Tutti i Post di coppianatur


Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
coppianatur
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppianatur

» Nell'argomento: Passaparola
2 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Il passaparola tra amici fidati e conosciuti lo troviamo molto utile per avere almeno le garanzie di affidabilità.. Chiaramente parliamo solo di capire la serietà l'affidabilità e l'educazione delle persone di cui si parla.,perche il resto dovrebbe rimanere riservato { cose molte coppie non fanno e varcando la soglia della privacy}

2 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
In questo contesto, non si deve fare un discorso di maggiorana o minoranza, o del tutto e subito o perditempo, ognuno deve vivere la propria trasgressione come più gli garba, e chiaro che chi vuole andare subito al sodo non andrà mai con chi vuole prima incontrare per vedere se nasce o meno complicità, conoscere e capire, e viceversa. Quindi godetevi tutti la trasgressione come meglio credete senza criticare nessuno.. Che sicuramente godete di piu😀😀😘

2 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Noj siamo per un iniziale scambio di messaggi e poi una conoscenza davanti ad un caffè o pizza e capire se c'è intesa e complicità, molti potrebbero prenderci per perditempo, però così facendo non abbiamo mai sbagliato un incontro, sempre trovato belle persone

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Tra noi sono sempre io che prendo iniziativa ne parlo con lei, ci facciamo le varie riflessioni. E lascio a lei la decisione... Ma alla fine sempre concordata insieme

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Noi lo abbiamo fatto con u a coppia amica che I. Complicità tra i due lui abbiamo fatto indossare degli ovetti e ad insaputa delle signore ci siamo scambiati I telecomandi... U a cosa bellissima e molto divertente perche lì usavamo mentre si passeggiava insieme ad altre persone non del contesto tragressivo.. Quindi immaginate le signore che dovevano con enorme sforzo nascondere o camuffare qualche sospiro😜😜😜

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Noi a fine restrizioni e contagi incontreremmo tutto il gruppo dei nostri belli amici in spà... E se nel frattempo siamo arrivati in estate, una bella rimpatriata al mare 😉😉😉

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
La prima cosa che guardo sono le foto, che a mio modo di vedere sono il biglietto da visita della coppia non come fisici, mi fa capire se la coppia si pone con eleganza o in maniera volgare, per intenderci, se vedo foto ginecologiche e foto fatte sul water non vado nemmeno a guardare il profilo, anche se hanno fisici statutari. Al contrario dopo aver visto foto eleganti, leggo il profilo fino in fondo per capire se anche il modo di porsi e descriversi combaciano

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Noi dall 8 al 28 agosto a pizzo greco..... Graditi contatti da coppie per amicizia e giornate allegre insieme... SOLO COPPIE

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Concordiamo a pieno le vostre stesse sensazioni. Riteniamo che la trasgressione sia un gioco per coppie forti e che il gioco non può far altro che rafforzare e mantenere alte le fantasie nella coppia

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Unica pecca della direzione di Pizzo Greco e che gli stanziali prendono possesso della spiaggia e lasciamo sempre i loro ombrelloni fissi senza dare possibilità ad altri di mettersi vicino al mare e ti matti davanti a loro ti fanno storie, come se avessero affittato AN he parte della spiaggia.... E un po' antipatica la cosa

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
La mia fantasia e quella di legare è bendare mia moglie a letto ed a un certo punto far entrare qualcuno che insieme la mettiamo al centro delle nostre attenzioni di sia uomo che donne

» Nell'argomento: sexitenda
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Anche noi campeggiatori naturisti..nii andiamo sempre sul Gargano. Ma ancora non si sa se il camping aprirà o meno ... Speriamo di sì altrimenti opteremo per capo rizzuto... Sperando che anche questo apra

» Nell'argomento: D'avvero innamorati?
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Esprimo un mio personale pensiero:
Noi siamo una coppia felicemente insieme da 35 anni,
e mi piace dirlo.....
La mia domanda è....
Ma le persone che vanno a processare se uno lo scrive o meno, o se lo scrive potrebbe manifestare insicurezze.... O gelosie... O altre problematiche.... che solo menti stravolte possano pensare............ Ma non hanno un cazzo da fare invece di pensare a quello che possa essere il pensiero di come uno possa esprimersi nel definire lo stato di una coppia??
bhoooi!!!

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Quotato da Emocion4d,
Penso che per un pò alcune persone abituate a giocare devono abituarsi a fare sesso con il proprio partner 😂
😀😀👍👍👍👍

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Se interessati abbiamo un gruppo di coppie fidate pugliesi su kik. Contattatemi in privato

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Per le coppie Pugliesi, l'unica spà naturista trasgressiva in Puglia e a Ceglie messapica... Unico neo e he e aperta solo il giovedì pomeriggio

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Si si che può succedere. Come succede che la sera scendi in spiaggia e ti ritrovi con coppie che fanno sesso sulla sabbia. Quindi apparentemente tranquillo trasgressivamente parlando, ma sotto sotto ci si diverte. Comunque posto bellissimo, ne vale la pena andarci

» Nell'argomento: Casuale o Preparato
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Un incontro casuale che possa essere su una spiaggia o centro benessere, anche solo scambiandosi sguardi provocanti e sempre eccitantissimo.. Molto di più di qualcosa di organizzato

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Si vero, ma il titolo dell'argomento del forum è riferito alla spa dell Ritrovo

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2012
Post: 157
Che sia un bel locale non lo si può assolutamente negare, infatti lo frequentiamo .... Ma dire che è il più bel locale d'Italia come spà e un po' esagerato


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni