Tutti i Post di MisteroePassione


Il Forum di Annunci69.it
290
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MisteroePassione
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MisteroePassione

» Nell'argomento: Scenata
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da SfumatureCP,
MisteroePassione posso chiederti come andò a finire? Risolsero la cosa?


In seguito ci dissero che non erano pronti per il gioco a 4.
Ma poi abbiamo saputo che non giocano più come coppia.

» Nell'argomento: Scenata
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da Wetwo,
Domanda da novizi.
Siete mai stati partecipi, o avete assistito, a scenate di gelosia o altro da parte del componente di una coppia ( soprattutto la lei 😋 ) dopo uno scambio ?


Tante volte! 😏 Potremmo scrivere un libro ma, ma ne voglio raccontare una delle tante.

Una coppia con cui eravamo usciti diverse volte ma solo uscite normali, un sabato sera ci contattarono dicendo di volerci raggiungere in un locale a tema.
Come di solito succede si iniziò a ballare, ma alla mia richiesta di voler ballare con lei, mi disse che non le piaceva ballare e io non insistetti più di tanto.
E per non sembrare invadenti io e mio marito, dopo averli fatto visitare il locale e spiegato un po' come funzionava e cosa succedeva, decidemmo di lasciarli girare da soli. Ad una certa ora una coppia amica ci disse che li avevva visti al guardaroba e che stavano andando via.
Li raggiungemmo, chiedendo cosa fosse successo, e loro dissero che nel privé non si sentivano al proprio agio. Gli proponemmo di sederci e di parlare un po' ma, giusto per capire il motivo, perché era successo anche a noi la prima volta. Dopo aver parlato un po', fra le tante cose loro dissero che lui con le coppie si bloccava, approfittando del discorso, io (la lei) gli chiesi se avessero interesse nei nostri confronti, poiché fino ad all'ora non eravamo riusciti a capirlo. Loro risposero di essere molto interessati e che non avendo molta esperienza con le coppie ma solo con i single, non sapevano come approcciare.
Nel frattempo si era fatta passata l'una e ci alzammo per andare via ma, arrivati sulle scale che portavano alle stanze, io presi l'iniziativa per rompere il ghiaccio, dicendo: cosa facciamo? Saliamo o scendiamo? Lui disse deve decidere lei,, lei disse deve decidere lui, allora io dissi: ok allora decido io e mi avviai verso il piano superiore dove c'erano le camere seguita da entrambi e da mio marito. Noi eravamo consapevoli che si sarebbe giocato soft, perché fu la prima cosa che ci dissero e noi accettammo senza problemi. Entrammo in camera e iniziammo a giocare fra noi donne, baci carezze,, lei era eccitatissima , me ne accorsi da i suoi abbondanti umori. Poi le nostre attenzioni si spostarono sui maschietti che fino ad allora si erano goduti il nostro spettacolino saffico. Iniziammo ad assaggiare ognuna il sapore del marito dell'altra. E direi che dall'erezione di entrambi e i gemiti era molto evidente che stava piacendo ai maschietti. Ad un certo punto io chiesi a lui di metterlo fra le mie cosce, naturalmente cosciente che non ci doveva essere penetrazione. All'improvviso mentre guardavo lei che faceva il pompino a nio marito e la scena mi eccitava tantissimo, mi accorsi che lei stava piangendo. Mi alzai immediatamente rassicurandola che non stavamo scopando, anche perché non sarebbe stato possibile, poiché io avevo le gambe chiuse. E lei mi disse che non era colpa mia. Io le dissi che neanche colpa di suo marito.
Ma poi mi venne di chiederle, se avesse mai visto suo marito su un'altra donna e lei mi rispose di no,. e continuò dicendo: ho capito, il suo blocco sono io.
Anche io la prima volta fui gelosa, ma senza rovinare la serata a nessuno, semplicemete parlandone a casa con lui e, come dico sempre, smussando gli angoli, cercando di non fare nulla che possa offendere l'altro/a.
Ma soprattutto saper scindere il sesso dall'amore.
Passione🔥👠

» Nell'argomento: Riapertura Privè e Terme
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Non voglio commentare ma, voglio alcune delucidazioni da chi è più intelligente di me e più informato.
Il 28 apriranno i locali a tema, definiti associazioni culturali e di aggregazione no profit.
Se sono quelli che conosciamo noi. 3 mesi fa venivano definiti discoteche trasgressive. Vi chiedo: le discoteche aprono l'8 giugno, quindi fino ad allora, niente musica e niente ballo? Poi da quello che ricordo, il mondo degli scambisti prevede anche il sesso, giusto? E in questo periodo molti di noi da quello che ho letto, non sono ancora predisposti a contatti intimi.
Cosa si farà nei locali a tema? Poi non è che ci possano essere, giustamente controlli, da parte delle forze dell'ordine, con eventuali riconoscimenti?
E se i suddetti agenti trovano qualcosa non a norma, rischiano verbali anche i soci, o solo i gestori?
In attesa di risposte:
La solita complottista tuttologa😁
Passione🔥👠

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
https://www.facebook.com/1440000622924804/posts/2591401361118052/
Con questo chiudo il discorso dei vaccini, perché mi sono scocciata.
Fate come credete meglio per voi e i vostri figli. E ricordate che, fare o non fare i vaccini sia sempre una vostra scelta e non di qualcun'altro.

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da MisteroePassione,


Grillo? Un altro volta bandiera, lui e i 5 stelle. E purtroppo mi pento e mi vergogno di averli votati.
Approposito chi ha sentito l'intervento alla camera, dell'onorevole Sara Cunial? Anche lei è una complottista e dice tutte caxxate?


Le informazioni inesatte continui a darle tu l'onorevole Sara Cunia appartiene al gruppo misto ed è una fuoriuscita del m5s. 😎 😎


Se la Cunial è una fascista, allora ho sempre sbagliato ad essere di sinistra in passato. 😋
Comunque so solo che adesso non sono ne di sinistra, di destra, di centro o di sopra o di sotto. So solo che non voglio sottostare ad obblighi di nessun genere, teanne il rispetto per il prossimo.
E non voglio obbligare nessuno a pensarla come me o a vivere come dico io ma, per par condicio non obbligate me e chi che sia a vivere come dite voi e tutti quelli che la pensano come voi.
La nostra e, la vostra libertà, finisce quando inizia quella degli altri.

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da couplemagic_2016,
Quotato da MisteroePassione,


Grillo? Un altro volta bandiera, lui e i 5 stelle. E purtroppo mi pento e mi vergogno di averli votati.
Approposito chi ha sentito l'intervento alla camera, dell'onorevole Sara Cunial? Anche lei è una complottista e dice tutte caxxate?

Passione guardati le ultime 4 puntate di giletti e vedrai come si arriva a quel nome


Ok lo farò!

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da couplemagic_2016,
Quotato da aguas,
grillo portava la mascherina perché ha basse le difese immunitarie...sarebbe più facile ed etico pensare che ad un umo dopo i 70 possa capitare un malanno e prendere medicinali immunodepressivi? bha ...bha..
la via della seta non c'e� [...]

Dopo aver letto di tutto e di più senza battere ciglio, credo di essere più in diritto di tutti ad esprimere la propria opinione, nel frattempo ognuno si tiene le proprie considerazioni,
Credo che valgano più fatti certi che pareri, noi abbiamo riportato fatti certi, se ti avvali della collaborazione di ragionieri, io punto a pareri più autorevoli e preparati


Giusto! Ognuno deve espremere le proprie opinioni e decidere per se e per i propri figli minorenni.
Purtroppo per come stanno andando le cose, questa libertà ce la stanno togliendo.
Comunque volevo dirvi riguardo ai vacvini:
Fate bene quando, metteranno in giro il vsccino, a farvelo.
Cosi se ci saranno effetti collaterali sarete i primi a testarli.
Approposito il giorno in cui vi farete il vaccino, ricordate di mettervi in 40ena, perche potreste infettare i vostri congiunti.
Dimenticavo: per chi non lo sa, questo vale per tutti i vacvini, non solo per quello influenzale.
Questo le asl e i cosidetti esperti della sanità ve l'hanno detto?

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da aguas,
grillo portava la mascherina perché ha basse le difese immunitarie...sarebbe più facile ed etico pensare che ad un umo dopo i 70 possa capitare un malanno e prendere medicinali immunodepressivi? bha ...bha..
la via della seta non c'e� [...]


Grillo? Un altro volta bandiera, lui e i 5 stelle. E purtroppo mi pento e mi vergogno di averli votati.
Approposito chi ha sentito l'intervento alla camera, dell'onorevole Sara Cunial? Anche lei è una complottista e dice tutte caxxate?

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da couplemagic_2016,
Quotato da aguas,
la pandemia esiste… bisogna essere orbi per non vederla
di covid non si muore ma di complicanze etc...
i vaccini servono come il pane..poi se qualche multinazionale si arricchise lo fanno pure per la coca cola ,benzina ,tabacco , etc
vi ricordo c [...]

Il rischio che l'influenza mischi, c'è
poiche proveniamo da un inverno molto caldo che non ha ucciso i microbi influenzali, ma con le dovute cure il cotugno a Napoli, e lo spallanzani a Roma e la clinica privata a Pavia con il prof......... Non ricordo il nome, con il plasma dei già infettati, mischiato con azoto, e rimesso nei pazienti, salva vite al 110 x 100.
Non si mettono in atto queste cure poiché non hanno costi.
Ministero della salute e case farmaceutiche,a rosso.
Documentatevi gente ma fatelo perbene, Il rischio che l'influenza mischi rimane per via aerea, certamente non è trasmissibile sessualmente.
Il signor Fauci grande virologo di fama mondiale ha scoperto il covid 12, e il suo vaccino cosa è ads, mai messo sul mercato.
Perché Trump lo ha al suo fianco, il più grande imbroglione del mondo, perché il cosiddetto covid 19 ha le stesse molecole dell'HIV, quindi avendo già risultati certi, dovrà entro ottobre tirar fuori un vaccino, che il presidente degli stati uniti offrirà gratis a tutti i paesi suoi alleati, e metterà in ginocchio OMS, il vaccino sarà negato alla Cina, e fauci quasi premio nobel sarà sciolto nell'acido.
L'Italia se non tornerà al regno delle due Sicilie cesserà di esistere poiché saranno altri i nostri padroni.
Il nord non si è fermato poiché fornisce alle auto tedesche molti componenti di autovettura, fermandosi avrebbe messo in ginocchio il mercato automobilistico tedesco e tutta la sua economia, la Merkel Hitler 2 la vendetta, ha promesso a conte una poltrona più importante ed ecco fatti i giochi di potere.
Siamo solidali noi italiani nord centro e sud, è governo che va ucciso tutto, centro destra e sinistra popoli di papponi.
Basta pensare al caro Buonafede che per atto di amore ha scarcerato 485 detenuti a regime di 41 bis,
guardate le trasmissioni reali di giletti la domenica per le ultime 3 puntate, sono fatti certi e non guardate la barbara d'urso con le sue cacate.
QUESTA è la prova più eclatante della gestione fallimentare dell'attuale governo, e i suoi patti che che al 2007 tutto insabbiato tra stato e cosche delinquenziali, e i patti attuali uguali


Bravo! Il dottor De Donno.
E se qualcuno ha seguito gli event, fu inerrotto nella trasmissione Porta a porta, perché faceva dei discorsi scomodi per gli interessi delle lobby.

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da couplemagic_2016,
Quotato da pinkoepallina,
Non mi va di fare polemiche, che ognuno si tenga la propria opinione e incontri chi vuole, tanto non starà certamente ad ascoltare me.
Chiedo soltanto a chi dice che il governo abbia usato il Covid-19 ampliandone, anzi ingigantendone, la portata: a [...]

Cara pallina ti rispondo con poche parole
17 ottobre 2019 il grillo ad una conventions del partito 5 stelle
indossava una mascherina chirurgica,
alla domanda perché la indossasse fatta da i giornalisti, rispose perché aveva paura che la morra dei giornalisti gli potesse mischiare qualche virus.
Novembre accordi con la Cina "via della seta".
Miliardi di euro ma a tutt'oggi nessun soldo ricevuto, solo incassi 180 milioni di euro della protezione civile, già in spartenza tra i ministri e il capo dello stato, 37 miliardi del mes quale eredità di debito ai nostri figli, e gli altri se approvano icoverbond.
Le tasse che comunque hanno e devono pagare i contribuenti.
Fai 2 conti perbene.
Risultato per risolvere
Art. 18 della banca centrale europea
lo sintetizzo:
in caso di acclamata pandemia,
lo stato che è dichiarato in emergenza (l'Italia), può stampare soldi propri e garantirli con titoli di stato a lungo termine.
1000 miliardi di lire la banca di Italia impiega una settimana per stamparli.
Finiti i problemi economici per tutti
Chiusura delle frontiere da e per l'estero. Chi viene in Italia per vacanza paga ticket di 1.000,con passaporto sanitario fatto in Italia.
Auto e tutto quello importato il 10%in più del costo del bene.
A tutt'ora la via della seta procurerà alla Cina acquisti in Italia di attività e beni immobiliari al 59 % in meno del costo reale, attuale maggioranza piene di mazzette per gli acquisti
Ti ho sintetizzato i rimedi e i perché del tutto.
Ragiona con te stessa documentati e vedrai che in quanto soprascritto ci sono molte verità
Ultima cosa emergenza prolungata fino al 31 12 2020, ergo fino a quella data saranno i padroni su tutto e tutti e nessuno potrà farci niente


Finalmente hai detto come stanno le cose😍💋

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da velvetMorgana,
Non c’e Bisogno di autopsia per certificare un decesso per covid.
E lo so dove vuoi arrivare e quindi ti spiego che no, le autopsie non sono vietate
https://www.open.online/2020/05/11/coronavirus-il-governo-ha-ordinato-di-non-fare-le-autopsie-sui- [...]


Si esiste, chi ha detto che non esiste!?
Ma in Italia l'hanno usata per fare terrorismo mediatico. Negli altri paesi europei questo terrorismo mediatico non c'è stato.

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da velvetMorgana,
Tarro e Montanari.
Com’è che non mi stupisco?

Poco distante da me, in Emilia, sono morte persone ancora giovani e senza alcuna co morbilità.

a 50 anni si è ancora giovani, per morire.

A 34 lo si è sicuramente.

Eppure persone con quest’et [...]


E a questi morti e, a tutti gli altri è stata fatta un'autopsia?
Mi dispiace per le persone norte ma, scusatemi resto della mia opinione.
Si è voluto immettere nella popolazione un terrore che, negli altri paesi europei non hanno fatto.
Infatti ancora oggi noi camminiamo con la mascherina e ci becchiamo le multe e lì vivono quasi, nella normalità.
E questo non l'ho appreso dai social ma da amici e parenti che vivono fuori.

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da mishaemasha,
chi vivrà vedrà ?
rispetto all argomento è una gaffe non un motto!
ma con gli assessori alla sanità che spiegano l R 0,50 con il fatto che ce ne vogliono 2 contemporaneamente sennò non te lo becchi va anche bene...
io mi auguro che chi dovesse [...]


Ma mi spieghi chi sono questi esperti della sanità?
Quelli che ci impone il governo?
Ma possibile che in questi 3 mesi sono morti tutti e dico tutti di covid19?
Ma dai e pure sei una persona intelligente per poter credere che tutte le malattiei del mondo siano sparite.
Allora dobbiamo ringraziare il covid19 perché ha risolto il cancro, le malattie cardiovascolari ecc.... ma lo sai che il giornale la la Repubblica a titoli cubitali, pur di far terrorizzare i sani, disse che era morto un 30enne ?
E che il patologo che face l'autopsia confermò che era dializzato, paraplegico e non so che altro?
Persino un finaziere in coma per essere stato sparato incidentalmente fu dichiarato morto per covid19?
Ma di cosa stiamo parlando?
Ma voi ascoltate solo gli esperti che ci propina il governo?
Il professor Tarro, dottor Montanari
e sua moglie una biologa ricercattice, il dottor Pasquale Bacco li conoscete? E tanti altri che stanno smentendo tutti i numeri e tutte le informszioni degli esperti che dite voi.
Allora scusami: la mia sarà anche una gaf, però sinceramente e purtroppo, sarà così... Chi vivrà vedrà! Perché se non ci diamo una mossa ad uscire da questa situazione ed a ritornare alla vita di prima, che già di suo è molto difficile possa essere la stessa. Di morti ne vedremo ancora miltoli. Ma non di covid19.

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Oggi ho letto una frase:
"Per essere felici bisogna restare nell'ombra "
Ottimo consiglio direi.
E aggiungerei:
Chi vivrà vedrà!
Piaciuto il mio proverbio?
E concludo qui! 🤐
Buon proseguimento

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Vorrei dare anche io un un'opinione su questo 3D:
Poiché si dice che siamo in democrazia: Ma fate quello che vi pare.😁🤣🤣🤣🤣
Chi avut avut, chi a dat a dat, scurdammic o' passat simm e Napl paisà 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da aguas,
Ho una piccola.quota in una societa farmaceutica ...vaccini e affini 🙂 🙂 🙂


Aaa ecco, mo si spiega.🤣🤣🤣
E allora saprai anche che sui vaccini si guadagna meno di quanto si guadagna con le cure per il cancro.
Quindi mascherine a go go e invece del 5G, raddoppiamo, via al 10 G.😁🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da aguas,
Ci sono molti amici miei amici malati oncologici che sono andati in chiesa a pregare e sono giariti altri che nonostante interventi e chemio non ci sono piu.. ci sono anche su 60 miliardi di persone mulioni che tutti i fiorni prendono una bustina di [...]


Forse mi sono espressa male o sono stata fraintesa.
Io vorrei far capire che dovremmo essere liberi di scegliere come curarci, e perché no, anche decidere di non volere un accanimento farmacologico.
Sto parlando di democrazia. Di libertà.
Non sto dicendo che non dovete vaccinarvi o non dovete usare farmaci convenzionali ma, di poter scegliere.
Immaginate se proibissero lo scambismo, solo perché qualcuno ha deciso cosi. Obbligado tutti a tracciare i propri spostamenti Cosa fareste?
Ecco immaginiamo un microcip sul pistolino e sulla farfallina😁😂
Credo che prima o poi andrà a finire così 😂😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiartenopea,
Dalla paura per gli incontri si è passati alla letalità del 5G, il forum è bello perché vario 😋 😄 😋


Hai capito perché gli extraterrestri hanno deciso di non farsi vedere ? 😄 😋


Infatti! Anche io l'ho capito il perché.
E ho anche capito che posso concludere qua il discorso e andare a parlare con gli extraterrestri, che è meglio😁🤦🏻‍♀️

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da Coppiartenopea,
Dalla paura per gli incontri si è passati alla letalità del 5G, il forum è bello perché vario 😋 😄 😋


Infatti!
E qesta si chiama democrazia.😁

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 290
Quotato da mishaemasha,
Quotato da aguas,
Evidentemente ignori cosa fece il vaiolo nelle indie o la polio negli anni 50 e 60 in italia e quello che ci permette di comunicare con lo smarphone mentre siamo comodamente al mare .. o che la bostra costituzione prevede una chiusura totale per mot [...]
Quotato da aguas,
Evidentemente ignori cosa fece il vaiolo nelle indie o la polio negli anni 50 e 60 in italia e quello che ci permette di comunicare con lo smarphone mentre siamo comodamente al mare .. o che la bostra costituzione prevede una chiusura totale per mot [...]


Non ce la puoi fare !
Questa torbida storia è iniziata molto tempo fa con marie curie e la penicillina ,da allora i servitori del male ci hanno portato persino al sesso promiscuo e alle ananas in barattolo !


Scusatemi ma essendo io ignorante non so cosa intendiiate.
Comunque credo che la scoperta della penicillina non si possa paragonare al 5G o ai vacvini e, non parlo dei vaccini che si facevano 40 anni fa ma, a quelli che stiamo inniettando ai nostri figli da 30 anni fino adesso. C'è una grande differenza tea penicillina, creata da una muffa e i medicinali che creano oggi, che hanno più effetti collaterali che effetti positivi.
Ma comunque, come ho scritto in un un'altro commento, ognuno è libero di scegliere per la sua vita. Il problema è proprio questo: memtre io e tutti quelli come me non obblighiamo nessuno a non vaccinarsi oppure a non usare tecnologie che danneggiano la salute, neanche noi vorremmo essere obbligati a subirle.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni