Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di easyrider58

Il Forum di Annunci69.it
330
Post Scritti
easyrider58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
La figa non mi eccita più, voglio solo maschi, cazzi, spompinare e farmi inculare!

» Nell'argomento: Sesso con anziane
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Circa dieci anni fa ho avuto l'occasione di scopare una 69enne, storia durata poco ma molto eccitante. Adesso vorrei ripetere l'esperienza ma mi attirano over75, se poi sono magre e con tette flaccide mi fanno impazzire!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sono sempre stato toro con le donne e vacca con gli uomini, ma da alcuni anni godo solo a essere vacca!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Solo una volta cinque attivi a turno bocca e culo, eravamo due passivi

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Passivo!!!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
E' meraviglioso abbracciarsi nudi nel letto, slinguarsi in bocca, strizzarsi i capezzoli e strofinare i cazzi uno contro l'altro!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sessosolosesso,
Quotato da easyrider58,

Si, deve essere soddisfacente e appagante! Anche abbracciarsi, sentire il maschio addosso è bellissimo!
Disteso sulla pancia, sentire il maschio sopra di te, i suoi capezzoli che sfregano la tua schiena, le sue labbra sulla tua nuca e sui lobi delle tue orecchie, il suo cazzo appoggiato in mezzo alle tue natiche, le sue braccia che ti stringono, le sue dita che giocano con i tuoi capezzoli.......

mmmmmm... poi piano piano ti infila il cazzo nel culo mentre ti dice che sei la sua puttana!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sessosolosesso,
Quotato da easyrider58,
Soprattutto sesso con maschi maturi, mi piacciono i preliminari, baciarsi, strizzarsi i capezzoli, strofinarsi i cazzi uno contro l'altro! Prendere un bel cazzo in bocca fino a farlo sborrare, prendere un bel cazzo in culo fino a farsi riemp [...]
Ecco, bravissimo.....proprio quello che intendo io.... Il sesso tra maschi è questo!

Si, deve essere soddisfacente e appagante! Anche abbracciarsi, sentire il maschio addosso è bellissimo!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro farmi pisciare sui capezzoli, sul cazzo e nel culo!

» Nell'argomento: Sborrare in Cam
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da paolao,
Anche a me piace mostrarmi tutto nudo in cam e segarmi forte con anche qualcosa in culo fino a sborrare a fiume 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷

Idem!!! 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Maschiomagay,
A me piace molto anche il cazzo moscio, succhiarlo sentirlo schizzare e continuare a succhiare fino a quando torna mosco. I maschi si vergognano a farsi vedere con il cazzo moscio ma io gli dico che invece a me eccita da impazzire [...]

E' stupendo prenderlo in bocca moscio e sentirlo indurirsi piano piano!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non c'è niente di più bello di un cazzo che ti riempie il culo!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cicciobsxpass,
Provato in prima persona l'ho succhiato e masturbato fino a fare una doccia di sborra calda una goduria indescrivibile se avessi il buco sfondato come si deve lo avrei preso anche nel culo, ma come si dice mai dire mai, ma prima ho provvedut [...]

🐷 🐷 💦

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Soprattutto sesso con maschi maturi, mi piacciono i preliminari, baciarsi, strizzarsi i capezzoli, strofinarsi i cazzi uno contro l'altro! Prendere un bel cazzo in bocca fino a farlo sborrare, prendere un bel cazzo in culo fino a farsi riempire, adoro farmi pisciare addosso e nel culo! E se i maschi sono due ancora meglio!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi piace vedere il cazzo

» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro strizzarmi i capezzoli mentre un bel cazzo mi riempie le tette di sborra!

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -

Modificato dall'autore il 07-04-2026 16:15:56

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi sego spesso guardando video gay o lesbiche mature

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io non la scopo più da alcuni anni, però in compenso ho sempre più voglia di cazzi!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Lionel69,
E sia mentale che fisico per me. Godo nell' essere sottomesso e godo fisicamente nel sentirlo dentro.

Esattamente, anche per me!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni