Tutti i Post di MisteroePassione
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MisteroePassione
» Nell'argomento: Sedurre ignari in compagnia di coppia amica
6 anni faQuotato da Xmilfx73,Popolo buongiorno a tutti : ignari ,consapevoli ,incoscienti e chi ne ha più ne mette .Ma ...il quesito che mi pongo è.....ma c'è pilu x tutti ?🤪🤪🤪🤪🤪🤪 [...]
🤦‍♀️🤣🤣🤣💋
6 anni faQuotato da mishaemasha,Buongiorno , io tengo a questo forum che mi fa compagnia e voglio bene aA69 , Pier hai ragione ,chiudere questo forum non serve come non sarebbe servito chiudere il forum sulla depilazione ,dove sono stati maltrattati e chiamati barboni degli estrane [...]
👍🎩👏🤝...
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@misha Sei OT. Parla dell?argomento di questo thread. Prima dicevi che cp8888 è sola ora siamo noi? 😎
Io non faccio agli altri quello che non vorrei mai subire. E non privo le persone del diritto di sapere e poter scegliere..
Non mi piace fare l [...]
OK! OK! OK!
NON VUOI ESSERE SEDOTTA INCONSAPEVOLMETE E NON VUOI SEDURRE IGNARI.
Anche io voglio la pace nel mondo e stroncare la fame nel mondo ma non risolvo nulla a dirlob e ridirlo ancora.
Purtroppo ci sono cose nella vita che non ci piacciono e allora....cosa vuoi farci, fattene una ragione.... fai una cosa prova a fare un decreto legge per sterminare i i/le seduttori degli ignari, vediamo un po' se te lo approvano 🤦♀️🤣
E l'abbiamo capito ma non ce ne frega un ciufolo a te cosa va bene o non va bene ci hai smantellato i marroni, L'hai detto e ridetto e detto ancora. E basta ma che credi che siamo orbi o deficienti?
Anche noi abbiamo detto che non ci piace questa pratica ma non stiamo ancora qui a rompre... e che cazzo!
Per la cronaca sono anche io la lei...
Passione, dispiacere mio...
Certo che se sei così ripetitiva a letto, ma sai che palle.
e non se ne può più🤪😵
Ragazzi ma ignoratela dai!
6 anni faQuotato da Xmilfx73,Buongiorno a tutti ,scusate il ritardo ...ma ero impegnato a fare gli scippi sullo scooter (senza casco e assicurazione ovviamente" a ignari turisti genovesi ( notoriamente taccagni come gli scozzesi) .Ignaramente mi sono imbattuto a leggere que [...]
👍😍💋
C' le ditt?? E diciancell nata vot... E capit!!!
Cari @Black vi vedete troppa Striscia e le Iene, non lo sapete che certe trasmissioni servono per distogliere gli italiani dai veri problemi della nostra povera Italia?
Marò Garibald che combinat! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Sapete di cosa vado fiera? Di non aver mai dovuto/voluto fare alcunché con le persone ignare.
@Mistero Vi rompono gli zebedei persino quelli che vi dicono di mettere il casco ai bimbi in scooter... Figuriamoci se riusciamo a capirci parlando [...]
Ragazzi purtroppo non siamo sulla stessa linea d'onda, perché noi anche se non facciamo determinate cose non giudichiamo e non imponiamo le nostre idee, esprimiamosolo la nostra opinione e basta, soprattutto senza offendere....
6 anni fa
Va bhe ragazzi abbiamo capito...ci sono certi/e che devono rompere gli zebedei su qualsiasi cosa si parli. Volete vedere che se diciamo che fa caldo questi dicono che non è vero e che stiamo sbagliando?🤣🤣🤣
Ma per una volta si può esprimere la propria opinione senza dover per forza imporre le proprie idee???🤦‍♀️
Ma per una volta si può esprimere la propria opinione senza dover per forza imporre le proprie idee???🤦‍♀️
6 anni faQuotato da Tantodivertimento,Anche quando mio marito 19 anni fa mi ha sedotto ero del tutto ignara....
Succede ogni giorno.
A prescindere da tutto quello che avete scritto io metterei da parte l'ipocrisia perché situazioni di seduzione dove l'altro è ignaro [...]
👍 Pienamente d'accordo con te
Invece nel nostro caso, sono stata io a sedurre mio marito la prima volta, ed è stata la prima e ultima volta, non ho mai più cortegiato un uomo e non lo farò mai, perché mi piace essere cortegiata, anche se poi alla fine sono io che do il via ai giochi...semplicemente con uno sguardo.
Perché nello sguardo di una donna c'è tutta la seduzione che serve per far eccitare un uomo, senza dover mostrare altro😉
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Ho letto sommariamente un po' tutti icommenti o quasi perché solo ora ho notato il 3D.
Premesso che noi non siamo esibizionisti e che non ci piace sedurre persone ignare, però volevamo raccontare una nostra esperienza, però da ugnari, ma no [...]
Nessuno si è fatto male? niente svenimenti.? Non vi hanno inseguito in albergo e costruito un tunnel sotterraneo per arrivare alla vostra stanza ?
Strano ...in genere questi irrispettosi fanno così ! 💋
Quanto è bella la vita quando si ha voglia di divertirsi alla faccia di chi ci vuole male 😄
🤣🤣🤣
No no, non ci sono state conseguenze e inseguimenti, anche perche noi ci siamo defilati, anche se ci sarebbe piaciuto unirci a loro per proseguire la serata in modo hot ma, dopo poco hanno inziato a discutere molto animatamente e in modo litigioso fra di loro, e abbiamo preferito allontanaci 😉
Quando si tratta di godersi il momento noi siamo in prima linea ma, dev'essere un vero divertimento 😉
Cogliere l attimo
Sempre! Ogni lasciat' è perz! 😉😋
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Ho letto sommariamente un po' tutti icommenti o quasi perché solo ora ho notato il 3D.
Premesso che noi non siamo esibizionisti e che non ci piace sedurre persone ignare, però volevamo raccontare una nostra esperienza, però da ugnari, ma no [...]
Nessuno si è fatto male? niente svenimenti.? Non vi hanno inseguito in albergo e costruito un tunnel sotterraneo per arrivare alla vostra stanza ?
Strano ...in genere questi irrispettosi fanno così ! 💋
Quanto è bella la vita quando si ha voglia di divertirsi alla faccia di chi ci vuole male 😄
🤣🤣🤣
No no, non ci sono state conseguenze e inseguimenti, anche perche noi ci siamo defilati, anche se ci sarebbe piaciuto unirci a loro per proseguire la serata in modo hot ma, dopo poco hanno inziato a discutere molto animatamente e in modo litigioso fra di loro, e abbiamo preferito allontanaci 😉
Quando si tratta di godersi il momento noi siamo in prima linea ma, dev'essere un vero divertimento 😉
6 anni fa
Ho letto sommariamente un po' tutti icommenti o quasi perché solo ora ho notato il 3D.
Premesso che noi non siamo esibizionisti e che non ci piace sedurre persone ignare, però volevamo raccontare una nostra esperienza, però da ugnari, ma non tanto😉
Il 2015 in vacanza a Pescara, (stavamo in questo mondo già da 3 anni) eravamo andati a ballare in un locale sulla spiaggia, musica dal vivo, stavamo ballando, ed io (Passione) adoro ballare, e diciamo che da quando frequentiamo locali a tema, anche quando andiamo in disco normali mi piace ballare con quel pizzico di sensualità in più.
Dicevo: mentre stavamo ballando una lei accompagnata dal presunto compagno mi sorrideva insistentemente, dopo un po' si avvicina e in un orecchio mi dice: lo sai sei una bella fregna, a me venne da sorridere e le dissi: Grazie! Dopo di ciò, ci ritrovammo a ballare con tutta la loro comitiva, coppie, una single, un gay e un a trans, eravamo circondati, e tutti che si guardavano fra di loro con sguardi di complicità.
In quell'occasione per loro eravamo noi gl'ignari della situazione. Ad un certo punto io sussurrai all'orecchio di Mistero: Questi credono di farci la festa stanotte, e non sanno di essere finiti in bocca ai Lupi😉🤣🤣🤣
Cosa voglio dire che l'inconsapevolezza può essere un'arma a doppio taglio😏
Passione 🔥
Premesso che noi non siamo esibizionisti e che non ci piace sedurre persone ignare, però volevamo raccontare una nostra esperienza, però da ugnari, ma non tanto😉
Il 2015 in vacanza a Pescara, (stavamo in questo mondo già da 3 anni) eravamo andati a ballare in un locale sulla spiaggia, musica dal vivo, stavamo ballando, ed io (Passione) adoro ballare, e diciamo che da quando frequentiamo locali a tema, anche quando andiamo in disco normali mi piace ballare con quel pizzico di sensualità in più.
Dicevo: mentre stavamo ballando una lei accompagnata dal presunto compagno mi sorrideva insistentemente, dopo un po' si avvicina e in un orecchio mi dice: lo sai sei una bella fregna, a me venne da sorridere e le dissi: Grazie! Dopo di ciò, ci ritrovammo a ballare con tutta la loro comitiva, coppie, una single, un gay e un a trans, eravamo circondati, e tutti che si guardavano fra di loro con sguardi di complicità.
In quell'occasione per loro eravamo noi gl'ignari della situazione. Ad un certo punto io sussurrai all'orecchio di Mistero: Questi credono di farci la festa stanotte, e non sanno di essere finiti in bocca ai Lupi😉🤣🤣🤣
Cosa voglio dire che l'inconsapevolezza può essere un'arma a doppio taglio😏
Passione 🔥
» Nell'argomento: Coppie paganti e club privè...
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Quotato da pinkoepallina,Fiumi di parole, tali da fare impallidire i Jalisse, per dire agli altri cosa si dovrebbe andare a fare in un determinato locale.
Prendere atto invece che ognuno ha i suoi buoni motivi per recarcisi, senza dover rendere conto a chicchessia appare, a [...]Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Fiumi di parole, tali da fare impallidire i Jalisse, per dire agli altri cosa si dovrebbe andare a fare in un determinato locale.
Prendere atto invece che ognuno ha i suoi buoni motivi per recarcisi, senza dover rendere conto a chicchessia appare, a [...]
la liberta' non e' star sopra un albero...ma nemmeno scopare per forza nei prive e senza pagare perché sei una coppia! 💋 💗
fin quando si chiacchiera tutto va bene! quello che non va bene e' giudicare gli altri (che non danno nessun fastidio) ma stiamo scoprendo l acqua calda
Siamo pienamente d'accordo con voi riguardo al fatto che nei locali si va per divertirsi e che gli uni non recano nessun danno agl'ialtri ma, perché c'è un ma.... il problema, che già ho accennato in un mio intervento precedente, è che una parte degli esibizionisti o curiosi, non vanno li per il piacere di esibirsi o di guardare e sono aumentati negl'ultimi periodo...ma ci vanno per giudicare chi la trasgressione la vive a pieno senza troppe seghe mentali.
Purtroppo noi ci siamo ritrovati a sentire dei discorsi poco carini su coppie che giocano con single, oppure sentir dire: gurda quella come si è vestita, quelli sono grassi, quell'altri sono vecchi perché non se ne stanno a casa e tanto altro....
E credetemi è uno squallore incredibile, in un mondo dove la frase più giusta dovrebbe essere: vivi e lascia vivere.
Poi per il discorso locali non tocca a noi tutti dire come gestirlo e che tipo di contributo debba proporre, noi frequentatori di locali dovremmo solo valutare se un locale ci piace o meno e poi decidere se frequentarlo.
Passione ð??¥
Passione ,e gli altri vedo che ci sono molti campani in questo 3d....voglio dire due cose !
Sono nato a Napoli e guai chi me la tocca....conosco le contraddizioni della mia Citta fino nel midollo e mi mancano moltissimo, una delle contraddizioni è , per esempio che trovi ristoranti cari dove si mangia benissimo ma il cameriere non è di mestiere, l imprenditore partenopeo pensa di guadagnare di più pagando meno la manodopera ! Gestire un prive è un delicato equilibrio tra controllo in sala e cortesia ....essere poco pagati non è fonte di gentilezza per il personale , inoltre Napoli è fucina di grandi signori e di grandissimi tamarri che vanno gestiti !
Poi la seconda cosa è una domanda , ma siamo davvero così suscettibili ? A una festa dissi al banco del bar davanti a una ventina di persone, dai ragazzi facciamo bere una kapiroska a masha che ci divertiamo !
Per un mesetto una coppia di stronzi che abbiamo rimbalzato è andata in giro a dire che io ubriacavo masha per giocare 😮
Con chi ci conosce hanno fatto una bella figura di merda! 😄
La domanda è :
Tenendo presente che in Campania come in Veneto su 10 persone che incontriamo normalmente nella vita di tutti i giorni almeno 6 sono dei coglioni perché i luoghi della trasgressione dovrebbero fare eccezione ?
Non è aprire le cosce o la patta che rende trasgressivi, è vivere lasciando vivere gli altri che sono differenti da noi che ci distingue...e non siamo in molti a pensarla così ! 💋
Riguardo ai locali intesi come privé, da sempre abbiamo ritenuto di adarli a vedere con i nostri occhi e poi decidere se continuarli a frequentare, e non attenerci a ciò che ci divevano altre coppie, e il contributo almeno per noi non è stato mai un problema, se potevamo ci andavamo altrimenti si stava a casa.
Riguardo ai coglioni che si trovano in tutto il mondo....
Se prima in un privé ce n'erano il 10% oggi ce ne sono il 40% e vanno ad aumentare.
Comunque anche io Passione sono orgogliosissima di essere napoletana e adoro Napoli e guai a chi ne parla male ma, non posso negare che alcuni comportamenti dei napoletani non mi piacciono per niente.
E uno in particolare: Fa chell' che dic' io ma nun fa chell' ca facc' io...
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Fiumi di parole, tali da fare impallidire i Jalisse, per dire agli altri cosa si dovrebbe andare a fare in un determinato locale.
Prendere atto invece che ognuno ha i suoi buoni motivi per recarcisi, senza dover rendere conto a chicchessia appare, a [...]
Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Fiumi di parole, tali da fare impallidire i Jalisse, per dire agli altri cosa si dovrebbe andare a fare in un determinato locale.
la liberta' non e' star sopra un albero...ma nemmeno scopare per forza nei prive e senza pagare perché sei una coppia! 💋 💗
fin quando si chiacchiera tutto va bene! quello che non va bene e' giudicare gli altri (che non danno nessun fastidio) ma stiamo scoprendo l acqua calda
Siamo pienamente d'accordo con voi riguardo al fatto che nei locali si va per divertirsi e che gli uni non recano nessun danno agl'ialtri ma, perché c'è un ma.... il problema, che già ho accennato in un mio intervento precedente, è che una parte degli esibizionisti o curiosi, non vanno li per il piacere di esibirsi o di guardare e sono aumentati negl'ultimi periodo...ma ci vanno per giudicare chi la trasgressione la vive a pieno senza troppe seghe mentali.
Purtroppo noi ci siamo ritrovati a sentire dei discorsi poco carini su coppie che giocano con single, oppure sentir dire: gurda quella come si è vestita, quelli sono grassi, quell'altri sono vecchi perché non se ne stanno a casa e tanto altro....
E credetemi è uno squallore incredibile, in un mondo dove la frase più giusta dovrebbe essere: vivi e lascia vivere.
Poi per il discorso locali non tocca a noi tutti dire come gestirlo e che tipo di contributo debba proporre, noi frequentatori di locali dovremmo solo valutare se un locale ci piace o meno e poi decidere se frequentarlo.
Passione 🔥
6 anni faQuotato da Miciatrasgressiva,Bonjour bimbi belli,mi sono imbattuta sul profilo di una coppia di voi e ho notato questo forum,be si parla se è giusto che le coppie paghino,si parla di trasgressione di scambio di singoli ecc....ma di noi singole niente (si è vero siamo rare)ma ci [...]
Daccordo conte
Finalmente una donna che la pensa come me....(👠) 😉💋
Premesso che io sono anche bisex e sono clitoridea ma, dopo l'esplosione dell'orgasmo... e credetemi è veramente un esplosione. Io voglio essere scopata forte.
Qualcuno dirà: e qualè il problema lo puoi fare con tuo marito... certo ma, se mio marito è con la testa o le mani fra le cosce dell'altra cosa devo fare?.... Secondo gli pseudi non scambisti, andrebbe bene se dico: Scusami cara mi dai mio marito, perché voglio che mi sbatti forte?? 🤦‍♀️
Scusate ma io non conosco mezze misure, soprattutto nel sesso... o tutto i nulla... e chi ha giocato con noi lo sa moooolto bene😉
Passione🔥
» Nell'argomento: Le coppie curiose che asseriscono che mai saranno scambiste,
6 anni faQuotato da Xmilfx73,Buongiorno a tutti : mi sa che si sta forviando un po' sul termine "scambista" , ma scambio di coppia significa semplicemente inversione dei partner's ...in qualunque modo esso avvenga ; soft , parziale o totale ! Tra pare [...]
Pienamente d'accordo con voi.
Tutti noi dovremmo essere un po' più solidalu gli uni con gli altri. Invece c'è una competizione spietata.
Ma mi dite cosa si vince alla fine? Cosi partecipiamo anche noi...🤦‍♀️🤣
Passione 🔥
PS cone sempre i kalvinisti hanno una marcia in più 😉🤣
6 anni faQuotato da coppiaxgioco2,ahahahahaha confermiamo......... 😄 😄Quotato da MisteroePassione,Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Il problema non crediamo che sia il contributo, anzi è anche irrisorio, perché altrimenti dovrebbero essere vuoti, ristoranti, discoteche, pub, bar, che qui a Napoli sono sempre pieni in qualsiasi orari [...]
Ottimo
Alla troisi :
Ricordati che devi morire !
Aspé mo me lo scrivo 😄
Anche l esibizionismo ha bisogno di leggerezza e coscienza ,masha è tutta delicatina e in sala coppie quando sente certi ululati ridicoli le si accappona la pelle alla mia bomboniera ! 💗
Allora se ci dovessimo ritrovare in sala coppie scappate!? Io quando arrivo all'orgasmo non ululo ma, sembra lurlio di munch, e chi mi conosce può confermare 🤦‍♀️🤣🤣🤣
👍😉🤣💋
6 anni faQuotato da robylara,INPS a chi❓we😂😂è vero ogni scarpa diventa scarpone ma poi dipende dalla qualità dello scarpone❗capisc a me😂e comunque fumat a sigaretta e non farti bendare che poi finisci per fare danni.. E che danni😂😂Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Il problema non crediamo che sia il contributo, anzi è anche irrisorio, perché altrimenti dovrebbero essere vuoti, ristoranti, discoteche, pub, bar, che qui a Napoli sono sempre pieni in qualsiasi orari [...]
🤣🤣🤣😉💋💋
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Ottimo
Alla troisi :
Aspé mo me lo scrivo 😄
Anche l esibizionismo ha bisogno di leggerezza e coscienza ,masha è tutta delicatina e in sala coppie quando sente certi ululati ridicoli le si accappona la pelle alla mia bomboniera ! 💗
Allora se ci dovessimo ritrovare in sala coppie scappate!? Io quando arrivo all'orgasmo non ululo ma, sembra lurlio di munch, e chi mi conosce può confermare 🤦‍♀️🤣🤣🤣
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Ottimo
Alla troisi :
Aspé mo me lo scrivo 😄
👍😉🤣💋
6 anni faQuotato da Xmilfx73,Quotato da MisteroePassione,Quotato da Xmilfx73,Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Ecco solo un saggio collega kalvinista convinto🤣🤣🤣🤣 poteva in poche parole sintetizzare il 3d ...🙏🙏🙏🙏🙏
We ma quale calvinista io li ho i capelli
Leggi la firma, sono Passione🤣🤣🤣
Ussignur che figura 🙏🙏🙏🙏 chiedo venia ...ma la signora passione ha altrettanta saggezza alla pari del collega nonché kalvinista marito !! Sempre riveriti ossequi a lei s.ra passione !indistamente vostri i fratelli Capone che siamo noi ...come voi ben sapete !.😂😂😂😂😂😂😂😂
🤣🤣🤣🤣
Accettate le scuse, ma solo perché sei Kalvinista come mio marito e a me la zella m' fa murì 🤣🤣🤣🤣
6 anni faQuotato da Xmilfx73,Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Ecco solo un saggio collega kalvinista convinto🤣🤣🤣🤣 poteva in poche parole sintetizzare il 3d ...🙏🙏🙏🙏🙏
We ma quale calvinista io li ho i capelli
Leggi la firma, sono Passione🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti