Tutti i Post di easyrider58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali [...]
Peccato che siamo così lontani!
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni faQuotato da culonecaldo,anche a me piace ....ma vado PAZZO anche QUANDO tramite imbuto le coppie mi pisciano DENTROQuotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
Che meraviglia!!!! Tutto quello che adoro!!!
» Nell'argomento: pissing
7 anni fa
Presa solo una volta da un'amica! Invece tantissime da maschi! Sentirla calda che ti scorre addosso è fantastico!
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
All'incirca una ventina, solo con uno ho avuto un rapporto continuato di circa un anno, gli altri una o due volte al massimo per ognuno.
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
7 anni fa
E' meraviglioso abbracciarsi e baciarsi in bocca e magari stuzzicarsi i capezzoli fino a far indurire i cazzi che poi si sfregano e sborrano uno sull'altro!
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Non c'è niente di più eccitante di due maschi che si succhiano il cazzo a vicenda! Normalmente non ingoio la sborra ma mi piace farmi riempire quando il cazzo gode!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti