Tutti i Post di MARLO81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MARLO81
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA

Quotato da alexsistravy,Ultimamente ho ricevuto messaggi di gente che vorrebbe scoparmi senza preservativo o a pelle come dicono loro... Si possono segnalare alla redazione?? Purtroppo non credo io possa pubblicare i loro Nick qui... Ma io dico dopo tutto quello che è succe [...]
Pubblicare il nik o nome penso si vada contro rispetto della privacy xò mandarli a.... Si!
Io x sicurezza non rischio Sacco Sempre
» Nell'argomento: La localizzazione

ottimoQuotato da RedazioneA69,@bisexpercoppia: a breve ottimizzeremo il mantenimento dei filtri in modo da non dover ricominciare daccapo 🙂
💋

Certo ki in Italia l'innovazione non è gradita....
Qui tutti santi....
Qui tutti santi....

Quanta paura l'innovazione.... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo

Troppo bello trav + trav ed un maschio con 2 sorelline da domare scoparle x bene magari ke lesbicano Anke.... Ci sono? 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sborrata in culo

X farlo secondo me bisogna essere molto sicuri e vedere ki si ha davanti poi ovvio senza le sensazioni sono molteplici....
» Nell'argomento: Sborrata in culo

Quotato da Monicaff6,indubbiamente farsi riempire di caldo nettare è inebriante, allo stesso tempo pericoloso se fatto col primo che capita.
Io convivo da qualche tempo con un ragazzo e allora non ho problemi a godere di un trattamento simile....sentirlo gonfiare ed esp [...]
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?

A me invece piace molto stare con 2 o più sorelline ke lesbicano tra loro e farle godere.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂[b] [/b]
» Nell'argomento: Passione pisello Black...parliamone

Quotato da Liciadeliziosa,Per quanto concerne le malattie credo che anche un bianco possa essere malato. Solitamente io scelgo, se non mi piace, se é sporco o non mi convince non ci finirò mai a letto...
Anke o se vedo ke nn mi convince taglio la corda.. xkè proprio dove nn passo sopra è la pulizia di tutto

Anke io pensavo ke fare sesso con una di colore kissà quanto era.... poi dopo varie esperienze preferisco made in italy

Quotato da alessa,Quotato da MARLO81,Ma come con tutti sti neri ke gli passiamo da mangiare e stanno in giro a cazzeggiare possibile ke nn li vedete? Xò occhio a pidocchi malaria ecc...
MARLO81....non sei di colore ma hai un cazzo di tutto rispetto!! 💋
Grazie alessa... peccato la distanza ....

Quotato da Splendidalucilla,Infatti sono solo fantasie... le mie.
...chiaro che le malattie possono essere trasmesse da chiunque...
Si certo ma guarda caso il loro avvento la proliferazione di certe malattie sono aumentate...potete darmi del razzista o invidioso ma molte di queste le ho viste di persona

Ma come con tutti sti neri ke gli passiamo da mangiare e stanno in giro a cazzeggiare possibile ke nn li vedete? Xò occhio a pidocchi malaria ecc...
» Nell'argomento: Sorelline sposate...istruzioni per vivere bene

Quotato da Hillary,Quotato da CLAUDIATV66,Un consiglio per la depilazione delle gambe....
Io ho cominciato ad andare in bicicletta. ..
Scusa perfetta per depilarsi periodicamente. ....
ma poi in ici ci vai davvero? e perchè ci si depila in bici?
Xkè in caso di caduta i peli fanno infezione provato io stesso una ferita un mese e mezzo x guarire
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???

Ke sia donna trav o trans il culetto è un piacere leccarlo....☺☺☺☺☺☺☺☺☺
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???

Se nn si lecca👅👅 il piciere è fino a metà .....
» Nell'argomento: Basta sesso come animali e cerchiamo l'amicizia prima

il sesso animale nn mi piace... Amicizia e poi sex il massimo... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel

Quotato da Hillary,fatto ma ho avuto più successo della sorellina e da allora lei non mi ha più parlato, LOL.
io sceglierei te....cara..
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero

Fate molta attenzione alle malattie...di neri ora ce ne sono molti in giro x le città
» Nell'argomento: App android per carsex