sentiamo, anzi, si sentono superiori???
boooooooooooooo!!!! cose da pazzi 😄 ahahahahahahahahah
Sinonimo di vip - (s.m.), boss, grosso calibro, personaggio, persona importante, pezzo grosso.
e secondo loro, solo perché ce scritto Vip ci sentiamo, anzi, si sentono superiori???
boooooooooooooo!!!! cose da pazzi 😄 ahahahahahahahahah
» Nell'argomento: E se ci scoprissero i figli!!!!! :o
12 anni fa
Noi abbiamo due figli grandi, non dico l'età per evitare eventuali collegamenti, ecco diciamo, maggiorenni, io credo che dipenda sempre dal rapporto che si ha con i propri figli e dall'età che hanno, per noi è stato più semplice.
All'inizio del gioco i nostri ragazzi avevano notato un cambiamento nel nostro comportamento, non illudiamoci, anche se si cerca di essere prudenti, i nostri comportamenti cambiano e se i nostri figli sono grandi oppure un po' più furbi, noteranno il cambiamento, il modo forse migliore è quello di instaurare oppure di averlo fatto, con un rapporto aperto, cioè parlare di tutto ciò che riguarda il sesso, quando loro fanno domande, certo se non lo si è mai fatto non lo si può fare da un giorno all'altro, parlare di sesso e cercare di capire loro cosa sanno e cosa pensano del sesso, in genere è questo che abbiamo fatto noi, già in tenera età, osservare e di stare attenti ai loro comportamenti, e poiché noi crediamo che tutto il sesso, sia quello etero che quello omosessuale o dove c'è piacere senza forzature e senza danneggiare nessuno, è lecito parlarne senza paura o vergogna.
Torniamo al discorso iniziale, quando i nostri figli hanno iniziato a fare domande come: dove andate, chi sono quegli amici e hanno fatto delle loro supposizioni, abbiamo sempre negato però, abbiamo puntualizzato, che essendo tutti maggiorenni e che noi non abbiamo mai messo bocca tra loro e i loro rispettivi fidanzati, le nostre parole sono state precisamente queste: "non si discute sul fatto che non c'è nulla di vero nelle vostre supposizioni ma, se pur fosse, non sarebbero fatti vostri, essendo che questo tipo di cosa non danneggia nessuno e non infrange nessuna legge...
Certo i nostri figli sono adulti e di mentalità aperta ma, se qualcuno che ci vuole male possa spifferare la cosa, ai nostri ragazzi, per lo meno non gli cadrà improvvisamente una grossa tegola sulla testa.... aaaaaaaa!! dimenticavo per tutti gli altri, amici, parenti e conoscenti, non ce ne frega un bel........ciufolo.......
Ops! Dimenticavo, questo è ciò che è successo a noi ma con questo nostro discorso non crediamo di poter dire a gli altri cosa fare o non fare,
è la nostra personale opinione ed ed esperienza, pero ci fa piacere se può essere utile a qualcuno...
Carpe diem, la vita è una e bisogna viverla al pieno...
Baci caldi a tutti ... 💋 💋 💋...
All'inizio del gioco i nostri ragazzi avevano notato un cambiamento nel nostro comportamento, non illudiamoci, anche se si cerca di essere prudenti, i nostri comportamenti cambiano e se i nostri figli sono grandi oppure un po' più furbi, noteranno il cambiamento, il modo forse migliore è quello di instaurare oppure di averlo fatto, con un rapporto aperto, cioè parlare di tutto ciò che riguarda il sesso, quando loro fanno domande, certo se non lo si è mai fatto non lo si può fare da un giorno all'altro, parlare di sesso e cercare di capire loro cosa sanno e cosa pensano del sesso, in genere è questo che abbiamo fatto noi, già in tenera età, osservare e di stare attenti ai loro comportamenti, e poiché noi crediamo che tutto il sesso, sia quello etero che quello omosessuale o dove c'è piacere senza forzature e senza danneggiare nessuno, è lecito parlarne senza paura o vergogna.
Torniamo al discorso iniziale, quando i nostri figli hanno iniziato a fare domande come: dove andate, chi sono quegli amici e hanno fatto delle loro supposizioni, abbiamo sempre negato però, abbiamo puntualizzato, che essendo tutti maggiorenni e che noi non abbiamo mai messo bocca tra loro e i loro rispettivi fidanzati, le nostre parole sono state precisamente queste: "non si discute sul fatto che non c'è nulla di vero nelle vostre supposizioni ma, se pur fosse, non sarebbero fatti vostri, essendo che questo tipo di cosa non danneggia nessuno e non infrange nessuna legge...
Certo i nostri figli sono adulti e di mentalità aperta ma, se qualcuno che ci vuole male possa spifferare la cosa, ai nostri ragazzi, per lo meno non gli cadrà improvvisamente una grossa tegola sulla testa.... aaaaaaaa!! dimenticavo per tutti gli altri, amici, parenti e conoscenti, non ce ne frega un bel........ciufolo.......
Ops! Dimenticavo, questo è ciò che è successo a noi ma con questo nostro discorso non crediamo di poter dire a gli altri cosa fare o non fare,
è la nostra personale opinione ed ed esperienza, pero ci fa piacere se può essere utile a qualcuno...
Carpe diem, la vita è una e bisogna viverla al pieno...
Baci caldi a tutti ... 💋 💋 💋...
» Nell'argomento: squirting ......... !!!!
12 anni fa
ciao! mi dispiace ma ha ragione zeuseafrodite, si deve essere predisposte c'è un sistema per facilitare la cosa ma se non si è un po predisposte è inutile....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti