Tutti i Post di easyrider58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
10 mesi fa
E' meraviglioso abbracciarsi nudi nel letto, slinguarsi in bocca, strizzarsi i capezzoli e strofinare i cazzi uno contro l'altro!
10 mesi faQuotato da sessosolosesso,Disteso sulla pancia, sentire il maschio sopra di te, i suoi capezzoli che sfregano la tua schiena, le sue labbra sulla tua nuca e sui lobi delle tue orecchie, il suo cazzo appoggiato in mezzo alle tue natiche, le sue braccia che ti stringono, le sue dita che giocano con i tuoi capezzoli.......Quotato da easyrider58,
Si, deve essere soddisfacente e appagante! Anche abbracciarsi, sentire il maschio addosso è bellissimo!
mmmmmm... poi piano piano ti infila il cazzo nel culo mentre ti dice che sei la sua puttana!!
10 mesi faQuotato da sessosolosesso,Ecco, bravissimo.....proprio quello che intendo io.... Il sesso tra maschi è questo!Quotato da easyrider58,Soprattutto sesso con maschi maturi, mi piacciono i preliminari, baciarsi, strizzarsi i capezzoli, strofinarsi i cazzi uno contro l'altro! Prendere un bel cazzo in bocca fino a farlo sborrare, prendere un bel cazzo in culo fino a farsi riemp [...]
Si, deve essere soddisfacente e appagante! Anche abbracciarsi, sentire il maschio addosso è bellissimo!
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
10 mesi fa
Adoro farmi pisciare sui capezzoli, sul cazzo e nel culo!
» Nell'argomento: Sborrare in Cam
10 mesi faQuotato da paolao,Anche a me piace mostrarmi tutto nudo in cam e segarmi forte con anche qualcosa in culo fino a sborrare a fiume 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷
Idem!!! 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
10 mesi faQuotato da Maschiomagay,A me piace molto anche il cazzo moscio, succhiarlo sentirlo schizzare e continuare a succhiare fino a quando torna mosco. I maschi si vergognano a farsi vedere con il cazzo moscio ma io gli dico che invece a me eccita da impazzire [...]
E' stupendo prenderlo in bocca moscio e sentirlo indurirsi piano piano!
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
10 mesi fa
Non c'è niente di più bello di un cazzo che ti riempie il culo!
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
10 mesi faQuotato da cicciobsxpass,Provato in prima persona l'ho succhiato e masturbato fino a fare una doccia di sborra calda una goduria indescrivibile se avessi il buco sfondato come si deve lo avrei preso anche nel culo, ma come si dice mai dire mai, ma prima ho provvedut [...]
🐷 🐷 💦
10 mesi fa
Soprattutto sesso con maschi maturi, mi piacciono i preliminari, baciarsi, strizzarsi i capezzoli, strofinarsi i cazzi uno contro l'altro! Prendere un bel cazzo in bocca fino a farlo sborrare, prendere un bel cazzo in culo fino a farsi riempire, adoro farmi pisciare addosso e nel culo! E se i maschi sono due ancora meglio!
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fa
Mi piace vedere il cazzo
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
11 mesi fa
Adoro strizzarmi i capezzoli mentre un bel cazzo mi riempie le tette di sborra!
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
1 mese faModificato dall'autore il 07-04-2026 16:15:56
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
11 mesi fa
Mi sego spesso guardando video gay o lesbiche mature
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Io non la scopo più da alcuni anni, però in compenso ho sempre più voglia di cazzi!
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
11 mesi faQuotato da Lionel69,E sia mentale che fisico per me. Godo nell' essere sottomesso e godo fisicamente nel sentirlo dentro.
Esattamente, anche per me!
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno faQuotato da franroma,Sempre ne ho voglia anche di più di uno assieme
A chi lo dici! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da Salsero74,Idem...adoro la figa,mi piace leccarla e penetrarla.
Però, ragazzi, quando ho davanti un cazzo non capisco più niente....lo prendo avidamente in bocca e lo spompino per bene. Amo succhiare il cazzo e mi piace anche prenderlo nel culo [...]
Concordo!!!! 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno fa
Finora fatto solo con due maschi, mi piacerebbe farmi montare da più cazzi, sarebbe bellissimo!
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno faQuotato da maturobsxmaturo019,Ciao, per me è un sogno che vorrei realizzare, un amico, mi ha proposto almeno di farmelo toccare.Quotato da Enigma54,Argomento spinoso ne parlo solo in pvt
Se vuoi, contattami
concordo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti