Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MisteroePassione

Il Forum di Annunci69.it
290
Post Scritti
MisteroePassione
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MisteroePassione

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Quotato da aguas,
Evidentemente ignori cosa fece il vaiolo nelle indie o la polio negli anni 50 e 60 in italia e quello che ci permette di comunicare con lo smarphone mentre siamo comodamente al mare .. o che la bostra costituzione prevede una chiusura totale per mot [...]

Infatti purtroppo per questo che siamo arrivati a questo punto, grazie a quelli che hanno studiato nelle università pagate da coloro che vogliono il controllo totale sull'umanità.
Sinceramente preferisco essere ignorante, piuttosto che intelligente come voi.
Comunque riguardo al progresso: secondo voi il progresso e inevitabile?
E allora sperate che tutto quello che sto affermando io, un analfabeta e qualche altro povero ignorante sia sbagliato.
Anzi vi aiuto: È sicuramente sbagliato.
Contenti?👍

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da aguas,
Le antenne del 5 g non fannoi venire il cancro...basta silo studiare un poco ...

https://youtu.be/ip5jqWy70t0
Un fake? 🤔 Bhe io non direi! 🤨

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da aguas,
Le antenne del 5 g non fannoi venire il cancro...basta silo studiare un poco ...

E allora informatevi meglio.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da couplemagic_2016,
Quotato da pinkoepallina,

Infatti!
Tutto nasce una mattina di metà febbraio, quando il signor Premier Giuseppy (nome e cognome) si sveglia con un leggero rodimento di culo. Si è appena reso conto, infatti, che il suo governo è forte, coeso, incredibilmente stabile, con prospettive rosee soprattutto per l'economia e l'opposizione è una delle migliori al mondo, intellettualmente onestissima e costruttiva.
"E no, così non va bene" pensa il Nostro "così mi annoio".
Telefona allora ad un amico orientale, tale Ci Ci Pin, in quel momento alle prese con un nuovo divertentissimo gioco, e gli chiede se gliene può mandare un certo quantitativo.
Detto fatto: in brevissimo tempo il Premier si trova alle prese con un passatempo intrigante ed appassionante, al punto che i governanti di tutta Euroland cominciano a pressarlo per reclamare la loro parte.
E' evidente che anche loro non hanno un cazzo da fare e non sanno come spendere qualche centinaio di miliardi di euro.
Soprattutto non sanno come levarsi dalle palle tutti i vecchi rompicoglioni over 70/80 ai quali tocca -ma dimme te che pretese- pure pagare la pensione, in fondo hanno lavorato solo una quarantina d'anni, 'sti fancazzisti!
Giuseppy, che è un uomo generoso, spedisce allora ingenti quantitativi del gioco (i quali utenti nel frattempo si sono moltiplicati a dismisura) a tutti i suoi amici. In breve l'affare diventa europeo, e poi mondiale.
Un successone, e tutti quelli che si chiedono "ma a che pro, tutto questo?" vuol dire che non hanno capito niente della Teoria del Gomplotto.
Pallina

Riassunto autorevole, ma dopo essere stati costretti a vivere in isolamento, e con la fortuna che i giorni si sono susseguiti uno dietro l'altro e oggi abbiamo opportunità di rincontrare amici o chi la pensa allo stesso modo tuo, della politica non è che ci interessa molto.
Ormai è diventato un po' come il calcio tutti allenatori, tutti esperti, tutti a parlare mai che qualcuno agisse concretamente, ma reputiamo siano argomentazioni che non hanno nulla a che vedere con la domanda posta, e sinceramente ormai con le gonati piene e con la testa piena di una banca di dati, che ci genera confusione, saremmo sempre interessati a sapere se sono riprese la conoscenze oppure no.
Se No, cosa vi spinge a dare risposta negativa? La politica per me (noi) è valida solo se si fa qualcosa per ribaltarla, altresì pensiamo come prima a soddisfare i nostri desideri trasgressivi, se è possibile metterli ancora in pratica, il resto diventano altri titoli per il forum

Ecco questo è il problema, ciò che ci ridurrà in pecore. Certo è vero dobbiamo distrarci, rilassarci e perché no anche farci una bella ?ata, chi se ne frega della politica, delle industrie che stanno chiudendo, delle attività che stanno fallendo. Behe si chi se ne frega.
Sinceramente io prima di rilassarmi completamente dovrò essere sicura che: io, mio marito, i miei figli, mia nipote, i miei genitori, fratelli, sorelle e tutti i miei congiunti, possano mangiare ed avere beni di prima necessità e perché no, anche superflui, non sottoposti a chi sa quale vaccino di merda, colpiti da cancro per arricchire chi sa chi con il 5G, e per finire essere liberi per poter fare nel rispetto de prossimo, tutto cio che cazzo gli pare.
E ho dimenticato il bavaglio che ci fa respirare la nostra anidride carbonica, tipo: che se hai sete ti fanno bere la tua pipi, ottimo vero!?
Ops! Dimenticavo se vi siete rotti di tutto questo?! Non mettete la testa sotto la terra come gli struzzi,
Ma poiché io credo nella democrazia.
Sapete cosa vi dico?
Fate quello che caxxo vi pare!

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MisteroePassione,

Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.
Solo che vorrei fare un appunto non a voi lombardi ma al nostro governo:
Sono sicura che se la regione colpita fosse stata la Campania, saremmo stati messi in lokdawn solo noi.
Comunque riguardo al contagio, sapete perché qui da noi a febbraio non ci sono stati contagi? Primo perché il covid19 girava in Italia da ottobre, quindi probabilmente ce lo siamo beccati e i grandi "esperti" di medicina neanche sapevano di cosa si trattasse. E secondo cosa molto importante, per una volta dobbiamo ringraziare il nostro modo di vivere un po' strafottente, perché mentre da voi al nord c'è più copertura vaccinale per l'influenza, da noi no. E se avreste letto il bugiardino del vaccino, negli effetti collaterale c'era la possibilità di beccarsi il coronavirus, che non è altro l'influenza stagionale, che già anni a dietro ha fatto vittime da polmonite. Solo che negli anni scorsi avevano dei degni funerali e quest'anno per spaventarci li hanno fatti sfilare sui camion dell'esercito in bella vista per televisione. Ragazzi io ho pieno rispetto per le persone che non ci sono più ma, non credo che siano morti tutti per covid19. Ce l'hanno voluto far credere ed hanno innescato nella maggior parte dei cittadini terrore. E hanno ridotto noi italiani a schiavi, di un sistema che non è più democrazia ma, dittatura.
Il vero virus è la paura.
Quindi non scanniamoci gli uni con gli altri, cerchiamo di essere uniti che questi ci stanno facendo il culo come una ciambella.

Infatti!
Tutto nasce una mattina di metà febbraio, quando il signor Premier Giuseppy (nome e cognome) si sveglia con un leggero rodimento di culo. Si è appena reso conto, infatti, che il suo governo è forte, coeso, incredibilmente stabile, con prospettive rosee soprattutto per l'economia e l'opposizione è una delle migliori al mondo, intellettualmente onestissima e costruttiva.
"E no, così non va bene" pensa il Nostro "così mi annoio".
Telefona allora ad un amico orientale, tale Ci Ci Pin, in quel momento alle prese con un nuovo divertentissimo gioco, e gli chiede se gliene può mandare un certo quantitativo.
Detto fatto: in brevissimo tempo il Premier si trova alle prese con un passatempo intrigante ed appassionante, al punto che i governanti di tutta Euroland cominciano a pressarlo per reclamare la loro parte.
E' evidente che anche loro non hanno un cazzo da fare e non sanno come spendere qualche centinaio di miliardi di euro.
Soprattutto non sanno come levarsi dalle palle tutti i vecchi rompicoglioni over 70/80 ai quali tocca -ma dimme te che pretese- pure pagare la pensione, in fondo hanno lavorato solo una quarantina d'anni, 'sti fancazzisti!
Giuseppy, che è un uomo generoso, spedisce allora ingenti quantitativi del gioco (i quali utenti nel frattempo si sono moltiplicati a dismisura) a tutti i suoi amici. In breve l'affare diventa europeo, e poi mondiale.
Un successone, e tutti quelli che si chiedono "ma a che pro, tutto questo?" vuol dire che non hanno capito niente della Teoria del Gomplotto.
Pallina

Finalmente una persona che non si è fermata alla disinformazione che ci propinano i media di regime
Finalmente non mi sento un chicco di riso in una brodaglia riscaldata👍💋
Speriamo che saremo in tanti ad opporci quando ci obbligheranno al vaccino e, se pur sembra un'utopia: ad un microcip.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco allora non ero uscita fuori tema.
Il mio discorso era questo, volevo far capire che il virus non è il covid19 ma, la paura per poter avere il controllo sul popolo. E ci sono riusciti!🤨

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Tutte autorevoli discussioni, ma il tema è perché non incontrarsi oggi?
I vostri disagi, il perché non farlo, il perché farlo? E parliamo di incontrarsi e ritornare a parlarsi live, sebbene con le dovute precauzioni.
Cosa potrebbe cambiare incontra [...]

Avete ragione. Il mio è stato uno sfogo fuori tema.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giocosacp,
Notiamo una grande diffidenza all'incontro sebbene conoscitivo e non goliardico.
Ma secondo voi incontrare una coppia ritenuta fiduciaria, o tante coppie solo in un incontro conoscitivo, nel rispetto delle normative vigenti, cosa vi spinge [...]

" Coppia ritenuta Fiduciaria " secondo voi tutti è = a Coppia sana senza timor di contagio !!!???
Questa domanda la chiediamo a TUTTI e TUTTE 🙂

Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.
Solo che vorrei fare un appunto non a voi lombardi ma al nostro governo:
Sono sicura che se la regione colpita fosse stata la Campania, saremmo stati messi in lokdawn solo noi.
Comunque riguardo al contagio, sapete perché qui da noi a febbraio non ci sono stati contagi? Primo perché il covid19 girava in Italia da ottobre, quindi probabilmente ce lo siamo beccati e i grandi "esperti" di medicina neanche sapevano di cosa si trattasse. E secondo cosa molto importante, per una volta dobbiamo ringraziare il nostro modo di vivere un po' strafottente, perché mentre da voi al nord c'è più copertura vaccinale per l'influenza, da noi no. E se avreste letto il bugiardino del vaccino, negli effetti collaterale c'era la possibilità di beccarsi il coronavirus, che non è altro l'influenza stagionale, che già anni a dietro ha fatto vittime da polmonite. Solo che negli anni scorsi avevano dei degni funerali e quest'anno per spaventarci li hanno fatti sfilare sui camion dell'esercito in bella vista per televisione. Ragazzi io ho pieno rispetto per le persone che non ci sono più ma, non credo che siano morti tutti per covid19. Ce l'hanno voluto far credere ed hanno innescato nella maggior parte dei cittadini terrore. E hanno ridotto noi italiani a schiavi, di un sistema che non è più democrazia ma, dittatura.
Il vero virus è la paura.
Quindi non scanniamoci gli uni con gli altri, cerchiamo di essere uniti che questi ci stanno facendo il culo come una ciambella.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Abbiamo anche avuto modo di constatare però, che abbiamo contattato coppie con vari last, per condivisione di un caffè finalizzato a conoscenza, ma la risposta comune è stata quella di essere, impossibilitati.
ERGO il corona man mano diminuisce ma l [...]

Quindi le su dette coppie scrivono nei last che vogliono conoscersi e prendere un caffè e alla fin fine sono impossibilitate? Scuusate il francesismo: che stronzate!
E allora mi chiedo ma, che senso ha?
La nostra opinione, e da ciò che abbiamo sentito, ma non dai professionisti della"disinformazione" ma da fonti e da esperti diella sanità ed economia, "liberi", e per liberi intendo non pagati per dire ciò che vogliono coloro i quali fa conodo questa situazione di paura che...
Il covid19 non è un virus così letale da proclamare una pandemia. Lo so molti mi diranno: ma è mondiale, bhe si certo perché l'obbiettivo è quello di controllarci tutti e ci stanno riuscendo.
Giustamente mi direte: allora perché state in lokdawn trasgressivo? Perché riteniamo che i comportamenti sconsiderati, possano dare l'opportunità di ripristinare il lokdawn.
E oltretutto ci diranno: è colpa dei cittadini. Quindi facimm' curnut e mazziat'.
E poi sinceramente me ne frega di farmi adesso una scopata con degli sconosciuti se poi devo perdere di nuovo la mia libertà.
Nulla vale più della libertà!
Se poi...tutti avete gli attributi per opporci a questa dittatura....
Bhe fatemi un fischio, sarò in prima fila.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Come tutti sappiamo, gli incontri conositivi si fanno, se voluto da tutti, per poi organizzare una serata trasgressiva o, in alcuni casi giocare da subito.
Poiché per il momento e non si sa per quanto, potremo essere certi che non ci siano rischi, fare una conoscenza ora, per poi rimandare a chi sa quando, non credo sia utile, perché: almeno questo è il nostro modo di vedere la cosa,quando passa troppo tempo dalla conoscenza può anche succedere che non ci si organizza più. E questa cosa ci è capitata anche prima del covid19.
Quindi, almeno per noi vale il carpe diem, e in questo momento non credo sia fattibile. Poi certo c'è anche da dire che ognuno fa come gli pare.
Anche se, e questa è la nostra personale opinione: sembra che la cosa più importante per alcumi, dopo l'uscita dal lokdawn sia, scopare con qualcun'altro/a. Cioè: siamo stati 3 mesi chiusi in casa e appena ritorniamo alla vita "normale", invece di trascorrere del tempo con parenti, amici, fare delle passeggiate, passare una serata fuori, andare al mare, si va ad incontrare sconosciuti? Per cosa? Mha! 🤔

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
https://youtu.be/Px2ruxT3dcw
"Il cuore, l'anima, il sesso"
Vediamo cosa ne pensate...😉
Passione🔥👠

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da OverLouise,
Quotato da OverLouise,
È successo in un noto Privé che frequentiamo,in genere amo contemplare la mia Lei mentre si presta con i suoi amati porci,partecipando insieme.Domenica scorsa decisi di offrire una opportunità alla mia Lulu,e così mentre fumavo la mia sigaretta la in [...]

Salve ragazzi!
Dal vostro profilo si capisce che avete iniziato da poco, quindi può succedere di incappare in situazioni del genere.
Io(la lei) credo che la colpa è un po' di entrambe le coppie, perché Lulu magari non ha specificato che c'era anche un lui, tu ad un certo punto potevi fermare tutto, e l'altra coppia al momento che si era accorta che eravate una coppia, se non gli garbava il gioco a 4 doveva fermarsi.
Riguardo ai furbetti, ci sono in entrambe le categorie, anche se noi ne abbiamo trovate di più nella categoria coppie.
Comunque crediamo che la prima cosa è la sintonia e darsi delle regole nella coppia, magari con dei segnali da usare al momento che ad uno dei due non stia piacendo il gioco.
Ma essendo voi una coppia inesperta non credo che sia da condannare il vostro comportamenta.
Agli inizi anche a me non sono piaciute delle situazioni e per non rovinare ls serata sono stata zitta, con conseguenti discussioni con il mio lui.
Oggi posso dire che non avrei nessun problema a bloccare tutto se qualcosa non mi garbasse.
Dev'essere un piacere per entrambi, e nessuno di noi due accontenta l'altro.
Passione 🔥👠

Dolce sera a Voi,uno su due ce la fa...visto che gioco da diverso tempo rispetto a Lulu,non era certo la nostra prima esperienza in un Prive?,complicità ne abbiamo da vendere,ci auguriamo solo che fosse un caso isolato...nessun dorma !

Bravissimo!
Non bisogna mai fidarsi di nessuno.
Perché sai qui come ci si distrae c'è qualcuno li pronto per mettercelo a....?
È vero che può anche essere un piacere ma, almeno vorrei saperlo prima?????
Passione ??

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da OverLouise,
È successo in un noto Privé che frequentiamo,in genere amo contemplare la mia Lei mentre si presta con i suoi amati porci,partecipando insieme.Domenica scorsa decisi di offrire una opportunità alla mia Lulu,e così mentre fumavo la mia sigaretta la in [...]

Salve ragazzi!
Dal vostro profilo si capisce che avete iniziato da poco, quindi può succedere di incappare in situazioni del genere.
Io(la lei) credo che la colpa è un po' di entrambe le coppie, perché Lulu magari non ha specificato che c'era anche un lui, tu ad un certo punto potevi fermare tutto, e l'altra coppia al momento che si era accorta che eravate una coppia, se non gli garbava il gioco a 4 doveva fermarsi.
Riguardo ai furbetti, ci sono in entrambe le categorie, anche se noi ne abbiamo trovate di più nella categoria coppie.
Comunque crediamo che la prima cosa è la sintonia e darsi delle regole nella coppia, magari con dei segnali da usare al momento che ad uno dei due non stia piacendo il gioco.
Ma essendo voi una coppia inesperta non credo che sia da condannare il vostro comportamenta.
Agli inizi anche a me non sono piaciute delle situazioni e per non rovinare ls serata sono stata zitta, con conseguenti discussioni con il mio lui.
Oggi posso dire che non avrei nessun problema a bloccare tutto se qualcosa non mi garbasse.
Dev'essere un piacere per entrambi, e nessuno di noi due accontenta l'altro.
Passione 🔥👠

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
1000 volte un bel viso, un paio d'occhi che mi affascinano e sopratutto un forte carisma, che un corpo perfetto, un viso brutto e un cervello vuoto, ma questo vale per entrambi.
Io (la lei) dico sempre quando si scopa, soprattutto quando ho un un'uomo su di me, preferisco avere un bel viso a 30cm dal mio, più tosto degli addominali che non vedo😉
Passione🔥👠

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Allora anche....
O' lusing è nu sulliev e o fruscià la ben a salut

Ogni scarrafon è bell a mamma soia

Si bell ma nun a ball

E per finire...
Ca nisciun è fess! 😄
Passione 😎

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Un altro detto dice:
Racuntl' a chi nun te cunosc' 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Thread litigiosi, ma perché?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Non entro in ,edito @coppiavika perché la redazione ha espressamente dichiarato che non ci sono attenuanti, là si può pensare differentemente ma A69 è roba loro e quindi ci si deve adeguare !
Quello che avete detto è un po’ troppo semplice di come è [...]

👍👏🎩

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Nostra personale opinione.
Noi non abbiamo problemi nel giocare con gli amanti, perché altrimenti non dovremmo giocare neanche con i single
Poi riguardo al fatto che gli amanti si amano meno delle coppie sposate, noi pensiamo che non sia così.
Come ho letto in interventi precedenti; ci sono tante cppie sposate che il lui fa questo gioco semplicemente per scoparsi le altre, e peggio ancora, le mogli lo fanno per non perderlo. Cosa per me (Passione) inaccettabile. Se lo facesse mio marito, lo manderei a f.....o all'istante. Perché è vero che lo amo da morire ma, prima amo me stessa, prima di tutto c'è il rispetto di me stessa
Solo in un caso non incontriamo amanti, se hanno limiti di orari ma, questo vale anche per le coppie sposate.
Passione

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Buongiorno a tutti i monelli!💋
Ma quindi anche episodi grotteschi?....😉
Tutto quello che volete. Si può pure commentare. Non ho indicato regole.

👍😉💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti i monelli!💋
Ma quindi anche episodi grotteschi?....
Che se pure possononsembrare negativi alla fine sono quelli che ci hanno fatto ridere di più ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni